Mondo

Orrore a Parigi. Donna decapitata ritrovata nel suo appartamento

La sua testa era stata messa nel forno. Fermato il figlio 33enne con seri problemi psichiatrici

Orrore a Parigi. Donna decapitata ritrovata nel suo appartamento

Orrore a Parigi dove, nel primo pomeriggio di ieri, domenica 17 febbraio, è stato rinvenuto il cadavere di una donna di 60 anni decapitata nel suo appartamento. La testa è stata ritrovata nel forno dell’abitazione. Fermato il figlio di 33 anni con seri problemi mentali. Il ritrovamento da parte dei Vigili del fuoco è avvenuto in rue Teophile Roussell, nel dodicesimo arrondissement della capitale francese. Il corpo della 60enne si trovava per terra, circondato da diversi coltelli. La polizia giudiziaria francese ha immediatamente aperto un’inchiesta .

E’ stato uno dei figli della vittima ad allertare i soccorsi, dopo che aveva tentato di rintracciare la madre, senza però riuscirci. L’uomo ha da subito rivelato agli agenti i suoi sospetti nei confronti del fratello minore 33enne, malato psichiatrico. Lo scorso ottobre l’uomo aveva minacciato di uccidere la madre.

Nel tardo pomeriggio di ieri il probabile omicida si è presentato al commissariato di Aubervilliers a Seine-Saint-Denis e avrebbe ammesso di essere l’artefice del terribile omicidio nei confronti della madre. Il pubblico ministero di Parigi si è recato sul luogo del delitto e ha affidato le indagini al secondo distretto di polizia giudiziaria.

Probabilmente l’omicida verrà seguito in una struttura apposita per malati mentali in attesa del processo.

Commenti