Mondo

Posta la foto della figlia in lingerie: polemica sull'avvocato di Trump

Michael Cohen ha condiviso su Twitter una foto in bianco e nero della figlia in lingerie. Un post che ha immediatamente scatenato dibattiti e polemiche sui social network

Posta la foto della figlia in lingerie: polemica sull'avvocato di Trump

Polemica per un tweet che ha postato uno degli avvocati di Trump, mostrando una foto della figlia universitaria in lingerie. "Così orgoglioso della mia figlia Ivy League. Cervello e bellezza nella sua versione di Edie Sedgwick", ha scritto Michael Cohen. Il post ha scatenato una bufera sui social, con accuse e controaccuse. Nell'immagine si vede la ventunenne Samantha che posa in reggiseno e collant seduta, seduta sul bordo di un letto. Uno scatto che si ispira a Edie Sedgwick, la modella ritratta da Andy Warhol negli anni Sessanta. Qualcuno ha detto: "Che male c'è? Nulla di scandaloso". Altri, invece, hanno definito l'avvocato un "viscidone". Pareri discordanti, quindi.

"Sì, è stupenda, tuttavia la maggior parte dei padri non condividono le foto di lingerie delle loro figlie sui social media Mr Creepypants", ha scritto un utente, mentre un altro ha twittato:
"Trump ti sta contagiando", riferendosi forse alla volta in cui il tycoon ha affermato che "se Ivanka non fosse mia figlia, forse sarebbe la mia donna". "Bellezza e cervello ti fanno un buco! È una foto da modella che riprende una vecchia foto della Sedgwick", ha replicato irritato Cohen.

Un altro utente di Twitter, Shannon Coulter, ha scritto: "Edie Sedgwick si è opposta alle norme sociali per le donne a metà degli anni Sessanta. Se tu fossi stato suo padre, saresti stato arrabbiato e terrorizzato". La donna ha poi postato la foto originale della musa di Warhol in un reggiseno nero e collant, che la mostra mentre fuma "seduta su un uomo come se fosse un mobile". Schierata dalla parte di Cohen una donna che, presentandosi "come madre di due figlie di Ivy", ritiene che la foto non sia "un grosso problema, i ragazzi ritengono che sia arte".

Anche la figlia dell'avvocato, studentessa all'Università della Pennsylvania, ha difeso il genitore: "Mio padre, che ha sempre sostenuto i miei sforzi - ha dichiarato al Dailymail.

com - stava semplicemente esprimendo il suo orgoglio: non c'è nulla di inappropriato nella foto e quelli dicono il contrario sono coloro che odiano Trump e cercano di usare questo pretesto per farne un dramma".

Commenti