L'islamismo è nelle nostre città : ora bonificate questi quartieri

Dalle banlieue francesi ai quartieri delle grandi città italiane. In questi ghetti nasce e si radicalizza l'islamismo che sta insanguinando l'Europa

Quartieri, banlieue, ghetti. Sono questi i focolai dove sorge e si alimenta l'odio islamista. È stato detto, ripetuto, segnalato. Ma le soluzioni non sono state trovate. Così gli attentatori di Charlie Hebdo hanno continuato a pensare e pianificare le loro stragi in quelle zone più degradate delle città europee. Lì ha trovato rifugio Salah Abdeslam, uno degli attentatori del novembre scorso a Parigi. E in quegli stessi ghetti d'Italia cresce il radicalismo che ci spaventa.

Le periferie sono quelle di Milano, come viale Jenner. O come via Imbonati, alla fermata della metro di Macciachini. Zone dove l'integrazione non esiste, perché mancano gli italiani che dovrebbero integrare. E perché chi dovrebbe fare lo sforzo di accettare e assimilare la cultura nostrana, non lo fa. Centri culturali islamici incontrollati e incontrollabili. Un proliferare di negzi e luoghi etnici da far imbarazzare le più grandi China town. "In questa Bruxelles ci sono interi quartieri senza controllo - ha detto oggi Matteo Salvini - che non sono Belgio, non sono Europa, non sono occidente, non sono civiltà: sono covi di organizzazione di odio e violenza e quindi dobbiamo darci una sveglia, aiutando le forze dell'ordine a fare il loro mestiere senza se e senza ma". "Facciamoci un esame di coscienza - ha concluso - sul fatto che tutti dovremmo avere più attenzione, occhi più aperti: ci sono ghetti che vanno bonificati e ripuliti via per via, palazzo per palazzo".

Così come Milano, ci sono Roma, Torino, Genova, Firenze. Nessuna città ne è immune. Come non ne sono escluse le banlieue francesi, come non si salva Molenbeek. Il quartiere belga dove è stato arrestato Salah. Il quartiere dove la sharia si fa legge e il Corano stile di vita. In barba a tutte le regole di convivenza occidentale.

Un quartiere islamizzato come è diventato già da tempo viale Jenner. Forse è il caso di intervenire, prima che questa bomba esploda anche in Italia.

Annunci

Commenti
Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 22/03/2016 - 13:42

Ruspa!

bjelka68

Mar, 22/03/2016 - 13:57

Li hanno fatti entrare per anni , aiutati, mantenuti e ora ci svegliamo in un incubo , il nostro errore lo stiamo pagando caro e continuiamo a farli entrare , siamo veramente degli Idioti.

handy13

Mar, 22/03/2016 - 13:58

...ma quale bonifica,....adesso assisteremo ai soliti bla-bla-bla...nessuna fiducia di questi politici.

Ritratto di panteranera

panteranera

Mar, 22/03/2016 - 14:00

E visto che con questi nemici del progresso e della civiltà non c'è dialogo la bonifica dovrà essere in stile Einsatzgruppen, con fuoco e fiamme e senza lasciare superstiti!

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mar, 22/03/2016 - 14:03

"ci sono ghetti che vanno bonificati e ripuliti via per via, palazzo per palazzo". Qualcuno sa spiegarmi questa frase di Salvini? Cosa intende? Io un'idea ce l'avrei, ma non vorrei sbagliarmi, è roba che si faceva ai tempi di Hitler, e più di recente, nel Kosovo ...

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 22/03/2016 - 14:09

ASPETTIAMO CHE PISAPIA BONIFICA....

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 22/03/2016 - 14:10

aspettiamo le soluzioni di Parisi. siamo curiosi.

gigetto50

Mar, 22/03/2016 - 14:16

......bonificare in primo luogo significa espellere, non mettere in galera....nel contempo respingere i barconi....e che diamine almeno una pausa di riflessione all'accoglienza insulsa e pericolosa voluta da questo irresponsabile governo cattocomunista credo ci vada.... A proposito di governi....anche quello belga con la sua capitale della UE ci fa proprio una bella figuraccia....

Ocram59

Mar, 22/03/2016 - 14:18

Ma cosa volete che facciano? Se ne pRlerâ per un paio di settimane, qualche lacrima in attesa del prossimo attentato e cosi via.

heidiforking

Mar, 22/03/2016 - 14:19

Pensate a quanti bei parchi con alberi e piste ciclabili e uccellini che cinguettano...

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 22/03/2016 - 14:27

Sarebbe una cosa semplice, gli islamici sono un pericolo e non gli si fa più entrare in Italia, se ne stiano nei loro paesi d'origine

gian paolo cardelli

Mar, 22/03/2016 - 14:57

liberopensiero77, ha invece capito benissimo: l'integrazione, il "multiculturalismo" ecc. sono solo idiozie professate da ex-comunisti in malafede! Oggi, FORSE, potremmo cavarcela con un rimaptrio forzato, ma domani sarà guerra civile, e grazie anche agli "utli idioti" come lei che ancora crede alla buonafede della sedicente "sinistra"!

fisis

Mar, 22/03/2016 - 15:00

@liberopensiero77 Non ci vuole molto per capire. Per fare attentati come quello di Parigi o di Bruxelles, servono non solo strumenti tecnici come armi da guerra, kalashnikov, esplosivi, ma serve ancora di più una rete di conniventi e fiancheggiatori, indispensabili per potere organizzare, realizzare un attentato, che è tutt'altro che improvvisato. Per individuare e smantellare questa rete servono operazioni di polizia su larga scala sul territorio urbano, proprio come dice Salvini. Altrimenti, prepariamoci ad altri morti, altri attentati, allo stillicidio continuo di altri lutti. E' questa Europa del terrore che vogliamo consegnare ai nostri figli?

corto lirazza

Mar, 22/03/2016 - 15:02

Ormai è fatta. Sono dovunque e basta un SMS od una email per scatenare l'inferno...

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 22/03/2016 - 15:07

La migliore bonifica senza morti, senza violenza, senza tortura sarebbe quella di fare una legge che stabilisca che l'islamico e' persona non gradita in Europa e "FUORI LEGGE" e che deve essere cortesemente riaccompagnato al proprio paese.

Rossana Rossi

Mar, 22/03/2016 - 15:12

E' troppo tardi. Questa europeetta da strapazzo sta pagando anni di buonismo e ignavia sostenuti da asini rossi tipo liberopensiero77 e ora ne paghiamo le conseguenze. Si è fatto di tutto pur di stendere tappeti rossi a questi delinquenti musulmani (perchè tali sono) altrimenti gli asini rossi ragliavano al razzismo. E ora si piange? 'Chi è causa del suo mal.......ecc.ecc.

bettytudor

Mar, 22/03/2016 - 15:58

Cacciateli via tutti!!! Ha ragione Trump. È l'unico modo. Fuori tutti. Piuttosto che dar soldi alla Turchia e far entrare gli ottomani in Europa, meglio dichiarare Guerra ai paesi che ce li mandano, invaderli e riportarglieli indietro, assieme magari ai gestori del potere che li hanno fatti entrare, Renzi e Merkel in testa. Costa molto meno e risolve il problema alla radice. E smettetela di prendervela con gli scafisti, è solo fumo negli occhi, qui c'è un piano ben preciso, lo stesso che ha fatto vincere Obama, dimettere Ratzinger ed eleggere un apostata

bluerabbit

Mar, 22/03/2016 - 16:04

E il nostro ineffabile Papa filoprogressita e filoarabo, per la Pasqua laverà i piedi ai migrati islamici! Vaglielo a spiegare ai maomettani il significato cristiano del gesto: per loro sarà solo un atto di sottomissione del capo della chiesa occidentale alla superiorità della loro religione. Le foto che gireranno nel mondo arabo faranno una bella propaganda sulla nostra debolezza.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mar, 22/03/2016 - 16:06

@gian paolo cardelli, quindi, secondo lei, se non ci dev'essere integrazione (degli islamici che NON delinquono e che lavorano), si tratta di fare deportazioni generalizzate. Giusto? Uhm, mi sa che gli utili idioti sono quelli come lei, che si bevono tutta la propaganda, peraltro irrealizzabile, dei populisti di estrema destra.

Ritratto di giordano

giordano

Mar, 22/03/2016 - 16:14

in Thailandia , il numero di stranieri residente in un condominio, non puo' superare il 40% del totale dei condomini. Potremmo imparare qualcosa dagli altri se non fosse che siamo troppo stupidi.

wciano

Mar, 22/03/2016 - 16:21

Gli attentatori avevano capelli scuri, direi che ogni castano/moro in europa debba essere deportato al suo paese e messo fuori legge. fortuna che sono biondo....

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 22/03/2016 - 16:27

Non avete visto ancora nulla.Aspettate che usino qualche arma batteriologica.Hanno biologi,virologi e quant'altro utile per la causa.Abbiate fede e state sereni.

tonipier

Mar, 22/03/2016 - 16:28

" DA TEMPO L'ISLAMISMO E' NELLE NOSTRE CITTA'"Con la copertura di noti studi di parassiti. il ritorno al fervore nazionalista potrebbe indubbiamente risollevare le sorti di popoli degradati al nadir della decadenza storica.

linoalo1

Mar, 22/03/2016 - 16:30

C'è poco da bonificare!!!Ormai,bisogna assolutamente RIDARE L'ITALIA AGLI ITALIANI E L'EUROPA AGLI EUROPEI!!Vi ricordate quanto bene stavamo senza gli immigrati e senza l'Europa???Tornare indietro,non credo proprio che sia un peccato,ma un traguardo ambito anche dalla maggior parte degli Italiani!!!!Però i Sinistrati,per paura, non fanno un Referendum in proposito,ma bensì sulle Trivelle!!!Argomento sicuramente vitale e primario per gli Italiani!!!!

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 22/03/2016 - 16:42

Se non rispettano le nostre leggi, che rifaccino la traversata del mediterraneo a NUOTO.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mar, 22/03/2016 - 16:57

Tranquilli ci proteggeranno Giuliano Pisapia e Giuseppe Sala!!!! Siamo alla rovinaaaaaa!!!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 22/03/2016 - 17:04

@bettytudor Quali sarebbero i paesi che ci mandano gli immigrati a cui dichiarare guerra? La Siria? Ma poi s'incaxxa Putin se gli tocchiamo Assad! La Libia? Precisamente con quale dei tre governi attuali dovremmo prendercela? Dalla Nigeria? Spero di no visto che c'è un cattolico alla guida! Ci illumini per favore!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 22/03/2016 - 17:20

liberopensiero77: mi sembra che subito dopo il caporale boemo e molto prima del Cosovo le bande criminali della resistenza lo facevano nell'Italia del nord. Non credo di sbagliarmi, ne so qualcosa, e la guerra era già finita. Ora non l'abbiamo ancora cominciata, ma per poco.

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 22/03/2016 - 17:22

Gli hanno dato una cittadinanza.Una casa,da mangiare,soldi stessi diritti e,questo è il ringraziamento?Indegni e miserabili.

Italiano_medio

Mar, 22/03/2016 - 17:42

Come non concordare con questo articolo di Claudio Cartaldo.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 22/03/2016 - 17:55

ahahahah ne arrivano a migliaia ogni giorno in italia e grecia! ridicoli. quei 700 sbarcato oggi a Cagliari subito a Bruxelles ahahah

aldoroma

Mar, 22/03/2016 - 18:09

Chi dovrebbe bonificare?????

risorgimento2015

Mar, 22/03/2016 - 18:10

Dobbiamo ringraziare il BUONISMO LIBERALE imposto nell'ultimo 4% di secolo(dopo la caduta del comunismo)che a voluto far diventare la vecchia Europa di valori tradizionali in un secchio di mondezza in tutti I livelli.E` ora della controrivoluzione.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 22/03/2016 - 18:23

Ho ascoltato il discorso auto-laudativo del sig. ministro dell' interno on. Al-Fano. Pura retorica pseudo-buonista. Non una sola proposta operativa.

tony42

Mar, 22/03/2016 - 18:24

Si potrebbe dire che si vogliono chiudere le porte quando il nemico è in casa, ma sarebbe gratuito cinismo di chi vede finalmente che qualcosa si muove, un certo amor di patria che vuole che i cittadini, restituiti alla speranza di un vivere civile, espellano, attivando polizia, carabinieri ed esercito, tutti quelli che vivono di protezioni nel nostro paese mettendo a rischio l'incolumità dei propri cittadini, in ogni modo e poi si possa ricreare un esercito di cittadini che ponga fine alla violenta invadenza dei forestieri, barbari o meno.

Iacobellig

Mar, 22/03/2016 - 19:12

GLI ISLAMICI NON SONO PERSONE COME NOI E NON POSSINO ESSERE RITENUTI INTEGRABILI. VSNNO CACCIATI TUTTI A PEDATE E QUELLI CHE VENGONO PRESI PERCHÈ DELINQUENTI VANNO TENUTI IN GALERA TROVANDOLI AL MATTINO CASUALMENTE MORTI!

swiller

Mar, 22/03/2016 - 19:16

Vanno rispediti tutti a casa loro.

Iacobellig

Mar, 22/03/2016 - 19:17

COSA VOGLIAMO ANCORA ASPETTARE? CHE CI SOTTOMETTANO? DELINQUENTI I NOSTRI POLITICI INETTI AL GOVERNO DEL PAESE INSIEME AI GIUDICI CHE EMETTONO SENTENZE BLANDE. SPERIAMO CHE CI CAPITINO LE FAMIGLIE DEI POLITICI E DEI GIUDICI COSÌ COMINCIANO A CAPIRE!

LAMBRO

Mar, 22/03/2016 - 19:27

BONIFICARE E' TROPPO COSTOSO E DI INCERTO EFFETTO! HANNO VOLUTO IL GHETTO ... QUINDI DATEGLI UN VERO GHETTO, GHETTIZZATO VERAMENTE!!! DA DOVE SI ENTRA E SI ESCE AD ORARI PRESTABILITI E CON FLUSSI CONTROLLATI DALLE FORZE DELL'ORDINE.

libertyfighter2

Mar, 22/03/2016 - 19:47

Signori miei, da persona che in Italia verrebbe definita "di destra" vi dico che bisogna mantenere il cervello acceso. I musulmani sono "di media" un pericolo. Bisogna AGIRE, e AGIRE in maniera SERIA. Ma ha ragione pure liberopensiero77. Vi venisse in mente di fare espulsioni di massa immotivate, rastrellamenti, o qualunque altra minchiata nazista o comunista che sia. Gli innocenti, gli integrati e quant'altro va tutelato. Perché è giusto così e perché poi incancrenisci le situazioni, perché se io fossi un islamico tranquillo, con una villetta due figli e un bel lavoro in Europa, e tu mi sequestri tutto e mi sbatti fuori senza un euro dopo avermi distrutto famiglia e vita..... beh, credo che mi incazzerei non poco, e difficilmente non tornerei con le cinture esplosive. Che fare quindi? Sicuramente SMETTERE DI FARLI ENTRARE è un inizio. Per quelli all'interno ci si ragiona, ma senza fare robaccia da dittatore nordcoreano..

unz

Mar, 22/03/2016 - 23:07

facciamo finta che la retorica buonista sia vera. che ce la siamo cercata. che la povertà e l'emarginazione sono brodo di coltura del fondamentalismo. Bene. Se anche fosse così, prima di rimuovere le cause che pwr colpa nostra hanno creato ció ci vorrebbero 30/40 anni. Cosa dobbiamo fare in questo periodo? Abituarci agli attentati? Rassegnarci? Il tema è che non fare nulla è male. E risolvere il problema è comumque un male, perchè l'unica via, come insegna Israele è la divisione, i muri. Ma i muri possono andare in Israele, dove convivono due popoli in armi con fedi diverse. Da noi no. Non c'erano prima. E. vanno rimpatriati tutti fino all'ultimo. Compresa la larghissima maggioranza tranquilla. Perchè tra loro si nascondono gli assassini. Delle die l'una: o accettiamo di morire, o li allontamiamo. capiscano i politici quale è il male minore.

Tuthankamon

Mar, 22/03/2016 - 23:34

Questa bonifica NON può aver luogo con il buonismo e le leggi che abbiamo. Occorre modificare le dinamiche politiche cui siamo assoggettati da decenni. Non sarà facile con sindaci che costruiscono moschee e hanno paura della loro ombra!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 23/03/2016 - 00:14

Finché nel nostro governo ci sarà gente che vede nell'invasione islamica una opportunità il nostro paese non avrà futuro. SIAMO DESTINATI A SOCCOMBERE PER MANO DI STOLTI CIALTRONI PAROLAI CHE SI BEANO DELLA LORO CRIMINALE IGNORANZA.

San29

Mer, 23/03/2016 - 00:41

Per quelli interni,incomincerei a controllarli su tutte le loro attività e le loro relazioni. Incomincerei a mettere delle laute taglie e salterebbero subito fuori i terrorisiti. l'isis è il cancro della società,o noi fermiamo loro o loro la faranno su di noi. Dovrebbero costituire eserciti superspeciali e stanarli uno ad uno.

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 23/03/2016 - 01:12

E’ finito il tempo delle belle chiacchiere ingannevoli, ormai tutti sono coscienti della realtà. L’islam e i musulmani sono un pericolo per tutti noi. Non ci sono differenziazioni tra “buoni e cattivi” fra di loro, seguono tutti quanti il Corano e l’esempio di Maometto, un assassino assatanato di potere. L'unica cosa umana che si può fare e mandarli via tutti quanti, dal primo fino all'ultimo, compresi i convertiti nostrani. Dichiarare l'islam come nemica dell'umanità e vietarne la fede. Sono tutti quanti collusi fra di loro, combattenti e non combattenti. Vanno rimpatriati da dove sono venuti, con le buone o con le cattive. Continuare a far finta che non sia successo niente, vuol dire lasciarli liberi di fare il prossimo attentato che potrebbe essere di maggiore gravità, magari con armi di distruzione di massa. Togliamo la scorta a tutte le nostre istituzioni e vedremo se continueranno a dire fesserie pro islam.

Ritratto di pascariello

pascariello

Mer, 23/03/2016 - 03:59

Per bonificare quaste fogne da questi sorci in Italia ci vorrebbero ALMENO 20000 nove Waffen SS con i loro vecchi ma sempre validi sistemi

Italianoinasia

Mer, 23/03/2016 - 05:33

purtroppo si tratta di una guerra di religione e prima ce ne rendiamo conto e prima si troveranno le solizioni al problema, alla maggior parte dei mussulmani non interessa integrarsi ma sottomettere ed in una Europa fatta di mollacchioni la cosa gli riesce benissimo. Ma il popolo europeo ha vissuto guerre atroci nel passato e sa bene come affrontare queste persone il problema è che il benessere ha reso la maggior parte delle persone amorfe e prive di voglia di ribellarsi pensando invece che offrendo il benessere ai mussulmani essi ne sarebbero rimasti abbagliati, mai errore è stato piu grande. A questa gente interessa solo applicare la sharia a tutto l'Occidente e rendere l'islam l'unica religione sulla terra con qualsiasi mezzo.

Iacobellig

Mer, 23/03/2016 - 05:58

...E I PISAPIA A MILANO E ALTRI A BOLOGNA, ROMA ECC. AUTORIZZANO ACCOGLIENZA E APERTURE DI MOSCHEE, DANNEGGIANDO LA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI ANCHE DI ALTRE CITTÀ.

umberto nordio

Mer, 23/03/2016 - 07:10

Per prima cosa vanno bonificati a fondo i palazzi del potere dai tanti imbecilli ,criminali e ladri che vi si sono installati.Il resto verrà da se.

Ritratto di luigin54

luigin54

Mer, 23/03/2016 - 07:26

FATE COME FECE HITLER IN POLONIA CHIUSE UN QUARTIERE E LO RASE AL SUOLO SENZA LASCIARE VIVI NESSUNO. A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI. SVEGLIA SVEGLIA.

swiller

Mer, 23/03/2016 - 07:48

Bene rispefiamoli a casa loro con tutti i falsi buonisti fi sinistra e preti.

lento

Mer, 23/03/2016 - 07:58

Nei quartieri ghetto islamici, bisogna chiudere acqua luce e gas....Finche'"i moderati" non denunceranno i terroristi !

santiagomatamoros

Mer, 23/03/2016 - 08:56

tutti fuori dal Paese Islam un cancro da estirpare islamici esseri schifosi

Tuthankamon

Mer, 23/03/2016 - 14:38

Iacobellig Mer, 23/03/2016 - 05:58 ... vorrei aggiungere RAVENNA, RAVENNA dove il sindaco uscente (per fortuna) PD ha fatto costruire una delle moschee più grandi d'Italia NONOSTANTE UN REFERENDUM consultivo che la bocciava sonoramente. Quello entrante (chiunque sia sarà quasi certamente PD) e continuerà sulla stessa falsariga e la maggioranza lo voterà, purtroppo!