"Se sei vip, alle donne puoi fare di tutto". ​Nuova bufera contro Trump

Spunta un video choc del 2005. Trump si vanta delle sue conquiste: "Afferro le donne per le parti intime". L'ira di Hillary: "È raccapricciante". Ma lui: "Bill Clinton ha fatto di peggio"

È bufera su Donald Trump a 31 giorni dall'Election Day. In un filmato del 2005, pubblicato dal Washington Post, il candidato repubblicano si vanta delle conquiste con un linguaggio sessista e volgare. Una bomba politica scoppiata alla vigilia del secondo dibattito presidenziale facendo così ingrossare la fronda contro il tycoon in seno al Grand Old Party. Lui si è scusato, ha promesso che sarà "un uomo migliore" e soprattutto ha accusato l'ex presidente Bill Clinton, il marito della rivale democratica Hillary, di aver fatto di peggio. Ma le donne sono dalla parte dell'ex first lady, come conferma anche l'ultimo sondaggio della Quinnipiac University che vede l'ex Segretario di stato in testa con il 45% dei consensi contro il 40% del rivale repubblicano.

Le dichirazioni sessiste di Trump

"Le afferro per le parti intime- dice Trump - quando sei una star te lo fanno fare. Ti fanno fare di tutto". Nel video incriminato (guarda qui), il candiddato repubblicano si confida col conduttore televisivo Billy Bush, cugino di primo grado di Jeb Bush - ex rivale del miliardario alle primarie Gop - e dell'ex presidente George W. Bush. Quindi, racconta in modo greve anche di un tentativo di conquista non andato a buon fine. "Ci ho provato ma è andata male. Ho cercato di farmela ma era sposata. Ci ho provato con lei come si fa con una passeggiatrice ma non ci sono riuscito".

Secondo il Washington Post, il video venne girato qualche mese dopo il matrimonio del candidato repubblicano con l'attuale consorte, Melania, sua terza moglie. "È raccapricciante - ha sbottato la Clinton - non possiamo permetterci che quest'uomo diventi presidente". Trump incassa, si scusa e va al contrattacco: "Erano solo chiacchiere da spogliatoio: una conversazione privata avvenuta molto tempo fa. Sul campo da golf, Bill Clinton mi ha detto molto di peggio. Mi scuso con chiunque si sia sentito offeso". E ancora: "Non ho mai detto di essere perfetto...ho detto queste cose, ho sbagliato e mi scuso. Sarò un uomo migliore". "Bill Clinton ha veramente abusato di donne", ha infine rincarato il miliardario dando appuntamento al dibattito di domenica.

Le reazioni Gop

Da parte dell'establishment Gop si è alzato un coro unanime di condanna. Nessuno però gli ha formalmente revocato il suo appoggio tranne il governatore dello Utah, Gary Herbert. "Sebbene io non possa votare per Hillary Clinton - ha spiegato - non voterò per Trump". Lo speaker della Camera Paul Ryan, il repubblicano più potente del Congresso, si è definito "nauseato" per ciò che ha ascoltato. "Le donne vanno sostenute e riverite. Spero che il signor Trump consideri questa situazione con la serietà che merita e lavori per dimostrare al Paese di avere più rispetto di quanto questo video non suggerisca. Nel frattempo non parteciperà più all'evento di domani in Wisconsin", ha affermato Ryan, senza revocargli l'endorsement ma rimangiandosi l'offerta a salire sul palco insieme. Altrettanto dure le critiche del senatore John McCain, candidato repubblicano alla presidenza nel 2008, e degli ex rivali alle primarie, Ted Cruz e Marco Rubio, che per il momento restano al suo fianco.

Il vice Pence gli volta le spalle

La presa di posizione più dura tra i repubblicani l'ha sicuramente presa il candidato alla vicepresidenza Mike Pence che ha duramente stigmatizzato le frasi di Trump. "Come marito e padre, mi sono sentito offeso dalle parole e le azioni descritte da Donald Trump" - ha affermato su Twiiter - non posso giustificarle o difenderle". Pence si è però detto "grato" per le scuse pronunciate dal miliardario. Lo stesso ha fatto la moglie. Pur bollando come "inaccettabili e offensive" i commenti del 2005, pronunciati appena otto mesi dopo che i due si erano sposati, Melania (consapevole del proprio ruolo di aspirante first lady) ha allo stesso tempo esortato gli elettori ad accettare le scuse del marito. Chi invece non è disposto ad accettarle è il senatore John Mccain che ha deciso di ritirare il proprio sostegno. Ma The Donald non si lascia intimorire. E non molla.

Commenti

Loredanasmntt

Sab, 08/10/2016 - 08:31

Le elezioni 2016 saranno ricordate come il suicidio dei repubblicani. Hillary Clinton é malvista da una buona parte degli americani ed ha una serie lunghissima di difetti ( per non parlare del suo "bad record" ) eppure chiunque a paragone con quel personaggio disgustoso che è Trump (ascoltate una sua intervista qualunque non doppiata, da brividi) sembra un santo. Un qualsiasi candidato repubblicano avrebbe potuto vincere a mani basse, peccato.

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Sab, 08/10/2016 - 08:39

Perché non andare a vedere cosa ha fatto il suo trisavolo nel 1492 anno della scoperta dell'America? E la Ilary invece di irarsi pensi al suo fantastico marito. Saranno poi fatti degli americani, il popolo, decidere da chi vogliono essere comandati, e poi peggio di Obama non penso si possa obiettivamente trovare.

acam

Sab, 08/10/2016 - 08:55

Clinton Trump, signore signori attenzione mala tempora currunt. Se i potenti della terra hanno tali politici e non no sappiamo essere meglio di loro siamo messi proprio male.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 08/10/2016 - 09:03

Insomma,Trump da tanto fastidio,e bisogna abbatterlo in qualsiasi modo!....Si sono tenuti Kennedy,che di amanti ne aveva a iosa,il bell'imbusto di Clinton(...la moglie ora si scandalizza),che si spupazzava varie amanti,...niente...Questo, se fosse un "gay",andrebbe per certi aspetti alla grande,ma non sarebbe Trump!!.Lui piace perchè è così,perchè non è un "moscio",non è un "quaqquaracqua",ed è l'unica speranza,che gli USA hanno,per invertire rotta,non solo a beneficio loro,ma anche nostro!!!

puntopresa10

Sab, 08/10/2016 - 09:32

Mi piace Trump,perché non è un politico,non fa parte dei circoli che con le loro organizzazioni caritatevoli foraggiano i colpi di stato,le guerre in giro per il mondo.Americani il vostro paese è fallito e se non votate una persona per il cambiamento,le cose possono solo che peggiorare e trascinerete il resto del mondo verso la catastrofe,da quelle poche persone che vogliono controllarne le ricchezze a scapito di tutte le altre,comunque ci penserà l'UNIVERSO per la legge della compensazione a equilibrare tutto.Trump conosce il segreto dell'UNIVERSO.

Opaline67

Sab, 08/10/2016 - 09:32

Solita nauseante ipocrisia e falso perbenismo. Io non ho un debole per Trump anche se probabilmente, dall’idea che ho cercato di farmi, a conti fatti, sembra davvero meglio della Clinton,(sembrano messi maluccio gli americani in quanto a leadership ma chi non lo è) ma se afferra le donne per le parti intime presuppone che quelle gli abbiano lasciato intendere di potersi lanciare, e considerata- per altro- la potenza economica del Donald immagino che in poche (assai triste ma realistico) non lo abbiano incoraggiato ed una donna, a meno che non sia cretina, raramente si lascia equivocare in proposito. Non penso che andasse in giro mirando come un maniaco alla zona pubica di qualsiasi femmina gli gravitasse a tiro quindi, o si è preso tanti calci “in the crotch” e magari denunce o non ha fatto altro che vedersi assecondato.

Fjr

Sab, 08/10/2016 - 09:39

Il mulo che dice di non ragliare all'asino, la Hillary ha così da urlare ma col marito che si tiene non sta' messa bene, sarà la solita guerra a colpi di scheletri nell'armadio , ciao sarebbe da stupirsi se gli americani agissero diversamente ,Trump non è perfetto ma può migliorare ,lui almeno si è fatto beccare in castagna prima di essere presidente ,Clinton ha subito un'impeachment per la storia della stagista e agli americani puritani questo non è andato giù,resta da vedere quanto questa immagine potrà danneggiare l'adorata mogliettina

steacanessa

Sab, 08/10/2016 - 09:47

E dai! Adesso andranno a rivelare quali sono le prime parole che ha detto (probabilmente viva la gno..a). Molti uomini quando cazzeggiano vanno fuori registro. Trump è uno di quelli. Adesso è un buon padre e marito.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 08/10/2016 - 09:50

Ma da dove le prendono ? Sono tutte farse politiche.

Luigi Farinelli

Sab, 08/10/2016 - 09:58

Quando si vuole colpire un politico per abbatterlo tutti i mezzi sono buoni (bunga bunga, "spread"). Si lancia una denuncia, si spiattella ai quattro venti coi media di regime e l'avversario scomodo è subito eliminato politicamente (poi sarà, dopo dieci anni, assolto con formula piena ma intanto al momento restano gabbati lui e tutti i suoi sostenitori). L'establishment massonico USA, le Ur-lodges americane, "filantropi" alla David Rockefeller non vogliono che salga al potere Trump. La Clinton realizzerebbe il loro sogno finale: il completamento dello sfascio etico e morale degli USA (la Clinton è radical-femminista, iper-abortista, pro-LGBT, fortemente anticattolica, ultra-laicista) dopo avere seminato disastri geopolitici in Africa, Medio Oriente ed Europa. Tutto per favorire il processo di dissoluzione degli Stati nazionali e favorire la globalizzazione ultra-mercantilista (e neo marxista) in corso.

lavieenrose

Sab, 08/10/2016 - 10:00

mio Dio signora Clinton quanta ipocrisia: lei se lo è addirittura sposata la fotocopia di Trump in fatto di donne e non ha neppure divorziato quando lo hanno colto sul fatto alla Casa Bianca, manco fosse un bordello di infimo ordine. E adesso si scandalizza per Trump? Povera Smerica e povero mondo con questi candidati.

Sabino GALLO

Sab, 08/10/2016 - 10:06

Un poco alla volta verranno fuori anche le battute scambiate da Trump con i suoi coetanei durante gli anni della scuola o da soldato se lo ha fatto. C'era un video contro di lui, ma come si fa a sapere le cose dette da tutti gli altri e da tutte le altre sullo stesso argomento nel privato? Tutti vergini! Come certi giornalisti, d'atra parte. Un confronto elettorale fondato su questo è veramente scoraggiante! In un Mondo con tanti problemi si ricorre a cose di questo genere per essere eletti, perché ci si rende conto della propria debolezza politica attuale, degli errori commessi, ecc.? Scoraggiante! I mezzi di comunicazione attuali stanno diventando dei mezzi molto pericolosi non soltanto per la vita privata dei singoli, ma anche per tutta la società e per la civiltà di cui ci si vanta. Viene voglia di buttare via tutto e tornare alla sola lettura di un buon libro la sera, come una volta. Siamo alla decadenza!

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 08/10/2016 - 10:09

Caro Trump, lei si vanta di "prendere" le donne per le parti intime! Pensi che noi italiani sono decenni che siamo presi per il culo dai governi eletti e non eletti.

bobots1

Sab, 08/10/2016 - 10:09

Ma fatela finita con questa penosa campagna mediatica contro Trump. Parlate di cose serie se si tratta di presidenziali. Gli americani hanno una brutta gatta da pelare. La Clinton però rappresenta il fallimento... e l'ambizione sfrenata.

Albius50

Sab, 08/10/2016 - 10:53

Sono sotto elezione; comunque la Clinton che vincerà sicuramente affonderà definitivamente gli USA perché lei e il suo STAFF SONO GUERRAFONDAI ECONOMICI.

brob67

Sab, 08/10/2016 - 10:53

I deficenti (dal latino ) non comprendono che si tratta di pura manipolazione mediatica volta a mettere in cattiva luce uno dei due candidati. ....... spulciando nella vita di chiunque di noi troveremo una miriade infinita di battute, alcune felici altre ovviamente no. Si tratta di capire se le capacità di un presidente consistono sulle azioni e sui propositi o solo sull' inutile politically correct che sta sempre più sostituendo i valori etico morali della nostra civiltà con altri che sostenendo di difendere le minoranze e i deboli alla fine danneggieranno i popoli a vantaggio delle élite mondialiste. Quando leggo articoli come questo mi convinco solo che se viene eletta la Clinton siamo tutti in pericolo. meglio 100 Trump con tutte le sue stupide gaffe che una pericolosa guerrafondaia manovrato dai soliti noti.

Ritratto di host8965

host8965

Sab, 08/10/2016 - 10:54

Quest'uomo è sempre più imbarazzante, ciò che sconcerta maggiormente è il fatto che nonostante tutto abbia ancora un seguito di elettori in usa ed estimatori in Italia.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 08/10/2016 - 10:54

L'ira di Hillary: "È raccapricciante". Non ricordo tanto moralismo quando il suo maritino fu pescato a farsela con monica nientemeno che sotto la scivania dell'ufficio ovale o sbaglio???

giovanni PERINCIOLO

Sab, 08/10/2016 - 10:58

Quante anime belle, anche repubblicane! Pero' non mi risulta che all'epoca fossero altrettanto scandalizzati senza contare che il più delle volte chi si vanta in fatto di donne é colui che non prende molta! Clinton infatti oppure i Kennedy non si vantavano affatto ma quanta ne hanno presa alla faccia di tutti i puritani schifati dell'ultima ora!

Caravaggio73

Sab, 08/10/2016 - 11:07

Donal Trump ha detto una cosa diversa: "se sei una star, le donne SI LASCIANO FARE di tutto"

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 08/10/2016 - 11:08

@nando49:...già!@Sabino GALLO:...certo!....Quanti di noi "uomini",nella vita, non hanno detto frasi "sconvenienti" nei confronti delle donne,e quanti(gli stessi),si sono battuti per le stesse donne?....Trump,che dice questo, è lo stesso,che se vedesse una donna,presa con la violenza,prenderebbe a cazzotti il violentatore,e non farebbe come tanti "perbenisti",che voltano la faccia!...TRUMP è un UOMO!....Non è una checca,non è un santo!Giudicatelo per quello che fà,che farà come PRESIDENTE!!

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Sab, 08/10/2016 - 11:17

Sessita, razzista e ignorante. C'è da aggiungere altro?????

Giampaolo Ferrari

Sab, 08/10/2016 - 11:17

In questo mondo credo si possa fare di tutto a tutti bastano i dollari tanti dollari,quelli che sostengono il contrario sono i primi che si farebbero penetrare immediatamente per dollari basta che siano sufficienti.Magari restare nell'anonimato la parte piu importante.Basta che non lo sappia nessuno.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 08/10/2016 - 11:18

DONALD TRUMP; PRENDE LE DONNE DALLE PARTI INTIME! É BILL CLINTON LE PRENDE DALLA GOLA!.

Anonimo (non verificato)

Wintrich

Sab, 08/10/2016 - 11:29

Trump dice la verità, perché scandalizzarsi?

Ritratto di gianky53

gianky53

Sab, 08/10/2016 - 11:30

I media americani hanno imparato da quelli italiani a gettare mexxa sugli avversari scomodi e la lotta politica si è imbastardita come da noi. Il virus sinistronso dilaga ovunque.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 08/10/2016 - 11:41

Ma che bella marmaglia di estimatori ha il biondazzo! Certo non sorprendente, visto che gli stessi stravedono da sempre per il pregiudicato che con le donne aveva ugualmente un rapporto travagliato e distorto. La differenza tra Trump/Berlusconi, e la marmaglia di cui sopra, e` che i primi sono cosi` per l'arroganza derivata dalla loro ricchezza, tramutata in delirio di onnipotenza e impunita`, mentre la marmaglia e` composta da poveretti che da piccoli hanno dovuto fare i conti con abusi, probabilmente in famiglia, con problemi non risolti nel loro rapporto con la madre, e che hanno poi risposto alle sollecitazioni della vita con manifestazioni sessuofobe, misogene, etc...Forunatamente, il forum del Giornale e` un ricettacolo di ignoranza crassa, di tutte le pulsioni estreme, impresentabili, e quindi svolge una meritvole funzione sociale, moderna valvola di sfogo per queste frange miserevoli. Grazie Giornale.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 08/10/2016 - 11:50

@giovanni PERINCIOLO:...già,la allora(e tuttora),mogliettina,non disse mai "raccapricciante"....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 08/10/2016 - 11:52

Wintrich:...certo!

alox

Sab, 08/10/2016 - 11:53

E' c'e' chi lo paragona a R. Reagan! Fa' venire il voltastomaco solo a vederlo e sentirlo. Vergogna vergogna vergogna GOP e vergogna chi non prende le distanze da questo scimmione!

alox

Sab, 08/10/2016 - 11:58

Mi immagino come salira' la % di divorzi grazie a Trump...fra mogli che detestano Trump e Mariti che lo votano!

alox

Sab, 08/10/2016 - 12:01

Prima che parla il futuro presidente USA giornalisti ed intervistatori raccomandano il linguaggio ed pubblico adulto: disgrazia, disgrazia, disgrazia USA!

manocchiabenny@...

Sab, 08/10/2016 - 12:02

Quanta ipocrisia! Chi vive in America da tanti anni sa cosa dicono le donne degli uomini nei loro momenti di privacy.Cercano disperatamente di bloccare Trump,che fece polpette di Jeb Bush e ora i Bush cercano... vendetta.Uno dello stesso partito.Non vi ricorda un po' cosa succede in Italia? Hillary Clinton ha violato un bel pacchetto di leggi e vuole diventare il presidente delle donne,delle lesbiche,di gruppi di minoranza imbambolati dalle sue chiacchiere e da quelle di Obama.Non ha messo in buona luce le donne americane.La storia lo ammettera'. manocchiabenny

alox

Sab, 08/10/2016 - 12:14

..ha perfino fatto commenti a sfondo sessuale sulla figlia Ivanka: e' completamente storto!!!

Ritratto di libere

libere

Sab, 08/10/2016 - 12:16

@PRAVDA99: ecco, tu sei il classico esempio di essere devirilizzato, il perfetto androgino congeniale alle aspirazioni del femminismo totalizzante, che finalmente vede avverarsi il suo sogno secolare di depontenziare l'uomo. Tua madre ha perfettamente risolto con te i suoi sogni di dominio matriarcale, trasformandoti in un pupazzo di pelouche morbido e asessuato. Lo so che talvolta è difficile rendersene conto, occorrerebbe ogni tanto sfogliare pagine di libri intelligenti, autori che non siano main stream (Eric Zemmour), che non sono recensiti su Vogue e Mani di Fata. Parole gettate al vento. Quelli come te voterebbero la Clinton, infatti. Consegnando le redini dell'Occidente a un'incapace (non è certo una Caterina di Russia, o una Thatcher) che proseguirà l'opera di progressivo smantellamento della società occidentale, a vantaggio del vincente modello cinese. Un modello non a caso maschilista e con propensione a uno smodato uso della forza.

Ernestinho

Sab, 08/10/2016 - 12:18

Certamente le prospettive non sono certamente buone! Tra un Trump, pericoloso ed inaffidabile, ed una Hillary, non all'altezza della situazione, cosa sarà dell'America?

ohibò44

Sab, 08/10/2016 - 12:19

Questo fa il bullo col cugino di un avversario: non è in grado di prevedere possibili conseguenze derivanti da ciò che dice: come possiamo sperare che diventi Presidente degli USA un simile sprovveduto? Ma quel che è peggio è che se dovesse perdere avremmo la Presidente USA più vanitosamente guerrafondaia di sempre.

Ritratto di gammasan

gammasan

Sab, 08/10/2016 - 12:23

...e poi quando aveva 13 o 14 anni si masturbava...

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 08/10/2016 - 12:32

Questa, comunque, non è politica ma uno schifo. La vita privata c'entra poco con quello che un politico, poi, riesce a fare. I grandi del passato erano tutti donnaioli e allora? I padri della ns. patria, tanto sbandierati: Vittorio Emanuele, Cavour, Garibaldi erano puttanieri impenitenti e ne fecero di cotte e di crude in materia. Se un uomo è puttaniere sarà anche perché trova donne ultra consenzienti e, anche, abbastanza troie; o no!

Ocram59

Sab, 08/10/2016 - 12:34

Smettetela con queste storie e questi tentativi di far fuori un avversario scomodo. Tenetevi la clinton e poi, cari europei, scavatevi un bunker perché i guerrafondai che sponsorizzano Killary le guerre le fanno e faranno qui a 8000 km da casa con due oceani che li difendono.

ectario

Sab, 08/10/2016 - 12:37

C'è stato un signore al quale sono andati con le telecamere fin sotto le lenzuola per dire (o sparlare) quello che faceva (o avrebbe fatto!). Stesso stile, stessa parte politica planetaria: nessun argomento politico ma tanta tanta m... da sparare in faccia ai cittadini. Solo che in Italia ci ha pensato la magistratura a farlo fuori, negli USA ci penseranno, se del caso, a farlo fuori gli americani. Gran bella differenza.

VittorioMar

Sab, 08/10/2016 - 12:37

...evidentemente è stato "CALOROSAMENTE CONSIGLIATO " di abbandonare la sfida e quindi sta cercando la scusa per essere battuto!!!...quando si parla di "TASSE" è sempre meglio "RITIRARSI"!!!

Ritratto di Inhocsignovinces

Anonimo (non verificato)

erasmo

Sab, 08/10/2016 - 13:08

Ehi Trump, queste cose non si "dicono" ma si "fanno" nella sala ovale della Casa Bianca. Fatti dire da Hillary quello che faceva suo marito in quella stanza. Ai sepolcri imbiancati comunisti craniovuoti italiani dico: andate a vedere quello che faceva Stalin alle donne, o Castro o tanti altri vostri padroni.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 08/10/2016 - 13:08

Mille volte rinascere Donald Trump che un cxxxxxxe onanista come AndreaPugnetta!

Ritratto di elkid

Anonimo (non verificato)

Ritratto di xulxul

xulxul

Sab, 08/10/2016 - 13:30

Mentre stuoli di donzelle starnazzanti facevano la fila, facendosi selfie col tazebao, per vedere il demenziale film 50 sfumature di grigio.... celebre inno alla dignità della donna.

Trifus

Sab, 08/10/2016 - 13:35

Sarà un caso, ma chi è filo americano sta dalla parte di Trump. Chi invece era pro Unione Sovietica sta dalla parte di Hillary coniugata e cornuta Clinton. Se usasse il suo cognome farebbe più bella figura. Trump è soggetto ad una campagna di denigrazione schifosa. Gli vengono buttate palate di letame e vedremo se gli americani abboccheranno. La Rodham Hillary coniugata e cornuta Clinton ha gestito il burattino Obama, e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Disastro più completo in politica estera, stanno perdendo persino l’alleato più forte a favore di Putin, cioè Israele. Contano sempre meno sullo scacchiere mondiale, le potenti navi USA si fanno intimidire dalle barchette Iraniane e cambiano rotta. Per non parlare della cattura e relative scuse per la liberazione di un equipaggio. Cari americani se siete masochisti e vi piace tutto questo allora votate Hillary. Io che sono filo americano sto con Trump. Forza Trump e vada come vada.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di orcocan

orcocan

Sab, 08/10/2016 - 13:47

Se fossi americano avrei difficoltà a scegliere il candidato. Hillary rappresenta la continuità, Trump la rottura, a cominciare dalle ca**ate del polically correct.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 08/10/2016 - 13:51

Quando le ragioni politiche sono agli scoccioli il capitolo "porno" fa sempre comodo.... mancava ma adesso non più. Il plot made in USA si tinge di rosa acceso e diventa interessante perché Mrs Clinton si ricorderà delle avventure sexy "sotto scrivania" di suo marito Bill.

Ritratto di orcocan

orcocan

Sab, 08/10/2016 - 13:57

Warning!!! Ci sono un paio di utenti che su qualsiasi argomento inseriscono uno strale sul Berlusca. Dalle mie parti si chiama schizofrenia. :-D

Ritratto di host8965

host8965

Sab, 08/10/2016 - 14:12

libere - Allora ci faccia capire bene, il "progressivo smantellamento della società occidentale" sarebbe quindi non più opera del ben noto komplotto komunista bensì del komplotto devirilizzante femminista? O forse di entrambe le cose con anche un pizzico di lobby LGBT? Attendiamo lumi però, per piacere, prima metta via il fiasco.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 08/10/2016 - 14:38

trump ha scoperto l'acqua calda. lo sanno tutti che se si è vip le donne sono più disponibili. diciamo che sanno usare bene gli strumenti di cui la natura le ha dotate

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Sab, 08/10/2016 - 14:45

Pura e sacrosanta verità politicamente non corretta, così va il mondo. I puri e le pure sono coloro, la maggior parte, che non ne hanno ne l'occasione ne il portafoglio. PS Avete mai caz...giato a ruota libera? Provate, maschi e femmine, ne vengono fuori di ogni genere e svuotano il cervello delle preoccupazioni della vita!

Malacappa

Sab, 08/10/2016 - 14:56

Zagovan ottimo commento concordo in pieno.

Ritratto di woman

woman

Sab, 08/10/2016 - 15:09

Trump ha detto una verità banale ma pare che le anime belle dem ignorino che esiste la prostituzione.

nopolcorrect

Sab, 08/10/2016 - 15:11

Peccato, una grave mancanza di stile e, come disse il grande naturalista francese Conte de Buffon, "lo stile è l'uomo", cosa che molti dei nostri riccastri moderni dimenticano. Per essere un grande uomo non basta "avecce li sordi", come se dice a Roma.Donald aveva un esempio da seguire in un volto scolpito sul monte Rushmore, quello del Presidente Theodore Roosevelt.

ex d.c.

Sab, 08/10/2016 - 15:52

Utilizzare un commento di 11 anni fa, carpito con l'inganno, per condizionare la scelta degli elettori che non hanno ide chiare è un comportamento vile e deprovevole che dovrebbe ricadere come un boomerang su chi lo lancia. Soprattutto se il lanciatore è la Clinton il cui marito ha fatto quello che Trump ha solo detto. Il Partito repubblicano dovrebbe sostenere ancora con più forza il suo candidato

bistecca

Sab, 08/10/2016 - 17:03

Finora ho letto dappertutto tanti commenti negativi su Trump e le sue private esternazioni, ma neanche uno che abbia detto che quello che Trump ha sostenuto non è vero.

greg

Sab, 08/10/2016 - 17:31

MA PER FAVORE, QUANTA IPOCRISIA!! E' sufficiente. dalla notte dei tempi, scorrere la lista dei potenti per scoprire che hanno sempre usato le donne per pavoneggiarsi come grandi conquistatori amorosi e le hanno sempre usate sessualmente parlando, e molte donne si sono prestate per arrivare al potere. A voi ipocriti di sinistra, viene in mente un certo Palmiro Togliatti, capo indiscusso e feroce dei comunisti italiani, che lasciò una moglie legittima, fece mettere il figlio in uno istituto psichiatrico di Modena, il tutto per non averli in mezzo ai piedi, visto che la Nilde Jotti, comunistissima, gli faceva gli occhi dolci e ci si mise assieme, per poi fare la carriera nel PCI, E i castissimi comunisti, sempre fronti a fustigare i vizi del centro e destra, gli diedero un appartamento dentro alle Botteghe Oscure, che i due trasformarono in coitodromo. Sinistri moralisti del piffero. Trump, da quel lato, dimostra d’essere un can che abbaia ma non morde

conviene

Sab, 08/10/2016 - 17:41

Quando uno non ha morale personale, non ha nemmeno la morale politica. Abbiamo avuto un esempio eclatante in casa nostra e i risultati si sono visti

Tuthankamon

Sab, 08/10/2016 - 17:45

Certo che devono essere ben preoccupati per usare tutta l'artiglieria disponibile in questo modo. Secondo me temono che la "prima donna" Clinton non sia in grado di farcela.

Ritratto di italiota

italiota

Sab, 08/10/2016 - 17:45

miliardario, immobiliarista, televisioni,...barzellette e battutaccie volgari sulle donne.. mi ricorda qualcuno di già visto qui in italia

Ritratto di italiota

Anonimo (non verificato)

ortensia

Sab, 08/10/2016 - 17:56

Che due candidati! Un porco e una moglie di un maiale, antipatica e anche corrotta fino all'osso. Noi Italiani, notoriamente molto ma molto meno bacchettoni degli Americani, non ci turberemmo piu' di tanto per le rivelazioni sexiste di Trump. Oltre oceano invece si stanno tutti strappando i capelli e le donne si coprono la faccia con la sottana per lo scandalo mentre le rivelazioni di Wikileaks sulla Clinton vengono appena commentate dai media ma con i guanti pero' per non turbare la corsa alla casa bianca della prima donna piu' corrotta della storia.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Sab, 08/10/2016 - 18:36

Perchè, non è vero che le donne si innamorano dei portafogli con intorno un uomo?

potaffo

Sab, 08/10/2016 - 18:51

Adoro quest'uomo!

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Sab, 08/10/2016 - 19:29

Dai, perché mi avete censurato?

Edmond Dantes

Sab, 08/10/2016 - 20:11

@conviene. Si riferisce a Renzi o a papafrancesco ?

erasmo

Sab, 08/10/2016 - 21:59

CENSURA!!!!!!! Venduti!!!!!!!

erasmo

Sab, 08/10/2016 - 22:00

Siete proprio schiavi!!!

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Sab, 08/10/2016 - 23:30

Gli americani sono americani e basta. Perchè non pensiamo ai fatti nostri che ci stiamo facendo inchiappettare da anni da una banda di farabutti traditori prezzolati. Fratello perchè guardi la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino e non ti accorgi della trave che sta nel tuo occhio? Lo dice la Bibbia

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 09/10/2016 - 01:20

conviene Sab, 08/10/2016 - 17:41.....Massaina cretina, si riferisce all'imbonitore fiorentino o al fintopapa che tifa per le unioni gay? Torni in cucina....tra poco arriva lui...sa bene che se la cena non è pronta, sono botte...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 09/10/2016 - 01:21

andrea626390 Sab, 08/10/2016 - 11:17.....Al suo profilino, andreino?? Si....Nauseante, rosso sinistro....E.A.

Andrea De Benedetti

Dom, 09/10/2016 - 01:35

Sembra che negi Stati Uniti si stia eleggendo un Preside per scuole femminili di Teen-Ager e non un Presidente dxello Stato. Nel primo caso nessuno voterebbe per Trump,nel secondo caso un Cazzeggio resta un Cazzeggio e i problemi restano i problemi. Si vuole parlare dei problemi o dei cazzeggi di Trump? Hillary e suoi surrgati,leggi i media, sono felicisono riusciti a dceviare l`attenzione dai problemi che investono gli Stati Uniti sui cazzeggi grossolani di Trump. Alla fine pero` i problemi rimangono e Hillary sara` chiamata a risolveri e non credo che sia in grado di fare un decente lavoro. Il passato parla per lei.

Italianoinpanama

Dom, 09/10/2016 - 02:16

e vero guardaye berlusca!

Italianoinpanama

Dom, 09/10/2016 - 02:21

clinton e stato beccato durante una pompa a farfalla sotto la scrivania con le braccia appoggiate allle clintoniane gambe come ali di farfalla!

Ritratto di Situation

Situation

Dom, 09/10/2016 - 06:53

francamente in una frase pronunciata 11 anni fa e del tipo che tra amici si pronuncia molto spesso per ridere, non ci trovo nulla di inficiante per la corsa alla Casa Bianca, tantopiù che nel 2005 Trump non era in "corsa". Volendo vedere, cosa assai più grave, la Clinton fece di tutto per scagionare il maritozzo Bill al tempo dei "giochini" con Monica Levinsky e le altre stagiste, etichettandole come puttanelle da bordello. Ora chi sembra sminuire di più il mondo femminile-femminista. Mi irrita moltissimo il ciclico moralismo da campagna elettorale del popolo americano (che amo). Forza Donald e mi raccomando una bella querela a De Niro che sembra aver perso la testa.

m.nanni

Dom, 09/10/2016 - 07:08

raccapricciante è quello che hanno fatto a gheddafi, mubarah e ancora di più alla siria. per quanto riguarda i compagni di partito è dal primo giorno che lo vogliono scaricare.

Popi46

Dom, 09/10/2016 - 07:16

1) Quando la lotta politica si abbassa fino a ravanare sotto le altrui lenzuola significa che non ha argomenti;2) è una frase di diversi anni fa pronunciata da un comune cittadino e non da un candidato presidente,3)esprime il pio desiderio cui tendono da sempre i milioni di piccoli maschi del pianeta Terra.Popi46

Iacobellig

Dom, 09/10/2016 - 07:18

...COSA DOVREBBE ACCADERE IN ITALIA CON BOSCHI, RENZI E ALTRI, SE IN AMERICA BASTA DIRE QUATTRO PAROLE POCO GARBATE PER ESSERE FATTI FUORI DALLA POLITICA? AVANTI TRUMP NON MOLLARE. CLINTON HA FATTO DI PEGGIO E LA MOGLIE NON DA MENO!

m.nanni

Dom, 09/10/2016 - 07:25

qualcuno, come Sergio Rame, è convinto che Trump stia correndo per diventare Papa. clausura e castità.

PorcaMiseria

Dom, 09/10/2016 - 07:27

Lo ha detto a ragion veduta| Quando diceva questo pensava a Bill Clinton – Lewinsky e alla cara signora Hillary. Ma voi articolisti del sentito dire, vi pagano più soldi se parteggiate per questo o per quello o è una meditata vostra ragione?......

umberto nordio

Dom, 09/10/2016 - 07:33

Poveri americani , sono costretti a dover scegliere tra due individui entrambe impresentabili come Trump e la Clinton. E gli Europei continuano a considerarlo il loro paese guida. Siamo proprio messi bene.

Felice48

Dom, 09/10/2016 - 07:43

Ipocrisia e moralismo tanto al chilo. Gratta gratta tutti hanno peccati anche illary in gioventù sembra che sia stata fotografata nuda.

cesar

Dom, 09/10/2016 - 07:44

c'è puzza di ipocrisia e di paura fra i democratici americani... gli americani dovranno scegliere il presidente fra un uomo con un sacco di difetti ma che dice quello che pensa...e da vedere se poi farà quello che pensa e una donna che parla politicamente corretto che fa esattamente quello che vuole la massoneria internazionale...auguri le lobby che la sostengono

belmoni

Dom, 09/10/2016 - 08:01

Ma quale bomba! ma che ci frega a noi di quantro ha affermato Trump 11 anni fa...ridicoli... mi preoccupa molto di piu quello che ha fatto la Clinton di quello che ha detto Trump!!! vai Donald sei grande, manda a casa la megera.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 09/10/2016 - 08:16

Nel 2005? Di questi tempi è un'era fa. Ciò che ha detto o ha fatto era un cittadino non di certo un politico come i Clinton, quando uno si faceva fare un'intervista sotto il tavolo Nello studio ovale e l'altra lo perdonava ed ora vuole diventare Presidente dopo aver manipolato mail e informazioni. Mi fa più paura l'ambizione della Clinton che le battute di Trump. Americani ipocriti ben pensanti e moralisti.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Dom, 09/10/2016 - 08:20

Come ampiamente prevedibile lo stanno facendo fuori. L'america ipocrita e perbenista che ha tollerato sempre tutto, purche' di provenienza Democratica (lo snobismo razzista di Kennedy, l'inettitudine di Johnson e Carter, l'antisemitismo di Obama. ecct.) ora si ritrovera' la bugiardona guerrafondaia Clinton. E le chiamano elezioni democratiche!

Martinico

Dom, 09/10/2016 - 08:33

Ha detto ciò che in molti pensano, almeno non è ipocrita. Sappiamo benissimo che l'uomo cerca di circuire la donna pavoneggiando auto di lusso e simili, così come sappiamo benissimo che la donna ama farsi circuire da ampi portafogli a fisarmonica. Smettiamola.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 09/10/2016 - 08:54

Trump è rozzo e volgare : tutti daccordo credo. Però l'opportunismo politico è peggio di lui.Frasi certo sbagliate fanno meno clamore della oggettiva discriminazione delle donne nel mondo Islamico : contro questo assurdo mondo islamico mai chiare parole della Clinton oggi così indignata.L'America è un teatro !

Boxster65

Dom, 09/10/2016 - 08:55

Beh sarà politically uncorrect ma Trump ha semplicemente detto la verità. Non sono di sicuro tutte così ma c'è una consistente fetta della platea femminile che proprio al soldo non sa resistere. Puoi essere l'uomo più brutto al mondo ma se sei ricchissimo per tante avvenenti signorine di colpo diventi... bellissimo e desiderabile!!

Martinico

Dom, 09/10/2016 - 09:17

Non c'è peggior brutto di un povero... In pratica questo è il riassunto del buon Trump... C'è qualche ipocrita che le vuole dare torto?

Lapecheronza

Dom, 09/10/2016 - 09:29

A prescindere quello che ha detto Trump, non mi sembra che le riviste di cronaca rosa raccontino di belle e giovani donne che ambiscono a sposare un uomo vecchio e povero, mentre si leggono parecchi articoli di giovani belle donne in compagnia di uomini vecchi ma ricchi !

linoalo1

Dom, 09/10/2016 - 09:31

Chissà da quanto lo avevano in serbo,i suoi nemici????Ma,malgrado la Bufera Mediatica che passeà molto presto,mi sa tanto che,il fatto,giocherà più a suo favore che contro!!!Comunque sia:Poveri U.S.A.!!Tra i due,non saprei chi è il Peggio!!Si,perchè,finora,non si sono ancora viste Scelte Peggiori!!!E,chi ne subirà le Conseguenze,sarà:da una parte,Tutto il Mondo,e dall'altra solo gli U.S.A.!!!

Ritratto di .ginaDafrascati.

.ginaDafrascati.

Dom, 09/10/2016 - 10:03

WELL DONE, DONALD 4 PRESIDENT

Ritratto di .ginaDafrascati.

.ginaDafrascati.

Dom, 09/10/2016 - 10:08

CHE OMO, hillary ROSICA

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 09/10/2016 - 10:17

Berlusconi non era arrivato a tanto

conviene

Dom, 09/10/2016 - 10:31

X Edmond Dantes. Riprovo per la terza volta. Basta censura o pubblicate solo gli insulti al Papa? Lei è veramente un miserabile idiota, la smetta di insultare sacrilegalmente il Santo Padre e anche Renzi. Se ha argomenti li scriva. Ma lei non è nemmeno un ominide e sa solo insultare ed odiare: Deve essere tremenda la sua vita

Prameri

Dom, 09/10/2016 - 10:36

L'America è già spaccata in due. Fra nord e sud. Non esiste un uomo normale che non abbia fatto o detto qualche cavolata durante la sua vita. Sia papa, imperatore o uomo comune. Se uno deve essere ineccepibile perché un giorno potrà diventare presidente, quello è già fuori rotta fin dall'infanzia. Allora scrivete perché dovrebbe condurre una vita irreprensibile? Per l'imperativo categorico? Per essere un buon gay? Nelle elezioni politiche bisogna valutare le idee e programmi politici, non le capacità matematiche, la cultura religiosa o archeologica dei candidati. A parte che parlare di conquiste di donne e di uomini stringendo o leccando le parti intime si ciarla dagli anni 50, di prima non so

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 09/10/2016 - 10:40

forse Trump sarà uno di quegli uomini che odiano le donne, strano però che venga fuori proprio ora...Cosa ne dice la Clinton, potrebbe andare a frugare anche nelle lenzuola di Putin già che c'è..Magari l'ha già fatto, ma prima di accendere il rogo pensi a suo marito, quando da grande presidente d'America usava la stanza ovale come un bordello.

conviene

Dom, 09/10/2016 - 10:50

vogli ola mia risposta ad Edmond Dantes . La pretendo. Non potete pubblicare solo gli insulti gratuiti al Papa. O questo vi fa godere

Linucs

Dom, 09/10/2016 - 10:52

Non succederà niente finché non farà incazzare le coppoline, tranquilli.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 09/10/2016 - 11:09

Ricordo che ha detto Robert De Niro (08.10.2016): “Trump è uno stupido, un cane, un maiale. Se potessi lo prenderei a pugni”. Perfetta descrizione di tal pasta di individuo da cui ha preso le distanze la famiglia Bush (si, i presunti amiconi di Berluska).

rudyger

Dom, 09/10/2016 - 11:10

A parte le sue puttanate, ma mi sembra che le elezioni americane siano di per sè delle pagliacciate. Quindi non mi meraviglio più di tanto. Ma io credo che Trump , una volta eletto, si immedesimerà della funzione e sarà il Presidente americano che finalmente metterà in riga questa Europa impavida, checchessa e massona.

tzilighelta

Dom, 09/10/2016 - 11:11

Ma che significa "Trump ha detto la verità" che un vip può prendere una poveraccia (incluso moglie o fidanzata di un suo elettore) l'afferra per le chiappe e gli fa quello che vuole! E voi tontoloni siete pure contenti!

Jimisong007

Dom, 09/10/2016 - 11:13

Afferra le parti intime? Non certo all'altezza dei Kennedy o Clintion....

Anonimo (non verificato)

vittoriomazzucato

Dom, 09/10/2016 - 11:17

Sono Luca. Voglio dire alcune cose. Primo per i quotidiani Italiani maggiori Il Corriere della Sera-La Repubblica-La Stampa-L'Huffington Poste Trump è un esser "mostruoso" che gli USA non devono votare, mentre la Hillary è una "santa donna" che va eletta con "suffragio universale". Per la RAI del PCI-DS-DS-PD la stessa cosa, anzi. Io spero invece che gli Americani si ricordino di che pasta è fatta la Hillary e si ricordino che è tuttora moglie di Bill Clinton. GRAZIE

conviene

Dom, 09/10/2016 - 11:18

voglio io mio commento non la richiesta del commento o mi prendete per il culo

nerinaneri

Dom, 09/10/2016 - 11:18

conviene: perchè dare del lei a un vecchio derelitto come edmond dantes?...

conviene

Dom, 09/10/2016 - 11:21

commentatori di questo giornale vedo che siete felici che il vostro idOlo deFinisca CAGNE LE VOSTRE MADRI IO invece mi indigno

antipifferaio

Dom, 09/10/2016 - 11:27

E' inutile tifare per un americano o per l'altro...di noi italici ad ambedue non gli frega un beneamato...se non per scaricarci dentro l'intera immondizia islamica del pianeta... Speriamo solo che non combinino qualche disastro planetario più di quel che stanno facendo al soldo delle mulinazionali. E che Dio ce la mandi buona in quanto siamo messi molto peggio del 1939-40 (parola del mio prozio centenario)....

elalca

Dom, 09/10/2016 - 11:28

ma quanti farisei che scrivono. elkid, andrea1234. dareste una mano per essere al posto di trump. ipocriti e cialtroni

Giulio42

Dom, 09/10/2016 - 11:29

Quanti puritani, l'unico errore e che non ha rispettato la regola del "fare e non dire", tutti i potenti e non, si sono sempre goduti la vita quando hanno potuto. Andare a cercare cosa ha detto nel 2005 mi sembra assurdo che serva per valutare se è idoneo a diventare un Presidente USA. Quello che è chiaro e che serve un uomo forte con una politica estera valida non come quella attuale. Per adesso e l'unico che ha le idee chiare da dove arriva il pericolo per loro e per l'Europa.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 09/10/2016 - 11:29

Perché, non ha ragione da vendere Trump!! Dové la novità!

Luigi Farinelli

Dom, 09/10/2016 - 11:30

Contro Trump si scagliano i nipotini dell' "Illuminismo", i fans di Voltaire che fu mercante di schiavi, strozzino, denigratore delle religioni, creatore di aforismi che non metteva mai in pratica. Inoltre, RAZZISTA e MISOGINO: ecco il suo giudizio su uomini di colore e donne: "...se dalla scimmia il negro (incrocio fra donna e gorilla)ha ereditato la mostruosità, l'imbecillità invece l'ha ereditata dalla donna, completamente incapace di intendere e di volere". Il razzismo biologico fu partorito dagli illuministi e Voltaire fu uno dei padri dell'antisemitismo, del razzismo e teorico della misoginia e dello schiavismo. Ed eccoli lì, i nipotini di Voltaire, oggi chiamati "progressisti" che, più che all' "illuminazione da Illuminismo" fanno pensare allo spegnimento della Ragione in Occidente.

yulbrynner

Dom, 09/10/2016 - 11:32

il peggior candidato repubblicano della storia e tanti pubblicani repubblicani lo sanno e lo riconoscono ma x i bananassz qui sopra credono che costoro siano tutti venduti o comunisti ahahahaha ridicoli

Giorgio Colomba

Dom, 09/10/2016 - 11:43

Ma tirano la croce addosso a Trump perchè nei riguardi delle donne ha detto una penosa bugia od una scomoda verità?

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Dom, 09/10/2016 - 11:46

Trump mi è sempre più simpatico. Cosa avrà mai fatto? La più classica delle debolezze maschili.

tzilighelta

Dom, 09/10/2016 - 14:46

Quindi secondo il vostro illuminato pensiero le donne sono tutte p. incluso vostra madre e sorella, e quando si presenta un vip come Trump è normale che si concedono a lui, questa è la natura umana descritta dal super illuminato Luigi Farinelli, uno che crede che Darwin sia stato un ciarlatano e invece Adamo ed Eva i nostri primi antenati!

m.nanni

Dom, 09/10/2016 - 15:09

Trump ha detto una balle; ha detto che le donne vanno appresso ai miliardari. balle. le donne vanno pazze per i coltivatori di pomodoro (non scherzano neppure i coltivatori di carciofo spinoso sardo) e di fagiolini da sgranare. ma che dici Trump!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 10/10/2016 - 00:15

Ora capisco perché dove arrivano gli americani scoppiano sempre casini.