Mondo

Il principe Carlo si lamenta: "Non mi fanno vedere mio nipote George"

L'erede al trono si sarebbe lamentato con gli amici della cosiddetta "marcia del Middleton" che pare gli impediscano di vedere il royal baby

Il principe Carlo si lamenta: "Non mi fanno vedere mio nipote George"

Dopo la nascita del principino George, figlio della coppia reale William e Kate, il principe di Galles, Carlo, aveva descritto l'esperienza di diventare nonno come "un momento unico nella vita di nessuno". Ma quasi due anni dopo quell'esternazione affettuosa, Carlo racconta del suo "ruolo marginale" nella vita del bimbo reale.

"Non me lo fanno mai vedere", si sarebbe lamentato l'erede al trono britannico con alcuni amici rispetto al fatto che il piccolo George passa pochissimo tempo con lui: molto meno di quanto il piccolo ne trascorra con i nonni materni, Michael e Carole.
In effetti, come riferito sal tabloid Daily Mail, il principino starebbe spessissimo con i nonni materni, che sono di casa nella residenza di Sandringham di William e Kate. Da qui l'insoddisfazione di Carlo, i cui rapporti con i consuoceri, secondo indiscrezioni, non sarebbero idilliaci. Soprattutto per ragioni di censo, visto che Carole Middleton è la nipote di un minatore.

Pare anche che Kate non sia legata all'altra nonna del piccolo George, Camilla Parker Bowles.

Commenti