Cronache

Scrive una recensione negativa. Il dentista le chiede 200mila euro di danni

Allison Dore si è lamentata per il costo eccessivo di un trattamento dentistico. Il risultato? Il dentista l'ha citata in giudizio

Scrive una recensione negativa. Il dentista le chiede 200mila euro di danni

Attenzione quando recensite l'operato del vostro dentista. Vi potrebbe accadere quello che è successo a Allison Dore, una donna di 46 anni che vive a Londra.

Allison si è sottoposta a un trattamento dentistico, che comprendeva un impianto ortodontico e la cura di alcune carie. Per farlo si è diretta in uno dei più importanti studi della City, confidando in un servizio eccellente.

Al termine delle sedute, però, ecco che arriva la sorpresa: la richiesta di pagamento di 10mila sterline, una cifra giudicata eccessiva da Allison, insoddisfatta tra l'altro del trattamento ricevuto.

Nonostante fosse rimasta allibita dalla cifra richiesta dal dentista, Allison ha deciso di pagare il conto e du sfogarsi poi in uno dei tanti siti che raccolgono recensioni di clienti più o meno soddisfatti. Solamente una stella per il noto studio dentistico e una descrizione accurata del lavoro, secondo lei scadente, compiuto dal dentista. Il risultato?

Il dentista l'ha citata in giudizio per 125mila sterline più le eventuali spese legali, con l'accusa di diffamazione.

Insomma, se andate dal dentista e non siete soddisfatti, cercate di sopportare.

E, soprattutto, evitate di scrivere recensioni.

Commenti