Mondo

Paraguay, scandalo a luci rosse: senatore filmato durante un'orgia

Da due giorni il video gira su WhatsApp. Col senatore due modelle, Vanessa Trinidad e Tatiana Arrua. La terza ragazza sarebbe una minorenne

Paraguay, scandalo a luci rosse: senatore filmato durante un'orgia

Bufera sessuale sul Colorado, il partito al potere in Paraguay. Sta infatti facendo il giro della rete il video che riprende l'influente senatore Juan Carlos Galaverna mentre fa sesso con tre giovanissime, una delle quali sarebbe stata pure minorenne al momento delle "riprese". Le immagini a luci rosse stanno scatenato uno scandalo senza precedenti fra la classe politica del Paraguay.

Nel filmato, che un paio di giorni fa è stato diffuso su WhatsApp, si vede molto bene Juan Carlos Galaverna mentre ha rapporti sessuali con le tre ragazze che qualcuno avrebbe identificato come funzionarie del Parlamento di Asuncion. Una delle protagoniste del video a luci rosse ha negato di aver partecipato all'orgia. Orgia che, invece, sarebbe stata confermata da due modelle locali, Vanessa Trinidad e Tatiana Arrua, che hanno ammesso di essere loro le donne del video. Arrua ha spiegato che Galaverna le aveva promesso un lavoro che poi, però, non ha mai ottenuto. Secondo la stampa paraguayana, la terza ragazza sarebbe effettivamente un’impiegata del parlamento.

Tuttavia, né lei né il senatore Galaverna, che da giorni evita ogni impegno pubblico, hanno confermato o smentito l’informazione.

Commenti