Ora la Duma stoppa Putin. Bocciata in Russia la legge anti-gay

No a un emendamento che prevedeva multe e l'arresto per effusioni tra persone dello stesso sesso

Attivisti per i diritti gay protestano davanti alla Duma

Il disegno di legge presentato non è stato accolto. Così la Duma, l'assemblea dei rappresentanti in Russia, ha detto no alla possibilità di imporre multe, ma anche l'arresto fino a quindici giorni, per "manifestazione di affetto in pubblico tra persone dello stesso sesso".

Una bocciatura per "ragioni formali", secondo il deputato d'opposizione Dmitri Gudkov, che va contro il ddl presentato da due uomini del partito comunista, Ivan Nikitchuk and Nikolai Arefyev, che prevede sanzioni e la possibilità del carcere per qualsiasi tipo di effusione tra persone dello stesso sesso, dagli abbracci, ai baci, fino al tenersi per mano in pubblico.

Annunci

Commenti

Totonno58

Lun, 18/01/2016 - 19:21

Non c'è più religione

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 18/01/2016 - 19:40

ANCHE IN RUSSIA STANNO ARRIVANDO LE LOBBY GAY,POVERI NOI.

bruno.amoroso

Lun, 18/01/2016 - 19:42

attendiamo illuminati commenti sulla Duma ostaggio del complotto giudo-pluto-masson-neocon-liberal-turbocapital-mondialista-volemosebbene

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 18/01/2016 - 19:51

Per stare appresso alle demenze occidentali, anche quelli della Duma cominciano a rincoglionirsi?

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 18/01/2016 - 22:06

Hanno paura dell'ostracismo del mondo gay?????

Piut

Mar, 19/01/2016 - 00:20

Putin Putin, cosa mi combini? Non serve fare leggi contro gli omosessuali, il profilo tenuto sinora andava benissimo...indifferenza totale...cosa? volete una legge che vi riconosca? No, qui siamo in Russia e in Russia non è possibile sposarsi o avere figli tra persone dello stesso sesso...bastava questo, Putin...cosa vai a combinare?

mauriziosorrentino

Mar, 19/01/2016 - 02:28

Titolo scorretto: La Duma stoppa un emendamento di due deputati comunisti..Putin è del partito Russia Unita. La disinformazione mainstream presuppone che Putin si un "omofobo" e di conseguenza,avendo fatto passare un messaggio falso in precedenza,si comporta come fosse vero e titola scorrettamente come Lei dr. Di Marzo.

mila

Mar, 19/01/2016 - 05:40

Che cosa c'entra Putin? Il ddl e' stato presentato da due deputati del Partito Comunista russo (uno dei pochi Partiti seri rimasti)

alox

Mar, 19/01/2016 - 13:28

La colpa e' degli USA!!!! Tutto cio' che e' in opposizione al Regime e' dovuto al demonio Occidentale guidato dagli USA..... Come mantenere il potere e giustificare le prepotenze? E' una vecchia storia gia' vista! Avanti cosi' che stanno arrivando i profughi Russi!