Salvini: "Cresce voglia cambiamento, ora tocca a noi!"

Il commento di Matteo Salvini sui risultati delle elezioni tedesche è arrivato a stretto giro di posta

"Elezioni in Germania, la voglia di cambiamento cresce! Batosta per la Merkel (che perde 8 punti), crollo per i socialisti di Schulz amici di Renzi (mai così in basso), storico successo degli alleati della Lega di AFD, che passano dal 4 al 13% ed entrano in forze in Parlamento". Il commento di Matteo Salvini sui risultati delle elezioni tedesche è arrivato a stretto giro di posta. Il leader della Lega Nord poi ha aggiunto: "Ovviamente, per i giornalisti-ignoranti italiani, gli amici di AFD sono razzisti, fascisti, populisti, nazisti, xenofobi, euroscettici, nazionalisti e pericolosi... Viva la Democrazia, viva la Libertà! Più sicurezza e più lavoro, cambiare si può! Tocca a noi #andiamoagovernare!".

Commenti

tosco1

Dom, 24/09/2017 - 20:15

Gran parte del popolo europeo ,nei prossimi anni, lottera' per una nuova liberazione, e non importa elencare da che cosa. L'elenco sarebbe lungo, ed allora diciamo, per brevita', da anni politicamente infami.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 24/09/2017 - 22:56

Già ma Salvini dimentica 2 cose: 1) la Lega è già cresciuta. E non ha più margini; 2) A.f.D. sono veramente nazisti e comunque i loro deputati in Parlamento se li possono fumare nella pipa.

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 25/09/2017 - 07:47

Salvini la Germania non é l'Italia e comunque avrai bisogno della Grosse Koalition per governare anche se il CD vince. E se vince sarà grazie a Silvio che resterà leader. Quindi Easy e smettila di fare il "barbaro sognante".

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 25/09/2017 - 12:41

Caro Omar El Mukhtar, tu ragioni come un predone che non usa i soldi per incrementare l'economia, come per esempio fanno gli israeliani. Eppure la colpa della tua forma mentis è ancora dell'occidente, perché superficialmente riconosce ai primitivi islamici il diritto di proprietà sul petrolio, pagandoglielo come se fossero operosi cristiani. Ora invece, per gli arabi avere o non avere qualcosa, mille metri sotto i piedi, non cambia assolutamente nulla, un po' perché i pastori erranti nell'Asia non sono capaci di estrarlo e un po' perché non hanno voglia di lavorare. Anzi è controproducente dare risorse a chi non le merita, perché è come dare da mangiare le costate fiorentine ai selvatici lupi, che smettono di andare a caccia... e poi aggrediscono lo stupido buonista.

Maver

Mar, 26/09/2017 - 17:59

In questo momento Salvini può permettersi di sognare la sinistra no.