"Salah è fuggito in Siria"

Il terrorista sarebbe riuscito a fuggire dall'Europa grazie all'aiuto di alcuni amici. Ora si troverebbe nel Califfato

Continua la fuga di Salah Abdeslam, il ricercato numero uno per gli attentati di Parigi. Dopo le voci di oggi che lo vedevano ancora nel quartiere a maggioranza musulmana di Molenbeek, la Cnn ha annunciato, citando una fonte "vicino alle
indagini" e un’altra fonte dell’antiterrorismo, che il terrorista sarebbe fuggito in Siria.

Già due giorni fa, fonti citate da Het Laatste Nieuws avevano affermato che Salah era fuggito in Siria favorito da amici e coperture. Se quanto affermato dalla Cnn dovesse corrispondere alla verità, sarà necessario chiedersi come Salah sia riuscito a eludere ogni controllo in Europa e, sopratutto, ci si dovrà interrogare sull'efficienza dei servizi segreti europei.

Commenti
Ritratto di falso96

falso96

Lun, 30/11/2015 - 15:16

E' sicuramente passato attraverso UNO stato "CANAGLIA" che segretamente lo ha appoggiato. INDOVINA INDOVINELLO???? chi ha fatto l'uovo nel cestello???? SOLUZIONE : Basta cercare il percorso più breve da Parigi ..... .

Ritratto di Zago

Zago

Lun, 30/11/2015 - 15:17

Se la notizia è vera, questo fatto è un'altra debacle della Polizia francese e belga, ma anche internazionale.E' inamissibile che un braccato da migliaia di uomini possa sfuggire alla cattura. Lo detto e lo ripeto, la Polizia francese non è all'altezza della situazione come quella belga del resto.

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 30/11/2015 - 15:20

I vermi si trovano bene con i vermi.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 30/11/2015 - 15:26

A dire il vero basta applicare il sistema delle decimazioni in ogni comunità musulmana che ha toccato. Altro che intelligence, rastrellamenti e plotone d'esecuzione. Semplice ed efficace.

sergio_mig

Lun, 30/11/2015 - 15:31

Ma no, quello fa il topo di fogna e non si muove foraggiato dai suoi sostenitori, quindi è nascosto qui in Europa in attesa che si calmino le acque x poi fuggire.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 30/11/2015 - 15:33

tranquillo, laggiu' c'e' una bomba russa ad aspettarti.

xgerico

Lun, 30/11/2015 - 15:35

Ma se ieri l'altro scrivevate che L'ISIS lo cerca e lo vuole ammazzare perché non si è immolato?! E lui va in bocca al leone!'

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 30/11/2015 - 15:37

Si vabbe' questa poi... questo non si riesce a prendere!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 30/11/2015 - 15:44

L'europa ha delle frontiere che sono un colabrodo,e ci ostiniamo ad importare clandestini.

Ritratto di JAHTJS

JAHTJS

Lun, 30/11/2015 - 15:45

E gli davano del codardo...questo ha fregato tutti!

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Lun, 30/11/2015 - 15:48

Ha attraversato tranquillamente mezza europa celato da un "burka", con un cuscino legato alla pancia e uno sul lato "B". Ovviamente nessuno si è premurato di controllare l'dentità di quella "donna un po' goffa" ... che vuoi, sarebbe stato offensivo nei confronti della religione islamica "farle" togliere il velo...

paolo b

Lun, 30/11/2015 - 15:51

forse anche i controlli della polizia di frontiera turchi fanno acqua... o forse sono ordini dall'alto!!! per andare in siria anzi nel califfato l'unica porta è attraverso la turchia.....sarà un caso che il ricercato n.1 delmondo in queso momento sia potuto passare senza che nessuno lo abbia visto!!! la turchia non è nell'area shenchen

GMfederal

Lun, 30/11/2015 - 16:01

Obama, missione compiuta!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 30/11/2015 - 16:01

RIPROVO!!! Beneeee ora vediamo di farlo ritornare su qualche BARCONEEE!!!lol lol Feliz Navidad.

unz

Lun, 30/11/2015 - 16:07

se i signori come lui sono centinaia o probabilmente migliia significa che i fiancheggiatori e simpatizzanti sono almeno decine di migliaia. il che significa case sicure, documenti, armi ed automobili. non vedo cosa possano fare i servizi se la situazuone è questa. piuttosto va chiesto il conto ai politici che hanno reso possibile questo modello di società.

ziobeppe1951

Lun, 30/11/2015 - 16:12

Non è riuscito il suo intento di farsi esplodere quindi ci penseranno i suoi amici e niente vergini

Nonlisopporto

Lun, 30/11/2015 - 16:13

e la notizia bufala secondo cui lo stava ricercando l'isis come traditore?

Italiano_medio

Lun, 30/11/2015 - 16:13

Questa è l'efficienza dei servizi segreti franceesi e soprattutto Europei ........ è un Europa Unita solo sulla carta ed in Borsa, che ci stiamo a fare ancora ?

27Adriano

Lun, 30/11/2015 - 16:17

Tranquilli! Il Signore è passato dall'Italia nonostante il divieto del temutissimo??? Alfano.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 30/11/2015 - 16:18

RIPROVO!!! E TRE. Bene ora vediamo di farlo RITORNARE con qualche BARCONE mi raccomando HALF-ANO!!!lol lol Feliz navidad.

Ritratto di MelPas

MelPas

Lun, 30/11/2015 - 16:19

Tranquilli, morirà con le scarpe. A noi in Sardegna i banditi non scappavano, a chi andava bene veniva catturato, gli altri all'obitorio. MelPas.

km_fbi

Lun, 30/11/2015 - 18:47

Il terrorista "più ricercato del mondo" fa il PENDOLARE tra Siria e paesi europei, così come i frontalieri italiani si recano ogni giorno in Svizzera per svolgervi il proprio lavoro. In più, rispetto ai frontalieri, dispone di svariati "pied à terre" sia in Francia, sia in Belgio, e di un eccellente "passepartout" che sembra consentirgli di sfuggire ad ogni blocco stradale, aereo, navale o ferroviario. Dovrebbe essere arruolato per formare gli agenti delle varie intelligence europee, che a quanto consta non ci fanno una gran figura.

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Lun, 30/11/2015 - 19:06

Bella cazzata Schengen! Via le frontiere, via i controlli! E voila' gli sbruffoni UE sono serviti! Scomettiamo? Salah(me) lo cattura Putin in Siria! Hahahaha!!!

Giorgio Rubiu

Lun, 30/11/2015 - 19:53

Quindi non è vero che era ricercato dall'ISIS per la vigliaccheria di non essersi fatto esplodere. Avrà altri compiti da svolgere e poi vale sempre il detto: "Soldato che fugge, buono per un'altra volta".