Mondo

"Putin è stato a Lugano per il parto della compagna"

Negate le voci che lo credevano malato o addirittura morto. Il Cremlino: "Il 16 marzo sarà alla cerimonia in Crimea". La stampa svizzera svela il mistero: "È già diventato papà"

"Putin è stato a Lugano per il parto della compagna"

Dal 5 marzo scorso, giorno dell'ultima apparizione di Vladimir Putin, le voci si erano rincorse: è malato? È morto? Lo hanno fatto fuori? In Ucraina addirittura si festeggia per la presunta morte del leader russo. Tutti questi rumors, però, sembrano essere definitivamente accantonati.

Putin sarebbe infatti in Svizzera, nel Ticino, presso la clinica sant'Anna, dove la compagna, la 32enne ex ginnasta Alina Kabaeva, ha deciso di partorire, come scrive scrive Rsi News, riprendendo il tabloid Blick.

Secondo quanto riportato dal giornale svizzero, "la coppia russa ha riservato due camere presso il nosocomio di Sorengo, una per il parto ed una seconda per famigliari e guardie del corpo. Le stanze sono state occupate per qualche giorno, da inizio settimana, e nel frattempo sono già state liberate".

Il sito ufficiale del Cremlino ha inoltre pubblicato la foto di un incontro avvenuto oggi tra Putin e il presidente della Corte suprema Viaceslav Lebedev sulla riforma del sistema giudiziario.

"Putin si trova a Lugano  per il parto della compagna"

Fonti del Cremlino, inoltre, informano che il prossimo 16 marzo Putin sarà in Crimea per festeggiare "il ricongiungimento di questa terra alla Madre Patria" e che le sue condizioni di salute sono ottime.

Nelle ultime ore, il Cremlino è intervenuto per smentire la neo paternità di Putin.

Commenti