"Più di 120mila immigrati pronti a invadere l'Europa"

Le autorità del Niger lanciano l'allarme: nel 2015 più di centomila immigrati raggiungeranno il Vecchio Continente

Secondo le autorità del Niger, sono tra gli 80 e i 120mila i migranti che hanno varcato il confine fra il Niger e l'Algeria, o quello con la Libia, per arrivare in Europa. La notizia è stata fornita dal quotidiano algerino El Khabar, che ha reso noto che, per il 2015, è previsto l'arrivo di oltre 120mila migranti dell'Africa sub-sahariana. Le principali mete di queste immigrati sono l'Algeria o la Libia. Da qui solcano poi il mare per giungere in Europa, facendo scalo in Italia. Solo ieri sono stati trovati i cadaveri di 18 di questi migranti lungo il confine tra Niger e Algeria.

Commenti
Ritratto di Azo

Azo

Mar, 23/06/2015 - 09:33

Da chi è stata COLONIZZATA la Nigeria??? Perciò, MANDATE TUTTI QUESTI DISGRAZZIATI IN INGHILTERRA !!!

daniperri

Mar, 23/06/2015 - 09:40

Solo poco tempo fa a chi esibiva queste cifre (Lega) veniva dato dell'allarmista o peggio. Adesso fanno ancora finta di niente, ma ce li stiamo ritrovando in casa a migliaia al giorno.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 23/06/2015 - 09:44

Bene, bene, li aspettiamo con impazienza. Cooperative, associazioni, Caritas e albergatori in crisi se li contenderanno. Aveva ragione la Kyenge a dire che gli immigrati sono "preziose risorse". A 35 euro a testa, fate un po' i conti di quanto fruttano.

vince50

Mar, 23/06/2015 - 09:45

Perfettamente inutile fare la conta di quanti ci invaderanno,è un fenomeno inarrestabile a cui non vogliamo ipocritamente porre fine.In un futuro prossimo ne saremo(oppure ne saranno)colonizzati e sottomessi,chi già adesso non ne percepisce i segni è un demente oppure in totale mala fede.

Kosimo

Mar, 23/06/2015 - 10:22

e chi li manda? gli Stati Uniti con le guerre, dittature amiche e primavere? lo sanno bene che così, tra crisi economica e profughi, l'Europa muore

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 23/06/2015 - 10:32

Per come siamo messi e come sono messe le leggi UE penso che l'invasione non riguardi l'Europa ma bensì il nostro paese che è l'unico ad andare a prendere i migranti aiutato dalle navi degli altri paesi che hanno preso seri provvedimenti per evitare l'invasione.

Mr Blonde

Mar, 23/06/2015 - 10:44

allora è un passo avanti, qualche settimana fa parlavate di 1 milione

FRANZJOSEFF

Mar, 23/06/2015 - 10:46

GRASSO MATTARELLA BOLDRINI LI STANNO ASPETTANDO CON ANSIA E GIOIA. MA NON PENSO CHE LI ACCOGLIERANNO NELLE LORO PROPRIETA' VILLE TENUTE DOPPIE CASE TRIPLE CASE CASE PRINCIPALI. LI BURTTERANNO NELLA CASE DI QUEI POVERI BABBEI CHE SI FANNO INFINOCCHIARE, E POI DERUBARE COME E' SUCCESSO LA STORIA E' MAESTRA DI VITA ANCHE LA CRONACA

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 23/06/2015 - 11:04

le coop rosse stanno già facendo festa ma per quei mentecatti di elettori del pd è solo solidarietà .Che Dio illumini le menti bacate.

Tuthankamon

Mar, 23/06/2015 - 11:08

Tombola. Questi numeri sono ormai senza significato! Blocare gli arrivi, scoraggiare le partenze all'origine e rimpatriare anche a costo di rimetterci! Senza esitazione.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Mar, 23/06/2015 - 11:39

Io tutto quest'allarme non lo capisco. La soluzione è semplice: 1. si intercetta il barcone 2. si caricano i "profughi" sulle navi da guerra e si rifocillano 3. si affonda il barcone 4. si riaccompagnano i "profughi" da dove sono venuti e si fanno scendere. Scommettiamo che dopo una settimana finiscono i tentativi di giungere in Europa?

opinione-critica

Mar, 23/06/2015 - 11:57

Calma, i 120 mila non invaderanno l'Europa, invaderanno l'Italia; l'Europa ha deciso che l'Italia deve essere la discarica umana dell'Europa. Francia, Germania, Inghilterra ecc. accetteranno solo migranti con alta specializzazione tecnica e scientifica; il resto deve stare in Italia, si aiteranno i migranti a scendere e restare in Italia. Grazie Alf-Ano, Renzi, Boldrini, Franceschiello ecc...Con le alte competenze tecnico-scientifiche che arriveranno ci sarà l'involuzione sociale; L'Italia sarà terra per truppe straniere che faranno gli interessi del loro paese.

Ritratto di federalhst

federalhst

Mar, 23/06/2015 - 12:02

120mila persone occupano si e no la superficie di quattro campi di calcio mentre l'Europa si estende per 10 milioni di km quadrati. Ecco che quindi l'infelice espressione INVADERE va contro l'ordine logico delle cose.

OttavioM.

Mar, 23/06/2015 - 12:18

Finchè saremo governati da incapaci che non capiscono che più ne vai a prendere più ne arrivano l'invasione non avrà mai fine,fino a che non sarà arrivata tutta l'Africa.Non stiamo parlando di profughi,ma di clandestini,soprattutto giovani uomini che potrebbero vivere e lavorare nel loro paese,ma che preferiscono vendersi tutto e venire in Europa,perchè c'è la linea di traghetti Libia-Italia voluta dal governo che loro vedono come un invito.Credono che tutti i paesi europei li stanno aspettando a braccia aperte per metterli in hotel con piscina e con uno bel sussidio.Tutto falso.Ma la propaganda di sinistra è stata così forte che sta convincendo milioni di persone a spendere cifre enormi per venire in Europa dove troveranno solo gli scogli,i giardinetti delle stazioni o le tende.Mentre noi paghiamo e subiamo i danni.

FRANZJOSEFF

Mar, 23/06/2015 - 13:25

FEDERLHAST NON E' UNA MERA SUPERFICIE DELL'ITALIA O DELL'EUROPA E TUTTO CIO' CHE COMPORTA L'INVASIONE. SI E' VERO E' INVASIONE. INVASIONE SIGNIFICA QUANDO SI ENTRA IN UN TERRITORIO SENZA AVVISO, SENZA FARSI IDENTIFICARE IDENTIFICARE RIPETO, E SOPRATUTTO SENZA REGOLE. QUESTA GENTE E' STATA CHIAMATA DIRETTAMENTE DALLA SINISTRA CON PROCLAMI, ANCHE DURANTE LE ELEZIONI. CHI HA DETTO ANDIAMO E PRENDIAMOLI CON GLI AEREI? UNA ONOREVOLE COMUNISTA. CHE POI E' STATA SCONFESSATA DAI SUOI. MA NON PERCHE' AVEVA DETTO UNA CRETINATA, MA PERCHE' AVEVA DETTO IN ANTICIPO CIO' CHE STA AVVENENDO. NON DIVIDA LA SUPERFICIE EUROPEA CON LE PERSONE. E' LA CAPACITA' AGGRESSIVA DI QUESTI POPOLI. MI SONO SPIEGATO? O NO?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 23/06/2015 - 17:13

C'è anche chi si "consola" perche sono SOLO qualche centinaio di migliaia anzicchè MILIONI. Magra consolazione caro Mr Blonde, perche a furia di centinaia di migliaia si arriva ai MILIONI. Dall'inizio di mare Nostrum siamo a piu di 250.000, ora con le ulteriori navi schierate dall'Europa (dietro richiesta di BOSTIKALFANO,L'alta rappresentante degli esteri Europea Mogherini ed il CONTABALLE), vedrai con quale velocita questi numeri RADDOPPIERANNO!!!! Saludos dal Nicaragua,qui non arrivano e neanche li vanno a recuperare.

franco-a-trier-D

Mar, 23/06/2015 - 20:21

sono milioni hernanzez l'Africa è larga e lunga a piedi poi... aspetta e vedrai..hasta luego..

franco-a-trier-D