Il profugo smonta i buonisti: "Questi sono clandestini"

Un siriano, intervistato da una tv slovacca, accusa alcuni migranti che lo accompagnano: "Hanno il passaporto falso"

Il mantra è: bisogna accogliere i profughi siriani che stanno arrivando in Europa. Cosa buona e giusta, ovviamente. Ma cosa accade se i profughi che si dicono siriani sono in realtà afghani o iracheni? Abbiamo già avuto modo di raccontare come sia possibile acquistare un passaporto siriano con 2000 euro. È facile ed è utile per migrare in Europa dal Medio Oriente.

Ora un video caricato su LiveLeak, mostra un profugo, lui sì siriano, accusare alcuni migranti. Il profugo mostra a un tv slovena alcuni giovanotti provenire dall'Iraq e dall'Afghanistan. Dice: "Vedete? Noi abbiamo molte famiglie, molti anziani che camminano con loro. Loro sono soli". Sono queste le parole del profugo siriano, giustamente preoccupato per il suo futuro.

Queste accuse devono farci riflettere. Soprattutto dopo che ieri la polizia tedesca ha annunciato di star indagando su un richiedente asilo siriano che avrebbe legami con lo Stato islamico.

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 21/09/2015 - 10:54

Ma ovviamente c'è chi, anche di fronte alla evidenza, deve NEGARE tutto. Sono le risorse di RENZI, BOLDRINI, ALFANO e di tutti i FALSI-FINTI-BUONISTI che NON si rendono conto così facendo chii ci rimette è chi HA BISOGNO REALE!!! Negare, negare tutto!!!

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 21/09/2015 - 11:11

E' mesi che lo scrivo, su questo giornale e su altri ma nessuno prende provvedimenti. Non che io sia veggente ma ascolto parecchi Telegiornali Internazionali. IERI SERA verso le ore 23 la CLINTON ha parlato alla TV dicendo che questa invasione è PEGGIO DELLA GUERRA. Questi sono TUTT'ALTRO che profughi e che l'Europa deve REAGIRE se non VUOLE MORIRE sotto il LORO PESO.

Cheyenne

Lun, 21/09/2015 - 11:17

Solo clandestini??? Diciamo pure tagliagole

Raoul Pontalti

Lun, 21/09/2015 - 11:22

Un semplice interrogatorio, condotto con un minimo di competenza e attenzione svela facilmente la falsa nazionalità.

cgf

Lun, 21/09/2015 - 11:24

ed i Tedeschi hanno paura dell'invasione Russa? gli invasori li hanno accolti dalla porta principale, 'spetta un poco e vedrai, l'episodio di Berlino della settimana scorsa non è che l'inizio.

lento

Lun, 21/09/2015 - 11:28

Quando i politici vedono l'affare personale ,certe cose importanti per la Nazione non vanno prese inconsiderazione----I primi clandestini a strappare il passaporto quando mettevano piede sul suolo Italiano furono i rumeni....I politici diedero ordine alle forze dell'ordine di chiudere tutte e due gli occhi...

buri

Lun, 21/09/2015 - 11:38

la bpnferma dell'evidenza, ma temo che i buonisti non cambieranno registro

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 21/09/2015 - 11:41

RAOUL PONTALDI ALLORA PERCHE' OLTRE GLI INERROGATORI ESISTGONO LE INTERCETTAZIONE I PEDINAMENTI LE INDAGINI, VECCHI METODO, RILEVATORI DI DNA MEZZI SCIENTIFICI, TIPO RIS O POLIZIA SCIENTIFICA, COLLABORATORI E POI INTERROGATORI. VEDA CHE I MUSSULMANI O ARABI SONO SPECIALISTI PER NON FARSI INGANNARE E POI SONO BRAVI NEL CONFONDERE, ANCHE NELLE INDAGINI NON E' COSI' SEMPLICE. SI DICE PARLAMI DELLA TUA CITTA'? I MONUMENTI DOVE STAVI? SONO BARZELLETTE QUESTI INTERROGATORI CI VUOLA ALTRO. E MOLTO MA MOLTO PIU' TECNICO DIFFICILE E CON PROBABILITA' QUASI ZERO

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 21/09/2015 - 11:43

LA C...R....N...TA CLINTON HA DETTO QUESTO? MA SE LE I COLLEBORA ED E' COMPLICE DEL DECLINO AMERICANO COME PUO' DIRE QUESTO CHE AIUTA IL MAOMETTANO NERO PRESIDENTE AMERICANO? PARLA COSI' PERCHE' CI SONO LE ELEZIONI, PERCHE' NON SI DISTACCAVA DALLA POLITICA DELL'IMAM OBAMA?

blackbird

Lun, 21/09/2015 - 11:45

Mamma mia che notizia! Non lo avrei mai immaginato! E giacché ci siamo, voglio rivelare un'altra "bomba": l'acqua bollente scotta! Attenzione ci si può ustionare gravemente se si mettono dentro le mani. Fatelo sapere ai politici europei, prego.

Tuvok

Lun, 21/09/2015 - 11:52

Ormai l'UE ha fatto una bella FRITTATA e non essendo in grado di ricostruire le UOVA non sa far di meglio che annaspare nelle SABBIE MOBILI da lei stessa create.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Lun, 21/09/2015 - 11:53

Bisogna essere un profugo siriano per confermare quello che tutti sanno in Italia. Ricordo a renzi e alf-ano che i profughi che scappano dalle guerre si portano dietro la famiglia e non scappano da soli come fanno gli africani con la ipad. Tutti giovanotti sotto i 30 anni ma come si fa ad essere così imbecilli e disonesti, profughi si, ahahahah .....buffoni.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 21/09/2015 - 12:17

@Raoul Pontalti 11:22 Un semplice interrogatorio, condotto con un minimo di competenza e attenzione svela facilmente la falsa nazionalità. Una 44 Magnum Parabellum impiegherebbe ancora meno tempo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 21/09/2015 - 12:18

E, oltre al passaporto, pare che siano falsi pure le millantate lauree e diplomi.

marcogd

Lun, 21/09/2015 - 12:19

Sinceramente, mi pare che continuare ad usare il termine "buonisti" sia controproducente ,oltre che un falso ideologico: sono i primi attentatori essi stessi,pochè consapevolmente favorevoli alla destabilizzazione della nostra Società e pronti a provocare potenzialmente migliaia e migliaia di morti pur di far vincere l'IDEA. E l'IDEA è la fine del sistema Occidentale. Non v'è nulla di "buonista" in tutto ciò,ma il termine continua a mascherarli del dubbio che siano "buoni e scemi", piuttosto che "cattivi e criminali".

Dordolio

Lun, 21/09/2015 - 12:22

Scusate il mio commento acido ed amaro, ma trovo che sia ridicolo discutere di questa faccenda. Lo sa anche il mio gatto che non verrà rimandato indietro nessuno. Avete capito? NESSUNO. Che sia un fuggiasco da guerre e persecuzioni o un semplice scroccone opportunista. Quindi mettiamocela via...

kayak65

Lun, 21/09/2015 - 12:28

per I buonisti il problema non e' l'accoglienza dei rifugiati. l'importante e' fare affari d'oro tramite coop onlus con qualsiasi clandestino come ha detto bergoglio sull'accoglienza di buoni e cattivi

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 21/09/2015 - 12:34

E noi che pensavamo che l'unico bugiardo era Salvini che non li voleva solamente perchè puzzavano.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 21/09/2015 - 12:34

Personale di prima assistenza, forze dell'ordine e mediatori culturali sanno BENISSIMO e capiscono IMMEDIATAMENTE quali sono i veri profughi e quali i clandestini infiltrati che provengono da zone non in guerra. Lo sanno dal primo istante. Il problema è che le regole d'ingaggio politicamente corrette costringono comunque all'accoglienza e all'afflusso indiscriminato per evitare fastidi e reazioni. Quindi l'anello debole della catena non è ovviamente nei controlli, ma nelle procedure di apertura totale alle quali chi filtra gli ingressi si deve, suo malgrado, adeguare. Provate a chiedere a qualcuno che abbia lavorato "nell'accoglienza", privatamente, cosa ne pensa.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 21/09/2015 - 12:46

i tedeschi sono forti, ti possono dire che accolgono un milione di profughi ma arrivati a 300mila ti dicono che non ce la fanno e li spediscono con leggi ad oc nei vari Stati europei altrimenti scatta la multa, come ora accade. Sono bleffatori e padroni dell'Europa, noi zitti. Ha fatto la propaganda in tv la Signora ed ora siamo nei casini. Non lo sapeva che dopo quell'annuncio si precipitavano tutti?

Alessio2012

Lun, 21/09/2015 - 12:50

Non importa. Voi però che siete italiani andate a pagare per fare il passaporto, mi raccomando.

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 21/09/2015 - 12:53

LO SANNO ANCHE I BAMBINI CHE LA MAGGIOR PARTE SONO CLANDESTINI, SOLAMENTE GLI STUPIDI DI BRUXELLES E QUELLI DI ROMA NEGANO L'EVIDENZA. FRA QUALCHE MESE SCOPRIRANNO ANCHE CHE HANNO FATTO ENTRARE TERRORISTI, LADRI E STUPRATORI...I NODI VENGONO SEMPRE AL PETTINE PRIMA O POI.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 21/09/2015 - 13:01

QUESTO PROFUGO COSA VUOLE CONVINCERE IL PD E TUTTI I LACCHè CHE GLI RONZANO INTORNO?

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 21/09/2015 - 13:14

Salvini lo va dicendo da anni, troppi non lo ascoltano, ma è un appello rivolto a chi vota PD in buona fede: ci ripensi, abbandoni il Partito dei Delinquenti del malaffare e dell'orrore (Buzzi/Poletti(Coop rosse, Penati, Forteto) e voti per la libertà, per la sicurezza e per il benessere, poco importa che voti per FI o Lega Nord. Questo appello non è rivolto alla minoranza (spero) che vota PD per interessi personale e per fare affari loschi.

diegom13

Lun, 21/09/2015 - 13:16

Con un amico libanese e un'amica algerina abbiamo guardato a lungo delle immagini di migranti alla frontiera macedone, compresa la scena di un litigio. Originato da cosa? Che si dicevano? "Credo lo abbiano accusato di furto - dice l'algerina - ma non sono sicura: non parlano arabo, credo siano curdi". Poi guardiamo altre immagini, e i due cominciano l'elenco: quello è chiaramente marocchino, quell'altro è egiziano, poi c'erano afghani, iracheni, pakistani ma anche qualche cingalese. Persino un paio di sudamericani. Siriani, ovviamente, la maggioranza. Ma pare chiaro che al fiume di profughi si aggregano man mano i clandestini dei paesi attraversati. Ed è per questo che sono stati re-istituiti i controlli alle frontiere.

venco

Lun, 21/09/2015 - 13:25

I profughi che entrano in Europa sono tutti falsi profughi, perché erano già stati accolti in campi profughi da cui sono scappati.

1942

Lun, 21/09/2015 - 13:30

la prossima tappa sarà la scoperta che anche molti figli ( sopratutto se piccoli) sono falsi comunque tranquilli lo sanno benissimo anche loro

marco.olt

Lun, 21/09/2015 - 13:35

Ora arrivano (nascosti tra la massa) poi colpiranno! Alcuni con la violenza, altri, grazie alle nostre leggi e al buonismo, ci faranno vivere come vogliono loro e tornare indietro di 1000 anni con l'islam e le loro stron..e. Siamo governati da imbecilli!

claudio63

Lun, 21/09/2015 - 14:01

Bravo RP, un semplice interrogatorio, e proprio qui casca l'asino, In Italia non si prendono nemmeno le impronte biometriche,che uno si chiami pincopallo o Caio Sempronio che differenza puo fare alle autorita' preposte al CONTROLLO??

mistero4228

Lun, 21/09/2015 - 14:16

Urge risvegliare l’Italia dall’apatia in cui inetti politici l’hanno collocata. Le forze armate dell’esercito, dell’aviazione, della marina e, se necessario, i riservisti, come in Ungheria, devono respingere l’invasore che mira a usurpare valori e dignità della nazione, nel rispetto del popolo italiano e dei soldati che hanno combattuto, che sono morti per l’onore e la gloria nelle guerre di liberazione a difesa della Patria.