Mondo

Polizia pubblica foto segnaletica e la rete impazzisce. Guxim è il nuovo Jeremy?

Dopo Jeremy arriva Guxim. "Meraviglioso", "è un uomo incredibilmente bello": sul web la foto del galeotto diventa virale

Polizia pubblica foto segnaletica e la rete impazzisce. Guxim è il nuovo Jeremy?

La polizia scozzese lo sta cercando dappertutto. Il 25enne albanese Guxim Imerio è scappato dal centro di immigrazione di South Lanarkshire ed è ora ricercato. Le forze dell'ordine hanno pubblicato su Facebook una foto segnaletica del giovane per ottenere informazioni su di lui, ma i commenti sotto l'immagine del ragazzo hanno sorpeso gli agenti.

"Meraviglioso", "è un uomo incredibilmente bello", "se lo trovate, lasciatelo a me", "gli darei un letto per la notte". Barba, capelli corti neri e occhi marroni: Guxim Imerio ha conquistato centinaia di donne che hanno apprezzato la sua foto sul social network.

Ma Imerio non è il primo galeotto ad attirare l'attenzione. Pochi mesi fa, la foto segnaletica di Jeremy Meeks è diventata virale. Uscito di prigione Meeks ha firmato un contratto da modello: il 32enne californiano è passato in poco tempo dal carcere alle più importanti passerelle di tutto il mondo. Chissà se Imerio raccoglierà il testimone di Meeks.

Nel frattempo la rete è già impazzita per lui.

Commenti