Mondo

Scandalo Weinstein, Julia Roberts: "Fa venire il voltastomaco"

"Grazie al cielo non è stata parte della mia esperienza, ma immagino che ormai siamo vicini a un cambiamento, aiuterà la gente a sentirsi ascoltata"

Scandalo Weinstein, Julia Roberts: "Fa venire il voltastomaco"

"È una cosa scioccante e orribile e ora purtroppo succede con ripetizione quotidiana, fa venire il voltastomaco!". Julia Roberts ha commenta così lo scandalo sulle molestie sessuali che sta investendo Hollywood. La Pretty Women intervistata da Repubblica ha dichiarato di essere estranea al caso Weinstein:"Grazie al cielo non è stata parte della mia esperienza, ma immagino che ormai siamo vicini a un cambiamento, aiuterà la gente a sentirsi ascoltata. Ciò detto, non è una cosa che occupa i miei pensieri ogni giorno, e non fa parte delle mie conversazioni con le mie amiche".

L'attrice pochi giorni fa si era infastidita quando, nel corso della presentazione del suo ultimo film Wonder, un giornalista britannico le ha fatto una domanda sul caso Weinstein. "Perché chiedete a me? Perché non a lui?", ha reagito Julia Roberts. L'attrice non ha aggiunto altro, mentre Owen Wilson, al suo fianco durante la presentazione londinese, ha raccolto il testimone con poche parole.

"La speranza - ha mormora l'attore, accennando alla vicenda come a una malattia di Hollywood - é che si possano rimarginare le ferite".

Commenti