Parigi, raid nel covo dei jihadisti: "Erano pronti a colpire ancora"

A Saint Denis, quartiere di Parigi, vicino allo Stade de France, le teste di cuoio hanno compiuto un raid contro una postazione di terroristi. Tra le vittime, una donna kamikaze

Un raid della polizia francese è scattato stamattina alle 4.30, nel quartiere di Saint Denis, un sobborgo di Parigi a circa 800 metri dallo Stade de France, per fermare Abdelhamid Abaaoud, un belga di origine marocchine, che è considerato la mente degli attentati di venerdì al cuore della Francia. Il covo dei terroristi è stato localizzato grazie a un cellulare trovato in un cestino davanti al Bataclan, gli appartamenti interessati, in rue de Corbillon, sarebbero due con all'interno 8 membri del Califfato. La cellula era già pronta a un nuovo attentato, stavolta l'obiettivo sarebbe stato la Défense, il quartiere degli affari alla porte di Parigi.

L'intera zona di Saint Denis è completamente bloccata e presidiata dalla teste di cuoio, un elicottero controlla il perimetro. Per motivi di sicurezza sono state chiuse due linee della metropolitana parigina e gli autobus fermati nei depositi. Il sindaco della capitale ha confermato che non si tratta di un attentato ma di un'operazione organizzata per sgominare un covo di terroristi. Infatti, nella notte sono state evacuate 15 persone che abitavano nei paraggi delle case interessante dal blitz e ospitate nel municipio della cittadina.

Due terroristi sono morti nel raid, uno di questi era una donna kamikaze che si è fatta esplodere. Sette arresti, tre terroristi e quattro sospetti, e cinque feriti lievi tra le fila della polizia francesce. Gli uomini barricati nell'appartamento-covo sono stati presi. Sulla presenza di Abdelhamid Abaaoud si hanno ancora dubbi, il leader non è tra le vittime, ma non è confermato l'arresto. Inoltre, sono stati fermati all'esterno dell'abitazione anche un uomo e una donna. Secondo quanto ha riferito la polizia, un terzo corpo è stato trovato fra le macerie dell’appartamento di Saint-Denis.

Uno dei sospetti è il propietario dell'appartamento dove erano nascosti i terroristi. L'uomo, un 30enne di cui non si conoscono ancora le generalità, ha dichiarato: "Io non li conosco. Non sapevo fossero terroristi. Un mio amico mi aveva chiesto di ospitare per tre giorni, due suoi amici che venivano dal Belgio. Alla mia osservazione che nell'appartamento non vi era nulla, nemmeno i materassi, il mio amico mi ha detto dio non preoccuparmi, perchè i suoi amici volevano solo dell'acqua e poter pregare". I vicini, invece, parlano di una casa che veniva affittata o data in alloggio gratuito, a volte anche a detenuti. Inoltre, hanno aggiunto, gli altri coiquilini, la casa era costantemente occupata da persone diverse, alcuni parlanao di un vero e proprio "squat".

Poco dopo il termine dell'assalto ai terroristi ha parlato il ministro degli interni, Bernard Cazeneuve: "Rendo omaggio al coraggio dei 110 agenti del Raid e del Bri intervenuti oggi. Hanno dovuto far fronte a una violenza di fuoco mai vista in precedenza. L'inchiesta partita dopo gli attacchi di Parigi ha condotto a questo appartamento di Saint Denis, grazie alle informazioni raccolte dai telefoni trovati e dalla sorveglianza abbiamo pensato che Abbaoud fosse dentro la casa".

Di quello che è considerato la mente degli attentati di Parigi, non c'è traccia, ma pare che la donna che si è fatta esplodere all'interno dell'appartamento fosse la sorella di Abdelhamid Abaaoud. È intervenuto anche il prefetto di Parigi, Francois Molins dichiarando "Tre terroristi sono stati arrestati, una ragazza si è fatta esplodere e un uomo è stato trovato morto, colpito da proiettili e bombe. Altre due persone che si nascondevano fra le macerie sono state arrestate" , inoltre, ha aggiunto che "non possiamo rivelare ancora l'identità delle persone presenti nell'appartamento, solo dopo gli esami saremo in grado di farlo. Non è ancora chiaro se Abdelhamid Abaaoud fosse nel covo e se sia tra le vittime o gli arrestati".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 18/11/2015 - 08:12

immaginate ora, se 25-30 anni fa avessero evitato di far ammettere islamici in casa propria, e di importare nel territorio francese le pratiche islamiche, come la sharia... oggi non staremmo ad esultare per ogni covo stanato e colpito! a proposito, è ovvio e naturale che tutta la colpa ricada sulla sinistra ottusa, ideologica e corrotta!!

Marzio00

Mer, 18/11/2015 - 08:26

Un belga doc! http://voxnews.info/2015/11/17/imam-moderato-dopo-stragi-parigi-preparatevi-ad-unondata-islamica/

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 18/11/2015 - 08:40

tanto non serve a niente! siete ridicoli. ne arrestate una decina e ne entrano a migliaia ogni ora!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 18/11/2015 - 08:44

Ora gli IPOCRITI di tutta Europa cominciano a provare quello che ISRAELE subisce quotidianamente di fronte alla loro vigliacca INDIFFERENZA.

GMfederal

Mer, 18/11/2015 - 08:44

Scontro di civiltà. Bastardi islamici!!!!

blackbird

Mer, 18/11/2015 - 08:48

La reazione francese provocherà altri morti, non sono bastati quelli dell'altro giorno? Una bella marcia della pace con fiori e candeline, invece sarebbe più appropriata: i terroristi si pentirebbero e verrebbero allo scoperto confessando le loro misfatte! Militarizzare il territorio, riducendo le libertà individuali è ciò che vogliono provocare, non bisogna cadere nella loro trappola. E se faranno altri attentati? Noi marceremo indefessi (o fessi?). Ho ascoltato l'intervista del bambino francese di origine cinese, molto più sensata delle risposte del padre.

Franco40

Mer, 18/11/2015 - 08:56

Per fortuna che in Europa c'è gente, i francesi, che hanno coraggio. Se fosse per l'Italia, chiesa inclusa, la nostra civiltà sarebbe, in breve, distrutta e consegnata alle risorse che ci stano invadendo. Auguri

Solist

Mer, 18/11/2015 - 09:17

anche noi dovremmo cominciare e cacciare tutti quei disperati che hanno invaso i nostri luoghi trasformati in campi del terrore, fame, igienico-sanitario da far paura al colera stesso! sbrighiamoci!!!!

Ora

Mer, 18/11/2015 - 09:23

Quindi tra il commando terroristico jiaidisto responsabile del massacro a Parigi c'è solo un estracomunitariio siriano tutti gli altri sono cittadini europei.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mer, 18/11/2015 - 09:29

Chi l'ha definita "religione di pace" dovrebbe solo vergognarsi.

ORCHIDEABLU

Mer, 18/11/2015 - 09:32

Francia e Belgio sono le sedi del parlamento Europeo quindi in quei luoghi si deve vivere al massimo dell'allerta,evitare di mostrarsi troppo esuberanti per evitare di essere presi di mira dalla polizia locale ,essendo molto controllata per via del viavai dei politici di tutto il mondo,quindi anche l'esuberanza dei giovanissimi potrebbe urtare i nervi di istituzioni sensibili quali appunto il parlamento europeo.Meglio non vivere in quei posti ma lasciarli ai vacchi.I fiovani hanno diritto di espremersi con la loro ingenua voglia di sentirsi dominanti del proprio tempo libero senza arrecare danni a cose o persone.Tutti i giovani di tutte le nazioni hanno diritto di vivere spensieratamente la propria gioventu'.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mer, 18/11/2015 - 09:38

Affriresti una scopa a questi pischelli Politicanti UE-USA-ONU? Obama vieta di comprarti un'arma, Magistrati e Politici, se ti derubano volendoti uccidere, se gli spari in mezzo nell corna vai in galera, poi ti sequestrano i tuoi beni, dopo aver lavorato una vita poi morirai di crepacuore! Pensate, se ti capitasse il terrorista Abaaoud, come lo fermeresti con lo sputo, e avessi tra le mani un'arma, in Italia, non rischieresti l'arresto e sequesto dei beni?

camucino

Mer, 18/11/2015 - 09:40

Hanno preso vivo il belga considerato la "mente"? Adesso son ca...voli suoi. È in mano a poliziotti e magistrati francesi, mica italiani...

Ritratto di fabiobonari

fabiobonari

Mer, 18/11/2015 - 09:46

Non era meglio farlo una settimana prima?

moshe

Mer, 18/11/2015 - 09:49

Pensate quando anche noi avremo gli islamici con cittadinanza italiana!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 18/11/2015 - 09:49

tutta colpa dei Francesi, tutta colpa dei colonializzatori, che hanno importato popoli di cui pochissimi si sono e si integrano e noi facciamo le stime, le percentuali,i paragon,i la battaglia a chi se ne porta di più in casa. Ma non era meglio farci i caxxi nostri? Ogni popolo, ogni regione, ogni città, cercare di conservare le origini e le culture? Certo, io sono figlio di meridionale che sono nato in altitalia e ho preso tutto di quelli del luogo, ma una parte piccola per fortuna, di quelli che sono arrivati dopo, nati e vissuti in meridione,erano spavaldi pericolosi con i coltelli in tasca, ripeto, pochi per fortuna, ma che ora i figli peggio di loro hanno riempito le città e noi con il sudore ad assisterli economicamente.

moshe

Mer, 18/11/2015 - 09:51

... e ne arrivano migliaia al giorno, Europa di merda !!!

Ritratto di Danno

Danno

Mer, 18/11/2015 - 09:52

Visto che ora si muovono, dopo l'attentato, non era meglio prevenire che curare? Come dire che non lo sapevano da tempo dove andare a prendere questi pezzenti

Ritratto di Ardente

Ardente

Mer, 18/11/2015 - 09:54

se anche questi crimini nn bastano a fare capire che le comunità islamiche nn vogliono integrarsi ma sono qua perdominarci e convertirci siamo finiti.Sospendere i diritti a questa marmaglia che vi odia e basta e espellerli dall'Europa

Ritratto di Ardente

Ardente

Mer, 18/11/2015 - 09:58

sospendere ogni diritto e chiudere le moschee a sta marmaglia islamica che è solo qua per dominarci e convertirci nel proddimo futuro

Ritratto di Ardente

Ardente

Mer, 18/11/2015 - 10:03

sospendere ogni diritto e chiudere le moschee a sta marmaglia islamica espellerli sono qua solo per conquistare l Europa grazie al piano Kalergi

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 18/11/2015 - 10:04

sembra che fossero tutti elementi noti ai servizi segreti. ma allora perche' attendere una strage per poter finalmente agire? gli individui sospettati di essere terroristi dovrebbero essere fermata prima.

vince50_19

Mer, 18/11/2015 - 10:07

Adesso si sono svegliati..

giovanni PERINCIOLO

Mer, 18/11/2015 - 10:23

Evidentemente la polizia sapeva bene dove cercarli e se tanto mi da tanto é triste pensare che ormai in occidente non si fa nulla se non quando ci sono i morti! Basta garantismo e buonismo a senso unico, bisogna prevenire e non intervenire a massacro avvenuto! E le sboldrine e accoliti la smettano una buona volta di dare lezioni di garantismo e di "democrazia" pelosa, la democrazia non ha nulla da spartire con il terrorismo!

renato1943

Mer, 18/11/2015 - 10:27

di islamisti neri marron etc...in italia c'e ne sono troppi .E fino a che la mentalita di tantiitaliani resta come e'non andremo da nessuna parte In italia dovrebbero mettere una tassa a tutti quelli cheaccondiscendono l'entrata degli extracomunitari nel nostro paese

maricap

Mer, 18/11/2015 - 10:43

Se i servizi segreti, avessero avuto la facoltà di “ Interrogarli” e poi accopparli uno ad uno, man mano che li scovavano, non ci sarebbero state le stragi. Ma volete mettere la forza della stupidità, che predica l'integrazione tra pecore e belve feroci? Cattocomunisti merdaioli imbevuti di marxismo e di cristianesimo bigotto, ci stanno facendo invadere da chi ci renderà schiavi. I mussulmani non si integrano con nessuno, la dove non ci sono infedeli da scannare o schiavizzare, si scannano tra di loro. Allah akbar, certo, come no!

renato1943

Mer, 18/11/2015 - 10:50

se tutti questi islamisti sfogliassero la storia di maometto vedrebbero quanto delinquente era bast solo pensare che ha sterminato un paese di 300 abitanti perche non volevano sottometersi alle sue idee

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 18/11/2015 - 11:00

C'é una cosa da capire, se si vuole comprendere la pretesa coerenza islamica dei terroristi. Premesso che l'omosessualità è punita dal Corano, sura IV verso 16 che recita come "l'omosessualità è punita o con il rogo o con la precipitazione", la jihadista che si é fata saltare dovrebbe condividere il destino di ogni mujahid, il Paradiso e le 72 vergini. Ma allora la donna aveva forse tendenze lesbiche ? E se questo é vero, come la mettiamo con la quarta sura ? Oppure le femmine, anche se suicide per la Causa, sono comunque carne da cannone e di secondo, forse terzo livello ?

vittoriomazzucato

Mer, 18/11/2015 - 11:07

Sono Luca. Covo-blitz-cellule, erano lì in casa che si stavano scambiando quattro parole e una di queste si era messo in giubbotto che avrebbe trovato lì per caso. Quattro poveri jihadisti che stavano facendo niente di pericoloso e le solite "teste di cuoio" invasate che sparano all'impazzata. GRAZIE.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 18/11/2015 - 11:08

I nostri MIGRANTI (clandestini) vanno tutti rimbarcanti sulle navi della marina e riportati in Libia e se i libici si oppongono prima si bombardano e dopo si chiede scusa per gli effetti collaterali, come fanno tutti glo stati che hanno politici con le palle.

smoker

Mer, 18/11/2015 - 11:12

Mortimermouse : altro che 20\30 anni fa , la fine della guerra d'Algeria risale ai primi anni 60 Luigi Morettini : concordo Aggiungerei che i servizi francesi e belgi ,soprattutto, hanno dormito , questi blitz , controlli ed arresti dovevano essere svolti già un anno fa.

Ernestinho

Mer, 18/11/2015 - 11:16

"blackbird" (uccello nero), mi fai ridere. Secondo te bisogna porgere, ancora una volta, l'altra guancia. Ed accogliere i "terroristi" con fiori e "marcia della pace"! Ma in che mondo vivi?

smoker

Mer, 18/11/2015 - 11:17

Ha ragione Cameron che chiede la sospensione di ogni tipo di welfare ai "migranti".Spese che stanno diventando insostenibili , per aiutare anche chi vuole il nostro male.

xgerico

Mer, 18/11/2015 - 11:18

@marco piccardi- Ma perché lei si fida di quel che scrive un "giornalista" comodamente seduto alla sua scrivania?!

Ernestinho

Mer, 18/11/2015 - 11:19

Forza FRANCIA! Acchiappa questi "bastardi vigliacchi" e dà loro la sorte che si meritano. A meno che non l'abbiano già fatto loro come la donna "kapi..kaze"!

roseg

Mer, 18/11/2015 - 11:23

blackbird una visitina da un bravo psichiatra!!!

GVO

Mer, 18/11/2015 - 11:23

sinistra comunisti buonisti e cattocomunisti siete la nostra rovina....

kingdavid

Mer, 18/11/2015 - 11:32

@ Danno :.....e perciò non La sfiora il dubbio che questi merdosi politicanti europei ci stanno prendendo per il culo??..stanno verosimilmente attuando un progetto partorito da malvagie menti massoniche da alcuni decenni ?...un antico adagio recita :" per un perfetto ordine (N.W.O.) prima ci vuole un grande disordine"....

Libertà75

Mer, 18/11/2015 - 11:35

chissà se la magistratura francese sarà così solerte (come quella italiana) a riconsocere le colpe delle forze dell'ordine sui 3 morti e quindi a condannarli a pene pecuniarie rilevanti.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 18/11/2015 - 11:39

Sanno gia dove sono, chi sono, devono sempre aspettare la tragedia! L'occidente schifoso venduto ai paesi sauditi...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 18/11/2015 - 11:40

Dunque riassumiamo alcune notizie di oggi, a parte il rail antiterroristi: alunne marocchine disertano minuto di silenzio e l'altro con relativa foto di caprone barbuto islamico che promette valanga di sharia in occidente. I genitori delle alunne, non certo terroristi praticanti, sicuramente avranno modo di indottrinare per bene le pargolette in chiave antioccidentale e magari qualcuna in futuro, come successo oggi nel raid, deciderà di farsi saltare in aria in qualche centro commerciale di sabato pomeriggio. Quanto al caprone, è già detto tutto. Aggiungo l'episodio del crocifisso strappato. C'è ancora qualcuno che crede all'islam moderato, alla favoletta che non tutti sono terroristi e che necessita il dialogo? Credo che le uniche parole adatte per questi criminali siano, purtroppo, le bombe.

elio2

Mer, 18/11/2015 - 11:46

Visto il modo disastroso con cui i servizi segreti francesi hanno gestito le fasi del pre attentato, mi chiedo, come mai solo ora scoprono basi e covi? Non è che centri qualche cosa il fatto di avere, un governo di sinistra, (come noi purtroppo, ma almeno loro se lo sono votato e noi nò), che aveva emanato ordinanze e o disposizioni di non "scocciare" i fratelli islamici, con controlli che magari non erano graditi, ma che dopo 130 morti ha cambiato idea? Il dubbio non è poi così peregrino.

Ernestinho

Mer, 18/11/2015 - 11:58

Ma come si fa a fare affermazioni demenziali come quella di "rapax"?

giovanni PERINCIOLO

Mer, 18/11/2015 - 12:04

Marco Picardi. Lei ha perfettamente ragione e anche io ho segnalato che la polizia sapeva benissimo chi fossero e dove fossero. Quanto al raglio che le ha inviato xgerico non se ne curi, quello se non raglia almeno una volta al giorno non é contento. Il suo motto é il seguente : "raglio, dunque esisto"!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 18/11/2015 - 12:09

Scoperto un covo, ne nascono altri dieci. Continuate pure ad accogliere musulmani, siamo ben oltre il punto di non ritorno, le fattrici islamiche già presenti sul territorio producono musulmani a ritmo di battaglia. Tempo venti, trent'anni ed Eurabia sarà creata.

Ritratto di Attila51

Attila51

Mer, 18/11/2015 - 12:11

Blackbird ci sarebbe un altra strada , con l'aiuto di Putin, allargare il Sahara con una decina di atomiche . Poi si rimpatria il resto e si ricomincia

squalotigre

Mer, 18/11/2015 - 12:16

blackbird - il suo pusher questa volta le deve avere fornito roba forte. Bisogna essere in preda ad allucinazioni mica da niente per scrivere quello che ha scritto oggi. Una bella marcia della pace fermerebbe sicuramente questi vigliacchi, bastardi e tagliagole che si consegnerebbero subito piangendo alle forze dell'ordine. Gente che si fa saltare in aria, che spara su persone inermi che stanno sedute a prendersi un caffè o vanno a teatro si commuoverebbero fino alle lacrime di fronte ad una bella manifestazione con tanto di candeline e correrebbero anche a donare il sangue presso un'autoemoteca. Nessuno vuole la guerra ma quando te la dichiarano o si reagisce o ci si sottomette; se qualcuno viene in casa sua per stuprare sua moglie sicuramente lei gli offrirebbe un caffè e starebbe a guardare, io e le persone normali sparerebbero subito.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 18/11/2015 - 12:17

Si e' fatta esplodere. chiaramente si era messa il vestitino bello per andare a fare la spesa con quella bella cinta regalatale dal marito affettuoso. Molice Linyi Shandong China

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mer, 18/11/2015 - 12:23

Le nostre forze di polizia protestano perché' sono troppo poche , 5 polizie per mezzo milione di uomini , manco negli Stati Uniti , oggi quei pochi che fanno ordine pubblico per strada controllano solo i vecchi pensionati Italiani che si sono dimenticati di allacciare le cinture auto , il tutto mentre passano colonne di clandestini motorizzati senza documenti di nessun genere ...ma questi non posso essere fermati , sono protetti , non possono essere multati ...tanto non pagano . Le nostre donne si stanno già' adeguando ai nuovi arrivati maomettani , amoreggiano per strada ragazzine e attempate Italiane senza problemi con Senegalesi , Nigeriani e Magrebini . Ormai siamo alla fine , ci manca poco al fallimento totale economico e sociale...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 18/11/2015 - 12:27

qui doveno usare i metodi che i legionari usavano in Algeria e Vien Nam

xgerico

Mer, 18/11/2015 - 12:52

@giovanni PERINCIOLO- E si ha ragione il "raglio" si usava per svegliare il "giornalista contadino" avvertendolo che era giorno!

Ritratto di ashton68

ashton68

Mer, 18/11/2015 - 12:53

Da millenni, la storia ci insegna, i saraceni arrivano sistematicamente in Occidente per depredare e massacrare. Nulla è cambiato. Nemici mortali erano e tali restano oggi. Serve semplicemente una nuova Crociata per tornare a colonizzare, sotto il simbolo di Cristo, o dell'Euro per i non credenti, i territori da cui da millenni partono, missione morale ed economica da finanziare col petrolio di quelle terre che oggi assurdamente paghiamo per farci sparare addosso.

edo1969

Mer, 18/11/2015 - 12:56

ora centinaia di perquisizioni controlli e arresti... e farli qualche settimana fa no eh? i nomi erano giâ tutti noti a quanto pare... ma bisogna sempre che ci siano le stragi per muoversi

ottovolante88

Mer, 18/11/2015 - 13:01

L'ultimo dell'anno andremo in piazza a festeggiarlo?

Ritratto di Danno

Danno

Mer, 18/11/2015 - 13:02

@kingdavid quello era il messaggio sotto inteso. Come quando si fanno esplodere in mille pezzi e rimane intatto un documento cartaceo

morghj

Mer, 18/11/2015 - 13:07

Un bel segnale di incoraggiamento per il popolo francese provato da questi avvenimenti, sarebbe dato dal fatto che gli arrestati, dopo essere stati interrogati, vinti dal rimorso si suicidino.

giottin

Mer, 18/11/2015 - 13:13

Tanto per condividere quello che ha titolato Belpietro il giorno dopo l'attentato e cioè bastardi islamici (sostantivo e aggettivo) dico anche islamici bastardi (sostantivo e aggettivo)!

ORCHIDEABLU

Mer, 18/11/2015 - 13:18

CORREGGO 2 ERRORI DEL PRIMO COMMENTO SU QUESTA PAGINA,NON VACCHI,MA VECCHI,E NON FIOVANI,MA GIOVANI.

Mario Mauro

Mer, 18/11/2015 - 13:19

Interessante il quesito proposto da Bobirons circa la ricompensa per le donne che si sacrificano in nome di Allah. Ma sarebbe interessante il parere di un islamico o almeno di qualcuno degli estimatori dell'Islam.

ziobeppe1951

Mer, 18/11/2015 - 13:42

Brava ORCHIDEABLU, trasferisciti in Francia o Belgio dato che è un paese x vecchi

Il Falco

Mer, 18/11/2015 - 13:54

Certo che lo sapevano che erano e dove probabilmente fossero. Pensate però , visto che anche in Francia buonisti e Magistrati sono figli del più deviato '68, cosa succederebbe se ogni tanto la POLICE andasse a perquisire le case di questi signorini .... Dittatura , discriminazione , attentato alla libertà di religione ecc.ecc.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 18/11/2015 - 14:16

@SOMAR EL BOVAR dove sei????? ti nascondi sotto al letto??????

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 18/11/2015 - 14:52

@xgerico, si.

hectorre

Mer, 18/11/2015 - 15:04

e questi lasciano un cellulare nel cestino che può compromettere le loro azioni?...ma chi volete prendere in giro!!!....i servizi segreti sanno dove sono,come si chiamano e quel che fanno....ora torna comodo fare retate e mostrare fermezza.......come il nostro half-ano che dichiara solennemente che in 11 mesi ha espulso 55 islamici pericolosi....nella speranza che tra le migliaia che sbarcano ogni giorno vi siano solo santi e galantuomini!!!! Poveri noi!!!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 18/11/2015 - 15:05

una donna si è fatta esplodere ed è saltata in aria....sarà saltata in aria di gioia! Sono così felici di morire! Ma se agli uomini spettano le vergini, alle donne che spettano?

fer 44

Mer, 18/11/2015 - 15:12

Ieri sera sono rientrato in Italia dalla Germania: al confine Germania-Svizzera, una guardia di confine ha allungato il collo per controllare la "vignetta" autostradale, e a 5 mt. da lui mi ha fatto segno di procedere, senza nemmeno fermarmi! Quattro ore più tardi al confine Italiano non c'era nessuno, nè Svizzeri, nè tantomeno italiani e sono passato a 30km/h ! CHE BEI CONTROLLI!

xgerico

Mer, 18/11/2015 - 15:40

@marco piccardi-14:52- Ah capisco, non sapevo che lei il 5 gennaio, di ogni anno continua nel mettere la calzetta vicino al camino!

elena34

Mer, 18/11/2015 - 15:42

@ do ut des le donne non contano in questi paesi di alta cultura, percio'non si aspettano nulla, penso. Devono solo ubbidire agli uomini . Del resto ,come ha detto e ridetto la nostra cara terza carica dello stato , stanno portando la loro cultura e noi ne siamo grati.

paolonardi

Mer, 18/11/2015 - 16:31

In un'Europa normale tutto questo non sarebbe stato possibile; in un continente occupato da ottusi socialisti questo e' solo l'inizio, purtroppo. La loro ottusaggine e' confermata dalle parole di commento con una serie di distinguo e dai fatti con gli pressoche' inutili bombardamenti che, fonti ufficiali accreditano di un successo, hanno causato 50 morti. Ridicoli.

ilbarzo

Mer, 18/11/2015 - 16:37

Due morti 7 arresti. Era proprio necessario arrestarli? Non era meglio come nel primo Caso? Prima o poi usciranno e torneranno a fare i terroristi,magari uccidendo altre persone innocenti.Loro non avrebbero avuto pietà.

baio57

Mer, 18/11/2015 - 16:39

@ fer44 (15,52) - Confermo quello che dici ,e l'ho già sottoscritto nel commento di sabato relativo ai "controlli" tanto sbandierati dall'inetto Algerino Afghano . Abito a 3 km dalla frontiera Svizzera ,e su questo tratto di strada statale ho incontrato ben 2 posti di blocco ,il primo erano 4 QUATTRO (sic!) baschi blu intenti a redigere una multa (sai che danno all'erario...) ad un agricoltore con tanto di bandiera gialla della Coldiretti, che vendeva patate fresche sul ciglio della strada forse senza scontrino. L'altro era composto da DUE camionette con 3 TRE vigili pronti ad inKulare mediante multanova i malcapitati che superassero (quasi tutti) i 50km l'ora.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 18/11/2015 - 16:47

xgerico @ certo che se fossero stati scritti da un giornalista di repubblichella sarebbero stati credibili vero???

xgerico

Mer, 18/11/2015 - 18:06

@gianniverde-16:47 - Sarebbe stato la stessa cosa, il mio pensiero, non cambiava di una virgola! P.S. Non dare giudizi di cui neanche conosci il nome e/o la persona, saresti "più credibile"!

lusignoli

Mer, 18/11/2015 - 21:00

Intanto tutti i Sunniti dovrebbero essere sterminati. Poi faremo in conti anche con gli Sciiti.