Cronache

Pubblica una foto troppo scollata su Instagram, il fidanzato la picchia

La denuncia è arrivata sullo stesso social per cui aveva preso le botte, infatti la stessa Melissa Gentz a poche ore dal pestaggio ha deciso di pubblicare la foto col volto tumefatto

Pubblica una foto troppo scollata su Instagram, il fidanzato la picchia

Negli Usa una ragazza di 22 anni è stata pestata dal fidanzato per aver postato una foto troppo scollata su Instagram tanto da meritarsi una reazione eccessiva del fidanzato

La denuncia è arrivata direttamente dal profilo di Melissa Gentz che ha postato la foto con il volto gonfio per aver ricevuto alcuni pugni dal fidanzato dopo aver pubblicato la foto in cui si vedeva l'accenno di una scollatura. La ragazza, una 22enne, è stata aggredita da Erick Bretz che per la cieca gelosia le ha riempito il viso di lividi e quasi rotto un occhio.

Erick dopo aver visto la foto sul social Instagram si è recato a casa della ragazza e, non appena questa gli ha aperto il portone ha iniziato a tirarle calci sul corpo. Quando si è accasciata a terra, non contento della lezione, il 25enne ha iniziato ad infierire con i pugni sul volto di Melissa. Alla fine del pestaggio ha provato a strangolarla chiudendole il collo in mezzo alle gambe e togliendole il fiato. Soltanto l'intervento della polizia, che Melissa è riuscita a chiamare in tempo, ha fatto sì che la furia omicida di Erick non avesse sfogo.

Il 25enne nega ogni accusa che la ragazza gli ha rivolto, ora è fuori su cauzione ma il giudice ha comunque fissato un ordine restrittivo che non gli consente di avvicinarsi a Melissa.

Non è la prima volta che una ragazza viene picchiata per una foto "hot" sui social, già qualche anno fa un'altra giovane donna fu massacrata di botte perché aveva postato una foto osé.

Commenti