Mondo

Riceve un biglietto di auguri dal padre morto 16 anni prima

Una storia incredibile che fa venire i brividi. Riceve un biglietto d'auguri da parte del proprio padre nel giorno del compleanno

Riceve un biglietto di auguri dal padre morto 16 anni prima

"Mio padre è morto nel 1999 dopo aver combattuto per un anno e mezzo contro il cancro. A questo punto penso che abbia comprato in anticipo le cartoline per festeggiare i traguardi importanti della mia vita e di mio fratello. Mi ha preso totalmente alla sprovvista e mi ha fatto felice. Avere tra le mani qualcosa che lui aveva toccato e che non avevo mai visto prima, che aveva firmato...è come se lo avesse fatto solo un giorno fa".

Una storia incredibile che fa venire i brividi. Riceve un biglietto d'auguri da parte del proprio padre nel giorno del compleanno. Come è possibile? Il padre, infatti, è scomparso 16 anni prima.

Solo tre parole -"Love ya, Dad"- scritte con un inchiostro ormai un po' sbiadito e su una cartolina fuori moda, consegnata dalla madre che l'aveva conservata per tutti questi anni, hanno reso felice il festeggiato che ha raccontato la sorpresa su Reddit.

Commenti