A Singapore Kim Jong-un si porta pure il bagno mobile

Tra le attrezzature spedite a Singapore dove Kim Jong-un incontrerà Trump c'è persino un bagno mobile

Per lo storico incontro con Donald Trump che avrà luogo domani a Singapore, Kim Jong-un si è portato persino un bagno mobile.

Lo rivela il quotidiano sudcoreano The Chosunilbo, secondo cui in vista del vertice il regime di Pyongyang ha spedito un Ilyushin IL62 carico di alimenti, ma anche attrezzature varie, tra cui una limousine blindata e una "toilette" da viaggio, già portata ad aprile a Panmunjom quando il leader nordoreano incontrò il presidente sudcoreano Moon Jae-in.

Il dispositivo portatile garantirebbe a Kim l'igiene, ma anche che nessuno possa analizzare il suo stato di salute tramite l'esame delle deiezioni.

Kim è intanto arrivato a Singapore a bordo di un Boeing 747 di Air China.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/06/2018 - 20:47

Un komunista con limousine e bagni privati mobili? Ho sempre saputo che i komunisti fossero contro il kapitalismo e i lussi,ma forse mi sono perso qualche puntata o ci sono delle eccezioni? Poveri komunisti beoti,che abboccano come pesci all'amo della propaganda a favore del proletariato. Si può essere più fessi di così?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 12/06/2018 - 13:11

Kim ama il suo popolo e il suo accordo con l'America ha liberato la Corea del Nord dalla catena di cane da guardia della pagoda cinese. Gli è bastato disinnescare i missili atomici puntati contro il mondo libero oggi rappresentato dal giusto statista Donald Trump per rimetterlo in carreggiata. Anche Kim da segni di essere un uomo di buona volontà... Che poi è la volontà di Dio.