Ora al Qaeda arma i lupi solitari: "Fatevi esplodere sui voli di linea"

I lupi solitari del terrorismo islamico chiamati a colpire le compagnie aeree. In rete il manuale per costruire una bomba

"Fatevi esplodere sui voli di linea". Al Qaeda "arma" i lupi solitari contro l'Occidente. Nella Penisola Araba è stato, infatti, diffuso via internet il nuovo numero del magazine Inspire in cui vengono esortati i lupi solitari del terrorismo islamico a colpire l’economia americana e i suoi tycoon e a prendere di mira diverse compagnie aeree fornendo un manuale aggiornato su come costruire una bomba.

Come riferisce l'autorevole Site che monitora le attività online dei jihadisti, nelle 112 pagine dell'ultimo numero della rivista Inspire (il tredicesimo) al Qaeda indica chiaramente i diversi obiettivi da colpire. Si rivolge a quei lupi solitari che vivono in Occidente e che, una volta "attivati" possono liberamente colpire nel nome di Allah. Tra gli obiettivi indicati ci sono importanti uomini d’affari americani, tra cui Ben Bernanke e Bill Gates, e numerose le compagnie aeree. "È meglio eseguire gli attentati sul suolo americano", viene suggerito invando a colpire soprattutto le compagnie americane Delta, United e American Airlines, ma anche le europee Air France, Easyjet e British Airways.

Allegato al nuovo numero di Inspire, al Qaeda ha diffuso anche un video di un minuto e 12 secondi in cui viene esaltata la realizzazione di bombe "fatte in casa". Si tratta di una clip con lo schianto di un aereo preso da un film e con in sottofondo una "colonna sonora" di canti jihadisti. Alla fine, invece dei titoli di coda appare una scritta: "L’attesa è finita. È ora di imbarcarsi su un aereo".

Annunci

Commenti
Ritratto di depil

depil

Sab, 27/12/2014 - 16:57

compriamo tante banane, riempiamole di mortadella e stiamo pronti a metterle nell'ano dei terroristi e dei loro simpatizzanti

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 27/12/2014 - 17:23

una soluzione c'è: basterebbe internare tutti gli arabi, e tutti quelli che non hanno mai commesso un reato, possono rimanere e tenuti d'occhio, gli altri rimangono internati ed avviati ai lavori forzati! gli altri invece verranno deportati all'estero oppure riconsegnati ai paesi di origine. i criminali piu violenti o terroristi verranno trattenuti in italia o in europa per sempre! semplice! solo con le misure piu severe si può fermare queste ondate di pazzi a piede libero....

Raoul Pontalti

Sab, 27/12/2014 - 17:37

Perfino quel fabbricatore industriale di bufale islamiste che è il Search for International Terrorist Entities (SITE) Institute di Rita Katz ritiene Inspire una bufala...Ma se volete e mi procurate un provider che non mi denunci subito alla magistratura vi fornisco io tutti i manuali che volete per fare azioni terroristiche di ogni tipo, posso anche fornire dettagliate informazioni su come fare saltare le tazze dei cessi con quel che ne consegue ... Non parliamo delle bombe sporche, anche di sterco di vacca. Notizia funzionale a far sentire sempre presente lo spauracchio islamico.

alfredewinston

Sab, 27/12/2014 - 17:42

gli unici lupi, siete voi della stampa che state di guardia ai vs interessi.

Mobius

Sab, 27/12/2014 - 17:48

E' ora di chiedere all'Arabia Saudita, che finanzia questi balordi, fino a che punto gli interessa che la Mecca resti in piedi, tutta intera.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 27/12/2014 - 17:56

Contro il terrorismo si è sbagliata tattica. Gli occidentali presi dalla frenesia dopo gli attentati alle torri gemelle hanno fatto guerre logoranti e centinaia di vittime innocenti per essere al punto di partenza. Se dopo tredici anni permane l'incubo del terrorismo qualcosa non quadra più.

albertzanna

Sab, 27/12/2014 - 17:58

DEPIL - mi deve scusare, ma la sua proposta non l'ho capita. Banane riempite di mortadella. Sapevo che "mortadella" Prodi è deleterio per la salute del paese Italia, ma che la mortadella dia problemi, se mescolata con la banana e infilato nell'ano di un terrorista......, devo dirle che un candelotto di fumogeno acceso sarebbe molto più efficace.

corto lirazza

Sab, 27/12/2014 - 18:00

E noi usiamo le navi da guerra per andarli a prendere fin sotto casa e li manteniamo. Fanno bene a farci saltare in aria, tanti coglioni di meno!

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 27/12/2014 - 18:20

X depil, Se vuole vengo a darle una mano. Hò molti amici che potrebbero aiutarci !!!

claudio faleri

Sab, 27/12/2014 - 18:35

il nostro pontalti non si capisce dove mira...dico solo che questi pezzenti sono i moderni schiavi di chi comanda un gioco che loro non conoscono e neppure immaginano, data la totale ignoranza della vita...credono alle cxxxxxe che gli vengono dette e basta

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Sab, 27/12/2014 - 18:40

Quando i nostri illuminati governanti, italiani e stranieri, si accorgeranno del pericolo costituito da certa gentaglia e dai loro simpatizzanti e fiancheggiatori nostrani, utili idioti od utili cialtroni, sarà troppo tardi per tutti.

Renee59

Sab, 27/12/2014 - 18:51

Ecco il risultato. l'unica soluzione e spedirli tutti a casa loro. Non capisco che senso ha averli tra i piedi. Averli in casa significa presto o tardi diventare come la Siria, la Libia etc. Ma questi sinstri credete che lo capiscano?

fcf

Sab, 27/12/2014 - 18:52

Quanti ne abbiamo portato a riva l'altro giorno? 1.300, se non ricordo male.

Linucs

Sab, 27/12/2014 - 18:53

Scusate tanto, ma per farsi erudire sul terrorismo da gente che si chiama KATZ, nel 2014, vuol proprio dire essere dei poveri dementi, o delle marchette. Sono decenni che sentiamo di "arabi che si fanno saltare in aria" e di "manuali su Internet", tutte cxxxxxe che servono ai soliti noti col cappellino (la compagnia del KATZ) a farsi i loro porci comodi con quei due rottami che sono rimasti dell'occidente, prima che loro ci pisciassero sopra. Cacciarli tutti, i Katz e gli Abdallah, fare doverosa pulizia.

Ritratto di dido

dido

Sab, 27/12/2014 - 18:54

Ma quanto siamo fortunati noi! Ora che la compagnia islamica Etihad ha salvato l'Alitalia, ora Alitihad salvaci tu, nessun islamico terrorista salirà sui nostri aerei!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Sab, 27/12/2014 - 19:20

non se ne puo' più di questi fanatici, qualcosa si deve pur fare

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 27/12/2014 - 19:20

Teorizzo retoricamente:...dato che per fare le guerre ci vogliono i soldi, da qualche parte questa feccia dell'umanità dell'ISIS, da qualche parte li riceverà, e non certo per sbaglio, ne per gli alti ideali umanitari o la simpatia che contraddistinguono questi successori dell'uomo delle caverne. Si parla dei proventi del petrolio che ricavano dai pozzi nelle loro mani, ma non mi sembra che si faccia alcunché per fermarne i pozzi nelle loro mani.Tale petrolio deve per forza avere delle interfacce con il ns mondo "civile" non sono certo le 100 o 1000 cisterne abusive che vanno in Turchia che fanno la ricchezza. Che dire di quelli del Quatar e di altri stati pulce in zona governati da ex caprari con il canovaccio asciugapiatti della nonna in testa che fanno e disfano a loro piacimento con ben note connivenze occidentali: perché nessuno fa niente? Chissà forse si guadagna bene!!! o no? vedi Roma tanto per... Fine dell'omaggio a Onan.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Sab, 27/12/2014 - 19:22

per meteterci a loro pari dovremme dire a qualche pazzo di fare saltare la Mecca? Noi non siamo bestie

Raoul Pontalti

Sab, 27/12/2014 - 19:29

Al pilota di aerei di carta ricordo che la mortadella italiana è fatta esclusivamente di carne suina...non particolarmente gradita agli islamici (e neppure agli ebrei). Dove vado a parare mi chiedi o claudio faleri? Semplice: ISIS è una creatura USA sfuggita parzialmente al controllo, così come al Qaida (e Inspire sarebbe il sito in inglese dei qaidisti yemeniti: sito e provider si trovano infatti in Yemen) e queste bufale sono funzionali ai pretesti USA per continuare a imperversare bellicamente anche nella Mezza Luna fertile. La Rita Katz è un'ebrea USA che con il suo SITE dà la caccia ai siti islamisti scovando le più improbabili minacce e i video più folli (ma sospetto che siano in realtà prodotti dai suoi amici) dell'estremismo islamico: celebri le sue "scoperte" dei video di Bin Laden. Ma la stessa Rita Katz ritiene prodotto bufalino (hoax lei dice) questo magazine on-line di Inspire e se lo dice lei...che di bufale se ne intende!

tormalinaner

Sab, 27/12/2014 - 19:31

Atomizziamo dalla Siria fino ai confini con l'India così risolviamo tutti i problemi con l'islam una volta per tutte.

marcomasiero

Sab, 27/12/2014 - 19:33

MA DAI .... sono le nuove risorse di madame Boldrini !!! mandiamoli tutti a casa sua bombe o non bombe li sfanmerà lei.

mariod6

Sab, 27/12/2014 - 19:39

Non vi siete ancora convinti che i mussulmani moderati sono una bufala?? Anche se fanno gli agnellini, lo scopo dell'islamizzazione dell'occidente è quello di far fuori tutti gli "infedeli", con qualsiasi mezzo e dovunque. Come al tempo del nazismo, quattro invasati hanno condizionato milioni di tedeschi che volenti o nolenti sono diventati delle belve. Questi sono sulla stessa strada. In Italia, per soprammercato, abbiamo anche i rom che ammazzano, violentano, nascondono i kalashnikov (tanto loro sono buoni e lavorano i metalli)e i giudici che li rimettono in libertà e gli restituiscono quello che avevano rubato. Personalmente mi fregano di poco perché sono vecchio, ma i miei figli e nipoti, E I VOSTRI, se la dovranno vedere con questa gentaglia arrogante, prepotente e violenta che non teme niente perché in Italia non hanno niente da temere. Siamo un popolo di pecoroni ed il macello è la nostra fine. Stiamo sereni!!

Nerone2

Sab, 27/12/2014 - 19:40

Creduloni che siete.... questi hanno anche un "magazine" settimanale o mensile internazionale? Ci manca solo che in prima pagina ci mettano la sognorona Merkel come "donna suicida" dell'anno!! Ma voi con il cervello ci state o siete fuori dalla vostra membrana grigia?

Sonia51

Sab, 27/12/2014 - 21:37

... e andare a cagare nel nome di allah no, eh?

gian paolo cardelli

Sab, 27/12/2014 - 21:42

Voi che dite: uno come Pontalti potrebbe mai capire che gli "interessi bellici USA" si realizzerebbero con la costruzione di portaerei e non con una manciata di Smart Bombs? È lecito dubitarne...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 27/12/2014 - 23:33

Chissà se il nostro beneamato GIULIETTO CHIESA riuscirà a dimostrare che dopo aver abbattuto le Twin Towers a New York il complotto sionista prosegue le sue trame camuffato dietro gli assassini dell'ISIS.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 28/12/2014 - 01:38

Si sorride quando i bambini credono in Babbo Natale,ma nessuno sorride quando certi adulti credono in Renzi, nella Boldrini e nell'Islam moderato. E' comunque tutta gente che di fronte a queste esortazioni pratica il silenzio, non c'è un cane che prenda le distanze da questi deliri. E' molto grave,il paese deve girare alla larga da tutta sta gentaglia.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 28/12/2014 - 11:33

ai lupi solitari si chiede di farsi saltare nella sede del PD, sito in via delle fratte n 16, roma :-)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 28/12/2014 - 12:08

errata corrige: via sant'andrea delle fratte n 16 roma! cmq, gran parte del PD si trova quasi ovunque, uno vale l'altro... :-)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 28/12/2014 - 13:27

per farsi esplodere bisogna portare a bordo degli esplosivi.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 28/12/2014 - 13:30

depil scommetto che una bella fuori convenzione europea ti piacerebbe, sai che max devono misurare 13cm per venderle in Europa?Leggete il cxxxxxo di mortimermouse? Sarebbe come dire tutti gli italiani mettiamoli sotto controllo visto che molti sono mafiosi. ahhhhhhhhh citrullo svegliatiiiii.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 28/12/2014 - 17:33

ci riusciranno, franco, ci riusciranno. gente come ersola li farà passare sotto i loro nasi :-)

IAIA

Lun, 29/12/2014 - 17:29

Che Iddio vi fulmini, tutti.

IAIA

Lun, 29/12/2014 - 17:33

Che dovremmo fare? Non prendere più un aereo se vediamo facce mediorientali in coda all'imbarco? Questi st..... ci stanno condizionando l'esistenza, che crepino.