Il predicatore giustifica le infibulazioni: "Tagliare clitoride o la donna ha troppo desiderio"

Ahmad Abul Baraa, predicatore salafita tedesco di origine palestinese sostiene che "se la donna ha una lunghezza in eccesso del clitoride ha un grande desiderio di intimità" e che "rimuovendo questo piccolo pezzo, la relazioni di quella donna si normalizzeranno"

"Se la donna ha una lunghezza in eccesso del clitoride ha un grande desiderio di intimità. Rimuovendo questo piccolo pezzo, la relazioni di quella donna si normalizzeranno". A sostenere una simile teoria è Ahmad Abul Baraa predicatore salafita tedesco di origine palestinese, arrivato in Germania come profugo.

Baraa, seguitissimo sui social, è stato definito "predicatore del male" e fa opera di proselitismo a Berlino, nella moschea "As Sahaba" proprio accanto alla moschea "Al Nur", famosa per il reclutamento dei fondamentalisti islamici. Ebbene, una figura di questo tipo è stata scelta per accompagnare i fedeli in un viaggio di pellegrinaggio alla Mecca e Medina.

L'agenzia di viaggi "Bakka Reisen" leader nel campo dei pellegrinaggi in Arabia Saudita con sede a Manheim (Germania), ha riservato ai misulmani di osservanza salafita che vivono in Svizzera due proposte di viaggio con l'intento mal celato di trasformare i convertiti all'islam in fanatici. Le proposte "svizzere", secondo quanto rivela Libero, sono due: la prima al costo di 1.650 franchi svizzeri prevede la partenza il 23 dicembre con rientro il 3 gennaio 2018 mentre la seconda ha la partenza il giorno di Natale, 25 dicembre del 2017 e il ritorno il 5 gennaio 2018.

Chi invece sceglierà la prima opzione avrà come acompagnatore proprio Baraa, mentre per il secondo gruppo ci sarà Pierre Vogel, un tedesco convertitosi all' islam radicale nel 2001 che, secondo numerosi inchieste giudiziarie, è riuscito a reclutare dei combattenti islamici che hanno perso la vita in Siria e in Iraq. Tra il 2006 e il 2015, Vogel, insieme al sodale Sven Lau- Abu Adam altro convertito divenuto predicatore che attualmente si trova in carcere, tenne vari incontri pubblici non autorizzati dove inneggiavano alla sharia.

Commenti

Yossi0

Gio, 21/12/2017 - 11:37

certo è dura andare nel paradiso islamico che oltre a farsi crescere la barba che alcuni pii tingono di rosso, le donne debbono addirittura raccorciare il clitoride..... vedo che l imam "tedesco" è perfettamente integrato

cir

Gio, 21/12/2017 - 11:58

ma vi rendete conto delle cxxxxxe che scrivete !???

evuggio

Gio, 21/12/2017 - 12:04

a lui inserimento di ritagli di vetro nell'"AUGELLO"

dagoleo

Gio, 21/12/2017 - 12:08

Auguri di buon natale a tutti i tedeschi. Siete davvero in buone mani.

leopard73

Gio, 21/12/2017 - 12:47

sono peggio delle bestie questi imbecilli!!!

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Gio, 21/12/2017 - 12:48

Bene, si circoncida pure lui più in giù del prepuzio, in onore della sua divinità, dando l'esempio. Europa, amata, stuprata e schiavizzata da semi allogeni che nemmeno ti considerano madre benigna.

cicerino

Gio, 21/12/2017 - 12:49

Questo è tutto il contrario dell’intelligenza. Se una donna ha il clitoride in eccesso, bisogna accorciarlo per godere di meno. Ammettiamo il caso che questo umanoide abbia il pene alla cavallina e che putacaso provoca alla sua donna dolori invece che goduria. dovrebbe sottoporsi, come fanno alle donne, ad una piccola operazione. In base alla percentuale in lunghezza del clitoride zaczac….. almeno 15 centimetri in proporzione spariscono. La moglie soddisfatta e lei: lasciamo perdere dai.

kayak65

Gio, 21/12/2017 - 12:49

attendiamo il commento della sboldrina prorisorse

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 21/12/2017 - 12:54

continuo a chiedermelo, come si fa a pensare che i musulmani abbiano anche una minima intenzione di integrarsi? o si è idioti od incapaci di intendere e di volere !

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 21/12/2017 - 13:08

Sono dichiarazioni che sembrano provenire da un'altra epoca e da un altro mondo. Invece questo personaggio lo abbiamo nella democratica Europa che non fa nulla per difendere la propria storia la propria cultura e le proprie tradizioni.

cgf

Gio, 21/12/2017 - 13:20

NON è la prima volta che sento affermazioni come queste, dimostrano il basso livello culturale e capacità di pensiero che certe persone possono avere.

Malacappa

Gio, 21/12/2017 - 13:21

questo e' totalmente scemo

ziobeppe1951

Gio, 21/12/2017 - 13:22

I trogloditi musulmani sono come la sinistra..Odiano le donne

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 21/12/2017 - 13:25

Dopo la sparata di questo Alibbabbà nessuna organizzazone medica ha il coraggio di replicare a tali idiozie?

ciccio_ne

Gio, 21/12/2017 - 13:49

lui è proccupato dalle dimensioni del clitoride che potrebbero essere eccessive. noi siamo preoccupati dalle dimensioni del suo cervello che è sicuramente nanodimensionato... il solito vigliacco impaurito dal "potere" delle donne.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 21/12/2017 - 14:04

Azz... e pensare che qui in Italia ci si lamenta per le donne con il mal di testa cronico! Probabilmente il tizio teme di non essere all'altezza della situazione di fronte a queste "mantidi".

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Gio, 21/12/2017 - 14:15

Dovrebbe prendersela con Allah, è colpa sua se le donne son fatte così ...

Ritratto di aresfin

aresfin

Gio, 21/12/2017 - 14:22

Questo è tutto scemo, dalla punta dei capelli alle unghie dei piedi. Come tutti i mussulmani che lo ascoltano e gli credono.

frapito

Gio, 21/12/2017 - 14:28

La stupidità e l'ignoranza di questo iman è a dir poco abissale. Come fa a stabilire la giusta lunghezza del clitoride? E poi se il grande Allah ha creato il clitoride di quella lunghezza, accorciarlo non è andare contro il volere di Allah? Mi sembra un blasfemia!!!

Tuthankamon

Gio, 21/12/2017 - 14:29

cir Gio, 21/12/2017 - 11:58 ... Perché non dovrebbero scriverle? Per far piacere ai cammellieri?

MASSIMOFIRENZE63

Gio, 21/12/2017 - 14:34

E se un uomo ha il pisello troppo lungo che si fa? Si taglia?

frapito

Gio, 21/12/2017 - 14:54

Seguendo con la logica la stessa teoria, se logica possiamo chiamarla, allora anche un pene troppo lungo andrebbe "normalizzato"! Abul che ne pensi?

Fossil

Gio, 21/12/2017 - 15:11

Femministe che ne pensate? Sempre zitte mi raccomando!

cgf

Gio, 21/12/2017 - 15:21

Albert Einstein una volta disse che c'erano solo due cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non era sicuro della prima.

accanove

Gio, 21/12/2017 - 15:24

che gliene frega poi visto che la maggioranza è omosessuale...... invidia del clitoride?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 21/12/2017 - 15:36

Ormai non mi scandalizzo piu: questi barbuti dalle sembianze caprine sono rimasti fermi al paleolitico grazie alla religione e ad Allah.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 21/12/2017 - 15:43

Sono rimasti all'anno 1.000 .nopecoroni

cianciano

Gio, 21/12/2017 - 15:50

....e si, a lasciar aperti i cancelli sia notte che di giorno, può entrare qualsiasi tipo di animale.....

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 21/12/2017 - 15:51

Sono usi,come dice la presidenta, che diverranno nostri!!

perilanhalimi

Gio, 21/12/2017 - 15:57

Ecco le risorse della merkel, e questa sarebbe la destra Europea. Ci voleva la Thatcher in questo period storico.Merkel peggio dei sinistrati filoislamici No all` Islam in Europa! Viva Ungheria, Slovacchia e Israele!!!!

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Gio, 21/12/2017 - 16:11

Invece di accorciare qualcosa alle donne, perché non fa in modo di allungare qualcosa che manca a lui?

Reip

Gio, 21/12/2017 - 16:11

...Quando si inizia con le donne italiane? È bene che gli italioti e le italiote inizino ad abituarsi all’idea che “qualche cosina” nella nostra società cambierà! Quelle quattro libertà di cui gode oggi la donna italiana scompariranno! L’islamizzazione avanza grazie al silenzio di chi se ne frega e grazie alla sinistra!

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Gio, 21/12/2017 - 16:16

Inutile dire, quale sia il solo islamico , da ritenersi un islamico buono .

giordano.bruno52

Gio, 21/12/2017 - 16:33

perchè, giusto per provare, non diamo all'iman una scorciatina al pene da così :---- a :-

roby41

Gio, 21/12/2017 - 17:19

sono d'accordo, ma per la legge del TAGLIONE, quando si scopre che voi ce lo avete piccolo, due pesi da un quintale l'uno per palla.

linus

Gio, 21/12/2017 - 17:32

A questo idiota sequispedale bisognerebbe mettere nel deretano un pezzo di legno,proverebbe un bel piacere

ohibò44

Gio, 21/12/2017 - 17:41

Solo le bestie non cercano di dare piacere alla propria partner durante l’atto sessuale.

titina

Gio, 21/12/2017 - 17:47

Non ha pensato di castrare gli uomini per evitare che abbiano troppo piacere? la vita è una valle di lacrime

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 21/12/2017 - 18:01

boldrina.. capito hai..? ecco la soluzione per il tuo problema. eccivoleva un immam per proportela.

onurb

Gio, 21/12/2017 - 18:28

Ma se a questo imam tagliassero i cabbasisi, probabilmente anche lui si "normalizzerebbe".

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 21/12/2017 - 18:52

Cultura che avanza!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 21/12/2017 - 19:13

SI può definire persona un esser simile? Nessun comunista a redarguirlo? Strano.

uberalles

Gio, 21/12/2017 - 20:13

E' un amico della boldrinoskaja, il quale, tuttavia, ha sbagliato, ma sempre amico è!

Controcampo

Gio, 21/12/2017 - 21:21

L'infibulazione non è legge della Sharia e non è nemmeno menzionata dal Corano ma è una tradizione sviluppatasi soprattutto tra i musulmani ed ha uno scopo preciso. Come questo deficiente mette in evidenza, il motivo della mutilazione genitale della donna consiste a privare la donne del conforto dell'orgasmo. Si presume che, dal momento che gli uomini arabi benestanti sposano fino a 4 donne, ai tempi più antichi anche 7, la loro potenzialità sessuale non può soddisfare tutte le mogli e di consequenza ricorrono a questa brutale pratica per non dover rispondere a esigenze di potenza. Il sedicente profeta Maometto, ad esempio, ebbe fino a 11 mogli contemporaneamente ed è ovvio che non poteva corrispondere alle esigenze di tutte. Non si sa però, se alcune delle sue mogli erano infibulate, di certo è che, alla sua morte lasciò 9 vedove.

routier

Gio, 21/12/2017 - 21:35

La libertà di parola è sacra e inviolabile. Peccato che qualche minus habens ne approfitti per propalare idee idiote.

Divoll

Gio, 21/12/2017 - 22:46

Forse biognerebbe tagliarlo a voialtri, assatanati e stupratori, di fatto o potenziali.

Popi46

Ven, 22/12/2017 - 07:20

Ha ragione a voler limitare il piacere femminile,specialmente in quelle ebeti che desiderebbero riceverlo da lui!

lento

Ven, 22/12/2017 - 08:01

Primitivi ,in occidente !

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 22/12/2017 - 09:16

Il trattamento Vlad non è più di moda ne?

46gianni

Ven, 22/12/2017 - 09:17

lo scemo del deserto ha parlato

giannide

Ven, 22/12/2017 - 09:38

...Boldriniii...dove seiii...dicci qualcosa...

External

Ven, 22/12/2017 - 10:09

Molti scrivono di accorciare l'estremità dell'imam, ma dai suoi ragionamenti si evince che sia dotato di due ammenicoli simili uno sotto la tunica e l'altra sotto al turbante. Quindi per sicurezza bisognerebbe accorciarle entrambe.

Vostradamus

Ven, 22/12/2017 - 10:47

Il maomettanesimo è la religione dell'ammmore, e lo dimostra a 360 gradi. Non c'è schifezza, di qualsiasi genere, di cui intendano privarsi.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 22/12/2017 - 11:00

Beh, e per la parità dei diritti e dei goderi si tagli anche lui i testicoli. Mi sovviene che certi personaggi non siano altro che degli autentici marpioni che approfittano della miseria culturale e materiale di un popolo.

CidCampeador

Ven, 22/12/2017 - 11:52

forse con una bella lobotomia si normalizza lui

Trinky

Ven, 22/12/2017 - 11:59

Chissà se la Boldrina è stata infibulata dai suoi amichetti.........l'augurio è che l'abbiano fatto!

fedeverità

Ven, 22/12/2017 - 12:44

Ma ci rendiamo conto quanta feccia umana è entrata in Europa??? Buttiamoli tutti fuori questi malati mentali! MALEDETTI SCHIFOSI!