Il presidente della Repubblica ceca sui migranti: " È invasione organizzata"

Durissime accuse da parte del presidente Zeman: "Altro che flusso spontaneo, è un'invasione organizzata. Perché non combattono per la propria patria contro l'Isis?"

Il flusso di migranti che da mesi sommerge l'Europa con centinaia di migliaia di nuovi abitanti è una vera e propria "invasione organizzata, non un flusso spontaneo di rifugiati": ad affermarlo è il presidente della Repubblica Ceca Milos Zeman.

Nel tradizionale messaggio natalizio alla Nazione, Zeman ha lanciato accuse gravissime e sollevato ipotesi inquietanti: ""Questo Paese è nostro e non può essere e non sarà per tutti - ha attaccato - Perchè questa gente (i migranti, ndr) non impugna le armi e lotta contro lo Stato islamico e la libertà della propria patria?"

Secondo il presidente ceco i migranti non sarebbero quindi uomini e donne in fuga dalla guerra, ma essenzialmente delle persone decise ad approfittare dello stato sociale dell'Europa.

La Repubblica Ceca sino ad ora è stata coinvolta solo marginalmente dall'emergenza immigrazione: Praga ha concesso l'asilo ad appena 70 rifugiati, a fronte di circa 1400 richieste di protezione. Ciononostante il governo ceco è tra quelli, nell'ambito dell'Ue, ad opporsi con maggior fermezza alla ripartizione dei migranti in quote assegnate ad ogni Stato membro.

Commenti

maurizio50

Dom, 27/12/2015 - 10:55

Un governante con gli attributi! Tutto il contrario dei babbei che governano l'Italia!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 27/12/2015 - 10:58

"Perché non combattono per la propria patria contro l'Isis?" Infatti me lo chiedo anch'io e non solo io se lo chiede, ma anche tanti lettori che lo scrivono. Cosa dovrebbero fare i nostri poveri andare a farsi mantenere a Montecarlo? Buone le bignole? Il nostro welfare è da riscriverlo, non correggerlo come stanno facendo ora, che con gli assegni per i figli, la casa pronta e il tutto spesato stanno impoverendo tutta l'Europa.

Cheyenne

Dom, 27/12/2015 - 10:58

Ha perfettamente ragione: è tutto programmato non ci sono profughi ma invasori. L'europa si è suicidata. Basti pensare a come viene condotta la lotta a 50-60 mila malfattori dell'isis, salvo putin bombardano assad e il deserto. L'italia è poi il ventre molle sgovernata da incompetenti e con tutti i mass-media che contano che ci raccontano la barzelletta del profugo

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 27/12/2015 - 11:00

Meno male che uno almeno l'ha capito. Esatto. Questi paesi sono i nostri, e civili. La feccia se ne torni in mo o in africa.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 27/12/2015 - 11:00

tra l'altro sono pure suscettibili, ti guardano come se si aspettano un insulto. Sanno che non li sopportiamo ma niente, più forte di loro, pur di sfruttare tutto quello che cìè da sfruttare gratis, come l'invasione delle cavallette.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 27/12/2015 - 11:01

Tutti parlano, non sono d'accordo su questi fatti. La soluzione è semplice : RISPEDITELI AI LORO PAESE D'ORIGINE !!!

smoker

Dom, 27/12/2015 - 11:02

Come dargli torto?

Anonimo (non verificato)

ilbelga

Dom, 27/12/2015 - 11:21

finalmente uno che ha capito la farsa della fuga dalla guerra. boldri impara qualcosa nooo...

opinione-critica

Dom, 27/12/2015 - 11:23

Ha ragione il presidente Cecoslovacco. Se Isis attacca l'Italia questi "migranti" difenderanno l'Italia oppure appoggeranno Isis? Sono migranti o missionari camuffati? Già adesso vogliono mangiate quello che vogliono, abitare dove vogliono, avere servizi come vogliono: internet, donne per le pulizie ecc...

marcomasiero

Dom, 27/12/2015 - 11:25

ce lo deve venire a dire un ceco ??? da loro non ce ne sono quasi di clandestini mentre da noi oramai dilagano e continuiamo a salvarli per dare loro vitto alloggio vestiario e paghetta di 2,5 euro al giorno che per 30 fa la bellezza di 90 euro mese ... se contiamo un nucleo familiare di 3 persone (padre madre figlio) si arriva a 270 euro mese di paghette per gli sfizi ! QUALE FAMIGLIA ITALIANI DISPONE DI 270 EURO PER I CAPRICCI ????? QUALE FAMIGLIA ITALIANA (padre madre figlio/a) VEDE STANZIATI PER LA ROUTINE MENSILE 3.000 EURO E FISCHIA ???? è chiaro che sia tutto pianificato programmato ! masse enormi da potere controllare e gestire a scapito nostro ! bene hanno fatto in Corsica a ribellarsi !!!

Alessio2012

Dom, 27/12/2015 - 11:26

Purtroppo il RAZZISMO di metà dell'Italia fa sì che non si combatta l'altra metà degli italiani traditori. In realtà basterebbe togliere di mezzo Travaglio, Scanzi, e qualche altro sinistro... o chiedere l'esclusione del Piemonte (covo di magistrati rossi) dall'Italia, e sarebbe fatto... Ma non si può... perché metà italiani odiano gli italiani, e l'altra metà li ama incondizionatamente.

Anonimo (non verificato)

Jimisong007

Dom, 27/12/2015 - 11:28

Perchè i nostri governanti ci impongono la politica dello struzzo? Nessuno da risposte a quello che è la realtà evidente

vince50_19

Dom, 27/12/2015 - 11:29

Egregio presidente Zeman (parente o omonimo dell'allenatore Zdenek?) chissà perché, chissà per come, gli Usa recentemente sbagliano a paracadutare armi a chi si ribella contro l'Is. Ah.. non ci sono più i lanci precisi di una volta: addirittura carichi di armi finiscono proprio in mano all'Is! Da non credere.. La verità è che "abbronzato e compagnia cantante nel suo coro di ignavi (Russia a parte)" NON hanno interessi seri a sgominare l'Is, altrimenti la coalizione (Nato) avrebbe mandato truppe di terra in numero congruo per mettere a tacere questa banda di scalcinati predoni (islamici). E allora ognun per sé e Dio (in cui ciascuno crede) per tutti! Auguri a lei.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Dom, 27/12/2015 - 11:30

I nostri avi si rivoltano nelle tombe. Mai si sarebbero sacrificati per la PATRIA se avessero immaginato tanto. Lo sostengo de sempre: Uomini giovani e meno giovani che fuggono da paesi in guerra? La facciano la guerra. Ipocriti e scrocconi oltre che musulmani e probabili terroristi.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 27/12/2015 - 11:32

Quello che è strano di questa invasione, è forse il perchè che il popolini dene condividere con migranti e rom, MENTRE I SIGNORI AL GOVERNO VIVONO NELLE LORO VILLE SORVEGLIATE E SCORTATE DA AUTISTA E DA POLIZIOTTI!!! """ECCO IL PERCHÈ QUESTA CASTA (MALVAGIA) SE NE FREGA DEI SOPPRUSI CHE VENGONO FATTI AGLI ITALIANI"""!!!

MEFEL68

Dom, 27/12/2015 - 11:33

Questo Presidente "ceco" ha la vista più lunga di tanti pseudo politicastri che stanno distruggendo l'Europa. Evidentemente Milos Zeman ha capito che non siamo di fronte a persone che chiedono aiuto, ma a valanghe umane organizzate per invaderci anche a rischio della loro vita. Sicuramente ha capito che i numerosi morti nei naufragi, non sono povere vittime, ma veri e propri martiri che già hanno messo in conto il loro sacrificio. Così come fanno i numerosi kamikaze che non esitano a farsi saltare in aria. D'altra parte sono loro che ci dicono" Voi amate la vita, quanto noi amiamo la morte". Per loro la morte è solo la scorciatoia per andare da Allah.

Tergestinus.

Dom, 27/12/2015 - 11:37

Appunto. Se la patria è in guerra il cittadino maschio è tenuto a difenderla. Che cosa sarebbe successo se, durante la tremenda occupazione germanica, i giovani italiani fossero "scappati dalla guerra" in Isvizzera invece di andare in montagna e nei boschi a combattere la gloriosa guerra partigiana? (Argomento ad hominem per i sinistri che oggi predicano l'accoglienza indiscriminata verso coloro che "scappano dalla guerra"). La sola espressione "scappare dalla guerra" se riferita non a donne, vecchi e bambini ma a giovani perfettamente sani e robusti dovrebbe fare orrore a chiunque.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 27/12/2015 - 11:38

Questa è la verità che ci viene negata da quella razza malvagia che governa in EUROPA, quella razza che non ascolta la popolazione, ma aiuta solamente la banca internazionale, con i giochetti in borsa, (giochetti fatti con il danaro altrui per penalizzare chi non accorda i loro misfatti)!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 27/12/2015 - 11:38

Un altro "fascista"?

buri

Dom, 27/12/2015 - 11:42

la voce della ragione ma l'

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 27/12/2015 - 11:43

La realtà fa spavento al buon articolista Francese, che parla di "accuse gravissime e di ipotesi inquietanti"? La Repubblica ceca fa bene a difendere quel modesto pezzo di terra dove è cresciuto un popolo che vuole essere ancora tale, libero e sovrano......

buri

Dom, 27/12/2015 - 11:47

la voce della ragione, ma l'UE fa orecchio da mercante, tanto il problema è italiano e greco, che s'arrangino

joecivitanova

Dom, 27/12/2015 - 12:06

Questo articolo mi fa venire in mente la famosa frase della Signora Laurea in Boldeliri, quando disse 'gli immigrati sono come i nostri partigiani'. Allora io commentai con degli amici comunisti (anche se io non lo sono, ma non ci vedo nulla di assolutamente strano, la persona viene prima della politica), che innanzitutto la Signora non fosse del tutto 'nelle grazie del Signore', e poi che, se io fossi stato un 'vero' reduce partigiano , mi sarei sentito tremendamente offeso da quella dichiarazione. Un caro saluto a tutti. Giuseppe. P.S.:Il Presidente della Repubblica Ceca (a parte le donne e i bambini che scappano dai massacri e che vanno aiutati con la massima umanità) ha detto solamente la pura verità!

venco

Dom, 27/12/2015 - 12:09

Io ne sono d'accordo, i migranti sono complici del califfato.

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Dom, 27/12/2015 - 12:17

MA soprattutto: Perché non combattono per la propria patria contro l'isis??? Minchya questo santo lo devono fare!!!

Anonimo (non verificato)

aitanhouse

Dom, 27/12/2015 - 12:37

caro presidente ,così arguto e previdente,perchè non cominci a tirare fuori il tuo paese da questo schifo di europa? voi cechi avete avuto la grande intuizione di separarvi dai slovacchi, perchè vi siete legati ad un carrozzone di sballati che per solo vantaggio della germania sta trascinando un continente alla rovina? comincia a mostrare gli attributi, esci dal caos, tanto non cambierà nulla da qui a mille anni.

istituto

Dom, 27/12/2015 - 12:39

Sì è una INVASIONE PIANIFICATA. ED I GOVERNANTI EUROPEI (EUROPA OCCIDENTALE) NE SONO COMPLICI.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 27/12/2015 - 12:39

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! Ma ci vuole tanto a capirlo??

eureka

Dom, 27/12/2015 - 12:48

Finalmente qualcuno nelle alte sfere che ha il coraggio di dire ciò che molti pensano. L'Africa si presenta come un popolo che approfitta e pretende senza rischiare nulla per il loro paese.

Linucs

Dom, 27/12/2015 - 12:57

Durissime accuse? Ma se ormai l'hanno capito anche i sassi... Shalom!

Adinel

Dom, 27/12/2015 - 13:46

condivido appieno lo stesso pensiero! veramente sembra piu una organizzazione che altro.....! Stoppate il flusso migratorio!!! Altrimenti poi dall'interno ci faranno guerra

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 27/12/2015 - 13:51

Che anche il flusso da Est abbia una organizzazione strategica e' confermato anche dal PIETISMO ORGANIZZATO di chi riesce VOLUTAMENTE a far affogare decine e decine di persone, fra le quali molti bambini, nei 5km di mare che separano la Turchia da dall'isola greca di Kos. Braccio di mare che si attraversa in poco piu' di mezz'ora con un canotto qualsiasi con un motorino da 4hp o a remi in un paio d'ore.

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 27/12/2015 - 13:58

il popolo idiota italiano ubriaco di ideologia buobcomunista, non ha ancora capito che questo e´l´inizio della sua fine, se i CLANDESTUNI erano di ideologia diversa, avrebbero fatto ferro e fuoco per non farli arrivare, questo e´cio che vuole la BOLDRIN~MONTI~RENZI~HAL-FANO e tutta la cricca dei compagni nella speranza di avre in mano il potere ,senza sapere che l´avranno in culo, auguri, i Cechi sanno con chi hanno a che fare da secoli e fanno bene a difender la loro terra, e´un loro dovere

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 27/12/2015 - 14:09

Pianificata con la complicità dei burocrati di Bruxelles e la connivenza dei nostri governanti abusivi. Occorre ribellarsi e scardinare tutto.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 27/12/2015 - 14:15

Sicuramente come ricorda Memphis, un altro fassista e rassista, da emarginare. Non si va contro il dogma politicamente corretto.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Dom, 27/12/2015 - 14:30

ognuno ha i governanti che si merita. Noi ci meritiamo il cazzaro idiota.

Ritratto di MAURI

MAURI

Dom, 27/12/2015 - 14:40

1) Questo è un Presidente con i co...ni, noi invece abbiamo presidenti co...ni, non è la stessa cosa. La Cechia è un Paese pienamente cosciente di cosa vuol dire comunismo avendolo vissuto e subito sulla propria pelle, merito anche di quel napolitano che anziché portare solidarietà al Popolo allora Cecoslovacco, diede pieno appoggio agli invasori rossi. Questo grande statista e perfetto democratico noi ce lo siamo subito per un decennio, subendone ancora oggi le nefaste conseguenze, avendoci poi propinato il fenomeno attuale “pinocchio” che tra una favola e l’altra vuol farci credere che siamo un paese evoluto e sano merito dei cosiddetti profughi/migranti che ci arricchiscono con la loro cultura.

Ritratto di MAURI

MAURI

Dom, 27/12/2015 - 14:42

2) Se i nostri nonni avessero saputo che il nostro paese sarebbe caduto così in basso, non avrebbero aspramente combattuto “Il Piave mormorò” per consegnarcelo libero da occupanti e invasori, ma guarda, proprio come ora! Il fenomeno anche oggi pontificandosi dice: Siamo oramai aldilà del guado, nessun governo finora ha fatto tanto ora avanti con le riforme, via alle unioni civili e allo ius soli; Ecco, vedrete che dopo andremo meglio, altro che pensare alle pensioni rubate a chi ne aveva diritto e grazie alla legge truffa Fornero “che Dio la fulmini” si ritrovano a casa senza lavoro e senza pensione persone con oltre 60 anni. Ecco questa, e non solo, ma manca il tempo e lo spazio per scrivere tutto è l’Italia di questi furfanti.

Blueray

Dom, 27/12/2015 - 14:47

Ha perfettamente ragione Milos Zeman. Comunque molti di noi si erano già espressi in questo senso nei commenti. Oggi se ancora un piccolo margine esiste per far trionfare un po' di resipiscenza e ingranare la retromarcia, questo margine ce lo possono offrire solo i Paesi dell'ex blocco sovietico, molto più realisti e pragmatici. Infatti l'Europa occidentale sta rotolando verso l'autodistruzione, l'annientamento dei propri popoli e le lotte sociali, e quel che è peggio assiste in diretta al proprio suicidio senza riuscire a cambiare nulla!

meloni.bruno@ya...

Dom, 27/12/2015 - 15:02

Nessuno in europa potrà Mai impedire di esprimere dissenso come ha fatto il presidente ceco Zeman nel rispetto del popolo sovrano.

lento

Dom, 27/12/2015 - 15:37

Pianificata ? Voluta dal nostro nemico ,l'islam...Ma non vinceranno. Noi siamo il progresso e la civilta',loro i primitivi...

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 27/12/2015 - 15:43

Ciao Maurizio hai scritto una grande VERITÀ. Feliz año dal Nicaragua.

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 27/12/2015 - 16:03

SI SONO D'ACCORDO, LO PENSAVO ANCHE IO DA TEMPO,PERCHè NON RIMANGONO A COMBATTERE PER LA LORO PATRIA INVECE DI VENIRE A INVADERE L'EUROPA.NO, VENGONO QUI E GLI DIAMO IL BIBERON, PERCHè SANNO CHE POSSONO ESSERE MANTENUTI DA UN EUROPA PATETICAMENTE BUONISTA E DEBOLE, PER NON PARLARE DELL'ITALIA POI CHE è LONTANA ANNI LUCE NEL RENDERSI CONTO TI TANTE COSE.VOGLIAMO DIRE RITARDATA?SI SICURAMENTE.SONO TUTTI DICO TUTTI DISERTORI E A QUESTI CI DOVREBBE PENSARE MAMMINA EUROPA.NO PER CORTESIA C'è DA USCIRE PAZZI VERAMENTE.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 27/12/2015 - 16:24

Questo è un governante Ceco; poi ci sono i governanti ciechi e pure IDIOTI!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 27/12/2015 - 16:31

ho capito, siamo saturi di abitazioni non si costruisce più o si costruisce poco, basta allora portare la guerra e la distruzione in Europa e ritorna a riprendere l'edilizia a fine guerra. Intanto si ingrassano gli armaioli. Arriverà Putin o Obama a bombardarci per la liberazione?

Massimo Bocci

Dom, 27/12/2015 - 16:32

Finalmente una voce LIBERA!! In UE, che ha la dignità di non MENTIRE ALL'EVIDENZA, della TRUFFA UE,EURO (IV Reich),nuovo odine per la distruzione dell'OCCIDENTE!! Di cui l'INVASIONE Extra Comunitaria di ORDE DI DISPERATI e solo l'ultimo tassello, ORDITO dalla chicca CRIMINALE FINANZIARIA MASSONICA USURAIA!!! E dalle CONSORTERIE FALLITE!!! PARASSITARIE!! RELIGIOSE,COMUNISTE e C. vera PIOVRA CONTRO L'UMANITÀ LIBERA e il PROGRESSO, al cui confronto, criminali come il bolscevico Stalin o il nazi Adolfo, diventano dei democratici? Come il PD!!! Una VERA SPETTRE di criminali,associata per cancellare ogni progresso democratico di civiltàOCCIDENTALE, in un escalscion di truffe e GOLPE PREPARATORI!! ...Segue

Massimo Bocci

Dom, 27/12/2015 - 16:33

...Segue....Come:Aver provocato e INDOTTO!!! scientemente,fame,miseria,carestie e SOPRATTUTTO!!! SOVRAPPOPOLAZIONE,....Le PrimavereArabe (del terrore Arabe ISIS),i GOLPE!! Italiano, Libico, Tunisino, Egiziano, Siriano, Ucraino, ecc,in un OCCIDENTE, portato allo sbando da TRADITORI e RINNEGATI (abbronzati) c'è un unica speranza VLADIMIR PUTIN e il CRANDE E DEMOCRATICO POPOLO RUSSO!!!

greg

Dom, 27/12/2015 - 16:34

La pianificazione iniziò quando l'Ayatollah Khomeini prese il potere in Iran, nel 1979. E da allora, nonostante tutti gli allarmi, basta ed avanza raccontare la storia degli americani presi in ostaggio a Teheran durante la presidenza dell'inetto Carter, l'occidente ha sempre volutamente chiuso gli occhi innanzi al disastro che avanzava. I responsabili sono ben noti, gli stessi che oggi hanno pianificato il Nuovo Ordine Mondiale che sta distruggendo l'Europa e che ha portata l'inetto Obama alla presidenza degli USA.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 27/12/2015 - 16:54

Non più e non solo Orban: i tromboni del multiculturalismo (quelli di "quant'è bella l'accoglienza illimitata" e quant'è buona la "religione di pace") e i notiziari sdolcinati di regime (quelli dei "viaggi della speranza") hanno da oggi a disposizione un nuovo bersaglio verso cui indirizzare le loro ben rodate campagne di demonizzazione, notoriamente riservate a chi non si inchina al buonismo imperante.

VittorioMar

Dom, 27/12/2015 - 16:59

....vogliono "Rinchiudere" gli Europei in una "RISERVA..... come avvenuto per i "Pellerossa"degli USA...

corto lirazza

Dom, 27/12/2015 - 17:15

Si vede che il presidente Zeman non guarda nessun talk show sulle TV italiane. Altrimente saprebbe che i "migranti" fuggono o dalle guerre o dalla fame!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 27/12/2015 - 17:47

Zeman tu hai capito che tipo di guerra stanno facendo questi fuorilegge senza documenti..

robertogregori

Dom, 27/12/2015 - 17:49

Leggo tanti commenti di gente per bene e in buona fede,ma lamentarsi non basta! bisogna ricordarselo nel segreto dell'urna,e finiamola una volta per tutte di parlare di destra e sinistra,bisogna una volta per tutte valutare gli obiettivi che i partiti si pongono. Ci sta bene questo andazzo? No? e allora diamo forza a chi ci da una minima speranza,se poi ci deluderanno ancora allora non resta che l'espatrio.Io in questa Italia non ci voglio più vivere.

Ritratto di GRILLETTO

GRILLETTO

Dom, 27/12/2015 - 17:57

Purtroppo devo ripetermi su questa ipotesi: circa 30 e piu' anni fa lessi in una rivista settimanale dell'epoca,credo ancora oggi pubblicata, una intervista a un Califfo del tempo il quale dichiarò che in un lontano futuro se necessario avrebbero generato aree di grande sofferenza per costringere le LORO popolazioni ad emigrare forzatamente verso l'Europa allo scopo di avviare comunque, una forma di islamizzazione costi quel che costi; e aggiunse una battuta ormai nota oggi: CON LE VOSTRE LEGGI VI CONQUISTEREMO CON LE NOSTRE LEGGI VI SOGGIOGHEREMO! Questa battuta fece si che l'articolo mi si stampò nella mente. Ora che dire di questi flussi, quanto può essere pilotato e quanto invece dovuto semplicemente a imperizia umana? La situazione stà divenendo critica in quanto la democrazia è un meccanismo delicato che richiede rispetto dalle parti coinvolte, non a caso gli antichi nei momenti difficili in cui servivano decioni rapide ed efficaci nominavano un organo sostitutivo.

terzino

Dom, 27/12/2015 - 17:59

Bravo, meglio dell'altro Zeman, quello nel pallone.

Renee59

Dom, 27/12/2015 - 18:52

No. Bisogna fare distinzione dalle povere famiglie cristiane con bambini, perseguitate, dai furbi invasori musulmani.

Lib72

Dom, 27/12/2015 - 19:08

Evidentemente a est 40 e passa anni di comunismo li hanno vaccinati contro la lobotomizzazione "democratically correct" che imperversa in occidente e ancora sono in grado di chiamare le cose col loro nome...

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 27/12/2015 - 21:40

Ho grande ammirazione per tutti coloro che hanno il coraggio di sfidare tutti quei farabutti che stanno manovrando per oscurare le civiltà occidentali con l'inserimento forzato di popolazioni contaminate da una falsa religione che assoggetta e annichilisce tutti gli sbandati che la avvicinano. Si dichiari spertamente che CIÒ CHE È MER)A NON LA SI PUÒ SPACCIARE PER COSA DIVERSA E DETTO SENZA METTERE LA MANO DAVANTI ALLA BOCCA E SENZA BISBIGLIARE. E IL 90% DI QUELLI CHE MIGRANO SONO NIENTE ALTRO CHE DEIEZIONI UMANE!

Raoul Pontalti

Dom, 27/12/2015 - 22:29

In Boemia gira troppo sliwowitz di pessima qualità...

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Dom, 27/12/2015 - 23:09

Quante volte abbiamo urlato al vento ciò che ora dice il presidente ceco Zeman? E' talmente evidente, che solo chi non vuol capire non capisce. Comunque mi fa piacere che, finalmente, anche qualcuno dei governanti europei incominci a comprendere la vera natura del fenomeno.

marco.olt

Lun, 28/12/2015 - 13:58

E' evidente che c'è un intento pianificato per agevolare l'entrata in Europa di persone decise ad approfittare dello stato sociale dell'Europa, con la scusa delle guerre. Una crociata all'inverso, zavorra alle spalle dei contribuenti. La pagheremo nei prossimi anni.