Royal baby, bookmakers scatenati sul nome: Olivia o Charlotte?

La neonata è la prima "girl" a venire al mondo nella famiglia reale dalla nascita della principessa Eugenia, figlia del Principe Andrea, 25 anni fa

Prima notte a casa per William e Kate con il piccolo George e la principessina, di cui ancora non si conosce il nome, quarta in linea di successione al trono. La coppia reale trascorrerà i primi giorni in assoluta tranquillità negli appartamenti di Kensington Palace. Ieri la Duchessa di Cambridge, accompagnata dal marito, ha lasciato l'ospedale, davanti al quale erano assiepati centinaia di curiosi e giornalisti, neppure 12 ore dopo esservi entrata per il parto: raggiante, in abito bianco e giallo con fiorellini, Kate è apparsa in ottima forma, così come la neonata, volto rilassato e immacolato, avvolta in una copertina bianca.

Adesso la grande attesa si concentra sul nome: Charlotte sembra aver superato Alice, a lungo in cima alla classifica, seguiti da Victoria, Olivia ed Elizabeth. Non si sa quando l'enigma verrà sciolto, per il principino George ci vollero due giorni. La neonata è la prima "girl" a venire al mondo nella famiglia reale dalla nascita della principessa Eugenia, figlia del Principe Andrea, 25 anni fa.

Commenti

swiller

Dom, 03/05/2015 - 18:02

E chi se ne frega.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Lun, 04/05/2015 - 07:01

affanc**o questi bei campioni del parassitismo di stato! Ma non c'è stata la Rivoluzione francese?

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Lun, 04/05/2015 - 07:05

affanc**o questi bei campioni del parassitismo di stato! Ma non c'è stata la Rivoluzione francese? Ma voi del Giornale che date spesso spazio a questo gossip da mercato....non è che siete un po' troppo nostalgici? pazienza la Destra Storica! ...ma tirare fuori addirittura i re e familiari mi pare troppo!