Poliziotta o modella, l’ardua scelta della sexy Adrienne Koleszár

Star del web grazie ai suoi bollenti scatti, la 31enne poliziotta tedesca Adrienne Koleszár deve scegliere se lasciare la divisa e fare solo la modella

Di professione poliziotta, impegnata nei drammatici casi di violenza domestica che si verificano nella città di Dresda, Adrienne Koleszár è oggi divenuta una acclamata e desiderata star nel suo Paese e non solo. Ma la sua popolarità non è dovuta alla professione che svolge.

La donna di 31 anni è assurta alla celebrità grazie ai suoi bollenti scatti che stanno facendo impazzire il web. La ragazza, infatti, incarna alla perfezione il modello di bellezza nordica: bionda, occhi azzurri, viso dolce e fisico da urlo.

E non c’è da stupirsi se su Instagram la sexy agente è seguita da oltre 500mila follower. Dopo esser stata riconosciuta con la poliziotta più bella della Germania, la sua fama è cresciuta e, con essa, anche gli impegni legati al mondo della moda tanto che lo scorso luglio le è stato concesso un congedo di 6 mesi per girare il mondo per dei servizi fotografici.

Ma la sua notorietà non piace proprio a tutti. I suoi superiori le hanno imposto di scegliere tra la carriera di modella e quello di poliziotta. Parlando con Bild, Adrienne ha affermato che le piacerebbe fare entrambe le cose ma è consapevole che nella vita non è sempre possibile ottenere tutto ciò che si desidera.

La giovane ed affascinante agente ha tempo fino a lunedì per decidere se vuole continuare ad essere una poliziotta o intraprendere una carriera da modella. Probabilmente, molti navigatori del web in queste ore staranno incrociando le dita sperando che la prossima divisa indossata dalla 31enne sia solo per qualche pubblicità.