Raid anti immigrati a Colonia: feriti due pachistani e un siriano

Dopo i fatti di Capodanno e la manifestazione di Pegida, tre immigrati musulmani sono stati aggrediti e feriti nella notte da alcune gang anti-profughi

Due uomini pachistani e uno siriano sono stati feriti in seguito a un'aggressione avvenuta nella notte a Colonia.

Nella notte tra domenica e lunedì, riporta il quotidiano locale Express, circa venti membri di alcune "gang" della città tedesca avrebbero attaccato sei pachistani, ferendone due. Pochi minuti dopo, riferisce la polizia tedesca, altri cinque uomini hanno assalito e ferito un siriano. Tra i promotori di una "caccia all'uomo" che impazza anche su Facebook ci sarebbero hooligans, buttafuori e rocker, organizzatisi per ritrovarsi nel centro storico della città tedesca e scatenare una vera e propria caccia allo straniero.

Le aggressioni seguono i fatti di Capodanno, quando in più di tutta la Germania sono state depositate oltre cinquecento denunce per furto, molestie sessuali e violenze, con un gran numero di immigrati ritenuti responsabili. Sabato scorso nella città tedesca si è svolta una grande manifestazione di Pegida, sfociata in duri scontri con la polizia.

Nella giornata di oggi una commissione parlamentare dello Stato a cui Colonia appartiene, il Nord Reno-Westfalia, interpellerà gli alti gradi della polizia in merito ai fatti di Capodanno.

Commenti

Lucky52

Lun, 11/01/2016 - 10:43

Benissimo, magari iniziassero anche in Italia a difendere gli italiani da questa massa di prepotenti ed arroganti musulmani.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 10:43

questi sono tedeschi e sanno cosa fare non sono italiani.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 11/01/2016 - 10:44

Al posto delle gangs io rivolgerei l'attenzione ai politici "progressisti" che hanno condotto il paese a questi punti...

claudioarmc

Lun, 11/01/2016 - 10:49

Non facciamone un dramma è solo mancanza di rispetto

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 11/01/2016 - 10:51

Naturale conseguenza a questa politica dei buonisti teste vuote. Bisogna ammettere che le autorità tedesche se le sono cercate. E la situazione diventerà peggio. E gli imbecilli di Schults ed Oettinger hanno il coraggio di criticare e ricattare un governo come quello apenna insediata da 2/3 mesi dicendo che sono anti democratici? Devono andare a prendere questi personaggi a case e bastonarli fino a farli perdere i sensi. Forse cosi recuperono almeno il buon senso!

java

Lun, 11/01/2016 - 10:51

Immagino, le stupranti risorse a spasso, mentre questi in galera direttamente e senza passare dal via

venco

Lun, 11/01/2016 - 10:51

Picchiarli no, ma loro devono aver paura a venire qua, non noi dopo averli accolti credendoli bisognosi di cibo e di pace.

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 10:52

Era inevitabile, prima o poi doveva succedere, penso che siamo solo agli inizi , i tedeschi non sono come gli itaglioni, sanno reagire davanti alle ingiustizie della globalizzazione selvaggia

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 11/01/2016 - 10:57

se i governi non capiscono e risolvono i problemi i cittadini si organizzano.

El_kun

Lun, 11/01/2016 - 10:59

Finalmente una bella notizia... Forse nn tt é perduto nella flaccida europa

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/01/2016 - 11:02

È scattata la vendetta: prevedibile. Il prossimo passo saranno le ronde nere.....

@ollel63

Lun, 11/01/2016 - 11:03

pochi

Mobius

Lun, 11/01/2016 - 11:09

Quelli non sono picchiatori. Sono patrioti.

linoalo1

Lun, 11/01/2016 - 11:09

Occorrono commenti???E questo è solo l'inizio!!!!Altro che Salvini!!!!Questi non hanno parlato,ma hanno agito!!!

Invisibleman

Lun, 11/01/2016 - 11:11

prima o poi, la corda si rompe...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 11/01/2016 - 11:12

La logica delle cose lo prevedeva. C'è pure una teoria che lo dimostra, la teoria del rasoio. Eppure per i nostri politici l'evidenza è un optional. Chiudiamo gli zoo dove vengono allevati i nostri dirigenti.

pagu

Lun, 11/01/2016 - 11:14

come sempre ciò succede al di fuori dell'itaglia... dai noi pecoroni succubi, silenzio ed apriamo il deretano...

Clericus

Lun, 11/01/2016 - 11:24

Volete scommettere che la polizia tedesca li acciuffa entro 24 ore?

maurizio50

Lun, 11/01/2016 - 11:24

Occhio! In Italia si arriverà agli stessi avvenimenti!!!

BALDONIUS

Lun, 11/01/2016 - 11:31

Grande, grandissima libidine !!! Speriamo sia solo l'inizio.

lupo1963

Lun, 11/01/2016 - 11:35

@franco-a-trier LORO sono tedeschi.Te invece,anche se metti la foto della bandiera tedesca e della kulona sei uno straccione emigrante italiota RINNEGATO e un po' scrocconcello (pensioncina minima italiana).

acam

Lun, 11/01/2016 - 11:35

gli italiani sono buoni non sono capaci di rispondere alle offese o dobbiamo dire che sono troppo pazienti e che poi la pazienza finisce e allora? i comportamenti mussulmani di Bolzano sono un atto significativo erano forse provocazione?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 11/01/2016 - 11:35

Se le Autorità sono assenti questo è l'unico modo per far rispettare le nostre donne.

gattomannaro

Lun, 11/01/2016 - 11:48

Caro franco-a-trier_DE, lei mi sembra il tipico meridionale emigrato, antitaliano e rancoroso....ma, lei dovrebbe saperlo meglio di me, questi signori africani provassero ma fare le stesse cose a Napoli o a Palermo...quanti avrebbero uno scontro 'fortuito' con un serramanico o un proiettile di rivoltella?

giolio

Lun, 11/01/2016 - 11:49

Clerius 11.24 una piccola postilla e senza offesa ,in Italia le nostre forze dell‘ordine li acciuffano anche subito. Sono i nostri mal..detti magistrati che li mettono subito fuori

Ritratto di Enrico94

Enrico94

Lun, 11/01/2016 - 11:50

Siamo sicuri che non si tratti in realtà di scontri tra bande di spacciatori? Anche in Italia ha spesso cercato di spacciare aggressioni a zingari e/o stranieri in generale per raid xenofobi dell'estrema destra, famoso il caso delle aggressioni ad alcuni clochard a Genova di un paio d'anni fa, poi le indagini hanno chiarito che si trattava in realtà di scontri tra membri di diverse etnie per il controllo del territorio e del racket...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/01/2016 - 12:17

tre!!! Tutto li? Gli stranieri hanno fatto meglio, più di 500 violenze.

Mano-gialla

Lun, 11/01/2016 - 12:18

QUESTI ANNO SANGUE HITLERIANO GUT SO

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/01/2016 - 12:23

prima, violenza con le mani, poi con i coltelli ed infine con i kalasnikov. Il tutto condito dai centri sociali, antirazzisti, anarchici e buonisti. Piano piano ci arriviamo alla guerra civile.

edo1969

Lun, 11/01/2016 - 12:24

ziobeppe1951, pagu, franco-a-trier_DE ... vi sbagliate: una notizia simile viene da rione Matierno di Salerno, dove pero' a differenza degli Hooligan tedeschi usano le Pistole

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Lun, 11/01/2016 - 12:28

Alle armi, alle armi alle armi. Non ne deve restare neppure uno. Deportazioni di massa.

edo1969

Lun, 11/01/2016 - 12:29

franco a Trier ti confermi un buffone: perche non ammetti che in Germania state nella ***** più totale? la tua famosa polizia crucca ha fatto lettearelmente pena, gli immigrati sono milioni ve li siete tirati in casa fanno quello che vogliono e non rispettano le regole. Esattamente il contrario di quello che ci vai predicando qua da anni. Torna in Italia Franco, anzi no meglio, stai dove sei, somaro leccapiedi della merkel.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 11/01/2016 - 12:30

Signor @@franco_DE--dissento. Le risorse NON hanno ancora compreso che quando s'inc...volano gli Italiani sarà durissimo per loro il solo respirare. E basta maltrattare i suoi connazionali, vivo in Italia e Le assicuro non sono fessi come sempre con disprezzo rimarca. Saluti-

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 11/01/2016 - 12:36

è un buon inizio!

agosvac

Lun, 11/01/2016 - 12:44

Si potrebbe dire che la vendetta specie se indiscriminata, è immorale. Ma ci si può anche chiedere: è morale che un gruppo di extracomunitari attacchi indiscriminatamente le donne tedesche??? Bisogna rendersi conto che questi extracomunitari, in larga maggioranza islamici, non rispetta le leggi europee, non rispetta le donne europee, per loro aggredirle non è nemmeno reato. Ed allora, forse, non ci si deve scandalizzare se alla violenza alcuni rispondano con altrettanta violenza: in fondo questa è la sola legge che gli integralisti islamici sono in grado di capire!!! Forse la prossima volta ci penseranno su un bel po' prima di comportarsi da delinquenti assatanati. Forse saranno gli altri extracomunitari, quelli che non hanno partecipato alle follie di capodanno ad impedire che lo facciano di nuovo.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 11/01/2016 - 12:44

IO; PREVEDO CHE QUESTO É SOLO L;INIZIO DI UNA CAMPAGNA CONTRO I MUSULMANI QUI A COLONIA; PERCHE IL MESE PROSSIMO SI FESTEGGERÁ IL CARNEVALE QUI A COLONIA CON 100IA DI MIGLIAIA DI TEDESCHI CHE SONO MASCHERATI PER QUESTA FESTA TRADIZIONALE; É NON SIA MAI CHE QUALCHE MUSULMANO INCOMINCI A PALPEGGIARE ED HA MOLESTARE QUALCHE DONNA TEDESCA; ALLORA NON SCORRERÁ SOLO SANGUE; MA CI SARANNO ANCHE DEI MORTI AMMAZZATI DA UOMINI CHE VOGLIONO VENDICARE LE LORO DONNE OLTRAGGIATE DA QUESTI ANIMALI É BARBARI; IO PER QUELLO CHE MI RIGUARDA TROVO GIUSTO CHE I TEDESCHI DIFENDINO LE LORO DONNE;PERCHE CHI NON DIFENDE LA PROPRIA DONNA NON É UN UOMO!.

michetta

Lun, 11/01/2016 - 12:47

....e' la cenere che sta' covando! Attenzione, attenzione, in tutta Italia, per quanto ci riguarda, di ceneri, ce ne sono tantissime! In Europa, invece, pure!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 11/01/2016 - 12:59

Questo e' solo l'inizio. Le politiche folli e criminali delle ue ci porteranno a scontri etnici e razziali. Hanno inserito della feccia ignorante e integralista protetta e difesa in paesi moderni. Questi sono i risultati. L'unico modo per fargliela capire a questi sono le mazzate.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 13:01

Che grasse risate!!! Intanto la "Polizei" li acciuffa subito e poi, per colui che auspica ronde nere, ricordo che in Germania già ci sono le "ronde rosse". Senza contare la "Aharja Police"!

tormalinaner

Lun, 11/01/2016 - 13:11

Dovremmo fare così anche in Italia, prendere a calci nel sedere immigrati islamici e zingari sono feccia da eliminare.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Lun, 11/01/2016 - 13:11

Era ora. Cosa aspettiamo che ci affettino tutti?

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 11/01/2016 - 13:23

C'e poco da dire. Queste sono razze inferiori!!! Provate voi pro immigranti a dimostrare il contrario e senza rettorica!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 11/01/2016 - 13:26

Una reazione prevedibile come prevedibile (ad un vero politico) dovrebbe essere la conseguenza di questa accoglienza incosciente che sta accendendo la miccia per un’esplosione sociale. Una classe politica d’incompetenti, miopi ed incapaci di vedere un palmo oltre il proprio naso.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 11/01/2016 - 13:27

#gattomannaro. Egregio, Signore anche io sono il "Tipico Meridionale" é vengo dal centro di Napoli, Ma io non sono rancoroso contro nessuno, Perche essere rancoroso contro Persone che tu non conosci é la Cosa piu stupida che ci posso essere, Come é anche molto stupido fare di tutta l,Erba un Fascio é credere che tutti i Meridionali siano come franco a Trier, É per sua informazione questo Signore non é un Meridionale; Ma lui é di Genova, é se per lei Genova é al Sud, allora é meglio che lei studi un pó di Geografia!.

19gig50

Lun, 11/01/2016 - 13:37

E' l'ora di svegliarci e controbattere i loro comportamenti. Riprendiamoci la nostra libertà.

Blueray

Lun, 11/01/2016 - 13:43

Se in Germania volevano veder crescere nazionalisti e Pegida ora hanno raggiunto lo scopo. Destabilizzazione politica (ultradestra in rapida ascesa) e sociale. Risultato raggiunto.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 11/01/2016 - 13:50

Occhio per occhio .... era ora.

TruthWarrior1

Lun, 11/01/2016 - 13:52

@Franco Von Trier, il rinnegato. Senti Franz, se quelle scimmiette provassero a fare una cosa del genere qui in Sicilia per esempio, si troverebbero con una parte della loro anatomia maschile in bocca. Fai una ricerca storica se sei capace e vedi cosa è successo agli soldati coloniali Britannici di colore e gli Afro-Americani che andavano in libera uscita.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 11/01/2016 - 13:56

Per, i musulmani le donne non valgono niente, Peró questi Animali dimenticano che loro vengono al Mondo nel ventre di una Donna,É chi non rispetta il Comandamento di Dio di onorare il Padre é la Madre non é degno di chiamarsi credente di un solo Dio,Ma se i musulmani avrebbero un briciolo di Intelligenza é di Cultura non tratterebbero le loro Donne, Madri, Sorelle oppure Nipoti come schiave da prendere a calci é pugni, Perche chi tratta cosi le Donne é peggio di 1 Maiale che non meritá nessuna pietá, É questa gente primitiva deve essere buttata fuori dall,Europa anche con la forza se questo é necessario!.

Dordolio

Lun, 11/01/2016 - 14:05

I governanti europei sono imbecilli oltre che venduti. Chissà se queste reazioni popolari anche se minoritarie (per ora...) le avevano messe in conto, mentre pianificavano l'invasione. O forse pensano di gestirle nello stile degli "opposti estremismi" sui quali campare come avvenne qui da noi dagli anni 70 in poi. Il piccolo problema per loro è che tanta gente ora argomenta: "chi mi difende o mi dà soddisfazione se non il mazziere bianco"? Ed è difficile a questo livello di condivisione popolare trovare una exit strategy...

Mobius

Lun, 11/01/2016 - 14:07

Willy Wonker (13:23) purtroppo ha ragione: sono razze inferiori. Darwin aveva ragione. Anche noi occidentali discendiamo dalle scimmie, però abbiamo cominciato molto prima.

Edmond Dantes

Lun, 11/01/2016 - 14:12

@Omar El Mukthar. Se la "polizei" in cui lei tanto confida è la stessa della sera dell'ultimo dell' anno qualche dubbio è legittimo: non prenderebbe un elefante nemmeno se fosse già in gabbia. Quanto ai suoi amici della rinnovata Baader-Meinhof, in salsa rossa o islamica che sia, fossi in lei non menerei troppo vanto di averne una qualche contiguità. Qualcuno potrebbe prenderla sul serio.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/01/2016 - 14:18

@Omar. ....lei NON ha capito niente del mio post!!!!!!!Io non auspico le ronde nere, ho semplicemente detto che quanto sta succedendo li in Germania, le farà. ....tornare di moda nelle menti dei giovani tedeschi.La spedizione punitiva è il primo passo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/01/2016 - 14:25

@Jaspar44..CONDIVIDO al 1000% il suo scritto 13.26.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 14:31

BELINONI LEGGETE QUI http://www.istat.it/it/archivio/161716

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 14:31

http://www.istat.it/it/archivio/161716

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 11/01/2016 - 14:35

Pochi

Tuthankamon

Lun, 11/01/2016 - 14:37

Sono sempre convinto che numeri così alti in tempi così brevi porterebbero a questo ANCHE SE fatti odiosi del genere non fossero accaduti. Purtroppo la "linea politica estremista ed islamista" vuole questo. La debolezza dei politicanti nostrani non fa altro che facilitare le cose a chi ha brutte intenzioni.

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 11/01/2016 - 14:38

@Blueray: Condivido, lo dicevo giorni fa, guai svegliare dal letargo l'orso teutonico con gli stivali chiodati. Il tedesco è un popolo che a stragrande maggioranza ha seguito un caporale con gli stivali e baffetti di nome Adolfo. Brrrrrrrrr.

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 11/01/2016 - 14:46

Veniamo loro incontro, hanno delle pulsioni, dobbiamo aiutarli usando forbici o rasoi o quello che è, sicuramente li farà calmare.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/01/2016 - 15:01

ma i centri sociali tedeschi, se hanno fatto una contromanifestazione, vuol dire che sono contenti delle violenze. Ma qui allora tutte le famiglie tedesche avrebbero dovuto scendere in piazza. Ma stiamo scherzando?

nordest

Lun, 11/01/2016 - 15:22

In Italia siamo un branco di pecoroni e senza palle Come abbiamo sempre fatto subiamo senza reagire . Non siamo capaci di eliminare la feccia che abbiamo al governo

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 11/01/2016 - 15:23

ERAORA.COM

nordest

Lun, 11/01/2016 - 15:24

Bravi Tedeschi ci state dando una lezione di etica e morale.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 11/01/2016 - 15:28

@DASMODEL - Concordo con lei. Lasciamolo stare quello, non è più italiano e non sarà mai tedesco. Insomma né carne né pesce. Saluti.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 15:28

Continuate a non capire (ma forse non ne siete capaci) che generalizzare questa cosa come "violenza islamica" è una balla colossale. Gli Islamici queste cose non le fanno!

Ritratto di vincenzo_p

vincenzo_p

Lun, 11/01/2016 - 15:29

@Clericus L'ho pensato anche io

antipifferaio

Lun, 11/01/2016 - 15:30

Bene bene...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 15:37

pasquale esposito non ho detto che tutti i meridionali siano delle minkie sbollite, sembra che voi meridionali dite che sono polentoni al nord,però chi tira avanti la barca italiana è il Nord Italia.altro ieri fecero sul canale italiano della tv un film intitolato i magliari, illustra come vivevano i meridionali ospitati in Germania anni 60 io c ero a questi tempi a Francoforte una buona parte erano napoletani i quali facevano di tutto pur di non lavorare onestamente,di questa gente ne ho conosciuti anche attualmente.Però per fortuna non tutti sono così.

Fracassodavelletri

Lun, 11/01/2016 - 15:40

Potrebbe essere che non centravano nulla con i fatti di Colonia.

londra10

Lun, 11/01/2016 - 15:41

non ce niente da fare questi soggetti non si integreranno mai.Fanno i padroni a casa altrui e il governo italiano sta fermo a guardare e chi ci va di mezzo è la povera gente che magari si va a mangiare la pizza un volta al mese o semplicemente a farsi una passeggiata in tranquillità. Hanno fatto bene in germania a dare la caccia all'uomo iniziassero anche in italia a cacciarli fuori a son di calci nel di dietro. questo è il governo che ci farà invadere sempre di piu da questa gentaglia garantito al 1000x1000. E non mi parlate di essere razzista.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 15:45

gattomannaro lo hanno già fatto hanno smerdato tutto il Sud e la isola Lampedusa poi mica ti vengono a dire se hanno ramazzato donne o no.questi primitivi sanno usare il machete meglio del coltello siciliano sono abituati al loro paese tra rivoluzioni e guerre.Ziobeppe evidentemente non conosci i nazisti tu.Quando fanno una dimostrazione a Trier dico i nazisti, si smobilita tutta la polizia di paesi limitrofi vedi come vidi io colonne di auto della polizia sulla autostrada dirette a Trier, ma tu non sai un caxxo di questo solo kazzate sapete scrivere senza sapere niente

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 15:46

gattomannaro lo hanno già fatto hanno smerdato tutto il Sud e la isola Lampedusa poi mica ti vengono a dire se hanno ramazzato donne o no.questi primitivi sanno usare il machete meglio del coltello siciliano sono abituati al loro paese tra rivoluzioni e guerre.Ziobeppe evidentemente non conosci i nazisti tu.Quando fanno una dimostrazione a Trier dico i nazisti, si smobilita tutta la polizia di paesi limitrofi vedi come vidi io colonne di auto della polizia sulla autostrada dirette a Trier, ma tu non sai un caxxo di questo solo kazzate sapete scrivere senza sapere niente, e pregate che non vadano al potere loro altrimenti la invasione non sara di exracomunitari ma di italiani di ritorno.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 15:50

do ut des violenze per modo di dire non sono violenze come in Italia in Italia le violenze sono stupri sco.pate per le strade oscure come spesso succede , qui invece le violenze sono una palpata al cul.o o tette ma non violenza carnale ovvero scopazzata come da voi.Questo è da mettere in chiaro.

gattomannaro

Lun, 11/01/2016 - 15:54

Gentile Pasquale.esposito, ho scioccamente generalizzato e me ne scuso. Ma mi è parso di rivedere l'atteggiamento di alcuni conoscenti meridionali sempre pronti a sputare su tutto ciò che è italiano e ad esaltare tutto ciò che è tedesco. Ancora scusa.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 11/01/2016 - 16:05

Mobius, abbiamo comminciato prima ma con il passare dei "secoli" abbiamo riconosciuto nostri errori e li abbiamo corretti! Loro non si sognano di farlo perche non ci arrivano intelletualmente. Proprio non ci arrivano, come Omar. Allah al Bar!!!!

roberto zanella

Lun, 11/01/2016 - 16:15

la reazione è partita come era evidente e io non sono uno che invita gli hooligans a fermarsi,che non ci si fa giustizia da soli , balle .Lo Stato è stato assente, è stato liberamente fomentatore di rischi che non c'erano prima e quindi non sa che fare ed è giusto ora che la ribellione e la resistenza monti con decisione . Bisogna solo stare attenti che i comunisti socilademocratici non trovino le solite balle delle violenze di destra . Pegida deve convocare assemblee e decidere il da farsi

roberto zanella

Lun, 11/01/2016 - 16:19

..vedrete che ci saranno i compagni che cominceranno a dubitare delle donne tedesche solo per cercare di giustificare gli afropalpatori . L'immigrato è una icona comunista, terzomondista e soprattutto nello scacchiere di conquista di sinistra dell'Europa sbatte contro le forme di resistenza che si faranno sempre più forti

VittorioMar

Lun, 11/01/2016 - 16:20

....si sono "AMMOSCIATI".i tedeschi..in altri momenti hanno saputo fare di meglio..e ..fatto storia..

alpaca

Lun, 11/01/2016 - 16:21

quando il bue è scappato si chiude la stalla! prima si fanno molestare e palpeggiare le loro donne e poi fanno le proteste con le loro bandierine. ridicoli

Giorgio5819

Lun, 11/01/2016 - 17:06

3 ? Aspetto di leggere 3.000, 300.000, 3 non sono niente, queste bestie capiscono solo un linguaggio e non rimane molto tempo, bisogna rimetterli in riga.

Holmert

Lun, 11/01/2016 - 17:38

Certo , è ora di dire basta a questa oppressione giacobina che sta portando al macero l'Europa tutta. Altro che gang, quelli sono veri uomini che amano la loro patria e che una umanità dissennata sta consegnando allo straniero tagliagole.

Cheyenne

Lun, 11/01/2016 - 17:51

ben fatto

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 11/01/2016 - 18:01

Omar!! Non dire falsità! Non dici la verità. La storia, quella vera dice il contrario di quello che sostieni tu!! Vai a lavorare!!

Rossana Rossi

Lun, 11/01/2016 - 18:22

Dai e dai prima o poi la corda si spezza..........

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 11/01/2016 - 18:27

Iniziano le danze!

milope.47

Lun, 11/01/2016 - 18:37

" Caro " Claudioarmc. Se uno cerca di prendermi per il c..., normalmente mi inc......Scommetto che tu non hai figli. Io mi auguro che un'immigrato ( qualunque esso sia ) non molesti mai qualcuno della mia famiglia. Altrimenti so io cosa gli farei. Se poi scopro che era un tizio senza permesso di soggiorno risponderei al mio " amico " Renzi che l'ho fatto per mancanza di rispetto.

pastello

Lun, 11/01/2016 - 18:44

Non temete per i rattocomunisti italiani. Se le cose dovessero cambiare, come spero, non avranno problemi a cambiarsi la camicia dalla sera alla mattina. Come hanno già fatto in passato.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 12/01/2016 - 07:49

#gattomannaro. OK! ERRARE UMANUM EST!.