Mondo

Russia, due cannibali arrestati per avere divorato 30 persone

La coppia fermata a Krasnodar avrebbe rapito e mangiato decine di connazionali

Russia, due cannibali arrestati per avere divorato 30 persone

Il sospetto è che abbiano rapito, ucciso e infine mangiato fino a trenta persone. Una serie di efferati crimini per i quali una coppia russia di Krasnodar è stata arrestata, mentre gli inquirenti ancora lavorano per capire chi siano le vittime della loro follia cannibale.

Soltanto sette persone sono state identificate e secondo Mir24 la coppia avrebbe ammesso di avere parti umane nel frigorifero del loro appartmento perché intendevano cibarsene in seguito.

Il tutto sarebbe iniziato nel 1999, per finire a settembre, quando l'uomo è stato arrestato dopo che le forze di sicurezza hanno trovato i resti di una donna in un dormitorio militare. Altre parti del corpo e una borsa della vittima sono stati poi rinvenuti, mentre in una strada della città è stato ritrovato un telefono cellulare appartenente all'uomo.

Di fronte alle fotografie contenute nel telefono, con i resti umani, aveva inizialmente negato ogni colpa, dicendo di avere semplicemente trovato le parti della salma in strada ed essersi scattato un foto.

La moglie, fermata con lui, lavorava come infermiera nell'istituto militare dove l'indagine era partita.

Commenti