Mondo

Precipita dalle montagne russe: bimbo in gravi condizioni

Il piccolo è precipitato da un'altezza di circa 7 metri e ha sbattuto violentemente la testa a terra. È successo al parco giochi Lightwater Valley, in Gran Bretagna

Precipita dalle montagne russe: bimbo in gravi condizioni

È caduto dalle montagne russe del parco giochi Lightwater Valley nel North Yorkshire, in Gran Bretagna. Ora un bimbo di 6 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale.

Il piccolo è rimastro gravemente ferito dopo essere precipitato per circa 7 metri dalla giostra. Subito soccorso, il bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale dove, nel corso della notte, le sue condizioni sono peggiorate. Il piccolo, con la caduta, ha riportato ferite alla testa.

La giornata al parco divertimenti con la famiglia si è così trasformata in un incubo. Secondo quanto si apprende dalla stampa locale, il bimbo sarebbe scivolato dalla giostra, conosciuta come Twister, e avrebbe sbattuto violentemente il viso a terra.

Le indagini

Le forze dell'ordine hanno subito aperto un'indagine su quanto accaduto insieme all’organizzazione Health and Safety Executive.

Dopo l'incidente, il parco inglese è rimasto aperto, mentre la giostra è stata chiusa per motivi di sicurezza.

Commenti