Mondo

Paura per Donald Trump: coinvolto in incidente stradale

Il tycoon illeso nell'incidente che ha coinvolto il suo corteo di auto. Subito dopo il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha raggiunto il palazzetto della convention

Paura per Donald Trump: coinvolto in incidente stradale

Il corteo che ha portato Donald Trump alla convention repubblicana che dovrebbe incoronarlo come candidato alla Casa Bianca ha avuto un incidente stradale. A riferirlo è la Cnn, che precisa come il tycoon non sia stato ferito e sia uscito completamente illeso dal sinistro.

L'incidente in auto di Donald Trump

Subito dopo, infatti, Trump è arrivato alla Convention per presentare la moglie Melania Trump che ha parlato di fronte ad una folla festante. Sulla performance della candidata first lady d'America si sono subito scagliati i detrattori, che l'hanno accusata di aver copiato il discorso della "rivale" Michelle Obama. Di certo, Melania ha strappato molti applausi e sembra essere piaciuta ai sostenitori del marito.

Trump salirà nei prossimo giorni sul palco della Convention. La speranza è il partito Repubblicano non si metta troppo di traverso nella sua corsa allo studio ovale.

Un incidente che, come quello di ieri sera, il magnate vorrebbe evitare.

Commenti