Terrorismo islamico a Parigi: massacro al giornale Charlie Hebdo

Due terroristi fanno irruzione nella redazione di Charlie Hebdo armati di kalashnikov, poi fuggono a Reims. Tra i dodici morti c'è il direttore Charb. Un poliziotto giustiziato per strada

Armati di kalashnikov due terroristi hanno assaltato la redazione di Charlie Hebdo. Cinque minuti di sangue e quello che è l'attentato più cruento commesso in Francia dal 1961, ai tempi della guerra di Algeria, fa ripiombare Parigi e l'intera Europa nell'incubo del fondamentalismo islamico. Al grido di "Vendicheremo il Profeta" due uomini incappucciati e vestiti di nero hanno fatto irruzione nella reception del settimanale satirico e hanno aperto il fuoco. A terra i cadaveri crivellati di colpi di dodici persone. Tra questi il direttore Stephane Charbonnier, che firma le vignette Charb, e altri sette giornalisti.

Una raffica di colpi, almeno una trentina, con i mortali AK47. Dodici morti a terra e i giornalisti in fuga sui tetti. Un assalto che porta la firma della jihad islamica. La colpa di Charb e dei disegnatori di Charlie Hebdo? Aver pubblicato vignette satiriche su Maometto. Già nel 2011 la redazione fu distrutta da una molotov. L’attentato, che non provocò vittime, avvenne nel giorno dell'uscita del numero speciale dedicato alla vittoria elettorale degli islamisti in Tunisia. Il titolo "Maometto direttore responsabile di Charia Hebdo" era un gioco di parole sulla sharia. Anche nell'ultimo numero non è mancata la provocazione: in copertina campeggia una foto dello scrittore Michel Houellebecq, al centro di polemiche per il romanzo Sottomissione che racconta l’arrivo al potere in Francia di un presidente islamico.

A fare irruzione è stato un commando armato formato da Said e Cherif Kouachi, due fratelli franco-algerini di 32 e 34 anni legati alla rete terrorista yemenita e da poco tornati dalla Siria. Oltre a Charb i due hanno ammazzato otto giornalisti (tra questi Jean Cabut detto Cabu, Tignous, Georges Wolinski, Bernard Maris e Philippe Honoré), il poliziotto Franck D., un ospite della redazione (Michel Renaud) e il portinaio. Tra gli undici feriti c'è il giornalista Philippe Lançon. Dopo il blitz sono scappati a bordo di una Seat guidata dal 18enne Hamyd Mourad. Durante la fuga hanno investito un passante e hanno ingaggiato un secondo scontro a fuoco con le forze di polizia. Immagini di violenza inaudita che sono state riprese dai tetti: l'agente Ahmed Merabet è stato giustiziato con un colpo alla testa mentre si trovava, inerme, ferito a terra. Solo dopo diverse ore le teste di cuoio dei reparti Raid sono riuscite a localizzarli a Reims.

Il presidente francese Francois Hollande ha parlato di "attentato terroristico di eccezionale barbarie, un attentato alla nostra libertà". Un attentato che arriva a stretto giro da altri tre inquietanti attacchi al grido "Allah hu Akbar". Il 22 dicembre a Nantes, nella Francia nord occidentale, un camion è stato lanciato sul tradizionale mercatino natalizio ferendo undici persone. Nemmeno ventiquattr'ore prima a Digione, nel nord est del Paese, un 40enne alla guida di una Renault Clio aveva travolto la folla mandando all'ospedale 13 persone. Sempre al grido di "Allah hu Akbar". Vicende troppo simili e troppo vicine per non metterle in relazione tra loro. A queste va poi aggiunta una terza, quella di Jouè-lès-Tours dove un convertito all'Islam è entrato nel commissariato cittadino e ha aggredito tre poliziotti. Una scia di sangue nel nome di Allah.

Mappa

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mer, 07/01/2015 - 12:31

Non è che l'inizio. Prepariamoci perché l'islamizzazione dell'Europa è in atto e chi si oppone o critica l'islam muore. Questo vuole la sinistra; il disfacimento dell'Europa e della cultura occidentale.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 07/01/2015 - 12:34

Contenti tutti, cari buonoidi? Ora rappresaglia col rapporto di 1:20 pescati a caso e messi al muro. Tanto loro sanno sicuramente chi sono i terroristi nelle loro comunità. Questa è guerra, cari multicult del menga.

piero calca

Mer, 07/01/2015 - 12:35

Povera Oriana Fallaci : aveva profetizzato tutto questo e , naturalmente , i trinariciuti l'hanno riempita di insulti.

Vince71

Mer, 07/01/2015 - 12:35

Ed ecco qua l'azione violenta, eclatante e dimostrativa in puro stile terrorismo islamico. Ed anche questa volta gli estremisti islamici, come loro consolidato vigliacco costume (o "cultura", forse, come sosterrebbe la Boldrini),hanno organizzato un bel massacro di civili inermi!!! Temo che sia soltanto l'inizio di un'escalation estremistica se in Europa non la si pianta subito con l'acoglienza indiscriminata a tutti i costi (...specie dei cittadini) e con il becero buonismo politically correct tanto caro alle sinistre di tutte le latitudini.

obiettore

Mer, 07/01/2015 - 12:36

Facciamo bene a far sparire i presepi dalle scuole, questi sono fuori di testa. W l'accoglienza.

Fiorello

Mer, 07/01/2015 - 12:37

“La rivoluzione, contrariamente a quel che si crede, non nasce mai nelle classi proletarie, che poi le prestano la mano d’opera; ma in quelle alte, aristocratiche e borghesi, che poi ne fanno le spese. Essa è sempre, più o meno, una forma di suicidio. Una classe non si elimina che quando si è già eliminata da sé”. (Indro Montanelli – Storia di Roma) Se Indro Montanelli ha ragione, e io credo di sì, la rivoluzione è già in corso; si aspetta solo che il popolo, ridotto in miseria, e la massa di immigrati, delusi nelle aspettative e costretti ad elemosinare, si rivolti contro questa classe politica aristocratica e borghese, prenda in mano le sorti della rivoluzione e ………

DIAPASON

Mer, 07/01/2015 - 12:39

Non c'e' peggior sordo di colui che non vuol sentire.

marygio

Mer, 07/01/2015 - 12:41

noi ci illudiamo ma il 90% degli arabi sono così. e dobbiamo noi capirli piegarci negare le nostre radici culturali per non offendere la loro sensibilità.arriviamo a levare il crocefisso a non festeggiare il natale....fuori dai coglioni chi non si adegua e chi li asseconda. basta giustificare queste merde derelitte.

giulio29

Mer, 07/01/2015 - 12:41

Il destino dell' europa...

kayak65

Mer, 07/01/2015 - 12:42

ecco ci siamo...e' scattata l'ora. loro possono massacrare bruciare chiese convertire a suon di rapimenti e nessuno puo' parlare male di questa feccia travestita da credenti islamici. e pensare che in italia non si festeggia natale come tradizione con presepe e bambino perche' si offendono I mussulmani. oramai e' troppo tardi ne abbiamo importati troppi di questi cani sciolti. con la compiacenza di renzi alfano e dell'argentino intenti ad arraffare soldi agli italiani con le loro coop o onlus. piangeremo noi ma ancor di piu' I ns figli e nipoti. e ci malediranno per aver permesso tutto questo!

obiettore

Mer, 07/01/2015 - 12:45

Facciamo bene a far sparire i presepi dalle scuole, questi sono fuori di testa.

Dordolio

Mer, 07/01/2015 - 12:47

Serve altro? Si aspetta dell'altro? La Boldrini e i suoi amichetti hanno qualcosa da dire, magari?

GMfederal

Mer, 07/01/2015 - 12:47

la francia è una polveriera, con tutti gli islamici importati dalla gauche caviar..

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Mer, 07/01/2015 - 12:48

BISOGNA TROVARE QUESTI SPORCHI ASSASSINI E PORTARLI IN PIAZZA DELLA CONCORDIA RIATTIVANDO LA GHIGLIOTTINA PER GLI ISLAMICI INTRISI DI FANATISMO - un processo sommario pubblico. INOLTRE NON AUTORIZZARE A CREARE ALTRE MOSCHEE SUL SUOLO FRANCESE ED ITALIANO (che vadino tutti in Germania)- Cosa hanno fatto fino ad oggi gli oltre 40 nazioni aderenti a bloccare e disintegrare gli islamisti del califfato?

brujodelasalsa

Mer, 07/01/2015 - 12:49

Sto Profeta che due palle!

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mer, 07/01/2015 - 12:49

C.V.D., ed è solo l'inizio|

alfiuccio78

Mer, 07/01/2015 - 12:50

Mamma mia!!

Gyro

Mer, 07/01/2015 - 12:52

Non vi preoccupate tra 15 anni avremmo i Fratelli Musulamni al governo in Italia e Francia, ed avremmo Marocco, Algeria, Tunisia, Libia ed Egitto nell' Unione Europea, parleremmo tutti Arabo, la nuova destra sarà il Partito Islamico pro-Sharia, mentre la sinistra sarà il partito Islamico anti-Sharia, mentre l' estrema sinistra saranno i Laici!

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Mer, 07/01/2015 - 12:54

È ora di ributtarli TUTTI a mare!

Tipperary

Mer, 07/01/2015 - 12:56

Franceschiello il Papa gentile cosa dice?

plaunad

Mer, 07/01/2015 - 13:00

E temo che questo sia solo l'inizio. Alla faccia dei tanti islamofili nostrani, quelli che strillano all' allarmismo ingiustificato, che si scandalizzano per le manifestazioni anti invasione islamica in Europa, che strillano tanto contro il razzismo a senso unico. E questo cos'é ? Spero che almeno questa volta non abbiano la faccia tosta di piagnucolare assurde e vergognose giustificazioni. In caso contrario qualche Procura dovrebbe incominciare a imputarli di apologia di reato.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 07/01/2015 - 13:00

Le previsioni erano queste ,spero di sbagliarmi ma pure in ITAGLIA siamo molto a rischio.IL parere della boldrina e di francesco?????

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mer, 07/01/2015 - 13:01

Complimenti alla security, complimenti al ministero dell'interno francese. Giornalisti ammazzati dai CRIMINALI islamici in pieno centro a Parigi. Complimenti!

aredo

Mer, 07/01/2015 - 13:02

Mi raccomandato continuate a votare per la sinistra '68ina mafiosa che ha messo la cellula islamica di Al Qaeda alla Casa Bianca eh!

pastello

Mer, 07/01/2015 - 13:03

Se catturati verrà loro comminata una multa di cinque euro. Per favorire una sana integrazione questo ed altro.

marcomasiero

Mer, 07/01/2015 - 13:04

e ora i PIRLA CRIMINALI pro-integrazione si facciano avanti !!! CO***ONI !!!

schiacciarayban

Mer, 07/01/2015 - 13:05

Islamici bastardi, ma i Francesi per fortuna non sono come noi, non ve la faranno passar liscia!

VermeSantoro

Mer, 07/01/2015 - 13:06

Ma prendiamoli in massa buoni e cattivi che siano e togliamoceli dai coglioni, solo cosi possiamo salvarci contro questa gente di mxxxa, fuori dall'Europa tutti i colorati, gli abbronzati, gli ustionati. Se poi vogliamo stare appresso al pensiero di Francesco allora siamo gia morti.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 07/01/2015 - 13:07

Gyro @ dovresti spiegare perchè la nuova destra è pro sharia,mentre a me risulta che la sinistra si da da fare per raccattare più extracomunitari possibili.Forse i trinariciuti sperano nei voti ,ma non hanno capito che questi vorranno loro la direzione e voteranno per un loro adepto.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 07/01/2015 - 13:07

@Mario Galaverna di solito, pur restando spesso in silenzio, sono d'accordo con i suoi posts oggi dissento da un punto di vista squisitamente numerale. Rapporto di 1:20 scherziamo? quel rapporto va moltiplicato almeno con un coefficiente a due cifre

benitoquellovero

Mer, 07/01/2015 - 13:08

NO PASARAN... noi ci siamo

paco51

Mer, 07/01/2015 - 13:12

Lo abbiamo voluto noi! o perlomeno lo hanno voluto per noi! Ai fanatici della costituzione dico: come lo giustificate ai parenti delle vittime? Solo un regime politico dittatoriale durissimo ci potrà salvare!

michetta

Mer, 07/01/2015 - 13:13

Come asserisce gia' da tempo, qualcuno prima di me, le politiche usate ed abusate precedentemente, cominciando da Israele alla Palestina, abbracci agli hezbollah ed ammucchiate di sbarchi clandestini (voluti ed aiutati), governi dei comunisti e dei cattolici (fin dal 1946), STANNO INIZIANDO A DARE I FRUTTI RICHIESTI ED AUSPICATI (ricordate? Amare il prossimo tuo.....). Ricordiamo il famoso libro di Oriana Fallaci, poi quello di Rushie (mi pare si chiami cosi), fino alla maglietta di Calderoli ed i Crocefissi/Preserpi, tolti dalle scuole e le costruzioni di moschee! Signori, i mussulmani, sono qui! Signori, Li abbiamo voluti? Ed ora, ve li cuccate, perche' io con la mia famiglia, me ne vado. Auguri.

rickard

Mer, 07/01/2015 - 13:15

Ma i francesi non erano quelli che insieme agli inglesi, ci criticavano perché non eravamo 'multiculturali'?

scala A int. 7

Mer, 07/01/2015 - 13:16

i Francesi ringraziassero coloro ( sarko' et friends ) che vollero destabilizzare l'area medio orientale con il plauso di Grandi Sponsor in Italia ( la solita sinistra sempre per dispetto a Berlusconi )......

matteo844

Mer, 07/01/2015 - 13:16

Vediamo la civilissima e tollerantissima Francia quali misure adottera' dopo un massacro del genere. A mio parere se questi beduini non si fermano a brutto muso qualche sorpresaccia la faranno anche qui in Italia. D'altra parte troverebbero terreno fertile,con tutti questi cazzabubu' che ci governano. Dopo una lega nord con la museruola che non ha potuto (o non voluto) fare cio che si sarebbe dovuto...dopo governi di buonisti,questo e' il risultato. Io mi auguro che non succeda nulla in Italia perche poi gli italiani si sa come sono.Stanno zitti e buoni ma quando parte la scintilla li schiaffi se sprecano e qui il livello di sopportazione...con tutti sti marocchini in mezzo ai piedi ,i barconi che arrivano all'impazzata e perche no anche il caso Maro'...e' giunto al massimo.

claudio faleri

Mer, 07/01/2015 - 13:17

ecco l'islam democratico proclamato dai nostri lecca-cxxo dei politici e infiorettato dalle parole aggraziate e dolciastre degli islamici che vengono intervistati dai nostri lacchè.........ed è solo l'inizio

claudio faleri

Mer, 07/01/2015 - 13:18

i primi a crepare dovrebbero essere quelli della sinistra che da decenni ospitano in italia questa gente

giovauriem

Mer, 07/01/2015 - 13:18

io ci vedo la mano dei comunisti francesi

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Mer, 07/01/2015 - 13:19

Se incomincissimo a prendere a calci nei co+++++++ni i pisapia d'italia compresi quelli che stanno in vaticano?

roberto zanella

Mer, 07/01/2015 - 13:19

adesso speriasmo che la REAZIONE sia altrettanto dura, i francesi non sono gli italiani per cui aspettiamoci quello che io mi aspetto , esercito nella banlieu e sparare a vista ...da noi sussedesse bisogna andare a prendere la Boldrini & C . e poi proibire al sign Francesco di intervenire su problemi che riguiardano l'immigrazione e l'Italia.

Ritratto di sepen

sepen

Mer, 07/01/2015 - 13:20

Naturalmente i mussulmani cosiddetti 'moderati' condanno fermamente, giusto? Anzi, stanno collaborando con la Polizia per individuare i responsabili, scherziamo?

moshe

Mer, 07/01/2015 - 13:21

Questo è il risultato di un'Europa disfattista e deficiente! Sono anni che scrivo che l'islam moderato non esiste, l'islam VUOLE IMPADRONIRSI DEDLL'EUROPA, sono solo i deficienti mentali, i buonisti ad ogni costo e l'accecata chiesa cristiana a non capire una cosa simile!!! E ricordatevi che siamo solo all'inizio. BISOGNA BLOCCARE OGNI INGRESSO DI ISLAMICI ED ESPELLERE QUELLI GIA' PRESENTI, SENZA SE E SENZA MA. Un governo che non vuole capire questi principi elementari è un governo composto da DELINQUENTI NEMICI DEL PROPRIO PAESE!!!!!

Ritratto di dido

dido

Mer, 07/01/2015 - 13:22

Eccoli colori ai quali noi dovremmo copiare le usanze e tradizioni, fare nostre la loro religione e cultura, secondo la Boldrini, naturalmente!

moshe

Mer, 07/01/2015 - 13:23

Il nostro governo di m...a cosa dice in proposito? il papocchio tutto bontà e fraternità cosa dice in proposito, gli dioti buonisti cosa dicono in proposito? DEFICIENTI, SVEGLIATEVI!!!

polonio210

Mer, 07/01/2015 - 13:23

Ed ora non si venga a raccontare che gli autori dell'attentato sono dei cani sciolti che non hanno nulla a che vedere con l'islam.L'islam è esattamente ciò che l'ISIS applica nei territori conquistati.L'islam è terrorismo perché è scritto nel corano.L'islam è sterminio perché il corano lo riporta espressamente.L'islam è schiavismo perché il corano è chiarissimo in merito.L'islam non permette nessun accordo ed il corano lo specifica.L'islam pratica la dissimulazione ed il corano la propugna per poi sottomettere ed eliminare i miscredenti.Continuiamo a considerare l'islam una religione (religione?) di pace?Leggete il corano è peggio del Mein Kampf e c'è scritto tutto.Chi si professa musulmano deve applicare alla lettera il corano altrimenti è un'apostata e merita,secondo il corano,di essere ucciso da qualunque fedele.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 07/01/2015 - 13:24

Bisogna lasciar stare Maometto perché c'è libertà religiosa, ma bisogna coprire di onorificenze chei prende a tappate in testa i sinistrati di cervello dei partiti filo-clandestini, fossero anche dem travestiti... con la toga.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 07/01/2015 - 13:24

Non esistono islamici moderati, in cuor loro questi incivili sono tutti contenti ed osannano i loro eroi.

ney37

Mer, 07/01/2015 - 13:25

voglio vedere cosa dicono i sinistri ora! forza Putin!

giorgiandr

Mer, 07/01/2015 - 13:25

aspetto il commento di Battista o della Boldrini : "se la sono cercata loro, se stavano buoni non succedeva".

Alessio2012

Mer, 07/01/2015 - 13:26

Ottimo!! Adesso speriamo che facciano lo stesso alla redazione de Il Fatto!

zingozongo

Mer, 07/01/2015 - 13:26

se in italia hanno vietato la ricostituzione del partito fascista, in francia e in tutta europa sarebbe buona idea vietare qualsisi partito islamico e perche no, chiudere un bel pacco di moschee nn sarebbe male

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 07/01/2015 - 13:28

su ogni muro in ogni rione scriviamo in rosso maometto ricchione!

fisis

Mer, 07/01/2015 - 13:28

Si dirà anche in questo caso che si tratta di un pazzo? Si vuol continuare con la politica dello struzzo nei confronti del terrorismo islamico? Queste sono le prime avvisaglie; quando questi immigrati islamici esteremisti saranno un buon numero, l'Europa intera diventerà un campo di battalgia, la nostra vita un incubo. Bisogna fermarli e bloccare quest'immigrazione incontrollata.

giorgiandr

Mer, 07/01/2015 - 13:28

Sapete perchè siamo destinati a scomparire ? Perchè fra noi c'è chi dice di far scomparire il presepio dalle nostre scuole, pur di far contenti questi fanatici (e poi, domani, far mettere il burca alle donne, proibire alcool e carne di maiale, obbligare i nostri figli a studiare il Corano, ecc...)

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 07/01/2015 - 13:32

Sono previsioni fatte da "stupidotti" come me e da molti altri una decina d'anni fa. Possibile che sinistri luminari politici con un buonismo criminale non se ne fossero resi conto? Ora è troppo tardi? Non lo credo, bisogno solo fare qualcosa di sensato o ci sarà sangue a fiumi per le strade. Buona giornata italioti abbiate nel cuore i vostri nipotini e speriamo che ce la caviamo.

polonio210

Mer, 07/01/2015 - 13:32

Aggiungo:Vogliamo che nel nostro Paese amministratori infingardi permettano la costruzione di moschee nelle quali si programmeranno stragi ai nostri danni?Vogliamo continuare ad accogliere clandestini che porteranno il virus islamista che ci ucciderà?L'islam non è compatibile con i valori occidentali,non è compatibile con la democrazia,l'islam è solo morte terrorismo guerra.Fermiamolo ora o sarà troppo tardi:serve una azione militare,ferma e spietata,coordinata di tutti i paesi civili per sradicare dal pianeta questa criminale pseudo religione.

niklaus

Mer, 07/01/2015 - 13:33

Hollande: «È un atto di terrorismo». Meno male che ce lo ha detto lui, perche' credevamo fossero botti di capodanno ritardati. POST SCRIPTUM: Preferite l'Occidente dove anche i pirla possono fare carriera!"

perSiIvio46

Mer, 07/01/2015 - 13:35

Fino a quando ci saranno menti malate che vengono alimentate da politici dementi di tutto il mondo questo non finirà mai. A quanto prima una bomba atomica che distrugge tutti noi,dal più povero al più ricco senza lasciare nulla dietro così almeno si riparte tutto da zero e non queste disparità,chi non può dare il latte al proprio figlio e chi si pulisce il naso con le banconote da 500euro. BESTIE!

edo1969

Mer, 07/01/2015 - 13:39

Vediamo se ora almeno i francesini si sveglieranno e si ricorderanno di votare la sig.ra Lepen la prossima volta. Le nostre "democrazie" sono morte. Il solo modello che funziona nei confronti dei vili musulmani è quello di Putin, o di Israele se preferite.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 07/01/2015 - 13:40

...Se non si fosse trattato di una grave tragedia, mi verrebbe da dire che il tutto lo abbiamo voluto, che era più che prevedibile e che si cominciano a pagare gli errori che da tempo i governi dei Paesi Occidentali stanno commettendo, in materia di immigrazione selvaggia, incontrollata ed incontrollabile. L'Italia e l'intera Europa, sono ormai da considerarsi un campo minato dove, per farle "saltare", non rimane che accendere la miccia. In parole povere, ciò che accadrà, in un futuro neanche troppo lontano, ce lo siamo guadagnato, anzi, ce lo hanno regalato i Governi con vista più corta del naso, che hanno "misurato" il mussulmano, con lo stesso metro con cui si misura un europeo. Volevamo integrarli, ma saremo integrati.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 07/01/2015 - 13:41

Caro lettore57, hai ragione, effettivamente sono stato troppo contenuto. Mi sono informato sulla legittimità della rappresaglia e c'è chi è arrivato al rapporto di 200 a 1 legittimamente. http://cronologia.leonardo.it/storia/a1945s.htm

Hilbert_Space

Mer, 07/01/2015 - 13:44

Tutte balle. Si chiama "strategia della tensione". Roba attuata anche in passato in Italia, tramite Gladio e i servizi segreti USA/NATO. Tra parentesi, ormai è accertato che le Brigate Rosse, dopo qualche anno dalla loro fondazione, erano infiltrate dalla CIA e sono state utilizzate allo stesso scopo. questi qui sono la stessa cosa: sicari pagati dai servizi segreti. L'obiettivo è quello di alimentare una folle islamofobia e introdurre forti limitazioni ai diritti civili.

maufi

Mer, 07/01/2015 - 13:44

Temo che questo sia solo l'inizio. Presto accadra' qualcosa anche nel nostro paese temo. Il bello è che se fosse stato per il diversamente abbronzato Assad sarebbe stato bombardato ed eliminato. Avremmo tolto di mezzo l'unico laico della zona che combatte seriamente sti pazzi

james baker

Mer, 07/01/2015 - 13:45

Alle 14,30 ci sarà un intervento di Sarco'. Alle 20,00 questa sera Hollande cercherà di tranquillizzare i francesi. Prima di tutto solidarietà ai familiari dei 12 morti. Qui la vita si é fermata. In strada non c'é nessuno. Tutti i francesi che stavano fuori con il cane sono rientrati frettolosamente in casa e la televisione francese sta trasmettendo le immagini dell'attentato. Qui all'Ile de France la gente ha paura. I treni ed i pullmans sono pieni di polizia. SECONDO ME NON BASTA. Occorre intimare qualcosa di più diretto ai capi di questa gente a livello internazionale, altrimenti finirà in una guerra terribile. La gente ne ha piene le scatole ed é in un silenzio molto espressivo. Sono le ore 13:47 del 7 gennaio. -james baker-.

fisis

Mer, 07/01/2015 - 13:46

Penso che sia dal tempo del nazismo che in Europa non si colpiva al cuore un giornale, simbolo stesso della nostra libertà di opinione e di pensiero. Bisogna regire duramente contro questo nazismo islamico.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 07/01/2015 - 13:46

Una volta si diceva "quando il gioco si fa duro i duri cominciano...",una volta si diceva così.Adesso ce li vedete Renzi,Alfano,la Boldrini,Civati,D'Alema ,a dire (e fare) una frase del genere? No,perche è da "fascisti" credere in valore assoluti come la fede,nella quale credere e quindi combattere per essa,quando la sinistra "falce ed Apple" a ben altri valori per cui combattere.I saldi in mutande.

DIAPASON

Mer, 07/01/2015 - 13:47

@BENITOQUELLOVERO Il piu' razionale e logico commento, NO PASARAN noi ci saremo. Diamo concretezza alle parole,aspettiamo altre sottolineature grazie.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/01/2015 - 13:47

@gianniverde,@GMfederal:concordo,una vera polveriera,che se scoppia,porterà effetti anche alla "buonista italia"(boldrina & C,francesco & C....).Io ho sempre sostenuto,l'errore di investire "risorse" nel volere ESPORTARE la nostra cosidetta "democrazia",nei loro paesi,anzichè PROTEGGERE il nostro territorio,e PRETENDERE per quei POCHI,controllati che entrano(AUTOSUFFICIENTI ED AUTOMANTENUTI), in Italia,il rispetto di nostre regole,della nostra cultura,ALTRIMENTI ....A CASA LORO,dove facciano pure quel che vogliono!!Voglio vedere come questa faccenda si evolverà in Francia,in attesa di qualche dichiarazione di "convenienza" dei ns soliti politicanti.....

elio2

Mer, 07/01/2015 - 13:47

Solo i nostri idioti compagni pensano di salvarsi la testa, accettando e agevolando l'islam, pensando che basti dichiararsi amici dei terroristi, ma non sanno che per i terroristi islamici tutti servono, ma nemmeno chi combatte per loro ha garantita la vita. Certamente ci aspettiamo che la peggiore 3° carica dello Stato, insieme al peggior presidente della repubblica di tutti i tempi ci richiamino all'ordine e alla coabitazione pacifica accettando di integrarci nella loro fede senza tante storie.

Cowpuncher

Mer, 07/01/2015 - 13:47

Ridateci i CROCIATI !!!

scala A int. 7

Mer, 07/01/2015 - 13:49

cmq c'e' stato un " difetto " di ........integrazione

Holmert

Mer, 07/01/2015 - 13:50

Si va avverando la profezia della grande giornalista scrittrice fiorentina Oriana Fallaci. L'Eurabia è ormai cosa fatta. Poveri peracottari social europei, accogliamoli, accoglieteli.. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Specie la Francia, egalité, liberté, fraternité, de li mortacci loro.

pinopalazzi

Mer, 07/01/2015 - 13:50

A quando toccherà' a noi? Bol. E. Kienge dove siete? Fonzie dove sei? Mandiamo voi tutti i Mus. Sono solo bestie.

anmastru

Mer, 07/01/2015 - 13:51

Il mio prof di matematica alla fine diceva:come volevasi dimostrare.

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 07/01/2015 - 13:52

Ma sì, che vuoi che sia? Erano solo due pazzi, l'islam è pulito e immacolato. Continuiamo pure a importare immigrati musulmani e a concedergli moschee dove predicare la nostra morte, conquista e sottomissione. Occorre fare distinzione tra musulmani cattivi e "buoni", pardon, "moderati". Non è che esiste un solo Corano a cui si rifanno, ognuno lo interpreta a modo suo, loro sono per la "pace", quella eterna degli altri ovviamente! Penso che sia divenuto il caso di rimandarli tutti quanti a casa loro, senza fare distinzione di sorta tra buoni e cattivi, prima che combinino di peggio e pure da noi.

Ritratto di ilmax

ilmax

Mer, 07/01/2015 - 13:52

30 dicembre 2014 - Da Comune Milano bando per aree moschee. Pubblicati criteri per assegnazione tre spazi come luoghi culto

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 07/01/2015 - 13:55

Purtroppo, di nuovo a pagare con la vita sono quelli che mettono in guardia anche nei confronti di un «Islam moderato». Il termine moderato è relativo agli estremi di un determinato fenomeno. Con quegli estremi di disprezzo della vita altrui, i moderati considerano stupidità la condiscendenza, il tenersi buono l’Islam, il favorirlo anche a discapito dei propri cittadini, addottati dalla Francia e dall’intera UE. E hanno ragione. Questo leccare il sedere all’Islam nasce, in chi governa l’occidente, dalla voglia matta di far piazza pulita del nostro patrimonio culturale, artistico, religioso, morale, ideale. Si illudono di usare l’Islam come il diavolo che caccia l’altro. Credono così di creare vette sublimi di civiltà. Imbecilli: se all’albero tagliate le radici, da esso al massimo potrete trarre un po’ di legna da ardere o tanti stuzzicadenti. «O bestie impotenti, per chi non ha denti», a cosa servono gli stuzzicadenti?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/01/2015 - 13:55

@giorgiandr:certo,risponderanno così!@mariosirio:quasi,quasi,se domani mattina si trovasse per l'italia,qualche migliaio di queste scritte....(i soliti "progressisti",conforterebbero subito gli islamici,dichiarando subito:"fatti esecrabili,di estremisti"...@Alessio2012:al Fatto,non ci vanno....sanno di essere fra "fratelli"....

STEPIMAR62

Mer, 07/01/2015 - 13:56

Che ne dite di applicare la legge del TAGLINONE? Hanno rotto le balle! Ora via tutti prima che sia troppo tardi!

tersicore

Mer, 07/01/2015 - 13:56

Quanto successo è tragicamente significativo. La tragedia di Re Lear insegna: il re BUONO regala il regno a due figlie che poi distruggono la sua vita. Uguale sarà la riconoscenza degli 'sbarcati'(che ci odiano) e il destino dei buonisti. Buonisti che in realtà, sono degli spietati avvoltoi che sfruttano le disgrazie degli altri. Chi vota PD vota per i propri nemici e per la fine sua e della sua stirpe.

pathos

Mer, 07/01/2015 - 13:57

Parigi era l'unica città rimasta libera in Europa : ora non lo sarà più

Ritratto di xulxul

xulxul

Mer, 07/01/2015 - 13:58

Due letture: 1) i mussulmani non comprendono la nostra immoralità e il sostanziale ateismo. Stile di vita da combattere e distruggere. 2) si voleva far capire ad Hollande che è bene non consegnare le navi da guerra alla Russia, usando i cattivoni mussulmani. Come fanno gli usa & soci con l'isis per destabilizzare il medio oriente. Aspettiamo gli sviluppi...

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 07/01/2015 - 14:01

"Vendicheremo il Profeta" (!)... non faccio commenti altrimenti - per onestà - mi dovrei arrestare da solo. ( E i commenti sarebbero tanti e per tutti: per i ciechi della DX per la loro "idiota" debolezza e per quelli della SX per il loro fariseo egoismo per il quale pagheremo un caro prezzo.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/01/2015 - 14:01

@james baker:ha reso l'idea...I Francesi fanno anche presto ad "incavolarsi",e non ascoltano troppo francesco o la boldrina....

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 07/01/2015 - 14:01

Tranquilli!Sono nostri fratelli!...(come dice Franceschiello)....

Dako

Mer, 07/01/2015 - 14:02

Accogliamo, accogliamo, accogliamo: Qualcuno ricorda cosa hanno scritto la Fallacci (L`Apocalisse) e il francese Michel Houellebecq (Sottomissione?) Come giustamente riportato dal testo. Criminali coloro che hanno fatto la strage, altrettanto criminali sono i nostri politici di Roma e della EU che ci governano e contribuiscono alla DISTRUZIONE della cultura e appartenenza Giudaiche-Cristiane di questa Europa allo sbando che ci massacra noi e concedere di tutto di più a questa feccia che in nome di Allah può fare tutto, far togliere i crocifissi nelle scuole, eliminare il presepe, chiamarci con il nome porci perchè di maiali ci nutriamo etcc. La soluzione? Permettere di costruire ancora Moschee sempre più grandi e continuare ad accogliere, accogliere, accogliere. Dove c`è ISLAM ci sarà Guerra perenne finchè i "numeri" saranno dalla loro parte.

CALISESI MAURO

Mer, 07/01/2015 - 14:02

Ou il sont louis le piscion e les freres de la gauche italiennes? J'ecoute!!

james baker

Mer, 07/01/2015 - 14:04

Il giornale colpito e tutti i giornalisti francesi " riaffermano e confermano la libertà di espressione, chiamano l'unione e l'intervento dei popoli liberi contro il terrorismo ". - La Francia chiede l'intervento immediato delle forze militari a difesa dei cittadini. Un poliziotto deceduto nell'azione (ferito ?) ha salvato molte persone che si trovavano in strada al momento dell'attacco gridando "" buttatevi a terra "". Ci sono alla televisione molti testimoni che hanno assistito. - Niente si sa al momento dei due vestiti di nero che sono arrivati con una piccola Citroen nera -. james baker .

Ritratto di sepen

sepen

Mer, 07/01/2015 - 14:06

Sono casi isolati, non precipitiamo come al solito nel populismo. Anche noi siamo stati emigranti, poi abbiamo bisogno di immigrati, perché fanno i lavori che noi non facciamo più. La società multietnica è una conquista, è un passo avanti.... Se ho dimenticato qualche luogo comune fatemelo sapere, grazie.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Mer, 07/01/2015 - 14:06

E bravo il Mossad...

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 07/01/2015 - 14:07

Fate entrare a tutti ..non c'è bisogno di guerra per invaderci,i cristiani nei loro paesi vengono massacrati,e qui vengono massacrati chi fa della satira,e intanto non si devono fare presepi,si devono togliere i crocifissi,fare da mangiare come vogliono loro,stare attenti nei nostri paesi a non offenderli...sarà contento Franceschiello,e quelli come lui

Dordolio

Mer, 07/01/2015 - 14:08

E' tempo per l'Ultima Crociata. Se avessimo un papa serio (e degli statisti degni di questo nome) sarebbe già stata indetta e io starei già preparando i bagagli.

acam

Mer, 07/01/2015 - 14:09

poi vorrei vedere sarko e Merkel messi sul podio se se farebberonartra risatina...

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 07/01/2015 - 14:09

Temo che si tratti solo di prove generali. Hanno già più volte fatto intendere che il botto grosso lo preparano per l’Italia, per Roma. Rabbrividisco solo all’idea di quante serpi taglia gole ci siamo portati, e continuiamo a portarci, in seno con enorme dispendio di mezzi, personale e denaro. Dio ci aiuti.

alby118

Mer, 07/01/2015 - 14:11

E' ora che la popolazione italiana abbia il coraggio di appoggiare in toto un partito nazionalista che provveda con tutti i mezzi disponibili, leciti e meno leciti, a fare un po' di pulizia !! Di questa immondizia oramai abbonda il nostro povero paese . Capre barbute puzzolenti e vigliacche che a casa d'altri, una casa libera e democratica, non esitano a colpire e ad uccidere chi non la pensa come loro.Se allah è il dio che vi dice di fare certe cose, beh dire che mi fa vomitare è veramente poco !!

krgferr

Mer, 07/01/2015 - 14:11

La vigliaccheria è lo strumento attraverso il quale gli idioti ritengono di poter scaricare sugli altri i rischi del vivere; ciò che sta capitando è, giustamente, la dimostrazione di quanto i vigliacchi siano idioti. Saluti. Piero

Ritratto di Marco S.

Marco S.

Mer, 07/01/2015 - 14:11

Grave attentato terroristico a Parigi. Alcuni commentatori cominciano a dire che sarebbero conseguenze della crescente islamofobia, e fanno riferimenti non troppo velati al Front National di Marine Le Pen. Come al solito non si vuole ammettere che il vero pericolo è rappresentato da chi non accetta critiche, espressioni satiriche, dissenso dal proprio credo religioso, e risponde con atroci violenze, e non da chi denuncia il tentativo di sottomissione più che evidente.

james baker

Mer, 07/01/2015 - 14:12

Sono le 14:10 - ho ricevuto 9 telefonate da amici francesi che mi domandano cosa ne penso io. Ho risposto che bisogna mantenere la calma ed avere fiducia nello Stato che farà di sicuro qualcosa di importante ... ( con la speranza che cio' che ho detto accada ) ... ma sinceramente nutro seri dubbi. Vedo solo che viviamo in un tempo molto nero, oscuro, gravissimo ... e dire qualcosa é un grave azzardo e violenza alla mia intelligenza. Io sono senza respiro e bloccato davanti alla televisione. -james baker-.

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 07/01/2015 - 14:15

Toh! ma non erano i "Fratelli" di Papa Bergoglio, quello che va a Lampedusa ad accogliere immigrati islamici e va da Erdogan a farsi prendere per il cxxo?

Libertà75

Mer, 07/01/2015 - 14:15

Sarà colpa di Berlusconi anche stavolta?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 07/01/2015 - 14:17

Ma c'è anche l'Islam buono vero BUFFONI? La povera Oriana Fallaci, che quei posti li conosceva bene, non si è mai sognata di fare distinzioni che soltanto i peggiori ipocriti di casa nostra sono capaci di fare senza vergognarsene!

Ritratto di dbell56

dbell56

Mer, 07/01/2015 - 14:17

Dovremmo comportarci come fa Netanyahu in Israele, che sa come trattare questi beduini di mxxxa! Anzi! Facciamoli venire in Itali i fratelli israeliani per insegnarci come difenderci da questi porci islamici!

Gyro

Mer, 07/01/2015 - 14:18

@gianniverde Perchè bisogna ammettere purtroppo che politici come Raceep Erdogan e Mohamed Morsi sono dichiaratamente di centro-destra, cosi come i Fratelli Musulmani sono un partito dichiaratamente di centro-destra. Mi spiego meglio, un conto è essere un politico di centro-destra in un paese Cristiano, ed un conto è essere un politico di centro-destra in un paese Musulmano. In un paese Musulmano essere di destra vuol dire essere più Musulmano che Musulmano non si può, mentre essere di sinistra in un paese Musulmano vuol dire essere laico. Ti lascio immaginare cosè l' estrema-destra in un paese Musulmano, immagino un partito Jihadista-Nazi-Islamista che non vuole democrazia ma un califfato su base Sharia!

james baker

Mer, 07/01/2015 - 14:20

sono le 14:21 - dall'ultimo mio commento e fino a questo momento nessuna automobile é transitata in strada e non é passata nessuna persona ... volevo uscire per prendere un po' d'aria (!!!) ed andare a prendere qualcosa al bar ... non ci vado ... questa é un'aria strana e sinistra che non conosco ... tutto tace ed é immobile ... -james baker-.

ORCHIDEABLU

Mer, 07/01/2015 - 14:20

il razzismo porta odio e l'ironia ai danni degli altri farebbe arrabbiare chiunque.solo il rispetto non produce danni,il disprezzo invece si.

ney37

Mer, 07/01/2015 - 14:20

Robe da matti! questa feccia che stà minando l'Occidente deve essere rimossa il prima possibile prima che i danni siano ben peggiori di quelli che già sono.

Libertà75

Mer, 07/01/2015 - 14:21

Ho una riflessione sul popolo francese. Se loro diedero l'asilo politico a Cesare Battisti noto assassino e coccolo dell'estrema sinistra italo francese (la medesima che ora governa in Italia e Francia). Ora, questi gentiluomini di fede islamica, in realtà sono dei manifestanti politici, ergo hanno diritto all'immunità politica e ad ogni onorificienza, secondo i dettami culturali francesi e sinistroeuropei. Più che a processo, io fossi in Hollande gli troverei un posto da ministro ad entrambi, in fondo hanno tolto 12 voti agli avversari politici!

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 07/01/2015 - 14:21

correte ad acquistare un corano ed un burqa per le vostre donne o saranno guai.

roberto.morici

Mer, 07/01/2015 - 14:21

Fra pochi giorni compirò il mio ottantunesimo compleanno. Ne ho viste molte e di ogni colore e la voglia di indignarmi e di meravigliarmi si è molto affievolita. Comunqnue considerata la non più vertdee età penso che riusirò a morire di vecchiaia schivando il rischio di affogare nel mare di mxxxa islamica che ci sta inondando.

Ritratto di gangelini

gangelini

Mer, 07/01/2015 - 14:22

Be' non vedo lo scandalo. Gli Islamici sono protetti dai sinistri, quindi sono BUONI. Hanno ammazzato 12 persone ma questo è nulla in confronto alle offese che hanno subito. Quello che hanno fatto è lotta di classe e rivoluzione, approvata a gran voce dai sinistri e dalle procure di mezza Italia. E' successo a Parigi? Nessun problema, in Italia azioni di questo tipo non sono catalogate come terroristiche, sono solo bravi ragazzi che si sentono offesi e sbagliano. Lo dice Renzi.

james baker

Mer, 07/01/2015 - 14:23

... le informazioni si sono fermate ... la televisione trasmette pubblicità e musica con immagini di gente che balla ... sono le 14:25. -james baker-.

acam

Mer, 07/01/2015 - 14:23

ho scritto poco fa ma non é stato postato che la colpa in primis é di Obama che si é fatto influenzare da Merkel e sarko l'equilibrio raggiunto con geddafi e Mubarak rendeva quasi innocui questi tagliagole. ora volenti o nolenti dobbiamo sobbarcarci la loro tracotanza perché le nostre madri non debbono piangere... ma quando piangeranno saranno in tante

tormalinaner

Mer, 07/01/2015 - 14:25

Questo è il risultato dei buonisti di sinistra alla Boldrini, tolleranti con gli islamici e nemici dei cattolici, prepariamoci al peggio, all'islamizzazione dell'Europa sponsorizzata dalla sinistra.

giovauriem

Mer, 07/01/2015 - 14:26

state tranquilli , a noi in italia non succede niente(almeno per ora)questi sono assassini mica dei fessi,se succede una cosa del genere in italia, sanno che dovranno fare i conti con gli italiani,popolo, e non con questa massa di castrati che siede alle camere e al governo e poi l'italia è pur sempre la porta(principale) per invadere l'europa , dove sbarcherebbero in spagna , in francia, in Inghilterra, in germania, in olanda

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/01/2015 - 14:26

@james baker:...sarebbe interessante conoscere qualche dichiarazione della Le Pen....Saluti.

Marzio00

Mer, 07/01/2015 - 14:26

Purtroppo la storia si ripete, circa 1.500 anni fa dopo anni di agonia l'Impero Romano andò in pezzi dopo innumerevoli attacchi barbarici. L'Europa sta rivivendo le stesse situazioni, episodi di questo genere saranno sempre più frequenti, dopo Londra, Madrid e Parigi chi sarà il prossimo?

ney37

Mer, 07/01/2015 - 14:31

i sinistri di fronte a queste pazzie estremiste dovrebbero stare solo che zitti!

DIAPASON

Mer, 07/01/2015 - 14:31

Rimane soltanto aspettare che le parole diventino sterili e impotenti, dopo se ne vedranno delle belle.

tormalinaner

Mer, 07/01/2015 - 14:32

Si sono dimenticati il vignettista nostrano Vauro, magari la prossima volta!

Gyro

Mer, 07/01/2015 - 14:32

L' errore è stato fatto da Carlo Magno, non doveva conquistare la germania, ma il nord Africa, che quindi oggi sarebbe Cristiano e quindi sarebbe Europa non Africa!

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 07/01/2015 - 14:33

Nessuno l' ha fatto notare....MA STI BASTARDI SONO PURE DI NAZIONALITA' FRANCESE E MAGARI ANCHE CRESCIUTI CON SUSSIDI STATALI....

Ritratto di frank.

frank.

Mer, 07/01/2015 - 14:33

Bene, direi che se volevano un bell'attacco militare per andare a trovare Allah e le sue vergini levandosi finalmente dai coglioni, hanno fatto la mossa giusta! E lo dico da trinariciuto (solo gli imbecilli possono credere che uno di sinistra sia d'accordo con stragi di questo genere).

ney37

Mer, 07/01/2015 - 14:34

Robe da matti! tale feccia che sta minando l'Occidente deve essere estirpata il prima possibile prima che faccia danni ben più gravi di quelli attuali.

Gyro

Mer, 07/01/2015 - 14:35

@Marzio00 Dopo aver conquistato l' Europa, il prossimo step dell' Islam sarà conquistare l' America, l' unica soluzione è il ritorno al Paganesimo, il Cristianesimo è una religione troppo buonista, ritornaimo ai culti dell' antica Roma! IO DA OGGI CREDO IN GIOVE E NON IN GESU'! SEGUITEMI! RITORNIAMO AL PAGANESIMO!

DIAPASON

Mer, 07/01/2015 - 14:35

IO NON VOGLIO INTEGRARMI CON QUESTI ANIMALI.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 07/01/2015 - 14:36

cosa ASPETTIAMO A BUTTARE FUORI QUESTI ISLAMICI VENUTI PER LO PIU' CLANDESTINAMENTE DA NOI?? non faremo la fine del capro a casa nostra! FUORI TUTTI E SIGILLATEGLI LE FRONTIERE.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mer, 07/01/2015 - 14:36

Il mondo è piccolo, forse hanno dato retta al senatore Giarrusso M5S, ma hanno sbagliato indirizzo e obiettivo. Io mi chiedo perchè tanti europei vengono attratti e corrono a frotte, come le nostre due vispe terese, a sostenere e a sposare le "rivoluzioni" di questa gente. Mi chiedo perchè tante persone credono SEMPRE al "complotto" dei servizi segreti, e non nutrono MAI il dubbio che la verità sia semplicemente quella che si vede. A furia di fare elucubrazioni si finisce per perdere di vista I FATTI: repressione delle libertà e assassinio. La cura non è la dittatura, che è LA STESSA IDENTICA COSA, e nemmeno il buonismo che perdona tutto. L'unica cura efficace è il continuare ad esercitare, senza paura, le libertà FONDAMENTALI, che tanto irritano questi I-M-B-E-C-I-L-L-I.

james baker

Mer, 07/01/2015 - 14:37

... sono le 14:34 - in televisione un programma registrato ... ATTENZIONE ... in strada tre o quattro gruppetti a piedi (2/3) di ragazzi ... sono magrebini ... tutti ... sono magrebini ... il controllo del territorio ripristinato ... non cé in strada nessun europeo ... ed ho deciso di restare in casa e mi preparo il caffé ... saluti ... james baker.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 07/01/2015 - 14:37

Calma, calma. Calma ragazzi; cos'è tutto questo allarmismo ?! La questione si risolve subito, basta seguire la raccomandazione del Signor Papa Franceschiello: DIALOGO, DIALOGO E ANCORA DIALOGO. Ma Santità, quelli ci ammazzano !! Non ti preoccupare figliolo, DIALOGO, DIALOGO , DIALOGO....

Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 07/01/2015 - 14:41

Qualcuno avrà sicuramente notato che nessuno postatore di razza sinistroide ha scritto qualcosa; che stiano smaltendo le libagioni delle recenti festività?

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mer, 07/01/2015 - 14:42

Un motivo in più, per Renzi, per rimandare le elezioni. Il governo Salvini I è alle porte...

Ritratto di Lupry

Lupry

Mer, 07/01/2015 - 14:42

Bisogna nuclearizzarli e fare il modo che il DNA di questi animali venga distrutto per sempre! Ma non ditelo alla Boldrini.......

claudio faleri

Mer, 07/01/2015 - 14:44

gente fanatica che comunque entra ogni dove con o senza soldi

james baker

Mer, 07/01/2015 - 14:45

Zagovian Mer, 07/01/2015 - 14:26 : c'é stata la visita immediata sul posto di Hollande - ... nessun politico ha rilasciato dichiarazioni - hanno detto che alle 14:30 ci sarà un intervento di Sarkousy ... sono le 14:44 ma l'intervento non c'é - io sto sul canale 2 (due) nazionale e non posso sapere se in altri canali ... comunque ci saranno sicuramente questa sera e se ci saranno altre cose oltre quello che voi conoscete, le scrivero' sul blog. -james baker-.

antonio54

Mer, 07/01/2015 - 14:45

Accogliamo tutti, questo è uno dei primi risxxtati. Con questa gentaglia bisogna essere determinati senza recedere di un millimetro, quale accoglienza... sono delle bestie. Vanno sbattuti fuori dall'Europa a calci in cxxo senza tante storie, prima sia troppo tardi; tanto è gente inutile che non serve a nxxla. Sanno fare solo queste schifezze...

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 07/01/2015 - 14:46

sta feccia l'abbiamo pure aiutata in kossovo attaccando i serbi..

robertit2002

Mer, 07/01/2015 - 14:47

la Fallaci e il vostro Giornale lo aveva previsto , questa gentaglia magari sarà entrata dal confine colabrodo d'Italia ove entra chiunque senza documenti anzi si vanno a prendere all'estero con le navi ,pochi controlli guardacaso i traghetti sono zeppi di clandestini

scala A int. 7

Mer, 07/01/2015 - 14:48

Sono Curioso conoscere il punto di vista di un Noto Vignettista di Corte : tal Vauro

Ritratto di perigo

perigo

Mer, 07/01/2015 - 14:50

Contro la barbarie islamica, tutti i quotidiani liberi ed indipendenti abbiano il coraggio di pubblicare la vignetta che ha causato la strage. Non si mette il bavaglio alla libertà di stampa e di satira coi Kalashnikov. http://www.freenewsonline.it/wp-content/uploads/2015/01/charlie-hebdo-frontpage.jpg

Gyro

Mer, 07/01/2015 - 14:50

RITORNO AI CULTI PAGANI POLITEISTI UNICA SOLUZIONE!

lamiaterra

Mer, 07/01/2015 - 14:51

SONO PASSATI 1300 ANNI E I POPOLI DELL’OCCIDENTE NON HA ANCORA CAPITO L’ISLAM. ------ CON I MUSULMANI. CI SONO SOLO DUE STRADE: O COMBATTERLI O ALZARE I MURI COME HANNO FATTO GLI EBREI IN ISRAELE

rosa52

Mer, 07/01/2015 - 14:52

bisogna dire che ce la siamo voluta,prima gli arabi ci hanno conquistato con il loro denaro e alle banche europee andava bene,ora ci sottometteranno con le armi e i capi di stato europei non hanno fatto altro che incoraggiarli,ora ripagheranno tutti gli errori commessi.

Ritratto di dbell56

dbell56

Mer, 07/01/2015 - 14:53

Scusa, lettore57, ma perchè i sinistrati sinistronzi festeggiano la nascita di Cristo? Non sai che assieme ai porci islamici fanno solo il ramadàn?

piero calca

Mer, 07/01/2015 - 14:53

Chissà in Vaticano cosa ne pensa l'argentino Ciccio I ?

lamiaterra

Mer, 07/01/2015 - 14:54

TRADITORI COMUNISTI, AVETE APERTO LE PORTE DELL'ITALIA A QUELLI CHE DOMANI SGOZZERANNO VOI E I VOSTRI FIGLI ------

pao77

Mer, 07/01/2015 - 14:55

Urge un nuovo Zio Austriaco!!

lamiaterra

Mer, 07/01/2015 - 14:57

RICORDATE L’ONU ANNO 1974: IL PRESIDENTE DELL’ALGERIA PARLANDO ALL’ONU PRONUNCIO’ LA FRASE CHE LO RESE CELEBRE: “UN GIORNO MILIONI DI UOMINI ANDRANNO DALL’EMISFERO SUD A QUELLO NORD E NON CI ANDRANNO COME AMICI MA PER CONQUISTARLO E LO CONQUISTERANNO CON I LORO FIGLI, IL VENTRE DELLE NOSTRE DONNE CI DARA’ LA VITTORIA” -------

lamiaterra

Mer, 07/01/2015 - 14:59

IN TUTTO IL MONDO, DOVE ARRIVANO I MUSULMANI ARRIVA IL MALE IL SANGUE LA MORTE. In the Koran: Fight and slay the Pagans wherever ye find them and seize them beleaguer them and lie in wait for them in every stratagem of war.

tormalinaner

Mer, 07/01/2015 - 15:00

Questo è il frutto avvelenato della sinistra buonista alla Boldrini, che pribisce il presepe per "rispetto". Oramai siamo in guerra e la sinistra non se ne accorta tanto è occupata a fare soldi con gli immigrati islamici e la "tolleranza"

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mer, 07/01/2015 - 15:01

La Francia è stato il primo Paese europeo ad accogliere ed "integrare" islamici. Di conseguenza è il primo a pagarne le conseguenze. Nel frattempo consiglio a tutti di chiudersi in casa.

plaunad

Mer, 07/01/2015 - 15:01

E allora, cari idioti buonisti e terzomondisti, ORIANA FALLACI AVEVA O NO RAGIONE ?

michetta

Mer, 07/01/2015 - 15:03

Ci mancava anche quello che si spaccia per FRANK, che dice di essere trinariciuto (sic!), il quale configura "l'ixxxxxxxe" come impossibile da dare al sinistronzo! In quanto il sinistro, non avrebbe mai concepito simile strage! Se, nel 1946 non avessero eletto....; se non ci fossero stati troppi comunisti (sinistri?) che combinavano pastette con i cattolici e gli hezbollah; se non avessero permesso tutti i "mare nostrum", da 20 anni a questa parte, la cancellazione dei presepi, dei Crocefissi, delle magliette ineggianti contro allah; se non avessero permesso la costgruzione delle moschee; se avessero dato punizioni esemplari a quelli che vengono nei nostri Paesi per prendere a picconate; se....se....se..... FRANK, fa un favore a testesso, vai davanti allo specchio e fai quello che devi!

ANTONIO1956

Mer, 07/01/2015 - 15:04

bene era previsto... adesso Islam illegale e subito vendetta espellendo tutti i fondamentalisti e chiudendo il 50% delle moschee. Islam deve essere illegale in tutta Europa !!

james baker

Mer, 07/01/2015 - 15:05

Mer, 07/01/2015 - 14:45 Zagovian Mer, 07/01/2015 - 14:26 : L'analisi delle immagini fotogramma per fotogramma da parte di specialisti dicono che """ ... si tratta di due persone ben armate, professionisti, ben addestrate all'attacco, é un attacco studiato, in questo caso ((apparentemente)) BEN protette nell'azione ... per loro niente panico, freddamente, con calma inaudita ... NON E' UN ATTACCO SUICIDA ...""" . Infatti é tutto corrispondente alla sorpresa ed il numero elevato di morti, tra cui quasi tutta la redazione del giornale attaccato. C'é un clima di angoscia, di attesa. Se ci saranno novità le scrivero' sul blog. -james baker-.

claudio63

Mer, 07/01/2015 - 15:08

OMAR EL MUKHTAR E PALERMITANO, luigi piso, e tutti i buonisti sinstati DOVE SIETE? NON UN BELATO, UN PIGOLIO, UN SUSSURRO... MEGLIO IL SILENZIO IPOCRITA DI CHI IN FONDO APPROVA ANCHE L'ESECUZIONE DI UN POLIZIOTTO FERITO ED A TERRA. POI SI "SCHERZA" SULLE SORELLE DECAPITATE VERO, OMAR GRAND'UOMO ???

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/01/2015 - 15:08

Nel video risalta l'estrema crudeltà nel colpire ancora il poliziotto a terra già mortalmente ferito. Qui occorre una nuova Lepanto.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mer, 07/01/2015 - 15:09

Questo è solo il primo atto! Aspettiamo il secondo! Dove avverrà? Spero che questo campanello di allarme risuoni bene nei corridoi del ns. parlamento e nelle orecchie dei nostri buonisti di snx!!! PS. Memento per tutti i giornalisti: smettetela di scrivere " giustiziato " ,scrivete in modo più consono: "assassinato "!!

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 07/01/2015 - 15:09

Sto ascoltando Rai News, ed è già partita la campagna di giustificazione dell'islam, accolando la colpa ai soliti gruppuscoli di terroristi. Beh! credo che la "lezione" data ai francesi non sia bastata. I nostri politici e giornalisti fin tanto che non saranno colpiti loro stessi non gli vuole entrare nel cranio.

Ger51

Mer, 07/01/2015 - 15:10

Chissà se quelle teste di C.... di politici buonisti ( e ancor più quelle teste di C.... di gente che li vota )capiscono che forse bisogna piantarla di dire Cxxxxxe e che è ora di agire in modo serio e determinato. Altro che accoglienza! Che Europa e Italia di M....

FRANZJOSEFF

Mer, 07/01/2015 - 15:10

SEPEN VAI CORICARTI DAI PIEDI. IL POPULISMO SONO LE IDEE CHE LE HANNO INCULCATO. LE CxxxxxE CHE GLI ITLAIANI NON VOGLIONO FARE CERTI LAVORI E' UNA CALUNNIA. PRENDI GLI INVALIDI VERI CHE NON POSSONO FARE CERTI LAVORI ANCHE PERICOLOSI E PESANTI. CERTI LAVORI VENGONO CHIAMATI GLIL EXTRACOMUNITARI ILLEGALI PER NON PAGARE LE TASSE. VAI A FARTI UNA PASSEGGIATA MAGARI IN LIGURIA DOVE C'E' IL MARE RIFRISCATI 'NATA MARINA.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 07/01/2015 - 15:11

Roba da bestie, peggio delle bestie. Spero solo che il detonatore finalmente scoppi, per toglierci dalle balle tutti sti beduini, insieme a tutti i kompagni komunisti che simpatizzano per loro.

james baker

Mer, 07/01/2015 - 15:11

scala A int. 7 Mer, 07/01/2015 - 14:48 : i vignettisti del giornale attaccato dicono pubblicamente alla televisione che """ ... niente, nemmeno il terrorismo, arresterà la libertà di espressione sancita dalla Legge in Francia. Si dichiarano giornalisti, professionisti della comunicazione. Affermano che non hanno paura di morire. Dicono che il loro giornale é già stato vittima ... c'é la dichiarazione di Sarkousy. -james baker-.

claudio63

Mer, 07/01/2015 - 15:12

hILBERT SPACE, IO POSSO ANC HE ESSERE D'ACCORDO CON LA SOLITA STORIA DEGLI AMERIKANI infiltrati e la CIA maligno cancrod el mondo, ma gli altri musulmani, quelli veramente moderati dove sono? ah, gia' non possono parlare perche tutti a guantanamo, che scemo me le ero dimenticato. Ma fatti di meno!!

plaunad

Mer, 07/01/2015 - 15:12

BOLDRINI, SE CI SEI BATTI UN COLPO !

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 07/01/2015 - 15:12

Al nostrano e "mer**so VAURO non potrà mai succedere quanto accaduto ai suoi colleghi francesi. Questo insuperabile codardo è capace soltanto di fare le vignette che sfottono o ridicolizzano Berlusconi perchè sa benissimo che fare uno dei suoi scarabocchi contro Maometto o l'Islam significherebbe lasciarci la pelle e non le palle che non ha!

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 15:13

PER LA REDAZIONE DEL GIORNALE: AGGIORNATEVI! PER GLI INCIDENTI STRADALI IN FRANCIA PRIMA DI NATALE E' STATA SMENTITA' CATEGORICAMENTE LA PISTA ISLAMICA. IN UN CASO ERA UNO PSICOPATICO, IN UN ALTRO CASO UN DISADATTATO IN UN TERZO CASO UN FRANCESE ARIANISSIMO. COSI' COME NON E' MAI STATA PRONUNCIATA LA FRASE DI INVOCAZIONE AD ALLAH. CORREGGETE I VOSTRI ERRORI, GRAZIE!

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 15:14

SULLA BASE DI COSA TITOLATE SUL TERRORISMO ISLAMICO? ERAVATE SUL POSTO? CONOSCETE GLI ATTENTATORI? SAPETE NOTIZIE CHE NEMMENO SA IL GOVERNO FRANCESE? INFATTI GLI ATTENTATORI PARLAVANO IN FRANCESE PERFETTO, SENZA ACCENTI ARABI O DI PAESI ISLAMICI. INOLTRE NON CI SONO RIVENDICAZIONI, GLI AUTORI NON SONO STATI TROVATI, POTREBBE ESSERE STATO CHIUNQUE! ABBIATE RISPETTO DELLA VERITA'!

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 15:15

AI TEMPI DELLA GUERRA DI ALGERIA L'ESTREMA DESTRA FRANCESE EAOSS, COMPIVA ATTENTATI CONTRO LA FRANCIA PER FAR RICADERE LA COLPA SUGLI ALGERINI, DANNEGGIARE IL MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE ALGERINO, DESTABILIZZARE IL GOVERNO DE GAULLE E SPINGERLO AD UN COLONIALISMO SEMPRE PIU' OPPRESSIVO. E' STORIA ORMAI UFFICIALE. MA EVIDENTEMENTE LA STORIA NON INSEGNA NIENTE E I LETTORI ABBOCCANO ALLE VERSIONI UFFICIALI E AL CAPRO ESPIATORIO DI TURNO (IERI GLI ALGERINI ANTICOLONIALISTI, OGGI GLI ISLAMICI).

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 15:16

ALTRE LEZIONI DI STORIA PER CHI ABBOCCA ALLE VERSIONI SEMPLICISTICHE. IN ITALIA NEL 1969 IN OCCASIONE DELL'ECCIDIO DI PIAZZA FONTANA, IL TG1 E I GIORNALI MAIN STREAM ABBOCCARONO SUBITO ALLA VERSIONE UFFICIALE (E PALESEMENTE FALSA) DELLA PISTA ANARCHICA. POI SI SCOPRI' CHE LA MATRICE ERA OPPOSTA: ERANO STATI I NEOFASCISTI CON ENTRATURE NEGLI APPARATI DEVIATI DELLO STATO A METTERE QUELLA BOMBA PER FAR PRECIPARE IL PAESE NEL CAOS, PER DANNEGGIARE LE LOTTE STUDENTESCHE E PER FAVORIRE LA SVOLTA AUTORITARIA E REAZIONARIA DELL'ITALIA.

Massimo Bocci

Mer, 07/01/2015 - 15:16

Il sol dell'avvenire, del criminale mondo meticciato, ( con sponsorizzazioni coministe-catto,Bergogliesi) quello extra delle deportazioni indotte, per fame,sovrapposizione,religioni dogmatiche criminali e anti umanità,dei padroni criminali (bombardatori imanitari ONU) della marionetta, burattino Nobel, il corsettina.... abbronzata,dal nuovo regime IV Reich Nezi, Euro,Golpista, Italiano,Ucraino!!! Cioè il nuovo assetto della MAFIA padronale, per la distruzione del mondo occidentale,delle ideata Nazionali e della vera e unica democrazia quella autoctona dei popoli sovrani e rappresentativa. Cioè criminali simili a Boscevichi,ladri, peggiori del Terzo Reich.

vince50_19

Mer, 07/01/2015 - 15:17

Qualcuno potrebbe giustificarli dicendo che non è "charmant" insultare Maometto .. Tuttavia questo da la misura del q.i. di questa gente. Francia e Inghilterra sono al momento le più esposte. Chissà se al_ghano avrà aperto un occhietto e se questo governicchio si renderà conto che, perdurando questi sbarchi incontrollati, oltre che danneggiare le nostre scarse "finanze", le possibilità che fra quelle persone si celino terroristi fondamentalisti aumentano notevolmente.. Uhmmm.. mi sa che è inutile: qui bisogna che si verifichi l'evento con qualche decina di morti in un colpo perché qualcuno drizzi le antenne sul serio. Tanto poi ci sarà sempre qualcun altro che opererà distinguo piuttosto che incrementare controlli e difese del territorio, respingimenti di chi non è profugo (se non si fanno controlli mirati) etc. Già, la pantomima buonista di certa sinistra non si arrenderà neanche di fronte all'evidenza. Intanto i poveri "indigeni locali" sentitamente ringraziano.

vince50_19

Mer, 07/01/2015 - 15:17

Qualcuno potrebbe giustificarli dicendo che non è "charmant" insultare Maometto .. Tuttavia questo da la misura del q.i. di questa gente. Francia e Inghilterra sono al momento le più esposte. Chissà se al_ghano avrà aperto un occhietto e se questo governicchio si renderà conto che, perdurando questi sbarchi incontrollati, oltre che danneggiare le nostre scarse "finanze", le possibilità che fra quelle persone si celino terroristi fondamentalisti aumentano notevolmente.. Uhmmm.. mi sa che è inutile: qui bisogna che si verifichi l'evento con qualche decina di morti in un colpo perché qualcuno drizzi le antenne sul serio. Tanto poi ci sarà sempre qualcun altro che opererà distinguo piuttosto che incrementare controlli e difese del territorio, respingimenti di chi non è profugo (se non si fanno controlli mirati) etc. Già, la pantomima buonista di certa sinistra non si arrenderà neanche di fronte all'evidenza. Intanto i poveri "indigeni locali" sentitamente ringraziano.

Nadia Vouch

Mer, 07/01/2015 - 15:17

Profondo è il dolore per l'accaduto: colpiti un simbolo di libertà, un giornale, e una Nazione laica con alto senso dello Stato come la Francia. Ascoltando i notiziari, dagli USA è arrivato subito l'appoggio anche in termini materiali alla Francia, nel senso di aiuto. Invece, odo pronunciare ai nostri giornalisti frasi tipo "sono stati giustiziati". Direi che il termine appropriato dovrebbe essere "assassinati". Inoltre, il discorso non dovrebbe essere solo francese, bensì europeo: un attentato di questa crudeltà, con queste modalità, non colpisce solo la Francia, ma l'intera Europa. Temo che siamo solo all'inizio di qualcosa in ascesa. La Storia nulla ci ha insegnato, purtroppo.

james baker

Mer, 07/01/2015 - 15:17

E' stata trasmessa la dichiarazione nazionale del Ministro degli Interni Francese. -james baker-. (gi attentatori sono 3 (tre).)

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 15:17

CUI PRODEST QUESTO ATTACCO IN FRANCIA? DI CERTO NON AGLI ISLAMICI, PERCHE' SI SCATENERA' UN'ULTERIORE CAMPAGNA DI ODIO E RAZZISMO, E LE VIGNETTE ANTIISLAMICHE SARANNO DIFFUSE ULTERIORMENTE E AD UN PUBBLICO PIU' VASTO. QUINDI CUI PRODEST QUESTO ATTACCO? DI CERTO AI CHI VORREBBE UNA FRANCIA RAZZISTA, GUERRAFONDAIA, REAZIONARIA E ISLAMOFOBA! PER ORA GONGOLANO, I TEORICI DELLA SUPERIORITA' DELL'OCCIDENTE E I FAUTORI DELLO SCONTRO DI CIVILTA'. GLI ISLAMOFOBI SONO FELICI (SI VEDE ANCHE DAL TONO TRIONFALISTICO DI QUALCHE LETTORE!!!)

nonnoaldo

Mer, 07/01/2015 - 15:20

frank. Aspetta i primi talk-show sull'argomento, non mancheranno, e sentirai i sinistri che, ventose alle dita, si arrampicheranno sugli specchi per affermare che, dopo tutto, è colpa dei morti. Lo sapevano che ironizzare su Maometto fa incazzare i musulmani, quindi pernacchie ai morti e comprensione per i poveri islamici. Hanno il c**o così stretto che non ci passa uno spillo... eroi.

TitoPullo

Mer, 07/01/2015 - 15:21

Cani maledetti ! Aveva alzato le mani in segno di resa !Mandate questo video alle "anime belle" nostrane !

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 15:22

FATE ATTENZIONE. GLI ATTENTATORI ERANO VESTITI DI NERO, L'ESECUZIONE ERA MILITARE, PARLAVANO IN FRANCESE PERFETTO, NON C'ERA NESSUN METODO GIA' USATO DAL TERRORISMO ISLAMICO (KAMIKAZE E ALTRO ARMAMENTARIO). NULLA RICHIAMA IL TERRORISMO ISLAMICO E VOI CI FATE SU IL TITOLO? INDAGATE PIUTTOSTO, E' UN EPISODIO OSCURO, INQUIETANTE, MISTERIOSO. LE VITTIME SONO STATE PERSINO SELEZIONATE, NON UCCISE A CASO.

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 07/01/2015 - 15:23

Allah u Akbar......non so se capita o sia capitato anche a voi di sentire la intonazione estremamente volgare aggressiva profonda di questa presunta "lode" ad Allah , che ricorre ogni volta che il popolo "bue" nei vari filmati ne fa una delle sue. Già la lingua parlata araba di per sé non è il massimo della dolcezza, basta ascoltare per le ns strade qualche magrebino o medioorientale in conversazioni con suoi conterranei c'è sempre una notevole aggressività nei toni....che facilita l'apparizione di coltelli e gole squarciate.... (tenetevi sempre in tasca un vasetto di strutto di maiale!)

schiacciarayban

Mer, 07/01/2015 - 15:23

Non ci vuole molto ad ammazzare gente inerme, armati di Kalashnikov, basta essere vigliacchi, bastardi, ignoranti e selvaggi, non danno alcun valore alla vita, difficile combattere contro gente così.

james baker

Mer, 07/01/2015 - 15:24

Ministro degli Interni : - rinforzo protezione a tutta la Francia potenziata all' Ile de France - caccia ai tre attentatori con promessa solenne di assicurarli alla giustizia - solidarietà alle vittime - solidarietà a tutto l'ordine dei giornalisti - richiamo ai francesi di stare all'erta - conferma di libertà e unità Francese - Alle 20,30 comunicato in diretta del presidente Hollande. -james baker-.

bruna.amorosi

Mer, 07/01/2015 - 15:24

dentro a 2 o 3 testate giornalistiche italiane non è che farebbero tanto danno . ma mica per niente così si avrebbero notizzie più vere e soprattutto non scritte sotto dettatura magistrale . e.. adesso datemi addosso ma è quello che penso , e... tranquilli non sono la sola .

nonnoaldo

Mer, 07/01/2015 - 15:25

I sinistri (Bodrini in testa) pensano che gli islamici avranno bisogno della loro guida illuminata e, per ricompensarli della loro ignavia, li manterranno nelle posizioni oggi acquisite. Ci console però la certezza che, una volta preso il potere, questi civilissimi musulmani scaricheranno su di loro gli AK47 che sanno maneggiare così bene. Sono musulmani ma non pirla.

Bsergio

Mer, 07/01/2015 - 15:27

Purtroppo i soli colpevoli siamo noi con il nostro buonismo radical chic, le navi di terroristi vanno fermate con ogni mezzo, prima della partenza non portate in casa, tendere la mano a questi delinquenti significa trovarsela morsa.

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 07/01/2015 - 15:29

Notizia succulenta! Il Papa oggi riceveva gli imam francesi! Immagino che gli avrà detto: "Fratelli! siete biricchini".

james baker

Mer, 07/01/2015 - 15:30

Dunque : c'é in pratica un """ coprifuoco """ non ufficiale ma in atto - tutte le chiese, moschee, scuole, musei, stazioni, metro, ferrovie e strade di tutta la Francia sono sotto il controllo della polizia già sul posto fino ad oltranza, fino a quando non saranno identificati ed arrestati i TRE attentatori. L'attacco non é stato ancora rivendicato. -james baker-.

Bsergio

Mer, 07/01/2015 - 15:31

Per la polizia e chi di dovere, non sarà il caso di indagare su questo (spero... idiota!!) di palermitano ??

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 15:32

euterpe: LEPANTO E LE CROCIATE FURONO CRIMINI CONTRO L'UMANITA', DONNE E BAMBINI FURONO VIOLENTATI E UCCISI DAI CROCIATI SENZA PIETA'. QUESTO E' UN MODELLO, I CROCIATI ERANO NAZISTI ANTE LITTERAM. ESALTARE LE CROCIATE SIGNIFICA ESALTARE I MASSACRATORI DI DONNE E BIMBI!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 07/01/2015 - 15:34

Ma cosa ci aspettavamo di diverso? Fatemi capire? Sono anni che lo andiamo dicendo...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 07/01/2015 - 15:37

questi se lo decidono sono in grado di mangiarci vivi, chi potrebbe prendere decisioni risolutive per contrastarli? renzi ? la pinotti ? il capo dello stato in scadenza mandato ? si ciao salutami tutti a casa !!! in'oltre abbiamo troppe forze dell'ordine divise tra loro, con tanti corpi speciali frammentati, non sempre collaborativi, per non dire in concorrenza tra di loro per essere efficaci,SPERO PROPRIO DI SBAGLIARMI. Questi entrano e colpiscono in Israele, perennemente in stato d'allerta con apparati d'intelligence e militari ultra efficaci ed operativi dato il contesto.

james baker

Mer, 07/01/2015 - 15:38

La conseguenza : tutta la Francia é veramente choccata : viene sottolineata qui a Parigi la freddezza lucida e spietata, la determinazione di uccidere . Non mezzi termini o sinonimi : uccidere e basta. -james baker-.

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 15:39

UN CONCETTO E' IMPORTANTE: RAFFIGURARE MAOMETTO NUDO, NONCHE' GESU' E DIO IN UN AMPLESSO, O DILEGGIARE GLI EBREI NON E' SATIRA, E' OFFESA E DILEGGIO CONTRO RELIGIONI E POPOLI.

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 15:41

CHI SI RIEMPE LA BOCCA DI LIBERTA' DI SATIRA, COSA NE PENSA DELL'INDEGNA VIGNETTA CHE RAFFIGURA LA TRINITA' CRISTIANA IN UN AMPLESSO? QUESTE COME LE VIGNETTE SU MAOMETTO NUDO O SUGLI EBREI NON E' SATIRA, E' OFFESA AL SENTIMENTO RELIGIOSO DELLE PERSONE.

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 15:43

PURE IL MONDO CATTOLICO SI ERA MOBILITATO CONTRO CHARLIE HEBDO CONTRO LE VIGNETTE BLASFEME. ORA TUTTI QUESTI CHE SI RIEMPONO LA BOCCA DI ESALTAZIONE DI CHARLIE HEBDO SI DIMENTICANO TUTTO? http://www.corrispondenzaromana.it/appello-alla-santa-sede-contro-charlie-hebdo-firma-anche-tu/

nonnoaldo

Mer, 07/01/2015 - 15:43

La mamma degli idioti è sempre incinta, quindi gli idioti abbondano. Però finora non avevo letto post di costoro, mi mancavano. La situazione è stata finalmente risolta da tale Palermitano. Per ora non ha osato dire apertamente che sono stati seguaci della LePen, ma poco ci manca. Vediamo tra qualche giorno.

Ritratto di vomitino

vomitino

Mer, 07/01/2015 - 15:47

ed il "signore" di bianco vestito ( leggi papa...gliaccio)li considera ancora fratelli???

Nerone2

Mer, 07/01/2015 - 15:47

schiacciarayban... ora lo hai capito perche' negli States girano 300 milioni di gente armata? Proprio perche' uccidere gente disarmata e' facile.

Libertà75

Mer, 07/01/2015 - 15:48

@palermitano, lei ha ragione... dietro gli attentati c'è sicuramente Berlusconi... Comunque sia, se mi presenta un comunista onesto, intelligente e con una cultura medioalta in campo economico, prometto di votarlo. Buona vita a perdere a lei

rudyger

Mer, 07/01/2015 - 15:52

rivediamo il trattato di schengen.

Mr Blonde

Mer, 07/01/2015 - 15:54

Siete (quasi) tutti degli incoscienti. Facendo la dovuta premessa che siamo tutti contro il terrore, evitate quindi di rispondere boiate varie, ce la facciamo a distinguere tra qualche milione di musulmani e qualche migliaio di gente armata? Così facendo, chi parla di epurazioni, chi parla di rappresaglie, oggi abbiamo 1000 terroristi, domani ne avremo 100.000 con debito di sangue di tutti noi, cari rambo da tastiera. Negli anni 70/80 si è sconfitto il terrorismo di sx e dx con la "fermezza" di tutte le istituzioni, se avessimo trasformato ogni studentello che manifestava anche brutalmente in un terrorista staremmo oggi a ricordare molti più morti di quelli che abbiamo già patito.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 07/01/2015 - 15:55

X PALERMITANO: ma quello che affermi è frutto della tua mente???

james baker

Mer, 07/01/2015 - 15:58

Sono indecenti le opinioni della Vostra Boldrini. E' grave che Napolitano e Renzi e tutta la gente di buon senso non controllino quello che dice questa povera deficiente in questi momenti gravi. Ascoltate invece quello che dice il Rettore della Moschea di Parigi ed i vari Imam : """ quello che é accaduto oggi é finalizzato a far scoppiare una guerra di religione """. La Boldrini, che copre i terroristi con parole ambigue, se non all'altezza, vada a casa ad occuparsi delle faccende che lei conosce bene. -james baker-.

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 16:00

BSERGIO: SCRIVO TUTTI MESSAGGI CIVILI, CHE NON CONTENGONO NE' REATI NE' OFFESE NE' INSULTI. QUINDI NESSUNO PUO' INDAGARE SU DI ME. SI CHIAMA LIBERTA' DI ESPRESSIONE (E APPREZZO IL FATTO CHE IL GIORNALE LI PUBBLICHI). LA POLIZIA DOVREBBE INVECE INDAGARE SU CHI ISTIGA ALL'ODIO RAZZIALE E RELIGIOSO CONTRO GLI ISLAMICI O SU CHI OFFENDE IL PAPA.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 07/01/2015 - 16:01

Palermitano, sei un folle pericoloso. Nonnoaldo, verissimo. Komeini ha proprio agito così. E' andato al potere grazie agli utili idioti dei comunisti e poi li ha impiccati.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 07/01/2015 - 16:01

Palermitano, non si preoccupi... ai prossimi terroristi faremo mettere un badge al collo, un pass, che li identificherà senza ombra di dubbio come islamici, e faremo firmare loro una convenzione che li autorizza in esclusiva a compiere attentati contro gli occidentali. Così lei e le altre capre come lei non avranno nulla da belare.

beowulfagate

Mer, 07/01/2015 - 16:01

Non conosco le tendenze politiche del giornale in questione,ammesso che le abbia.Con un fatto del genere la sinistra francese altro non fa che cogliere quanto seminato.E leggendo certi commenti intollerabili qui presenti,vedo che la semina continua imperterrita anche nel nostro paese.Vorrei affermare soltanto che l'apparente invincibilità di questa gentaglia si basa sulla paura di noialtri.Se un giorno ci decideremo-ma non a parole- a reagire a muso duro (soprattutto contro i loro fiancheggiatori e collaborazionisti) vedete che qualche cresta si abbasserà.Saluti.

kingdavid

Mer, 07/01/2015 - 16:01

@hilbert_space. Mi trovo pienamente d'accordo con Lei.."cui prodest ?"..a chi giova?...per quanto disprezzi l'islam, non sicuramente alla causa dello stesso. Per citare ancora i latini "divide et impera"....Chi detiene veramente il potere ha tutto l'interesse a generare caos, divisione, inquietudine, turbamento ,paura, rabbia...il tutto finalizzato alla necessità di svolte autoritarie !! le torri gemelle in realtà da chi sono state abbattute ??....massoneria, nuovo ordine mondiale, ecc. ecc.ecc.... nulla sfugge al grande fratello yankee !!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 07/01/2015 - 16:03

Sbaglio o manca qualche retropensiero all'appello su questo forum? Raoul Al Trentiti ed alberto_his dove sono finiti?

Dordolio

Mer, 07/01/2015 - 16:04

Ora fanno tutti gli incazzati. Mi domando come riusciranno a metabolizzare (o a farlo fare a chi li ascolta) il fatto praticamente certo che i terroristi sono francesissimi. Arabi di seconda o terza generazione di sicuro. Hanno la serpe in seno, a Parigi, e ormai l'ha tutto l'occidente. Che si fa di bello ora? O continuiamo a gingillarci con l'idea del folle terrorista che arriva qui da deserti lontani? Altro che discutere sull'"avanti c'è ancora posto o non ce ne è più". Sono già qui. E abitano accanto a te. E pensano proprio a te e a quel che rappresenti... E parlano come te ed erano compagni di banco dei tuoi figli...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 07/01/2015 - 16:04

Pubblicate l'IP di palermitano, è un sostenitore del terrorismo islamista.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 07/01/2015 - 16:05

Carissimo James bacher, veda che probabilmente nell'appartamento in faccia al suo c'è PALERMITANO, che ci sta informando dell'opposto di quello che ci racconta Lei, ovvero che NON sono arabi, ma Francesi (perchè parlano il Francese LOL LOL)che NON sono ISLAMICI perchè Lui PALERMITANO ha visto che si stavano mangiando del prosciutto LOL LOL). Questo è il PRODOTTO DELLA DISINFORMAZIONE CATTOCOMUNISTA UN TROLL, PALERMITANO che SA TUTTO LUI,anche se non è a Parigi e che dice il contrario di chi come James Baker a Parigi ci sta davvero.LOL LOL MEDITIAMO GENTE!!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 07/01/2015 - 16:05

Purtroppo questa carneficina non sarà l'ultima perché la vecchia e decadente Europa,che apre le porte senza alcun controllo a chiunque arrivi da Paesi notoriamente nostri nemici sia per religione che per passati coloniali,ormai è preda degli islamici. Se gli Stati Europei,tutti, non prenderanno rapidi e seri provvedimenti saremo destinati a sparire. Mi auguro che dopo una cosa come quella accaduta a Parigi, vengano immediatamente chiuse tutte le frontiere Europee e che si cominci a rispondere alla violenza con ancor più violenza in modo da scacciare una volta per tutte questa gentaglia dai nostri Paesi.

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 07/01/2015 - 16:06

Nerone2 Mer, 07/01/2015 - 15:47, sono d'accordo.

ex d.c.

Mer, 07/01/2015 - 16:09

Tutti i giornali, di qualsiasi orientamento politico e Paese, compreso il Vaticano, dovrebbero pubblicare lo stesso giorno una vignetta su Allah. Sarebbe la dimostrazione che sono soli contro tutti

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/01/2015 - 16:09

@palermitano- perdo solo tempo a rispondere ad un folle fondamentalista come te. Vergognati piuttosto e non infettare questo giornale con i tuoi commenti grondanti livore e falsa pietà a senso unico. Vergognati, vergognati, vergognati.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 07/01/2015 - 16:11

Cerchiamo di capire la mente malata di palermitano. Il giornale satirico fa delle vignette blasfeme sulla religione cristiana e la Chiesa fa una petizione democratica. Il giornale satirico fa delle vignette blasfeme su Maometto e gli silamici sterminano 12 persone. E per lui è la stessa cosa...

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 07/01/2015 - 16:11

PALERMITANO LEI E' UN IDIOTA LEPANto fu una battaglia ad armi pari..dopo che ali pasha aveva fatto strage a famagosta Cipro, di una base Veneziana con Bragadin scuoiato vivo, furono gli islamici ad iniziare le invasioni dei posti ritenuti sacri dal profeta, non parliamo delle incursioni dal nordafrica nelle nostre coste secolari per schiavizzare lepopolazionicostiere, lei forse ne sa qualcosa avendo sicuramente qualche trisavolo ARABO

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 07/01/2015 - 16:12

Questi stronzi assassini, sempre difesi dai sinistroidi, ormai riescono a muoversi armati e quasi indisturbati su tutti i paesi europei o di Eurabia detta alla Fallaci. Sono solo i primi risultati del collaborazionismo della sinistra che in ogni occasione sventola bandiere arcobaleno e palestinesi per andare contro Israele e contro il cristianesimo. Sostengono il nemico da combattere che ama le mutilazioni delle donne e le decapitazioni dei nemici e appoggiano i mascalzoni che buttano il crocifisso dalla finestra, non vogliono il presepio nelle scuole e non vogliono che nelle mense sia servita carne suina ma che nel loro intento ultimo vogliono imporre il corano. Sinistra autolesionista e vera responsabile di tutte le azioni terroristiche di matrice islamica contro l'Europa.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 07/01/2015 - 16:15

ooooohhhhh era ora!!! con tutto questa accoglienza di risorse e turisti africani e musulmani che andiamo a raccattare per il mediterraneo cosa vi aspettavate, ingegneri nucleari e architetti??? ora in italya cosi qualcuno inizia a farsela sotto, forse...

ney37

Mer, 07/01/2015 - 16:17

@palermitano occhio che il suo indirizzo ip è tracciato faccia attenzione a quel che dica!

Hilbert_Space

Mer, 07/01/2015 - 16:21

claudio63 Ti faccio solo notare che i cristiani vivono da 1400 anni in paesi abitati da islamici, con le loro chiese. L'unica eccezione sono gli emirati del petrolio, stretti alleati di USA e Israele, in primis Arabia Saudita. Da lì escono i fanatici, che vengono addestrati, pagati, armati dagli USA.

Ritratto di ForYou78

ForYou78

Mer, 07/01/2015 - 16:21

@PALERMITANO NON SI CAPISCE CHE FILM STA VEDENDO... "DIFENDERE L'IMPOSSIBILE!" LA PROSSIMA VOLTA LO MANDIAMO IN DIRETTA STANTE A FAR DA PACIERE CON ALLAH AKBAR! -------------- TE' LEGGI: http://voxnews.info/

ney37

Mer, 07/01/2015 - 16:22

@palermitano il suo indirizzo IP è tracciato dalla testata giornalistica faccia ben attenzione a quel che dica o potrebbe ritrovarsi nei guai!

onurb

Mer, 07/01/2015 - 16:22

Ignazio.Picardi. In Francia forse sarebbe possibile riattivare la ghigliottina. Qui in Italia, invece, questi signori troverebbero sicuramente un magistrato che li assolve perché nella loro cultura è consuetudine scannare chi la pensa diversamente.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mer, 07/01/2015 - 16:24

Salvini il mandante, è chiaro: si è assicurato il 72% per la Lega! PS In Sicilia, qualcuno a capo scoperto è soggetto ad insolazione anche a gennaio, sembra.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 07/01/2015 - 16:25

Ma, per qualche mente illuminata, il pericolo più grande è l'islamofobia.

bisesa dutt

Mer, 07/01/2015 - 16:28

siete felici e siete ridicoli, i musulmani nemici di noi atei e di sinistra sono i vostri amici, tutte le religioni monoteiste sono di destra e i musulmani sono roba vostra, ma non riuscirete a domarci NON RIUSCIRETE!

grandeoceano

Mer, 07/01/2015 - 16:30

Dio vi stramaledica, arabi ignoranti, voi e il vostro profeta merdaiolo. Con voi useremo la stessa pietà, in pasto ai maiali.

james baker

Mer, 07/01/2015 - 16:32

hernando45 Mer, 07/01/2015 - 16:05 - Grazie, ma non mi interessa. Personalmente ho l'onore di avere moltissimi amici che mi stimano e rispettano, perché nella mia educazione forse c'é il rispetto oggettivo per gli altri. Quelli che amano la verità e cercano di difenderla, sono amici miei. -james baker-.

onurb

Mer, 07/01/2015 - 16:35

La sinistra italiana ha grandissime responsabilità in ciò che presto succederà anche da noi. In pratica ha sempre agito da quinta colonna a favore di questi personaggi. L'operazione Mare Nostrum è il fiore all'occhiello dei suoi governi e nessuno sa quanti terroristi sono entrati in Italia spacciandosi per poveracci in fuga dall'oppressione. Nessuno ha schedato chi arrivava; la maggior parte si sono dati alla macchia e non sappiamo nemmeno dove si sono nascosti. Ritornando alle responsabilità della sinistra, ricordo a tutti che lo statista che tutto il mondo ci invidia, Massimo D'Alema, il 15 agosto 2006, quand'era ministro degli esteri, fu ritratto a Beirut a braccetto con il leader Hezbollah. Qualcuno lo vorrebbe addirittura PDR. Fortunatamente Spezzaferro ultimamente ha ricevuto numerose e pubbliche pernacchie.

uccellino44

Mer, 07/01/2015 - 16:36

Gli italiani, specialmente di sinistra, minimizzano e trovano subito "pezze a colore"! Ci faremo quattro risate quando toccherà a noi!

Sonia51

Mer, 07/01/2015 - 16:37

Allora, come la mettiamo con l' accoglienza e il buonismo a tutti i costi? Noi a togliere presepi e cenni Cristiani, loro a farsi i cazzi suoi e dare ordini a casa nostra. Renzi, Boldrini, Kyenge, Francesco, dove siete???

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/01/2015 - 16:39

@Memphis35:...un pò di pazienza,stanno pensando cosa scrivere....

scala A int. 7

Mer, 07/01/2015 - 16:40

Ricordate quando sette / otto anni fa fu ucciso in Olanda un Registra sgradito alla comunita' islamica ?? Nessuno fiato' , anche qui in Italia pur avendo al Governo ILLUSTRISSIMI SAPIENTONI DEMOCRATICI che preferirono attaccarsi al discorso di Papa Benedetto a Ratisbona

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 07/01/2015 - 16:43

Mr Blonde, lei è un folle. Come si fa a contrapporre la fermezza ad una religione che ha l'assassinio come dogma di fede? Non vede cosa sta succedendo nei loro paesi? Dove arriva l'ISLAM, in qualsiasi anfratto, anche remoto, di questo pianeta, arrivano le stragi. Se lei è orbo trovi qualcuno che le legga le cronache e il corano.

Ritratto di CCCP

CCCP

Mer, 07/01/2015 - 16:44

Ma cari amici di destra, mi spiegate perché non c'é il terrorismo in Corea del Nord? Ve lo dico io: a mali estremi, estremi rimedi. Metodo comunista!

Mario Mauro

Mer, 07/01/2015 - 16:47

Sapete cosa dovrebbero fare tutti i giornali europei degni di questo nome? Pubblicare tutti insieme le vignette di Hebdo. Lo faranno? Non sono mica matti, vigliacchi si. Sapete cosa dovrebbe fare la Francia ma anche il resto d'Europa? Non concedere più permessi per la costruzione di moschee. Sarebbe un segnale persino mite, perchè uno forte sarebbe la chiusura di tutte le moschee dove i maomettani già un pochino fanatici si fanatizzano ulteriormante. Lo faranno? Cominceranno a traccheggiare. La guida suprema dell'Occidente, Obama ne ha fatto invece costruire una all'angolo di ground zero. Quale pensate sia stato il messaggio? Dovremo aspettare che un giorno arrivi uno o una che non se la faccia sotto, anche per la paura di perdere la cadrega, perchè i cervelli fini come palermitano sono tanti. E allora chi vivrà ne vedra delle belle.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 07/01/2015 - 16:47

bisesa dutt, l'ha letta la Boldribi? chi ha ammazzato Breivik a Utoia? I COMUNISTI. Non faccia ridere, che questa è roba seria, non adatta agli scemi del villaggio.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mer, 07/01/2015 - 16:48

questi attentati sono da attribuire alla boldrini, grasso, kiange, napolitano e tutti coloro che lasciano che sta feccia arrivi in europa.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 07/01/2015 - 16:49

Che si andava dicendo, l'altro giorno, di Pegida? Ah sì, ora ricordo: un pericoloso movimento xenofobo nel cuore dell'Europa...

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 07/01/2015 - 16:55

L'Europa - e non solo l'Italia - prenda atto che il sistema di libertà costruito in tanti secoli dai nostri antenati è sotto attacco dell'integralismo mussulmano. E si comporti di conseguenza. Altro che integrazione!! Stiamo allevandoci in casa i nostri futuri carcerieri o assassini!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/01/2015 - 16:57

@scala A int. 7:purtroppo,il viaggio verso EURABIA,è iniziato da tanti anni....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/01/2015 - 16:59

@bisesa dutt:....non ho capito!...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 07/01/2015 - 17:03

Hilbert-space e se la prossima volta quella che tu chiami ALLEGRAMENTE"strategia della tensione" venisse applicata a te e alla tua famiglia cosa ne diresti.!!!!

james baker

Mer, 07/01/2015 - 17:04

Nuove da Parigi: - All'hotel Dieu c'é in azione un'equipe di psicologi per i residenti sotto choc vicino al luogo dell'attentato; - l'associazione dei Musulmani Francesi condanna aspramente questo atto e piange per le vittime; Sarkousy elenca i morti, ci sono 40 feriti - attacco ad un giornale che é l'espressione della libertà. Una bella foto : TUTTO il governo francese riunito in seduta permanente, tutti con la testa fra le mani, compreso Hollande. - una nota personale : si sottolinea ripetutamente la freddezza determinata nell'azione di uccidere persone estranee a presunte rivendicazioni = poliziotti, impiegati, passanti, economisti molto noti, gente estranea. Encomio all'intervento del primo ministro inglese. Tutta la Francia é in silenzio. -james baker-.

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 07/01/2015 - 17:08

E' INCREDIBILE, ASSURDO! Su Rai News stanno intervistando l'imam italiano! Questa è la mentalità dei nostri media e dei mostri politici. Nemmeno con un massacro appena avvenuto riescono a cpire, già stanno buttando acqua fredda. Un mucchio di belle parole ma in definitva stanno calmando le acque. Temo che con l'idiozia dei nostri governanti e studi mediatici non 'c'è niente da fare. Nemmeno una bomba sotto la poltrona li farà deviare dal favorire l'islam. A questo punto ipotizzo solo che siano stati comprati.

Giustiziapertutti

Mer, 07/01/2015 - 17:09

come musulmano non giustifico assolutamente una tale violenza ... ma caro hollande la lubertá di una persona finisce quando inizia quella di un altra persona .... che gusto c'é e quale libertá c'é nel insultare il profeta maometto o abrahamo o jesus ?

onurb

Mer, 07/01/2015 - 17:13

CCCP. 16.44. Secondo lei quelli che ci governano non sono comunisti? Si sono evoluti, d'accordo; ora si chiamano PD, ma nel cuore sono rimasti rossi. Evidentemente in Italia non sanno applicare il metodo comunista. O molto più probabilmente il metodo comunista prevede che prima si facciano fuori gli autoctoni, che sono ancora maggioranza, sostituendoli con i proletari del terzo mondo. Dopo penseranno anche a costoro.

Hilbert_Space

Mer, 07/01/2015 - 17:14

CCCP: In Corea del Nord non c'è terrorismo per il semplice motivo che la Corea del Nord non addestra terroristi. Come disse Malcolm X "The Chickens Come Home to Roost": "I polli tornano a casa per appollaiarsi".

Hilbert_Space

Mer, 07/01/2015 - 17:15

gianniverde direi quello che direbbero i parenti della strage di bologna se sapessero che sono stati vittime di stragi organizzate dai servizi CIA/NATO

james baker

Mer, 07/01/2015 - 17:20

Più esatto dire "" dolore "" al posto di silenzio. Avverto intorno a me un senso di "" dolore "" diffuso, silenzioso, impotente, tangibile ... che trasmette molti messaggi, come sorpresa, paura, collera, ... diverso e più grave di quel dolore che ho avvertito l'11 settembre 2001. Questo ho voluto dirvi, profondamente toccato e preoccupato per questi avvenimenti funesti. Buona sera a tutti. james baker-.

Ritratto di daybreak

daybreak

Mer, 07/01/2015 - 17:21

Speriamo che inizino a rastrellare casa per casa li si imbarchino e al largo li si affondi questi fanatici che non hanno il diritto di vivere in occidente,questi prima o poi trasformeranno le nostre citta' come quelle dei loro paesi dove rimarranno solo macerie e morti se non li si caccia con la forza dall'europa.

Zizzigo

Mer, 07/01/2015 - 17:21

L'ottusità della politica, che nega la situazione di guerra nella quale ci troviamo, è tipica del "buonismo a tutti i costi". L'immobilismo speranzoso è solo dei martiri (e di altre categorie di esseri e/o cose), le persone "normali" non lo vogliono...

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 07/01/2015 - 17:22

Quanti fatti come questo dovranno accadere ancora prima che i ciechi riacquistino la vista? I 3 attentati di cui si parla nell'articolo, accaduti poco prima di Natale a Nantes, Digione e Jouè-lès-Tours sono stati fatti passare dai media per episodi sporadici di malati mentali... Ecco il seguito. Ed è solo un assaggio. EUROPA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!

alberto_his

Mer, 07/01/2015 - 17:27

@Memphis35: vecchio mio, non sarebbe il caso di aspettare gli sviluppi del caso e di conoscere le condizioni al contorno prima di sentenziare? L'azione non appare comunque opera di "scappati di casa".

Nonmimandanessuno

Mer, 07/01/2015 - 17:28

Com'è che a Vauro, invece, gli passa lo stipendio la Rai per offendere il Papa e la Croce cristiana?

eolo121

Mer, 07/01/2015 - 17:29

MARAT, DANTON E ROBESPIERRE resuscitate c è da tagliare le teste a questi fanatici no al fanatismo.. che l islam ritorni dove è nato ...europa sveglia non voglio il burqa

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 07/01/2015 - 17:33

Mon cher amis,James Baker, moi je suis moitier Frances et moitier Italien, pour ca la France c'est comme ma deuxieme patrie. Moi J'ete a travailler a Paris depui le 1969 et toutes les jours pour aller a mon travail, je passee por BARBES,donq je connais bien,la situation avec les Arabes, et mio aussi j'ame la veritè. È per questo che ho scritto quanto ho scritto, ovvero di fronte ad una persona SERIA che scrive da Parigi, abbiamo qualcuno INDOTTRINATO che FA PROPAGANDA e non VERITA. Merci pour ton ecrit,et salutations, bon courage du Leghista Monzese, que maintenant vive en Nicaragua.

uggla2011

Mer, 07/01/2015 - 17:34

Assassini bastardi.Pagheranno.Sarà mica l'Islam moderato che piace tanto?

plaunad

Mer, 07/01/2015 - 17:35

@ giustiziapertutti Forse era molto meglio se te ne stavi zitto. Quel giornale satirico poche settimane fa aveva attaccato il Vesvovo di Parigi. Tutti zitti e non é successo niente. La libertá di satira fa parte proprio di quelle libertá che tu pretendi assurdamente di conoscere e difendere. Quindi, per favore, tornatene nel deserto a pascolare i cammelli.

james baker

Mer, 07/01/2015 - 17:39

sono le 17:39 - stanno mettendo alle finestre bandiere francesi : in silenzio stanno mettendo tutte le bandiere francesi a mezz'asta. Sentite, io sono italiano - i francesi sono miei fratelli e piango con loro. -james baker-.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/01/2015 - 17:40

@james baker:"l'associazione dei Musulmani Francesi condanna aspramente questo atto e piange per le vittime"....Sarà!!,ma non ammetteranno mai,che questo "terrorismo",è figlio di una religione,che crea le condizioni di queste scellerate azioni,e pertanto loro responsabilità morale nel presente e nel futuro.Se proprio volessero essere "solidali"(non solo "condannare" o "piangere")in modo costruttivo,conoscendo-ammettendo il "potenziale deviante" della loro religione,dovrebbero darsi da fare,per calmare gli animi,al loro interno,IN MODO ECLATANTE,per portare,adeguare la loro religione ai tempi moderni,isolando il fanatismo....Non lo faranno mai!!!

Ritratto di mausuria

mausuria

Mer, 07/01/2015 - 17:41

Mi spiace per l'esecuzione dei poliziotti e pure per solidarietà dei vignettisti io spero che al nostro paese non succeda nulla ma mettere un livello di sicurezza è accettabile adesso basta chi deve venire in italia non deve sbarcare con i barconi chi deve venire in italia deve accettare le nostre regole e deve esser rispettoso dei nostri simboli ora incominciamo a premunirci a fare azioni morali contro chi non ama i simboli dell'italia e a rischio la nostra entità nazione e la religione cattolica ,per quanto riguarda la boldrini ha problemi di testa non capisce che rischia pure lei

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Mer, 07/01/2015 - 17:42

Ormai credo che soltanto qualche cerebroleso possa non aver ancora capito che l'islam ci ha dichiarato guerra. Continuare a fare distinzioni che nessuno nel mondo islamico fa e' autolesionismo allo stato puro. L'esito di questa guerra globale decidera' se i nostri figli vivranno in un mondo civile o nella barbarie. I nostri tremebondi governanti e tutta quella accozzaglia di utili idioti di cui sono circondati, ci dicano una volta per tutte se questa guerra la vogliano vincere o se dobbiamo preparaci ad organizzarci privatamente.

plaunad

Mer, 07/01/2015 - 17:42

E' proprio vero Palermitano. Palermo é molto, molto vicino all' Africa islamica ......

Palermitano

Mer, 07/01/2015 - 17:45

RISPONDO AD UN LETTORE: DI COSA MI DOVREI SPAVENTARE? RICORDARE LA STORIA DELL'ESTREMA DESTRA FRANCESE AI TEMPI DEL COLONIALISMO E DELL'ALGERIA NON E' REATO, MA UN DOVERE DEMOCRATICO! RICORDARE LA STORIA DI PIAZZA FONTANA E DELLE STRAGI FASCISTE D'ITALIA NON E' REATO MA UN DOVERE DEMOCRATICO. DIFENDERE GLI ISLAMICI DAL RAZZISMO E DALL'ISLAMOFOBIA NON E' REATO MA UN DOVERE DEMOCRATICO. ANCORA NON SI SA CHI E' STATO. ANCHE SE FOSSE STATO UN ISLAMICO, NESSUNO E' AUTORIZZATO A GENERALIZZARE, PERCHE' LA RESPONSABILITA' E' PERSONALE, NON E' NE' COLLETTIVA NE' FAMILIARE NE' RELIGIOSA NE' ETNICA.

Pinozzo

Mer, 07/01/2015 - 17:48

Siete di una bassezza unica, persino la le pen ha detto 'per ora ci stringiamo nel dolore, le parole verranno nei prossimi giorni'. Ma voi subito a sparare a zero le vostre ca**ate contro immigrati clandestini (i musulmani francesi - ammesso che sian stati dei musulmani francesi - sono appunto FRANCESI, non clandestini) e comunisti (CH e' un giornale di SINISTRA), bifolchi ignoranti.

Pinozzo

Mer, 07/01/2015 - 17:51

(Ovviamente chiunque sia stato son delle bestie, sia chiaro, ognuno ha il diritto di sfottere maometto, gesu' o brahma senza che gli venga torto un capello ne' contestato alcunche'.) hernando45, sarai pure mezzo francese ma in francia ti boccerebbero in prima elementare per tutti gli strafalcioni che hai scritto.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/01/2015 - 17:51

@Giustiziapertutti:60 anni or sono Garibaldi,nei libri di storia,era chiamato:"l'eroe dei due mondi",ora sappiamo tutti,cosa lui ed il suo compare Cavour,etc.etc.,hanno fatto,per cui l'appellativo "eroe",è fuori luogo,come certi "premi" Nobel,per la PACE....Sono passati 2000 anni per i Cattolici,laddove con tanti martiri,bruciati,scuoiati,bolliti,e contestatori vari,abbiamo aperto gli occhi,ed OGGI,possiamo permetterci,di scrivere,che tutta questa "storia",è una "storia",e nessuno viene più arso vivo,bollito,stiracchiato,etc.etc.(per fortuna)....l'ISLAM,è ancora indietro di 500 anni....questo è il punto!!!

Mr Blonde

Mer, 07/01/2015 - 17:52

Mario Galaverna quando avremo una guerra contro 2 mld di musulmani, dei quali il 99,99% può professare tutta la fede che vuole ma si fa abbondantemente i caxxi suoi in tante remote regioni del mondo avrà soddisfatto la sua sete di guerra

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 07/01/2015 - 17:56

CCCP- In Corea del Nord non c'è il terrorismo semplicemente perchè i TERRORISTI sono al potere! Anche uno come Lei, che non a caso si rappresenta con l'immagine di uno dei più sanguinari terroristi, dovrebbe essere semplice capirlo!

scala A int. 7

Mer, 07/01/2015 - 17:57

Palermitano s'e' saputo in questo momento che son stati i BONAPARTISTI ; hai fatto bene ad avere prudenza

CALISESI MAURO

Mer, 07/01/2015 - 17:59

attenzione pero', tutto quello che sta' succedendo dal crollo economico alla distruzione sociale ha il fine di portarci alla dittatura con la scusa della sicurezza. Poi che ci stiano demolendo con la benevola benedizione dei catto papi e sinistroidi questo e' un dato di fatto. Speriamo nella Le pen e tedeschi vari, da noi il guru di genova quello dello jas soli per ora tace... Mahhhhhh

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 07/01/2015 - 17:59

Palermitano, va bene ci hai convinto. I due vestiti di nero erano marziani e, quella che sembrava una Citroen nera, era in realtà la loro navicella spaziale. Non avevano mitragliatori ma pistole laser, il poliziotto non è morto ma, appena spenta la telecamera si è rialzato ed ha abbracciato i marziani di cui sopra. Ed ora per favore qualcuno metta in TSO questo personaggio che, guardacaso, viene qui a segare i nervi ogni volta che qualche terrorista si esercita nel suo lavoro... e naturalmente sempre dalla parte degli altri sta.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 07/01/2015 - 17:59

Hilbert-space da quanto scrive sembra che lei ne abbia la certezza.Ha forse delle corsie preferenziali per esserne a conoscenza e la certezza??

geronimo1

Mer, 07/01/2015 - 17:59

Oriana Fallaci aveva previsto tutto!!!! Mi ricordo perfettamente che tutti i benpensanti della sinistra l' avevano attaccata e demonizzata...!!! Se avessero potuto l' avrebbero lobotomizzata (cioe' ridotta similmente a buona parte della loro base, costituita dagli utilissimi idioti) come in "Qualcuno volo sul nido del cuculo"...!!! Invece e' morta lucida come sempre, vinta da una malattia solo piu' forte solo fisicamente...!!! Ricordiamoci di eroine simili: e' quando la tua voce da' fastidio che devi levarla piu' forte..!!!

Ritratto di Zohan

Zohan

Mer, 07/01/2015 - 18:01

Bravi !!! Andate a pescarne ancora sxxle coste libiche idioti. Ma si chiamava Mare Nostrum oppure Cxxo Nostrum ? Idioti svegliatevi e restituite la Patria agli italiani altro che accoglierli

Giacinto49

Mer, 07/01/2015 - 18:02

Palermitano-15,32. Lo racconti ai Martiri di Otranto.

Mechwarrior

Mer, 07/01/2015 - 18:03

do not feed trolls

opinione-critica

Mer, 07/01/2015 - 18:03

La risposta adeguata sarebbe la ritorsione nei loro paesi d'origine, l'arresto dei predicatori islamici per farsi dare i nomi dei simpatizzanti, quindi renderli inoffensivi, possibilmente in eterno. Applicare il reato di favoreggiamento a chi come la Boldrini dice che bisogna distinguere ecc..come se non sapessimo che anche tra gli islamici si trova qualche persona seria, pur essendo cresciuto un'ambiente dove la violenza e il crimine sugli "infedeli" sono giustificate dall'Islam. Dichiarare che l'Islam è incompatibile coi valori della civiltà occidentale, obbligare gli islamici a giurare la loro fedeltà al paese che li ospita, pena espatrio forzato. Eliminare preventivamente chi si adopera per addestrare, predicare, giustificare, fare proseliti per presunte guerre sante o attentati. La guerra è iniziata, basta restare sulla difensiva, occorre attaccare, annientare questi figli di puttana.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/01/2015 - 18:03

@Palermitano:ho l'impressione che lei si sia convertito,per poter sposare una marocchina...A parte questo,cosa trova di così "sublime" in questa religione,da lanciarsi in queste "lodi" ad oltranza,quando io,criticando la religione che mi ha battezzato,sono arrivato alla conclusione,che siano tutte una "bufala",laddove l'ISLAM,è oltretutto la più fanatica,violenta ed arretrata,noNostante si sia "ispirata" PER ULTIMA,ad altre religioni(QUINDI VEROSIMILMENTE DOVEVA ESSERE PIù "MODERNA".

antonioball73

Mer, 07/01/2015 - 18:06

PALERMINATANO.ok raffigurare moemetto nudo non e' satira ma un offesa.ma anche gettare feci su una rappresentazione di gesu' e' un'offesa.(mesi fa in teatro,milano mi pare).ora i credenti nelle rispettive religioni si saranno sentiti offesi in entrambi i casi.ma a nessun cattolico e' venuto in mente di staccare la testa a qualcuno.io,cmq,da non credente preferisco rapportarmi con i cattolici,gia solo x il fatto che nessuno vuole convertirmi x forza.mi dirai che lo hanno fatto anche gli occidentali con le crociate?be,nel frattempo ci siamo evuluti,ammazziamo si x altre schifezze(denaro,petrolio),ma almeno abbiamo smesso di farlo x motivi cosi' infimi.ma fin quando vorranno ammazzare qualcuno x una battuta sul loro dio devono necessariamente stare rinchiusi tra loro..quando si evolvono un po' se ne riparla

Solist

Mer, 07/01/2015 - 18:07

VIVA GLI AMERICANI!!!!!! loro non si fanno scrupoli! chi dichiara loro guerra viene subito accontentato...altro che noi europei, tutti messi a pecorina da 4 barboni analfabeti medievali ahahahaha ma non demoralizzatevi avete la tastiera come arma di sfogo

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 07/01/2015 - 18:09

Arabi, africani, levantini, .... vanno tutti cacciati. Ma solo dopo aver cacciato i sinistri, i mondialisti... i boldrineschi

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/01/2015 - 18:11

@gianniverde 17:59:vede,Bertrand Russel diceva:"il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti,sono pieni di dubbi"...Questo è il problema.Saluti

Ritratto di giubra63

giubra63

Mer, 07/01/2015 - 18:12

Oggi 7 gennaio 2015, a Parigi, i criminali islamici hanno cercato di uccidere la Libertà di stampa. Maledetti da Dio! criminali islamici non vincerete! noi occidentali tutti siamo Charlie Hebdo! fuori i criminali islamici dall'Europa e dall'Occidente tutto, i depravati al servizio di maometto e dell'Isis-Hamas non vinceranno MAI, i criminali come i nazionalsocialisti, i comunisti, gli islamici sono condannati dalla Storia. Io sto con Oriana, con Magdi Cristiano Allam, con Pim Fortuyn, con Souad Sbai, con Elham Manea, con Wafa Sultan, con tutti i democratici, con tutti gli anti-islamici. Vergogna Dio vi massacrerà tutti, vili islamici, che l'Occidente tutto si risvegli e prenda la spada che fu di Papa Paolo V, di Jan III Sobiesky, di Eugenio di Savoia, di Don Giovanni d'Austria, di Sebastiano Vernier, di Marcantonio Bragadin, di Agostino Barbarigo, di Andrea Doria, di Alvaro de Bazàn. Il criminale islamico sarà sconfitto in tutto il Mondo.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mer, 07/01/2015 - 18:14

Povero (tonto) PALERMITANO !!! Una qualità l'hai. Sei un campione nell'arrampicarti sugli specchi!!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 07/01/2015 - 18:14

Ho capito. Prima o poi, vedrai, verrà smascherata la "manina" della CIA. (Confederazione Italiana Agricoltori).

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 07/01/2015 - 18:15

Io metterei il centro di un bel bersaglio addosso alla Boldrini, così ogni musulmano che lo volesse non potrebbe sbagliare il suo colpo. Lei potrebbe essere felice come una martire.

Hilbert_Space

Mer, 07/01/2015 - 18:15

gianniverde Ci sono le indagini del giudice Casson circa la strategia della tensione in Italia. Alla stazione di Bologna sono state trovate tracce di esplosivo in dotazione agli eserciti NATO.

laghee100

Mer, 07/01/2015 - 18:23

mi meraviglio che pochi anni fa per "quattro gocce di petrolio" del Kuwait si formò una coalizione di quasi tutto il mondo per caciare Saddam, mentre adesso contro l'ISIS ci si limiti a qualche sporadico bombardamento. Evidentemente aspettano che arrivino da noi !

19gig50

Mer, 07/01/2015 - 18:24

E' mai possibile che questi facciano ciò che cxxxo gli pare e nessuno reagisce ma, che mondo di mxxxa lasciamo a figli e nipoti?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 07/01/2015 - 18:26

CARO PINOZZO Sai quanti anni sono che non vivo piu in Francia e non ho occasione di scrivere in Francese??? In questo caso l'ho fatto per sentirmi piu vicino ai FRATELLI FRANCESI eppoi c'è anche chi scrive STRAFALCIONI nella sua lingua madre. Per favore fammi l'elenco dei miei. Grazie. Buenas noches dal Leghista Monzese

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Mer, 07/01/2015 - 18:29

Palermitano- sei un tossico , cambia spacciatore.

Mr Blonde

Mer, 07/01/2015 - 18:30

Palermitano se vedo una vignetta contro i cristiani posso risentirmi ma non ammazzo e neanche insulto nessuno. Liber

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Mer, 07/01/2015 - 18:41

La colpa è tutta del catto comunismo e dal bestiario politico eurobabbeizzato, che ha spalancato le porte agli invasori. Gli islamici, fanno solo quello che sanno fare benissimo da mille anni.....cercare di distruggerci, invaderci e ammazzarci tutti.....la colpa è nostra molli e frollocconi buonisti e citrulli che porgono l'altra guancia....

Fili77

Mer, 07/01/2015 - 18:52

Buonasera, mi rivolgo ai redattori a Voi redattori per fare una precisazione: sull'articolo avete scritto "Un poliziotto giustiziato per strada", a mio avviso dovevate scrivere quanto segue: UN POLIZIOTTO ASSASSINATO PER STRADA. Non voglio insegnarvi io l'italiano, ma è questo quello che ho visto nelle immagini, si giustiziano i criminali, no le persone oneste. Saluti

Giampaolo Ferrari

Mer, 07/01/2015 - 18:53

Mandare a casa in fretta questo governo,se l'europa dei buonisti ottiene questi risultati alle prossime elezioni negli stati membri ci sarà l'ultradestra al potere,prima la Francia,allora ne vedremo delle belle.

Pagine