Le Pen: "Un risultato storico. Sono pronta a grandi responsabilità"

La leader del Front National: "La prima tappa è conclusa. È il momento di liberare il popolo francese dalle elite arroganti che vogliono dettare la sua condotta"

Marine Le Pen parla davanti alla folla dei sui sostenitori e ringrazia i "patrioti francesi" per lo storico risultato raggiunto: "Mi avete portato al secondo turno delle presidenziali, grazie a voi elettori e patrioti frances. La prima tappa che deve condurre i francesi all'Eliseo è compiuta".

La leader del Front National ha poi detto: "Avrò una grande responsabilità, una responsabilità immensa, difendere la cultura, la prosperità, l'indipendenza della Francia. È un atto di orgoglio francese, del popolo che alza la testa ed è sicuro dei valori e fiducioso nell'avvenire".

La Le Pen ha poi proseguito dicendo: "È tempo di liberare il popolo francese", perché "è in gioco la sopravvivenza della Francia". Parlando ai suoi sostenitori riuniti nel feudo elettorale del Front National di Henin-Beaumont, nel nord del paese, la leader di destra ha aggiunto che "la grande sfida di queste elezioni è la globalizzazione selvaggia". Il passaggio al secondo turno, secondo Le Pen "è il primo passo affinché i francesi possano arrivare all'Eliseo".

Commenti
Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

aredo

Dom, 23/04/2017 - 22:01

La mafia cattocomunista '68ina con quelli di finta destra tenterà di tutto per impedire alla Le Pen di vincere. I brogli si sprecano. Sicuramente anche in questo primo turno i voti per la Le Pen reali saranno stati un +5% o +10% oltre il risultato che verrà fuori .. ma la mafia al potere ruba voti, trucca qualsiasi cosa, uccide, fa le peggiori porcate. Perchè la Le Pen vinca la destra dovrebbe decidersi ad imbracciare le armi e far fuori la mafia cattocomunista '68ina filo-islamica. In tutti i paesi dovrebbe farlo.

fisis

Dom, 23/04/2017 - 22:10

Che Dio ti protegga e salvi la Francia, l'Europa e l'Italia dall'islamizzazione e dal terrorismo islamico assassino.

piazzapulita52

Dom, 23/04/2017 - 22:23

GRANDE MARINE LE PEN! QUESTO E' TEMPO DI LIBERARE LA FRANCIA, L'ITALIA E TUTTI GLI ALTRI PAESI EUROPEI DA CHI, CINICAMENTE, VUOLE LA LORO DISTRUZIONE. FORSE CE LA FAREMO! DEL RESTO ANCHE DAVIDE UCCISE IL GIGANTE GOLIA!!!

salvatore40

Dom, 23/04/2017 - 22:27

Una voce chiara cristallina appassionata ! Però contro il Fronte Nazionale già s'è innalzato il Muro del Fronte dei Politicanti. Un fronte vastissimo che,salvo sorprese,passerà. E saranno organi amari, per quella Francia priva di dignità e senza memoria storica del Generale Charles De Gaulle !

liberty+life

Dom, 23/04/2017 - 22:43

Il primo passo è fatto! Adesso la Francia deve scegliere: altri cinque anni della solita minestra, o la rinascita nazionale. La parola ai francesi.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 23/04/2017 - 22:50

Tutta la massoneria sinistrata contro Marine. Ci vuole una nuova rivoluzione francese.

micribol

Dom, 23/04/2017 - 22:51

Brexit, Francexit, Italexit.

Keplero17

Dom, 23/04/2017 - 23:12

Non ce la può fare, il denaro a disposizione della sinistra è enorme fornito dal grande capitale finanziario che sostiene Macron. Le ricche famiglie dei Rotschildt Rockefeller Soros investiranno miliardi pur di fermarla.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 24/04/2017 - 06:30

SI devono accorpare tutti insieme per poter vincere. Che schifo. Ma non hanno vergogna?

Iacobellig

Lun, 24/04/2017 - 07:16

AUGURI E NON MOLLI. FA SPECIE ASSISTERE AI SUGGERIMENTI PERCHÈ I GOLLISTI VOTINO IL RAGAZZINO/ DISTURBATO INVECE DI PREFERIRE LA SIGNORA LE PEN CHE TUTTO SOMMATO È SDOGANATA RISPETTO AL PASSATO.