Un party di addio storico per salutare Barack Obama

Si dice che Obama fosse scatenato sul palco insieme a Robert De Niro

Festa fino a tarda notte quella per l'addio alla Casa Bianca di Barack Obama. Tanti gli ospiti importanti intervenuti al party nonostante fosse vietato l'utilizzo del cellulare.

Il portavoce Josh Earnest ha raccontato che la serata è stata organizzata per passare un po' di tempo con i loro amici, tra cui figuravano i nomi di Bruce Springsteen, Stevie Wonder, Maryl Streep, Robert De Niro e George Lucas.

Tra i tanti c'era anche Tom Hanks, Gwyneth Paltrow insieme al fidanzato Brad Falchuk e Olivia Wilde che ha commentato la festa dicendo che è stata una notte fantastica per celebrare questi incredibili 8 anni.

Il rapper Chance, in un video registrato alle 4 del mattino e postato su Instagram ha descritto la festa come "incredibile": "Sappiate che è stato storico!". La sorella di Beyoncé Solange Knowles si è esibita sul palco e alcune indiscrezioni parlano di un Obama "scatenato in pista insieme a Robert De Niro".

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 09/01/2017 - 17:40

ecco bravi, ed ora toglietevi dalle palle.

patriziabellini

Lun, 09/01/2017 - 19:35

Incredibili 8 anni? Si per l'inadeguatezza del festeggiato

laura bianchi

Lun, 09/01/2017 - 20:00

....mi sono davvero "commossa"...

paolonardi

Lun, 09/01/2017 - 20:31

Olivia Wild ha ragione. Gli ultimi otto anni sono stati incredibili per l'enorme quantita' di cavolate che l'abbronzato e i suoi collaboratori, Hilary in testa, e' riuscito a collezionare in questo lasso di tempo a danno di tutto l'occidente. Penso che tutte le persone intelligenti festeggeranno la fine di quest'incubo. (secondo invio).

cgf

Lun, 09/01/2017 - 20:50

Hanno salutato anche De Niro che ha giurato di emigrare?

Michele Calò

Mar, 10/01/2017 - 06:07

Un incredibile party per festeggiare 8 anni disastrosi che hanno spaccato il paese, che hanno provocato tragedie internazionali con milioni di morti e profughi, ed un mondo sull'orlo della terza guerra mondiale. Praticamente un sabba infernale. Spero paghino tutto e con sofferenza. Pfuiii!!!

nalegior63

Mar, 10/01/2017 - 11:04

ANATEMA..... guai a chi acquista opere di questi MISERABILI servi del demonio che ora sono usciti allo scoperto,ignari che non siamo tutti cechi o di sinistra,molti di noi vorrebbero vederli SPARIRE X SEMPRE

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 10/01/2017 - 11:30

Un branco di personaggetti tristi e squallidi cui il denaro non darà comunque mai né intelligenza né stile né buon gusto.

Italianinelmondo

Mar, 10/01/2017 - 16:42

finalmente unaltro di colore cha a quel paese

GMfederal

Mar, 10/01/2017 - 23:17

CHE BELLO ZOO!!!

Jimisong007

Mer, 11/01/2017 - 01:55

Addio per sempre, e lasciate in pace il termine "Democrazia"

Ritratto di veronika

veronika

Mer, 11/01/2017 - 07:41

io per O'Bama non canto!

Juniovalerio

Gio, 12/01/2017 - 18:19

ora sto n.g.o b.s..r.o prenderà un sacco di quattrini per parlare a conferenze del menga a cui nessuno importa un fico secco

Iacobellig

Dom, 15/01/2017 - 13:54

SPARITE IN FRETTA.

Ritratto di dido

dido

Mar, 17/01/2017 - 18:49

17/01/2017 Siamo a - 3 !

Angelo664

Mer, 18/01/2017 - 13:19

Sbaglio o in questa foto non vedo un solo bianco ? Ah già .. loro non sono razzisti. Solo quando ci sono solo bianchi si grida allo scandalo e servono le quote ... mah ..