Obama bacchetta il New York Times: "Niente piselli nella salsa Guacamole"

Durante il dialogo via Twitter, il presidente Usa ha dato la sua versione della famosa salsa di origine messicana a base di avocado

"Caro New York Times, massimo rispetto per te. Ma niente piselli nella salsa Guacamole. Solo cipolle, aglio e peperoncino. Ricetta classica." Parola di Barack Obama.

Durante il dialogo via Twitter con gli americani attraverso l'hashtag AskPOTUS, il presidente Usa - rispondendo a una domanda - ha dato la sua versione della famosa salsa di origine messicana a base di avocado. Un utente aveva chiesto se l'inquilino della Casa Bianca fosse d'accordo con la versione offerta dal New York Times poche ore prima sul proprio sito: "È d'accordo con il NYT che suggerisce di aggiungere i piselli nel Guacamole? E se sì, perché?" aveva twittato Justin Green. E Obama non ha avuto tentennamenti, niente da fare: i piselli sono out.

Commenti
Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 02/07/2015 - 11:55

Meno male che ha tempo per queste cose, così non fa danni!

Roberto Casnati

Gio, 02/07/2015 - 12:55

Forse quella di Obama è la salsa dei mezzicani!

FRANZJOSEFF

Gio, 02/07/2015 - 14:07

PENSA AL MONDO E AI GUAI CHE TU CI HAI PREPARATO CI HAI DATO PER COLPA TUA E LA TUA IMPREPARAZIONE FALLIMENTARE DI ESISTAZIONI BELLISSIMI PIATTI DI PESCE. SIGNIFICA PIATTO DI PESCE PROBLEMI GRAVI

Ritratto di robergug

robergug

Gio, 02/07/2015 - 15:12

Il numero di pazzi che scrivono al Giornale sta aumentando in modo esponenziale... per fortuna si riconoscono subito perchè riescono a scrivere solo in maiuscolo. Il povero FRANZJOSEFF è uno di loro e sinceramente gli suggerisco di farsi ricoverare quanto prima al neurodeliri. Povero disgraziato!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 02/07/2015 - 15:16

Ha ragione Obama il pisello va messo da altre parti.