Mondo

Philadelphia, folla inferocita lincia uomo che stava rubando auto con a bordo 3 bimbi

Il linciaggio è avvenuto a Philadelphia. L’uomo è morto dopo essere stato violentemente picchiato da persone che avevano assistito al tentato furto

Philadelphia, folla inferocita lincia uomo che stava rubando auto con a bordo 3 bimbi

Ha provato a rubare un'automobile con a bordo tre bambini ma il colpo gli è andato decisamente male. Il ladro di 54 anni, infatti, è stato notato dalle persone presenti in strada e picchiato a morte. Il grave episodio di violenza è accaduto a Philadelphia, la città più grande della Pennsylvania.

Al momento del tentato furto i genitori dei bimbi erano in un negozio. Accortisi di quanto stava accadendo, mamma e papà sono corsi fuori e hanno inseguito la vettura riuscendo a raggiungere il malvivente rimasto intrappolato nel traffico.

Il ladro, ormai impossibilitato nel proseguire la fuga in auto, è sceso dall’abitacolo ed ha provato ad allontanarsi a piedi. A quel punto, come racconta la polizia, molte persone che avevano assistito alla scena sono intervenute fermando e picchiando selvaggiamente l’uomo.

Le percosse sono styate così forti che il 54enne è morto. Le forze dell’ordine stanno ora tentando di identificare le persone coinvolte nel pestaggio. Al momento, nessun arresto è stato compiuto.

I bambini, fortunatamente, a parte la paura non hanno subito ferite.

Commenti