Mondo

Lo scherzo delle Iene a Vittorio Sgarbi: incontra il prete che lo insulta sui social

Il critico d'arte incontra il sacerdote che lo insulta sui social: "Avendo lui una certa considerazione di me, mi vorrebbe migliore. E mentre vorrebbe migliorare me, lui diventa peggiore"

Lo scherzo delle Iene a Vittorio Sgarbi: incontra il prete che lo insulta sui social

La Iena Mary Sarnataro ha un compito: far incontrare i vip con gli hater che li insultano. Questa volta è stato il turno di Vittorio Sgarbi, critico d'arte, politico, scrittore e, soprattutto, polemista. Dopo aver letto i primi commenti negativi, Sgarbi si è detto pronto a incontrare il suo nemico social numero uno: un sacerdote della Chiesa antico-cattolica, "più liberale", dove "un buon 70% dei fedeli sono omosessuali". Non appena sale in macchina, la Sarnataro chiede al sacerdote: "Lei le dice le parolacce?". E lui: "Qualche volta dico per esempio 'porca vacca'". Ma sui social "don hater" è scatenato e definisce Sgarbi un "coglione" e, ancora, "un maiale travestito da uomo". Ma come reagirà il sacerdote non appena incontrerà il critico?

Bastano pochi minuti per saperlo, ed ecco Sgarbi entrare nella stanza. Dopo i convenevoli di rito, il critico si mostra disteso e rilassato nel leggere gli epiteti che gli sono stati affibbiati dal prete. Ma chi si aspettava uno scontro tra i due resterà deluso. Sgarbi conclude infatti: "Avendo lui una certa considerazione di me, mi vorrebbe migliore.

E mentre vorrebbe migliorare me, lui diventa peggiore".

Commenti