Orrore islamico in Nigeria: bimba kamikaze di 10 anni

La violenza di Boko Haram non conosce limiti e non si ferma davanti a nulla: ecco un altro volto violento della jihad

L’orrore di Boko Haram non conosce limiti e non si ferma davanti a nulla. Dopo aver usato donne kamikaze, il gruppo guidato da Abubakar Shekau è ricorso a una attentatrice suicida di appena dieci anni. La bambina si è fatta saltare in aria ammazzando una ventina di persone, nel turbolento nord-est del Paese, ormai loro roccaforte. Teatro dell’attento il mercato della città di Maiduguri, nello Stato di Borno.

Come ha riferito Ashiru Mustapha, capo dei vigilantes locali, la bambina era stata fermata all'ingresso del mercato perché i metal detector aveva rivelato che nascondeva qualcosa. Ma i vigilantes non hanno fatto in tempo ad intervenire perché l’ordigno è deflagrato. Probabilmente, non azionato dalla stessa bambina, kamikaze forse a sua insaputa o non volontaria, ma da un criminale che ha azionato a distanza di sicurezza l’ordigno.

Lo stesso mercato di Maiduguri venne colpito da altre due ragazze kamikaze lo scorso novembre, ed una terza, che non azionò per un puro caso la cintura esplosiva che celava sotto il niqab, raccontò di essere stata obbligata dai genitori ad immolarsi.

Mappa

Commenti

Giorgiopin

Sab, 10/01/2015 - 15:21

Spero che il Papa legga attentamente questa notizia e valuti seriamente se davvero valga la pena di tendere la mano all'Islam. Secondo me è tempo di una nuova crociata....noi e l'Islam resteremo agli antipodi in eterno caro Papa Francesco!!!!

cgf

Sab, 10/01/2015 - 15:22

Si è visto nei filmati di ieri che uno dei fratelli è uscito correndo certo di morire per andare in paradiso dalle sue 72 vergini. Come deterrente le forze dell'ordine, soprattutto le teste di cuoio impegnate a stanare terroristi islamici, dovrebbero spalmare le loro pallottole con vernice al grasso di maiale per spedire i terroristi colpiti direttamente all’inferno. Probabilmente venendo a mancare la principale motivazione, vi saranno meno aspiranti martiri. Politicamente scorretto? perché uccidere in nome di una religione lo è?

antares47

Sab, 10/01/2015 - 15:27

dire che questi terroristi sono delle bestie, offenderemmo gli animali! Da un punto di vista cristiano, sono degli esseri)umani)posseduti dal diavolo! !! Saluti

acam

Sab, 10/01/2015 - 15:34

armare i christiani nigeriani!

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 10/01/2015 - 15:36

La prospettiva islamica è quella che leggiamo in questo articolo. Sboldri, ancora ci credi?

tsentsavr

Sab, 10/01/2015 - 15:40

usarli per testare i farmaci antitumorali, farli morire rendendo un servizio a noi esseri umani e alle povere bestie tutt ora utilizzate per la sperimentazione

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 10/01/2015 - 15:41

Una preghiera per la povera bambina, una maledizione a coloro che l' hanno portata al suicidio e all'assassinio. Che il Buondio la perdoni e la conduca tra gli angeli.

Gyro

Sab, 10/01/2015 - 15:43

Cambiamo la costituzione: conversione al Cristianesimo per chi vive in Italia pena morte!

blackbird

Sab, 10/01/2015 - 15:52

Domani gli ipocriti capi di stato e di governo europei sfileranno (o meglio assisteranno alla sfilata degli altri, loro staranno in disparte a vedere, per non stancarsi troppo) per esprimere solidarietà alla Francia. E per questi morti quanti sfileranno? Ma sappiamo tutti che per loro sono "negri" africani, persone di serie B! Vergognatevi ipocriti "buonisti" europei!

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Sab, 10/01/2015 - 15:54

Il lupo che caccia e ammazza angnelli e normale'',, non e normale che il pastore protegge il lupo e non l'agnello. Nato onu governi di sineste ecc' ecc'. Fino a quando l'islam combatte con un solo fronte e normale che vingono sempre;; forse é arrivato il momento di affrontare l'islam' una vola e per sempre. Saluti a tutti.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 10/01/2015 - 16:05

Gyro sei tutto scemo! Allora bisognerebbe applicare la pena di morte al 90% della popolazione italiana. A cominciare dalle zie di San Gennaro!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 10/01/2015 - 16:25

Concordo con le tesi della Fallaci e, ultimamente, di Giuliano Ferrara. Non esiste un ISLAM moderato e pacifico ed un ISLAM integralista tendente alla guerra santa o non santa, esiste un solo ISLAM che mira a islamizzare il pianeta e sterminare i nemici che non si sottomettono.

FRANZJOSEFF

Sab, 10/01/2015 - 18:06

DOVE SONO LE DONNE DELLA SINISTRA. LE DONNEDEL PD. DOVE SONO LE DONNE CHE SONO CONTRARIE ALLE VENDITE DI ARMI GIOCATTOLI AI BAMBINI? QUESTI SONO I MUSSULMANI CHE VOI VOLETE A TUTTI I COSTI FAVORIRE IN ITALIA? CASE LAVORO MOSCHEE TRASPORTI CONTRIBUTI DISOCCUPAZION E ALTRO? ANDATE A PRENDERE LA CORONA E DITEVI IL ROSARIO TUTTO IL GIORNO E NON ROMPETE.

Ritratto di frank.

frank.

Sab, 10/01/2015 - 18:22

scusateeh, volevo farvi notare che i morti causati da questi folli di boco haram sono tutti musulmani! Se gli islamici fossero tutti indistintamente terroristi in guerra conntro l'occidente cristiano come sostenete voi, forse non si ucciderebbero fra di loro...o no?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 10/01/2015 - 18:33

Papa Furbesco, mi raccomando, parta subito per la Nigeria e si impegni un pochino di più di quanto ha fatto sino ad oggi con quei tagliagole. Forse non l'avranno capito, o meglio, non si sarà spiegato bene. Quindi si affretti, insista ancora, e vedrà che con qualche altro migliaio di morti scannati forse quelle bestie saranno sazie!

Ritratto di Gius1

Gius1

Sab, 10/01/2015 - 18:48

E vai !!! sono pronti per l´italia . Alfano pensaci tu.

acam

Sab, 10/01/2015 - 18:58

il contrario di boko haram Islam é peccato e lo dimostra! adesso come la mettiamo caro Omar El Mukhtar. spero che il tuo nome non abbia a che fare con Umar al-Muchtar – Wikipedia che allora saresti proprio squalificato

Koch

Sab, 10/01/2015 - 19:20

I compagni italiani diranno che anche in Nigeria la colpa è della destra italiana razzista e portatrice di odio: loro hanno sempre una risposta intelligente per tutto!

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Sab, 10/01/2015 - 20:17

Omar El Mukhtar, anche questa bambina si è fatta esplodere per colpa degli imperialisti americani? come tutti gli altri sgozzatori islamici e tutti i Boko Haram, Al Qaeda, Isis e califfati assassini?

kayak65

Sab, 10/01/2015 - 20:34

esempio di islam moderato e pacifico

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 10/01/2015 - 20:43

Ci vuole il dialogo....(parole di Franceschiello)

Ritratto di arcatero

arcatero

Sab, 10/01/2015 - 20:45

Colpa della Le Pen e di Salvini, anche in Negeria. Questi due politici devono smetterla di fare politica in Nigeria. I musulmani della Nigeria sono gente pacifica che vuole organizzarsi attraverso le democratiche e moderne leggi della Sharia.

Ritratto di mambo

mambo

Sab, 10/01/2015 - 22:32

ma quale integrazione, quali distinguo fra i fari casi. Questi sono dei criminali nel profondo del l'anima. Gentaglia che riesce a convivere con questi crimini è da cacciar via dal nostro paese, altro che accoglienza. Questi, tutti, sono ancora al medioevo. Ma possibile che solo Salvini riesce a capire la grave situazione in atto? Quali interessi ha la sinistra di sostenere ancora questa gente così pericolosa?

Ritratto di mambo

mambo

Sab, 10/01/2015 - 22:45

Ma quale islam moderato! Questi sono tutti pazzi. La povera bambina è morta, ma quale avvenire aveva? Fra qualche anno le avrebbero messo il Burca e via a subire sopprusi come una schiava fino alla morte, come la gran maggioranza delle donne islamiche.

Massimo Bocci

Sab, 10/01/2015 - 22:55

Umanità islamista o carne da macello, e poi pensandoci bene perché per descrivere gli atti immondi di simili criminali, scomodare l'umanità, possono essere definiti esseri umani simili bestie.

amledi

Dom, 11/01/2015 - 10:51

mambo: Questi, tutti, sono ancora al medioevo. ============================================ Magari al medioevo!!!!! Questi sono rimasti all'età della pietra.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 11/01/2015 - 12:10

Sergio Rame, se era a sua insaputa, non puo` definirla "kamikaze" e "suicida", solo per eccitare le sue truppe di lettori in fregola. Sia serio.