Scozia, furioso litigio in strada: lei lo picchia, lo spoglia e poi sale sul cofano

Le immagini di un litigio furioso di una coppia per le strade della Scozia è diventato virale: lei si scaglia come una furia contro il compagno sotto gli occhi del loro bambino

Un tranquillo sabato di shopping è degenerato in un litigio furioso per una coppia di Greenock, in Scozia.

La scena ha attirato l'attenzione dei passanti e qualcuno ha anche filmato la scena con il cellulare: le immagini, postate in rete, sono diventate subito virali. Nel filmato si vedono un uomo e una donna che, una volta arrivati alla loro auto, fanno salire il figlio e poi iniziano a discutere fuori dal veicolo.

Ma la discussione presto degenera: non è chiaro per quale motivo, ma a un certo punto lei sembra perdere la testa e si scaglia come una furia contro il compagno. La donna prima si toglie la giacca con fare aggressivo e poi salta addosso al compagno e inizia a picchiarlo e colpirlo dove può. L'uomo inizialmente prova a difendersi e a fermare la furia della donna, invano.

Durante la colluttazione, che avviene in strada davanti ai passanti che si fermano allibiti a guardare, lei riesce anche a strappare la maglietta di dosso al compagno e a gettarla per strada. Allora lui inizia a rispondere ai colpi di lei e tenta di fuggire verso la macchina.

Dopo una serie di violenti spintoni l'uomo riesce a tenere a badala compagna abbastanza a lungo da rifugiarsi in auto. A quel punto lei tenta di forzare la portiera, ma inutilmente. Probabilmente la vittima dell'aggressione era riuscito a far scattare la sicura dall'interno. Frustrata la donna scaglia la sua furia contro lo specchietto laterale dell'auto, finché si accorge che lui sta tentando di allontanarsi con la macchina.

Per impedire al compagno di partire, lei si arrampica sulla parte anteriore della macchina e poi si siede sul cofano. Qualche passante si avvicina e sembra tentare di parlare con la donna, ma lei non sembra avere alcuna intenzione di spostarsi.

Tutta la scena si svolge non solo sotto gli occhi allibiti dei passanti, ma anche davanti al bambino della coppia che durante tutta la durata del furioso litigio dei genitori rimane seduto in macchina (GUARDA IL VIDEO).

Commenti

cgf

Mar, 04/07/2017 - 15:57

Quando lei si è seduta, fossi stato in lui, io avrei fatto retromarcia veloce.

venco

Mar, 04/07/2017 - 16:42

Compagno troppo buono.

Divoll

Mar, 04/07/2017 - 17:46

Se fosse stato il contrario, ora l'uomo sarebbe gia' in galera. La legge dovrebbe essere identica per gli uomini e per le donne, nessuno ha diritto a mettere le mani addosso all'altro, specialmente davanti ai figli.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 04/07/2017 - 19:43

ma pensa te, mezza tacca!!! Tutto perchè ha dimenticato lo scellino nel carrello, .....son scozzesi!

nunavut

Mar, 04/07/2017 - 20:13

@Divoll concordo pienamente con il suo commento.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 04/07/2017 - 21:21

@cifra. ..Mi ha anticipato. Ho pensato la stessa cosa:la tigre scatenata sarebbe rovinosamente atterrata sull'asfalto col sedere.

blackindustry

Mar, 04/07/2017 - 23:18

@Divoll PAROLE SACRE.

seccatissimo

Mer, 05/07/2017 - 01:46

Io sono convinto che in Europa sia molto più freuente la violenza fisica e psicologica da parte delle donne nei confronti degli uomini che il contrario !

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 05/07/2017 - 09:37

Di sicuro,l'uomo non è un magrebino o un africano,perché le cose sarebbero andate..mooltooo diversamente!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 05/07/2017 - 12:58

La regina Elisabetta è più ricca e potente del Principe di Edimburgo, eppure non lo oltraggia. Certo si tratta di una coppia nobile, ma quella della sceneggiata scozzese no. "Snob" è un eufemistico acronimo che sta per senza nobiltà. Allora cos'è questa nobiltà se non compiere la volontà di Dio? Onora il padre... Questo è il primo dovere per tutti, ma la prima persona che deve onorare un padre è... la madre dei suoi figli.

idleproc

Mer, 05/07/2017 - 14:34

Tipa tosta. il problema è che non ti puoi mettere a ridere o a darle un bacio, perché si incavolano ancora di più. Magnifico quando si è seduta sul cofano della macchina, tipo: "da qui non ti muovi", molto territoriale e poi dicono di noi. Le donne sono fantastiche.