"Ora travestitevi da cristiani": così Isis studia nuovi attacchi

In rete un documento che indica nelle discoteche gli obiettivi privilegiati per i futuri attacchi in stile Parigi

I jihadisti si travestono da cristiani per realizzare nuovi spaventosi attacchi sul modello di quelli che hanno straziato Parigi il 13 novembre scorso.

È di queste ore la pubblicazione di un documento, da parte dello Stato Islamico in Siria, che fornisce ai cosiddetti "lupi solitari" tutte le istruzioni per portare a termine un attentato con successo.

La prima regola è semplice ma categorica: dissimulare sempre. Agli aspiranti kamikaze viene infatti consigliato di radersi la barba e addirittura di indossare croci cristiane per non destare sospetti.

Nel manuale di 58 pagine scritto in inglese si raccomanda inoltre di rinunciare, se possibile, agli abiti tradizionali arabi e si sconsiglia di portare con sè i testi religiosi.

"Non c'è dubbio che oggi, nell'era dei lupi solitari - si può leggere nel documento - i fratelli che vivono in Occidente debbano conoscere alcune nozioni fondamentali per assicurarsi il successo delle operazioni (in combattimento, ndr). Se potete evitare di sfoggiare abiti tradizionali e barbe lunghe, è meglio. Potete invece portare al collo dei monili a forma di croce, come usano fare i cristiani. Evitate però di farlo se sul passaporto avete un nome musulmano: potrebbe sembrare strano e destare sospetti."

La preparazione è curata nei dettagli e pur di spargere il terrore non si esita ad infrangere le prescrizioni dell'islam: "Se volete profumarvi, non usate i prodotti analcolici che usano i musulmani, ma impiegate pure quelli a base di alcol, come fanno tutti."

Il documento di propaganda, però, non si limita a fornire suggerimenti pratici per sfuggire ai controlli: indica anche gli obiettivi dei prossimi attacchi. Nel mirino potrebbero finire le discoteche, dove la musica alta e la mancanza di uscite di emergenza immediatamente identificabili potrebbero facilmente scatenare il panico.

Annunci
Commenti

KAVA

Lun, 11/01/2016 - 14:57

Perchè secondo voi i precedenti attentati erano compiuti da gente con turbante e cammello??? Vabbè che sono trogloditi, ma non sono fessi...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 11/01/2016 - 14:58

Quindi, il loro abbigliamento è una divisa a tutti gli effetti. Con la legge marziale un "soldato" che indossa l'"uniforme nemica" viene passato per le armi sul posto.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 11/01/2016 - 15:01

Come salvarsi??? Semplice: all'entrata delle discoteche e dei luoghi pubblici installare tavolini con grandi vasi pieni di pezzi di cotenna,fette di cotechino,piedini,orecchie di porco, e darne da mangiare a tutti.Chi non mangia, bloccarlo immediatamente per gli altri stare tranquilli, sarebbero IMPURI e se morissero niente vergini ma diavoli superdotati ed assatanati per l'eternità! Salam e pan.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 11/01/2016 - 15:02

Se vogliono mettere i propri fratelli, che risiedono nel nostro territorio, in GRAVI DIFFICOLTÀ, devono continuare come stanno facendo, solamente così, quando ritorneranno nei loro paesi, non troveranno ne semafori, ne cammelli, ma neppure le case!!!La rivincita che vorrebbero prendersi con il Cristianesimo, può loro costare la distruzzione TOTALE.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 11/01/2016 - 15:03

Un ottimo consiglio per uomini e, soprattutto, donne: vestitevi da cristiani!

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Lun, 11/01/2016 - 15:16

Tanto hanno sempre l'aspetto di beduini... Che pensano, di passare per svedesi!?

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 11/01/2016 - 15:24

Vi tanno prendendo per i fondelli...Mattarella, Pinotti, Renzi, Boldrini,Alfano,Gentiloni, Mogherini e &Compagni& non ve ne accorgete? ormai siete dei fantocci innoqui agli occhi dell'ISIS...svegliatevi, per il nostro bene!!

linoalo1

Lun, 11/01/2016 - 15:31

Chi mai avrà detto una cazzata del genere???Qualcuno spieghi come si fa a travestirsi da Cristiani!!!Ossia:come si veste un Cristiano per farsi riconoscere???

forbot

Lun, 11/01/2016 - 15:35

Visto che l'Isis ha fornito ai suoi fratelli documenti atti a mascherarsi, per non farsi riconoscere come jihadisti, se mi permettete, visto che in Cristo, sono anche miei fratelli; vorrei completare la serie dei documenti che hanno ricevuto con questi altri, che mi sorgono spontanei dall'animo, di modo che siano perfettamente coscienti di quello, a cui possono andare incontro. Quando la pazienza e la bontà delle persone che minacciate, sarà finita; sarete raccolti da ovunque e comunque vi mascheriate, fatti in parte polpette per cani, il resto mangime per porci e maiali. Ravvedetevi in tempo, parlateci con amore e rispetto e sarete ricambiati. A voi la scelta.

Raoul Pontalti

Lun, 11/01/2016 - 15:36

Semplicemente una bufala! Cristiani e musulmani appartenenti alla medesima etnia sono indistinguibili salvo che dai documenti perché dal nome si riconosce la religione, essendo i nomi cristiani diversi da quelli musulmani, con poche eccezioni per lo più relative a nomi biblici (Yusuf e Maryam, corrispondenti a Giuseppe e Maria, ad es. sono nomi comuni ad islamici e cristiani). A riprova dell'assunto: nelle pulizie etniche della Bosnia, dove ortodossi e islamici appartenenti alla medesima etnia serba e parlanti lo stesso idioma convivevano spesso non solo nello stesso quartiere ma nello stesso condominio, il "nemico" veniva riconosciuto dal nome sul campanello!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 11/01/2016 - 15:44

La dissimulazione è una qualità prevista dal corano,così come dietro l'isis vi sono paesi come l'Arabia Saudita e gli usa di obama bin laden,l'abbronzato più bianco dei bianchi.

reporter88

Lun, 11/01/2016 - 15:45

quando gli Europei etnici si sveglieranno da questo letargo fatto di ignavia e insipienza ho paura sara'troppo tardi ...

java

Lun, 11/01/2016 - 15:49

guardati bene in faccia hanno una certa espressione ebete non comune a esponenti di altre religioni. Qualcuno assomiglia anche a un cammello.

vince50_19

Lun, 11/01/2016 - 15:51

Quasi quasi un'applicazione della Sura 3,28 .. Ma quante se ne inventano sti poveri diavoli!!!

tRHC

Lun, 11/01/2016 - 16:05

Ahahahha perche' pensate davvero che i marziani abbiano le tute in amianto come ce li descrivono nei film di fantascienza??? Comunque il buon cokieIII ha ragione... sono sempre beduini e l'aspetto non lo perderanno mai!!!

NickByte

Lun, 11/01/2016 - 16:15

ah ah .... la profezia di BREIVIK si avvera .... sono ca,,ii amari cari europei buonisti ...

venco

Lun, 11/01/2016 - 16:18

I clandestini, non devono circolare liberi, vanno tenuti e mantenuti in campi chiusi, questo è rispettare le nostre leggi, chi entra illegalmente non puo essere libero.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 16:18

"Evitate però di farlo se sul passaporto avete un nome musulmano: potrebbe sembrare strano e destare sospetti." SIAMO ALLE COMICHE!!! A parte i convertiti europei si è mai visto un Musulmano con un nonme NON musulmano?

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 11/01/2016 - 16:19

Si arriverà presto alla caccia all'islamico e a chi li ha fatti entrare... non vedo l'ora!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 11/01/2016 - 16:21

Azo, ma perchè usi sempre la doppia zeta nelle parole dove ce ne vorrebbe solo una (polizziotto, distruzzione ecc ecc), e poi nel nick, dove di zeta avresti dovuto metterne due, ce n'è solo una?

scarface

Lun, 11/01/2016 - 16:24

Potrete travestirvi da cristiani ma arabi o africani e diversamente bianche siete e sarete. Speriamo (per voi) di non dover procedere con una 'bonifica preventiva' basata sui soli parametri esteriori.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 11/01/2016 - 16:35

Anche andare in giro con una bella michetta ripiena di mortadella aiuterebbe .........

releone13

Lun, 11/01/2016 - 17:11

caspita.........FURBI COME DELLE FAINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 17:30

Per riconoscerli, un test su pane e porchetta e una croce tatuata in fronte

Ritratto di pigielle

pigielle

Lun, 11/01/2016 - 17:32

@pontalti ...mah...forse se li guardi di profilo ...direi che i documenti e qualche nome falso non sarebbero sufficienti ....che ne dici?

Pinozzo

Lun, 11/01/2016 - 17:39

Ma e' una cosa seria o uno scherzo? sembra un manuale 007 di austin powers.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 11/01/2016 - 18:09

Pontalti... non è un problema, a mali estremi estremi rimedi. Al limite faremo come PolPot e i Khmer rossi, vedevano uno e dicevano: "Hai gli occhiali, quindi sei un intellettuale... fucilatelo"

roseg

Lun, 11/01/2016 - 18:29

Non ci vuole molto basta assicurasi che non somiglino al cammello.

Raoul Pontalti

Lun, 11/01/2016 - 19:06

Loudness vuoi dare la caccia a chi ha fatto entrare gli islamici? Niente di più facile: prendi un elenco qualsiasi di imprenditori (che non abbiano costituito ditta individuale senza dipendenti) e poi puoi sparare nel mucchio...Ti rendo noto che a premere sui governi per aumentare i contingenti di lavoratori extracomunitari e segnatamente dai paesi islamici sono tuttora gli imprenditori, in modo acuto da quando la Romania è entrata nella UE, e i governi più sensibili furono quelli guidati da Silvio. Oggi abbiamo in Italia 4 milioni e mezzo di stranieri regolari, dei 500 mila irregolari la metà è perché hanno perso il lavoro e non si rassegnano a rimpatriare. Ne dovrai acquistare di munizioni... e io ben volentieri Ti ricaricherò l'arma!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 11/01/2016 - 19:29

Dove sono finiti tutti quelli che "il burqa va vietato perchè sotto possono nascondere le armi"???

wrights

Lun, 11/01/2016 - 19:29

Purtroppo concordo con Raoul, aggiungo solo che da quando non c'è più Silvio, hanno continuato nell'opera Mario, Enrico e Matteo. L'ultimo sta provando ad arginare la cosa, equiparando le offerte di lavoro per i nostri giovani a quello dei lavoratori extracumunitari.

Adinel

Lun, 11/01/2016 - 19:30

Avete capito come veniamo presi per i fondelli?E poi poi noi li andiamo pure a prendere se si presentano con i barconi nelle nostre coste. Una volta tanto voi del Governo meditate ad altre soluzioni. O aspettate sempre che l'Europa vi dia altre disposizioni. ? Ormai voi del Governo state cadendo nel ridicolo!!!!

g-perri

Lun, 11/01/2016 - 20:22

Quindi prossimamente dovremmo aspettarci qualche brutto "scherzo da prete travestito"?

g-perri

Lun, 11/01/2016 - 20:34

Di questo passo a questa gentaglia presto saranno enunciati in faccia versetti che li lasceranno senza fiato, che a scelta potranno essere, rigorosamente in ordine crescente, quelli n. 6/35, 22, 7/65, 38, 45, 12.

cabass

Mar, 12/01/2016 - 08:22

Tanto le vostre brutte facce da arabi sono riconoscibilissime... Quando vi vedo in lontananza, cambio strada.