Paris Hilton nei guai: trovati nel suo ranch 400 chili di cocaina

Nella tenuta in Costa Rica la polizia avrebbe trovato anche 1,5 milioni di dollari in contanti

Quattrocento chili di cocaina e oltre un milione e mezzo di dollari in contanti rischiano di mettere nei guai Paris Hilton. Droga e soldi sono stati, infatti, trovati dalla polizia del Costa Rica nel ranch di Paris Hilton.

Come riporta il Messaggero, la cocaina e i dollari erano nascosti a bordo di un piccolo aereo parcheggiato sulla pista di atterraggio privata a Rancho Horizonte. La tenuta è di proprietà della Hilton. Non resta quindi che attendere l'esito dell'indagine che è stata avviata dalle autorità locali per capire se la ricca ereditiera, che in passato aveva già avuto diversi problemi di droga, o la famiglia Hilton fossero a conoscenza del fatto che la pista d’atterraggio del ranch fosse usata per contrabbandare la cocaina.

L'indagine ha già portato all'arrestato di tre nicaraguensi ed un costaricano che erano impiegati del ranch degli Hilton.

Commenti

curatola

Lun, 08/09/2014 - 14:56

il suo fisico la assolve....

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 08/09/2014 - 15:00

il gruppo alberghiero Hilton ha un futuro.

onurb

Lun, 08/09/2014 - 15:18

Probabilmente temeva un calo della produzione.

roberto.morici

Lun, 08/09/2014 - 15:38

Credo che una scorta, anche minima, sia indispensabile per poter fare fronte ad ogni malaugurata evenienza...La prudenza non è mai troppa.

grandeoceano

Lun, 08/09/2014 - 16:30

"Quattrocento chili di cocaina"... Rischia??? Cosa dovevano trovare per metterla nei guai?

Giorgio1952

Lun, 08/09/2014 - 17:00

Ma quando darete una notizia di prima mano? Anche questa è copiata dal Messaggero!

renatocab

Lun, 08/09/2014 - 17:12

Quanta ignoranza! Si dice e si scrive COSTARICENSI oppure TICOS non Costaricani!!

gneo58

Lun, 08/09/2014 - 17:26

non perseguibile, è la dose minima per uso personale, i soldi ? spiccioli era passata al bancomat poco prima - non succederà niente e se succede qualcosa paga e da domani tutto d'accapo

Massimo Bocci

Lun, 08/09/2014 - 17:35

Mi sembra una modica quantità, se era in Italia, con la liberalizzazione??? DEI CRIMINALI TUTTI COSA...NOSTRA!!, forse un illuminato???, azzecca l'avrebbe considerata per uso personale, oh solo per uso TERAPEUTICO!!!, come: per fare le corsettine da un aereo e un meeting NATO per bombardare umanitariamente, o per giocare a golf quando sgozzano un concittadino, o addirittura per farci il bagno al posto dei sali, molto più ECOLOGICA TUTTA ROBA NATURALE, schiarisce le ideuzze democratiche e anche la pelle.

peter46

Lun, 08/09/2014 - 17:39

Raccontata così solo ---grandeoceano---'può 'abboccare'.Noi---del lago---avremmo subito pensato(come dice l'articolo)a qualche 'custode' o a più 'custodi' del ranch,dato che il 'fisico' della Hilton richiede sicuramente 'altro' ed anche 'internazionale'... Complimenti comunque per la notizia...Oggi,strano...veramente strano,non abbiamo notizie,sul giornale,di Berlusconi e del cdx,solo cronaca ,quasi:sta bene?Non fateci 'preoccupare'...e poi non è "da voi per noi"non relazionarci 'giornalmente' su di lui.

antonioball73

Lun, 08/09/2014 - 17:51

stefano cucchi e'morto per un panetto di fumo,non ve ne e' fregato niente...anzi.ma scommetto che x questa p...... miliardaria l'atteggiamento sara' un tantino diverso.basta leggere:400 kg RISCHIANO DI METTERE NEI GUAI!!!detto da voi!voi che arrestereste x spaccio chi passa una canna

onurb

Lun, 08/09/2014 - 18:34

peter46. Nel Giornale cartaceo odierno si parla di Berlusconi.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 08/09/2014 - 19:10

Quattrocento chili, bazeccole, un magistrato italiano la assolverebbe...è per uso personale, scriverebbe nella sentenza!

Giorgio5819

Lun, 08/09/2014 - 19:13

Saranno per uso personale, la ragazzina e' previdente e non vuole trovarsi senza......

clamajo

Lun, 08/09/2014 - 19:14

...persona inutile...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 08/09/2014 - 22:28

Cara Luisa De Montis, i cittadini della Costa Rica si chiamano COSTARICENSI o TIKI e non COSTARICANI come ha scritto Lei, SI FIDI!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di cable

cable

Mar, 09/09/2014 - 08:52

Certo che la foto che è stata messa non aiuta a giudicarla colpevole. Anzi!

Ritratto di attilio-di-schioppo

attilio-di-schioppo

Mar, 09/09/2014 - 09:42

i ricchi con 4000 chili "rischiano" qualcosa i poveracci con 1 grammo diritti in gattabuia e per moltissimo tempo! ma la droga dei ricchi e' piu pulita all'occhio velato del benpensante....

peter46