Mondo

Le sexy agenti tedesche spopolano sul web

Ma in commissariato è in corso un'inchiesta, per capire se gli scatti sexy siano compatibili col mestiere del poliziotto

Le sexy agenti tedesche spopolano sul web

Foto in costume o in abiti da sera con spacchi vertiginosi, pose mozzafiato e lato b in bella vista. Su internet spopolano gli scatti delle sexy poliziotte tedesche, che si immortalano durante la loro vita quotidiana o persino in divisa.

E le loro immagini stanno facendo collezione di "likes", tanto che alcune di loro si sono trasformate in vere e proprie web influencer, seguite da migliaia di follower. Fra loro c'è la bionda Adrienne Koleszar della Sassonia, che lo scorso anno, secondo quanto riferisce Libero, avrebbe ottenuto sei mesi di licenza, per girare il mondo come star del web, postando rigorosamente le foto sui social, dai vari luoghi che visitava. C'è poi la mora Mehtap Oger, in servizio a Berlino, che alterna scatti in divisa con quelle da pi-up. Infine, tra le sexy poliziotte tedesche, spicca Sarribarry, agente della Baviera, con capelli biondi e occhi di ghiaccio.

Gli scatti, però, potrebbero diventare un serio problema per le poliziotte. Infatti, il commissario capo della polizia di Berlino ha avviato un'inchiesta interna, per capire se il mestiere di agente di polizia sia compatibile con quello di web influencer e in generale con le fotografie osé. Il problema potrebbe risiedere sia in una questione di decoro e di rispetto dell'uniforme, sia in una questione di sicurezza perché, continuando a postare immagini di sé in luoghi diversi e durante i turni di lavoro, c'è il rischio che gli utenti, anche malintenzionati, possano avere a disposizione informazioni private.

Informazioni sulla vita privata, sulle proprie abitudini e sui turni operativi, infatti, sono sotto gli occhi di tutti.

Commenti