Orrore in Baviera: sei ragazzi trovati morti in un giardino

Tragedia in una festa in casa. Sei ragazzi trovati morti in giardino. Tra questi i due figli del proprietario di casa

Orrore in Baviera. Sei ragazzi sono stati trovati morti in un giardino di Arnstein. A scoprire i corpi senza vita è stato il proprietario di casa, nonché padre di un ragazzo e di una ragazza trovati senza più vita nel gazebo. "Resta ancora da appurare cosa abbia portato alla morte dei giovani", spiegano gli investigatori del distretto della Bassa Franconia.

Il gruppo di giovani, tutti di età compresa tra i 18 e i 19 anni, si era ritrovato per fare baldoria, per divertirsi. Ma qualcosa è andato storto. Alle prime ore del mattino il padrone di casa, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i figli, è andato sul posto per capire se fosse successo qualcosa e, appena è andato in giardino, ha trovato i cadaveri. "La causa del decesso non è chiara - fanno sapere gli inquirenti - sui corpi dei ragazzi non sono stati rilevati per ora segni di violenza".

Mappa

Commenti
Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 29/01/2017 - 21:50

Mi n ricordo tanti anni fa un gruppo di giovani, durante un festino, ha ingerito un infuso fatto con la pianta di aconito. Sono diventati pazzi, in preda alle allucinazioni si sono persi per le montagne. Uno solo si é salvato. Probabilmente hanno voluto provare l'ebbrezza di questo allucinogeno ma avranno sbagliato la dose. Questa pianta cresce abbondante in Europa.

Silvio B Parodi

Dom, 29/01/2017 - 22:50

di cosa sono morti??? ma di droga che altro!!!!!

ziobeppe1951

Dom, 29/01/2017 - 23:22

ottimoabbondante..21.50...secondo me si tratta del papaver somniferum..è una pianta a fiore, abbastanza comune anche in Europa..ti rende splendido come non mai..chiedi a quel tale che fa il pirla su questo forum

lavieenrose

Lun, 30/01/2017 - 00:06

poveri ragazzi. Cerchiamo almeno di avere un pò di pietà

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 30/01/2017 - 00:10

Salterà fuori che è colpa di Trump.