Mondo

Pensa di avere l'influenza e non va in ospedale: muore per infiammazione

Ad ucciderlo un'infezione che aveva causato un'infiammazione al miocardio

Pensa di avere l'influenza e non va in ospedale: muore per infiammazione

Da qualche tempo soffriva dei sintomi di quella che pensava fosse un'influenza. Invece, quando è arrivato in ospedale, per Reece non c'era più nulla da fare.

Era stato trovato da un passante nella sua auto, in stato confusionale. Immediata la corsa in ospedale, dove i medici non hanno potuto fare altro se non dichiararne la morte celebrare. Due giorni dopo, anche il corpo del ragazzo ha ceduto. L'autopsia ha rivelato che Reece è morto a causa di un'infiammazione miocardica, dovuta a un'infezione.

Quella che sembrava solo un'influenza si è, invece, rivelata fatale. Il fratello di Reece ha voluto ringraziare l'uomo che si è preso cura del fratello prima dell'arrivo dei paramedici. Reece sosteneva l'importanza della donazione degli organi ma, a causa dell'autopsia, i suoi non hanno potuto essere donati, a parte il cuore che verrà usato a scopi di ricerca,

html?fbclid=IwAR1M_KQrzMMNbXjh6Gi4JJO1poMZuEXZCVwm-qtBtAXFGP74vTXKj0c-jYI" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">secondo quanto ha riportato il Messaggero.

Commenti