Professore americano: "Hillary Clinton è stata avvelenata"

Bennet Omalu, stimato medico americano, suggerisce su Twitter che la candidata democratica potrebbe essere stata avvelenata

Alla fine si doveva arrivare lì: se Hillary Clinton sta male la colpa è di Vladimir Putin. Non lo si dice chiaramente, ma lo si suggerisce. Bennet Omalu, noto medico americano, ha per esempio consigliato ai funzionari che seguono la campagna elettorale di Hillary di realizzare un test tossicologico sul sangue della candidata alla presidenza. Una proposta quanto meno singolare, se non fosse che è stata subito rilanciata dal Washington Post.

Non contento, il professore ha scritto su Twitter: "Non mi fido né di Putin né di Trump. Con questi due tutto è possibile". In molti hanno replicato al professore dicendo che si tratta di ipotesi da fantascienza. Ovviamente, il Washington Post, raccogliendo il racconto di Omalu, ricorda che Putin "è già implicato nella morte di Alexander Livinenko, ex uomo del Kgb". Come dire: in queste "pazze presidenziali" tutto è possibile. Anche che uno dei quotidiani più importanti d'America diventi solo per un momento "complottista".

Commenti
Ritratto di stufo

stufo

Mar, 13/09/2016 - 10:13

No, la colpa è delle scie chimiche....

antonmessina

Mar, 13/09/2016 - 10:27

invece quel tizio che scrive ste cose deve urgentemente cambiare pusher

Fjr

Mar, 13/09/2016 - 10:30

A questo punto ,potrebbe essere anche colpa di Salvini e Le Pen, oppure della banda bassotti , anzi no questo è' il classico colpo alla Spectre, qualcuno avvisi 007

orso bruno

Mar, 13/09/2016 - 10:32

E' stata avvelenata dall'imbecillità dei democratici |

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 13/09/2016 - 10:33

Ecco la dimostrazione come i sinistri siano contorti, miserabili e mal pensanti. Dalle loro teste non possono uscire che schifezze e scemenze, proprio perché dentro non hanno altro.

Massimo Bocci

Mar, 13/09/2016 - 10:34

L'affiliata Jiadista,asservita meticcia ( il seguito della baracca umana) si è scioccata dalla primo sondaggio VERO, nonostante, i miliardari introitati della Jiad e della finanza meticcia,e le mistificazioni a pagate ai media servi,che le dovevano comprare come per il nobel???(servo colorato) la solita elezione tarocca, ma mi sa imprudentemente,qualcuno gli avrà mostrato (per sbaglio) un sondaggio vero e non taroccati dai suoi asserviti e venduti media servi (e la Meticcia è COLLASSATA!!! Così ora faranno finta è malata, (come fanno i bambini all'asilo) e si inventeranno un altro servile brocco da far BROGLIARE.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 13/09/2016 - 10:38

Dato e non concesso che sia vero sarebbe il giusto compenso per aver lei avvelenato, con il suo sponsor abbronzato, tutto il medio oriente oltre a Libia, Tunisia ed Egitto!

Massimo Bocci

Mar, 13/09/2016 - 10:40

È' vero ha una salute,cagionevole non gli possono dire ai servi meticci chi veramente SONO (rinnegati) , e cosa veramente FANNO (di criminale) non è democratico, dirgli chi veramente SONO e FANNO!!!

giovanni PERINCIOLO

Mar, 13/09/2016 - 10:40

..."un test tossicologico sul sangue della candidata alla presidenza.." e un test psichiatrico no??? sarebbe sicuramente più utile!

nordest

Mar, 13/09/2016 - 10:41

Questa donna ha fatto molto male all'Europa ; ed ecco le ritorna indietro ,in tanti non le auguriamo bene specialmente noi italiani.

Klotz1960

Mar, 13/09/2016 - 10:54

ragazzi che idiozie

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 13/09/2016 - 10:59

Per me è stato Berlusconi

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 13/09/2016 - 11:04

a un che si chiama omalu dovrebbe essere proibito l'accesso a qualsiasi tipo di istruzione. se diventasse un ingegnere I ponti crollerebbero. se fosse un avvocato, I suoi cliente adrebbero dritti alla camera a gas per semplici furti con scasso. invece e' diventato medico, ed ecco qui il risultato....

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 13/09/2016 - 11:04

L’AMBIZIOSA CLINTON DOVREBBE PROTTEGGERSI DALLA SUA ESAGERATA AMBIZIONE E SMANIA PER UN CARRIERISMO TROPPO DILAGATO, E METTERE AL PRIMO POSTO LA POLITICA CON CRITERI OBIETTIVI E IMPERSONALI.

heidiforking

Mar, 13/09/2016 - 11:05

E della Le Pen, di Salvini e di Frauke Petry ecc...ecc...quando non si riesce più ad infinocchiare gli elettori con le bugie si ricorre alla fantascienza, vedi in Austria con la colla delle buste !!!!!!!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 13/09/2016 - 11:07

Bennet Omalu, noto medico americano..cognome prettamente british ..sarebbe simpatico sapere se ha preso la laurea nel..continente nero!!

nonnoaldo

Mar, 13/09/2016 - 11:17

E dopo appprofondite indagini si scoprì che era stato Berlusconi.

venco

Mar, 13/09/2016 - 11:18

Solo la Clinton è capace di avvelenare o eliminare i suoi avversari con la sua grande ambizione e arroganza senza scrupoli.

Massimo25

Mar, 13/09/2016 - 11:18

Ma signori scrivere queste scemenze vi degrada allo stesso livello della clinton.....follia allo stato puro.Ma gli usa sono ridotti cosi male??che differenza c'è con la corea del nord??nessuna

joecivitanova

Mar, 13/09/2016 - 11:25

..E' TUTTO VERO, e, come giustamente scrive il Signor 'oldpeterjazz', ha collaborato anche Berlusconi, solo che lui lo scrive solamente, io HO le PROVE e, se mi pagano, sono pronto a rivelarle; aspetto contatti, con tatto, mi raccomando..!! g.

alessandrogiordano

Mar, 13/09/2016 - 11:29

gia, e visto che ci siamo, perché non ci mettiamo (tra i sospetti) anche Assad, lo spirito di Gheddaffi, Silvio Berlusconi e David Icke?

epc

Mar, 13/09/2016 - 11:36

E' stato sicuramente BERLUSCONI ad avvelenarla!!!! Possibile che la procura di Milano non abbia ancora aperto una inchiesta in merito?

giampiroma

Mar, 13/09/2016 - 11:48

gli americani sono veramente alla frutta....... non sanno più che dire

manente

Mar, 13/09/2016 - 11:54

E' un caso chiaro di "possessione demoniaca" in seguito ad un incidente verificatosi nel corso del rito satanico della loggia "skull and bones" tenuto da Soros, Rothschild, Obama, Bush, Junkers, Nuland, cui erano presenti in veste di "osservatori" anche la Boldrina e Napolitano tre occhi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 13/09/2016 - 11:56

.... ridicolo. Putin non sa che farsene della Clinton... anche se è una criminale pazza.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 13/09/2016 - 11:59

Ma come... ma il "complottismo" non era un vizio, una malattia mentale di persone stupide? ...a quanto pare no, solo quando le verità scomode sono scomode per il R E G I M E

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 13/09/2016 - 12:03

L'establishment americano, coi suoi media di regime, che finora hanno censurato in ogni modo le notizie sulla malattia della loro candidata, è ormai alla frutta. Ha metodi di propaganda di stile sovietico. Anche le paranoie... in stile Corea del Nord. Prove zero, come sempre.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 13/09/2016 - 12:10

...è colpa dell'Iran, della Cina e della Russia.... forza, avanti con la guerra mondiale... gli USA non riescono ad accettare la loro fine, la loro INESORABILE perdita di egemonia globale. Chi li controlla è una masnada di criminali, fanatici adepti di sette, logge massoniche.... gente pronta a trascinare il mondo nell'inferno se non può più domnarlo.

idleproc

Mar, 13/09/2016 - 12:19

Se il "messaggio" è stato confezionato con teleguida, chi lo ha creato è professionalmente un imbec. Ormai sono al di là del dilettantismo.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 13/09/2016 - 12:22

Seguendo tale, perversa logica democratica, è probabile che Berlusconi, sia stato avvelenato per operarlo al cuore e metterlo fuori dal gioco politico mondiale, in quanto operatore di pace. I poteri forti "democratici" prima investono nelle aziende produttrici di armi e poi provocano le guerre.

agosvac

Mar, 13/09/2016 - 12:37

Che strano! Non conoscevo un veleno che potesse dare la polmonite e la demenza senile!!!! Anche perché , se esistesse, a quest'ora l'avrebbe già usato la signora Clinton su Trump!!! Per non considerare che l'avrebbe già usato la Cia su metà dei Governanti mondiali invisi agli Usa!!! La signora Clinton è malata di suo, prima era malata di mente, quand'era Segretario di Obama, ora è malata anche fisicamente.

altair1956

Mar, 13/09/2016 - 12:40

Hillary è avvelenata dalle boiate che escono dalla sua bocca. Poi dovrebbe cambiare veterinario.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mar, 13/09/2016 - 12:43

Bennet Omalu e Washington Post sono le prime due vittime di Scherzi a parte; nuova edizione condotta dal Cavaliere... mascherato.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 13/09/2016 - 12:47

MA; NO! LA COLPA NON É DI PUTIN OPPURE DI DONALD TRUMP! MA É DEGLI ALIENI DI AREA 51! POSSIBILE MAI CHE NESSUNO CÉ ARRIVATO AD INCOLPARE GLI ALIENI DI AVER AVVELENATO LA CLINTON?! MA FORSE BENNET OMALU DOMANI DIRÁ CHE LA COLPA DELL;AVVELENAMENTO DELLA CLINTON É DEI ZOMBIE AFRICANI!.

NickByte

Mar, 13/09/2016 - 12:53

GLI STUPIDI CERCANO SEMPRE LE COLPE NEGLI ALTRI ....

Edmond Dantes

Mar, 13/09/2016 - 12:55

Il famoso professor Omalu, allievo del mago Otelma.

paolonardi

Mar, 13/09/2016 - 12:56

La mamma e' sempre incinta in ogni angolo del mondo, soprattutto nell'occidente.

manente

Mar, 13/09/2016 - 12:56

Ora anche gli americani sono diventati ufficialmente "complottisti" (sic...). Fate sapere a Renzie, Napolitano, De Benedetti, Boldrina, a tutti i miserevoli gazzettieri di regime come Travaglio, Annunziata e simili, nonché ai "troll" come Saviano, Benigni e Klaus Davi che il tempo che hanno impiegato per diffondere la loro "dotte menzogne", è stato tutto tempo sprecato.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 13/09/2016 - 13:05

Poteva usare il colpevole a prescindere Brrlusconi che e' pure amico di Putin. Sarebbe stato un successo.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 13/09/2016 - 13:07

Una volta nelle riviste e settimanali c'era la "Pagina del buonumore". Viste le frequenti corbellerie che vengono dal mondo della politica (ma non solo quello), bisognerebbe ripristinarla, anche nei quotidiani, ed inserirvi notizie come questa.

manente

Mar, 13/09/2016 - 13:16

Ora che anche gli americani sono diventati ufficialmente "complottisti" (sic...), fate sapere a Renzie, Napolitano, De Benedetti, Boldrina, a tutti i miserevoli gazzettieri di regime come Travaglio, Annunziata e simili, nonché ai "troll" come Saviano, Benigni e Klaus Davi che il tempo che hanno impiegato per diffondere la loro dotte menzogne sul presunto “complottismo” degli altri, è stato tutto tempo sprecato.

billyserrano

Mar, 13/09/2016 - 13:22

E ancora buona come notizia che hanno dato la colpa a Putin e Trump, mi aspettavo che dessero la colpa a Berlusconi.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 13/09/2016 - 13:25

La prova definitiva che la sig.ra Clinton ed il suo entourage hanno qualcosa d a nascondere è nell' indirizzo della figlia Chelsea a New York THE WHITMAN, 21 EAST 26TH STREET, 4 – FLATIRON DISTRICT, NEW YORK che guardacaso è lo stesso di METROCARE HOME SERVICES, INC. 21 East 26th Street, 4th FlNew York, NY 10010

Fjr

Mar, 13/09/2016 - 13:39

Chiamate l'esorcicciooooo,almeno se famo du ghignate

alox

Mar, 13/09/2016 - 13:47

Hahahahaha e' stato Obama vuole prolungare il mandato!

geronimo1

Mar, 13/09/2016 - 14:06

Le balle che spara l' hanno certamente avvelenata!!! Come tutte le promesse che ha dovuto fare alle potenti lobbies.... Come tutte le promesse agli afro ispanici..... Se vincera' Hillary non c'e proprio da scommettere un cent sul futuro degli STATES!!!!!! Scommettete sulla Russia (mitico Vladi...) sulla Cina e sull' India..... L' Europa e' gia' un cadavere che sta puzzando

yulbrynner

Mar, 13/09/2016 - 14:10

una cretinata comei commenti qui sopra

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 13/09/2016 - 14:37

Questa è forte!!

polonio210

Mar, 13/09/2016 - 14:39

Questa è una informativa di reato.Cosa aspetta la nostra Magistratura ad aprire,come da sua eccelsa consuetudine vedi indagini su clandestino privo di un rene,una accurata indagine al fine di trovare i colpevoli del reato di avvelenamento,tentato omicidio,terrorismo e attentato alla sicurezza di uno Stato alleato?Cosa aspetta la nostra Magistratura ad inviare avvisi di garanzia ed emettere ordine di cattura internazionale contro Putin e tutto l'F.S.B. russo?

roniks69

Mar, 13/09/2016 - 14:41

se mai,la colpa e delle armi chimiche di Saddam,che lei,insieme a Tommy hanno"trovato"in Irak,scattenando la guerra,che fino a oggi sta sterminando il popolo irakeno...

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 13/09/2016 - 15:05

Secondo me, ZIO Paperone, che stravede per Trump l'ha invitata a cena, ma taccagno come è ha chiesto a Nonna Papera di preparare. Questa non sapendo cosa fare all'ultimo minuto ha tirato fuori dal frigo qualche uovo raccolto 4 settimane prima. "Fidati Hillary...sono fresche le uova con cui ho fatto la frittata"..da qui una bella indigestione con tanto di disturbi intestinali per tutte le persone dello staff. Altro che Putin e Trump.

01Claude45

Mar, 13/09/2016 - 15:52

Si, con radiazione da polonio-210, NO SUICIDIO A 1/2 SCIE CHIMICHE SUI CONGRESSI ALL'APERTO, NO OVERDOSE fornita dal CARTELLO DI MEDELLIN, NO......? Basta cercare si può trovare sicuramente la causa. Importante che non vinca le elezioni. Vai Trump.

Trifus

Mar, 13/09/2016 - 16:08

Per favore, smettetela di scrivere che è stato Berlusconi. Con la magistratura che ci ritroviamo è facile che vi prendano sul serio.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mar, 13/09/2016 - 16:12

MA QUALE VELENO ?! SEMPLICEMENTE LE SUE AMBIZIONI VANNO BEN OLTRE LE SUE POSSIBILITA' SIA INTELLETTUALE CHE FISICHE. AFFRONTARE UNA CAMPAGNA ELETTORALE PER LA CASA BIANCA NON E' CERTO UN GIOCO PER DILETTANTI. FORSE LA SIGNORA CLINTON ERA RIMASTA CON LA MEMORIA A QUELLA CHE AFFRONTO' SUO MARITO CHE FU UNA VERA PASSEGGIATA DI SALUTE IN CONFRONTO, IL QUALE SI TROVO' A COMPETERE CON UN ACCIACCATISSIMO BUSH PADRE E IN SEGUITO SI TROVO' AD AMMINISTRARE LA PRESIDENZA PIU' COMODA DELLA STORIA D'AMERICA CON UN'ECONOMIA RIPULITA, PIACCIA O MENO, GRAZIE A QUEL CATTIVONE DI RONALD REAGAN ED UNA ECONOMIA IN ESPANSIONE GRAZIE AL VENTO IN POPPA DELLA NEW ECONOMY. OGGI LA REALTA' E' COMPLETAMENTE DIVERSA PER NON DIRE TOTALMENTE RIBALTATA ED UNA RAGAZZINA CAPRICCIOSA ACCECATA DALLA SUA VANITA' E' MOLTO MEGLIO CHE VADA A FARE SHOPING CON UNA BELLA BORSETTA DI LOUIS VUITTON CHE VEDERLA ANDARE IN GIRO PER IL MONDO CON UNA VALIGETTA PER LANCIARE MISSILI NUCLEARI.(PUBBLICATE GRAZIE)

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 13/09/2016 - 16:18

Con il Polonio 210 e un tantino di scie chimiche, quelle composte da joni di metalli pesanti sublimati che dovrebbero favorire l’irraggiamento globale di fasci provenienti dalla centrale HAARP in USA al fine sempre di modificare artificialmente il clima terrestre e porre la vegetazione sotto stress ancora una volta per ragioni sperimentative o militari. Chiaro?!

Ritratto di vadis

vadis

Mar, 13/09/2016 - 16:27

Di sicuro si è morsicata la lingua!

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Mar, 13/09/2016 - 16:29

se fanno il test tossicologico la trovano piena di coca ( e non Cola!!)

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Mar, 13/09/2016 - 16:41

bravo SVEVUS grazie dell'info

Ritratto di Valance

Valance

Mar, 13/09/2016 - 16:45

Trump è l’ultimo al quale gioverebbe un ritiro della Clinton. Contro chiunque altro avrebbe meno probabilità di vincere.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mar, 13/09/2016 - 16:50

PER nonmollare: CONCORDO PIENAMENTE E AGGIUNGEREI ANFETAMINE VARIE ED ASSORTITE.