Il sermone antisemita dell'Imam di Tolosa: "Bisogna uccidere gli ebrei"

L'uomo è stato denunciato per incitamento all'odio. Il caso è scoppiato a una settimana dall'apertura della moschea del comune francese

"Il giorno del giudizio non arriverà fino a quando i musulmani non avranno combattuto gli ebrei". Un sermone antisemita e pieno di odio quello dell'imam di Tolosa. Grazie a un video diffuso dall'istituto Memri - un'organizzazione no-profit che si occupa delle pubblicazioni del Medio Oriente - è stato possibile risalire alle parole pronunciate dal califfo Mohamed Tatai, poi denunciato per incitamento all'odio.

"Gli ebrei si nasconderanno dietro pietre e alberi, e pietre e alberi diranno: O musulmano, o servitore di Allah, c'è un ebreo che si nasconde dietro di me, vieni e uccidilo", ha affermato, usando le stesse parole presenti nella Carta di Hamas del 1988.

Durante il sermone l'imam ha inoltre evocato la fine dello Stato di Israele, menzionando anche la morte di Shimon Peres nel 2016.

Il caso è scoppiato a una settimana dall'apertura della mosche di Tolosa, con una capacità di 3mila posti. Come riporta Francesoir, Mohamed Tatai si è scusato dicendo che le sue parole facevano parte del "contesto" del suo discorso.

Commenti

TitoPullo

Lun, 02/07/2018 - 19:07

Buttatelo fuori a calci!!

Massimom

Lun, 02/07/2018 - 19:18

Cultura islamica che sarà la nostra, con le loro belle abitudini ed usanze che saviano, sboldrina, toscano ed altri paladini dell'invasione auspicano diventino presto anche le nostre.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 02/07/2018 - 19:22

.. e dopo i cristianucci europeucci che tanto ci vogghiono bene!!allah è al bar

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 02/07/2018 - 19:28

Israeliani sterminate gli islamici, cominciate con gli imam.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 02/07/2018 - 19:29

chissà cosa ne pensa il lebbroso francese di questa bestia islamica.

ciruzzu

Lun, 02/07/2018 - 19:47

Ho il dubbio che abbia ascoltato Emanuele Fiano

ohibò44

Lun, 02/07/2018 - 19:50

Leggo “Grazie a un video diffuso dall'istituto Memri.” Ma è mai possibile, mi chiedo, che la pubblica sicurezza non riesca ad avere infiltrati, non sappia posizionare microspie e telecamere? Si tratta di lotta alla criminalità. Nient’altro.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/07/2018 - 19:54

Poi i komunisti urlano che i razzisti e xenofobi sono gli altri. Da vomitare.

Reip

Lun, 02/07/2018 - 19:55

Mandatelo in Italia! Li diverrebbe deputato del PD!

MgK457

Lun, 02/07/2018 - 20:26

E ANCHE QUEI PRETI CHE VOGLIONO ACCOGLIERVI. GRAZIE.LUPI TRAVESTITI DA PECORE.

Happy1937

Lun, 02/07/2018 - 20:46

Senti Papa come predicano i tuoi amici musulmani?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 02/07/2018 - 21:20

Mandatelo un Israele.

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 02/07/2018 - 22:04

ISALAM religione di pace ETERNA, primi, nella storia a trafficare in schiavi, distruggendo intere tribù nel centro Africa, popoli umili e mansueti,ma vittime della religione ISLAMICA, questa è storia,non dimenticatela mai

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Lun, 02/07/2018 - 22:06

Sono talmente sicuri di sé e pieno di odio da uscire pubblicamente allo scoperto. Certo con i gli attuali sgovernanti europoidi avrebbero la vittoria facile facile, speriamo che nelle prossime tornate elettorali gli europei aprano gli occhi: musulmani fuori dall'Europa, con le buone o con le cattive!

VittorioMar

Lun, 02/07/2018 - 22:41

...Pensavo fosse un IMAM "amico"di SALVINI !!!...ci mancava pure Questo "ILLUMINATO" Francese !!!..come stanno messi male i francesi !!!

timoty martin

Lun, 02/07/2018 - 22:50

I sinistroidi provino ancora a dire che questi non sono barbari assassini e violenti. Via, via tornate da voe siete venuti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 03/07/2018 - 00:36

Carcere a vita.

Gianni11

Mar, 03/07/2018 - 00:48

Beh'.... anche Gesu' ha avuto paroline scelte per i giudei. E i giudei lo vollero in croce.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 03/07/2018 - 08:29

Gianni11 Se il vostro figlio di dio fosse esistito lo avresti letto sui libri di storia e non sui libercoli della chiesa. Ancora nel 2018 si crede al padrone dell'universo idioti... Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 03/07/2018 - 15:29

Ah ora ho letto... ha tradotto MEMRI... già più volte scoperto a distorcere e falsificare le traduzione. Del resto... signori, succede quando si ha un ex colonnello israeliano come padrone.

cir

Mar, 03/07/2018 - 17:50

lui l' ha solo detto . gli israeliani lo fanno.