Mondo

La segretaria di Kate Middleton se ne va, parte la caccia al rimpiazzo

Kate Middleton è alla ricerca di una nuova segretaria per sostituire Rebecca Deacon, che lascerà il posto entro l'estate. Per candidarsi scrivere direttamente a Kensington Palace

La segretaria di Kate Middleton se ne va, parte la caccia al rimpiazzo

Kate Middleton cerca una nuova segretaria.

La sua collaboratrice storica dal 2012, Rebecca Deacon, si sposa e lascerà il posto entro l'estate. E così Kensington Palace è alla diperata ricerca di una sostituta.

Accompagnare la duchessa di Cambridge agli eventi, presenziare agli incontri ufficiali, rispondere alle lettere. Sono solo alcuni dei compiti richiesti per coprire la posizione. In realtà la Deacon era un vero e proprio braccio destro per Kate e sostituirla non sarà semplice.

Deacon, inoltre, che prima di lavorare accanto a Kate era impiegata nell'organizzazione benefica Sentebale del principe Harry, ha sempre goduto della fiducia della famiglia reale. E della sua gratitudine, espressa anche in una nota ufficiale, per tutto il duro lavoro e il supporto dato.

Sempre al fianco della duchessa, quasi la stessa età, molto organizzata e dalle maniere adorabili. Rebecca Deacon era la segretaria e la compagna ideale per Kate, che probabilmente sceglierà un'altra persona simile.

Il ruolo è molto ambito, poichè dà la possibilità di lavorare accanto alla famiglia reale. E proprio per questo motivo sarà difficile per "esterni" aggiudicarsi la posizione. Già spuntano le prime papabili: Sophie Agnew, che attualmente lavora per la Deacon, Natasha Archer, l'assistente personale della Middleton, e Laura Baker, la segretaria del principe William.

Per chi sogna di lavorare a palazzo, dunque, questa è l'occasione perfetta.

Anche se è probabile che la famiglia reale scelga la fortunata nella cerchia di persone vicine, inviare una mail con il curriculum direttamente a Kensington Palace non costa nulla.

Commenti