Mondo

La ragazza più fortunata del mondo: vince alla lotteria due volte in una settimana

Una ragazza di 19 anni della California ha vinto alla lotteria statale per ben due volte in una settimana, portando a casa oltre 650 mila dollari

La ragazza più fortunata del mondo: vince alla lotteria due volte in una settimana

Potrebbe essere la ragazza più fortuna del pianeta: una 19enne californiana ha vinto centinaia di migliaia di dollari alla lotteria statale, non una ma ben due volte e nel giro di una settimana per di più.

Rosa Dominguez, 19 anni, stava tornando in California dall'Arizona, quando si è fermata in una stazione di servizio nella contea di San Luis Obispo. Lì ha acquistato un biglietto Power 5 del valore di 5 dollari con cui ha vinto il primo premio pari a 555.555 dollari.

“Ero così nervosa, volevo solo piangere”, ha detto la ragazza, ricordando la sorpresa nello scoprire di aver sbancato la lotteria di stato. Ma qualche giorno dopo, Rosa ha deciso di tentare ancora una volta la sorte per vedere se la fortuna l'avrebbe assistita ancora.

In un'altra stazione di servizio, questa volta nella Monterey County, ha comprato un altro biglietto da 5 dollari e con sua enorme sorpresa ha vinto ancora. Questa volta il premio era di 100 mila dollari.

In totale, con due gratta e vinci da cinque dollari l’uno, la 19enne ha portato a casa un totale di 655.555 dollari, pari a 575 mila euro. Con un sorriso che arrivava da un orecchio all'altro, la ragazza ha ritirato le sue due vincite alla California Lottery presso il District Office di Hayward, vicino a San Francisco.

Alla classica domanda su come ha intenzione di spendere l'oltre mezzo milione di dollari che ha vinto, la teenager ha dichiarato di volerli usare per comprarsi un’auto nuova e, ovviamente, per andare a fare shopping.

Commenti