Strage a Manchester

Paura per Guardiola: moglie e figlie al concerto di Ariana Grande

Paura per Pep Guardiola. Cristina Serra, moglie dell’allenatore del Manchester City, era al concerto di ieri insieme alle due figlie della coppia, Valentina e Maria

Paura per Guardiola: moglie e figlie al concerto di Ariana Grande

Paura per Pep Guardiola. Cristina Serra, moglie dell’allenatore del Manchester City, era al concerto di ieri insieme alle due figlie della coppia, Valentina e Maria. Lo rivela Mundo Deportivo, aggiungendo che le tre "hanno vissuto momenti di terrore ma si è appreso che sono in perfette condizioni". Ariana Grande è infatti una cantante molto seguita dai bambini e da ragazzini. E così anche Cristina Serra ha deciso di trascorrere qualche ora spensierata alla Manchetser Arena accompgnando le sue figlie al concerto. Ma quando l'esibizione di Ariana Grande è termianta è arrivato il terribile boato che ha seminato morte e terrore all'interno del palazzetto dello sport. I morti accertati finora sono 22. Ma ci sono decine di feriti in gravi condizioni ricoverati in ospedale.

La Regina Elisabetta II si è rivolta al popolo del Regno Unito per condannare "un atto barbaro" ed esprimere la sua "più profonda solidarietà" a quanti ne sono stati colpiti: "L'intera nazione è scioccata dalla morte e dalle ferite arrecate a così tante persone, adulti e bambini, la notte scorsa a Manchester".

Commenti