La ritirata del Califfo: così i cadaveri dell'Isis vengono mangiati dai cani

I sopravvissutti di Ramadi all'occupazione dell'Isis raccontano i momenti della liberazione della città da parte delle forze governative

La dominazione dell'Isis significa morte e distruzione. Non solo per chi si ritrova a sottostare alla legge della sharia imposta dai terroristi islamici. Ma, a volte, anche per i miliziani di Al-Baghdadi.

La scorsa settimana c'è stata una durissima battaglia a Ramadi, la città iraquena a 110 km da Baghdad, conquistata nel maggio dell'anno scorso dallo Stato Islamico e ora liberata dalle forze governative. La CNN ha raccolto le testimonianze di chi è fuggito dai combattimenti per la riconquista della città. "Abbiamo visto i militanti dell'Is quando abbiamo lasciato le nostre case - ha detto una delle tante rifugiate nel capo di Habbaniyah -, abbiamo visto i loro cadaveri nelle strade. I cani stanno mangiando le loro teste, perché di loro abbiamo notato solo mani e gambe". E in rete in questi giorni è spuntato un video che dimostra come i corpi dei terroristi siano diventati cibo per i cani. (guarda il video)

"Siamo stati senza cibo per due mesi, senz'acqua negli ultimi dieci giorni. E siamo rimasti sconvolti - ha continuato la donna - quando abbiamo lasciato le nostre case e ci siamo spinti fuori dalla città, abbiamo visto solo strade e case distrutte. Non riuscivamo a riconoscerla. Sembrava un'altra". "Loro (l'Is, ndr.) - ha spiegato fra le lacrime un altro rifugiato - non sono musulmani, sono bestie. Ringraziamo le nostre forze di sicurezza, dai soldati ai generali. Ci hanno salvato".

Annunci

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 06/01/2016 - 13:25

Peggior affronto x un inferiore, essere mangiato da un cane o da un maiale

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 06/01/2016 - 13:36

Poveri cani doversi cibare di schifezze del genere. Fanno proprio Pena questi animali.

Dordolio

Mer, 06/01/2016 - 13:37

Certo che deve essere duro per un islamista finire sbranato dai cani.... animali impuri (naajis) per l'Islam. Curioso contrappasso....

mikiz

Mer, 06/01/2016 - 13:48

Meglio fossero mangiati dai maiali.

adogio48

Mer, 06/01/2016 - 13:50

Addio paradiso! Ah, ah.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 06/01/2016 - 13:57

Buon appetito. Se li avessero dati ai porci era meglio.

Libero1

Mer, 06/01/2016 - 14:28

Come mai francesco non ne parla.Ma quest'anno non e' l'anno del perdono? La stampa occidentale mostrando le foto ha fatto lo stesso errore commesso dall'isis.Fare propaganda .

lorenzovan

Mer, 06/01/2016 - 17:22

dospiace per i cani...spero non si ammalino

VESPA50

Mer, 06/01/2016 - 17:52

Sicuramente la fine che meritavano. Nessuno piangerà per loro

orione43

Mer, 06/01/2016 - 18:14

Ma Lerner non c'è ? Peccato!

lamwolf

Mer, 06/01/2016 - 18:34

La fine che meritano barbari e asassini.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mer, 06/01/2016 - 18:52

Cane mangia cane.

roseg

Mer, 06/01/2016 - 19:14

Dopo la visione di questo video aprirò una bottiglia di KRUG...

killkoms

Mer, 06/01/2016 - 19:20

ma non li attendevano le uri?

jeanlage

Mer, 06/01/2016 - 19:26

E la protezione animali non protesta per l'avvelenamento delle povere bestiole? Diverranno sicuramente idrofobi.

sesterzio

Mer, 06/01/2016 - 19:57

Poveri cani. Ma guarda cosa sono costretti a fare!!! Speriamo non gli venga il cimurro.

Anonimo (non verificato)

elio2

Mer, 06/01/2016 - 20:38

Che affronto per i deficienti che vanno a farsi ammazzare per lo gloria dell'autonominato califfo. Lui gode e loro finiscono per fare da pasto ai cani, che fra l'altro ritengono impuri come i maiali. Doppio affronto, doppia goduria, mi spiace per i cani che si sono abbassati a mangiare schifezze del genere.

il nazionalista

Mer, 06/01/2016 - 21:48

Povere bestie ridotte a mangiare m.rd. umane!!

Anonimo (non verificato)

michele lascaro

Mer, 06/01/2016 - 22:28

Così invece di andare a trovare le 77 vergini diventeranno cani rabbiosi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 15/07/2016 - 21:25

Che spasso....i soldati dell'isis mangiati dai cani ,animali per loro "IMPURI".....che affronto...come minimo allah li caccera' dal paradiso.