Primarie repubblicane Usa: Arnold Schwarzenegger appoggia John Kasich

L'attore hollywoodiano è stato per due mandati Governatore dello Stato della California

Arnold Schwarzenegger ha annunciato ufficialmente il proprio endorsement al governatore dell'Ohio John Kasich, al momento in corsa per la nomination a candidato repubblicano per le elezioni presidenziali del prossimo novembre. L'attore ha dichiarato il proprio appoggio domenica sera, su Snapchat, una app per smartphone che permette di lasciare messaggi video, con un filmato in cui compare lo stesso Kasich.

"Voglio che John diventi il prossimo candidato repubblicano alle elezioni e il prossimo Presidente degli Stati Uniti", ha detto l'ex governatore della California, seguito poi dal collega di partito che gli ha risposto: "Grazie, ti voglio bene".

Nonostante l'endorsement di peso però, Kasich ha pochissime chance, se non zero, di aggiudicarsi la nomination repubblicana. Ad oggi, infatti, ha raccolto solo 37 delegati; Trump al momento è il favori con 384 delegati; segue Cruz con 300 e Rubio (considerato fuori dai giochi) con 151.

Commenti

opinione-critica

Lun, 07/03/2016 - 16:09

Terminator ha terminato il suo successo?

alox

Mar, 08/03/2016 - 00:26

Kasich e' appoggiato dalle casalinghe mentre Arnold appoggia le badanti:-)...Kasich for president!

Ritratto di vraie55

vraie55

Mar, 08/03/2016 - 02:08

E questi chi sono? .. mi stavo appassionando come per Ronaldo-Messì o Rivera-Mazzola .. e ora .."Voglio che John diventi il prossimo candidato repubblicano alle elezioni e il prossimo Presidente degli Stati Uniti" Io Voglio un cappuccino e una brioches.