La rivincita delle nonne: ora trionfano le granny

È la nuova moda erotica americana: sempre più giovani attratti dalle donne oltre i 60 anni

Dopo le milf, le sexy mamme che attirano le attenzioni dei più giovani, e le cougar, le donne un po' più mature che conquistano i ragazzi con modi parecchio aggressivi, ecco che arrivano le granny o gilf (grandmother I'd like fuck, ovvero le nonne che mi vorrei sc..are).

È la nuova moda che viene dall'America e che ha già un vero e proprio guru: Kyle Jones, trentaduenne della Pennsylvania.

La sua passione è nata quando era in prima media: "C’era una prof molto sexy, e aveva probabilmente 65 anni. Aveva i capelli di platino, un seno prorompente ed era stupenda". 

È attratto dalle donne mature e apprezza tutto di loro: "mi piace l’odore, mi piace accarezzarle, mi piace la loro intelligenza".

Ora, Kyle rintraccia le donne mature attraverso i siti di incontri. Ed è così che ha conosciuto la sua ultima fiamma, una 91enne di nome Karen: "È meravigliosa. Ha tutte le caratteristiche che mi piacciono: capelli bianchi, un bel sorriso, è bella e sembra un tipo avventuroso".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Ven, 30/01/2015 - 14:14

Forse non ce ne rendiamo conto, ma deve essere in corso una qualche mutazione genetica dell'essere umano. E' l'unica spiegazione plausibile per l'epidemia di confusione sessuale che dilaga e che produce ormai a ritmo continuo gay, trans, lesbo, bisex, amanti di nonne novantenni e fan di milf e cougar. Boh, forse i Maya avevano ragione ed hanno solo sbagliato i calcoli di pochi anni. Ma i segni della fine del mondo ci sono tutti. Comunque, auguri alla coppia. Contenti loro...

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 30/01/2015 - 16:02

Sì, soprattutto se hanno un buon portafoglio.

swiller

Sab, 31/01/2015 - 12:08

Dicono che i soldi non fanno la felicità, ma averli fanno la differenza.

filder

Sab, 31/01/2015 - 20:31

Con tutto il dovuto rispetto per le nonnine ma qui si tratta di stati patetici anomali che prima venivano curati nei sanatori psichiatrici e non voglio nemmeno pensare quali emozioni ti potrebbe dare la nonnina in indumenti sex che si aggira in camera da letto