Mondo

Occupa il posto in treno con la borsa: cacciata dalla polizia

Una donna si è rifiutata di togliere la borsa dal posto libero in treno. "Sei disgustoso. Non voglio che ti siedi accanto a me", ha tuonato contro un passeggero

Occupa il posto in treno con la borsa: cacciata dalla polizia

"Questo posto è occupato!". Ha risposto così, con tono secco, una passeggera del treno della New Jersey Transit a un uomo che le aveva chiesto di spostare la borsa per sedersi.

Poi è scoppiata la discussione. Diversi passeggeri del treno che stava viaggiando verso la stazione di Newark Penn hanno chiesto spiegazioni alla donna. La giovane ha iniziato a ripetere che il posto accanto a lei era "occupato". Sì, dalla sua costosa borsa firmata Louis Vuitton.

"Non sei mica disabile. Non sei incinta. Non me ne frega nulla. Non voglio le tue cimici del letto, non voglio il tuo odore. Sei disgustoso. Non voglio che ti siedi accanto a me", ha continuato la donna.

"Ci sono altri posti liberi. Togli le mani dalle mie cose", ha tuonato mentre un addetto cercava di spostarle la borsa. La giovane ha poi messo le cuffie e ha fatto finta di non sentire le critiche degli altri passeggeri. Alla fine, è intervenuta la polizia che ha fatto scendere la donna dal treno.

Tutta la scena è stata ripresa da una passeggera che ha poi pubblicato il video su Internet.

In poche ore le immagini hanno fatto il giro del web, provocando lo sdegno di centinaia di utenti.

Commenti